Scarica su App Store Disponibile su Google Play Scaricalo da Microsoft Bollino AGCOM Verde (Fibra) Bollino AGCOM Giallo (Misto fibra e rame) Bollino AGCOM Rosso (Rame) Modem Verifica copertura qr_code-mytim 1 2 3
TIM FLEXY

Per la seconda casa,
attiva TIM FLEXY

INTERNET veloce e flessibile,
per 2, 7 o 30 giorni.

A partire da 5,90€/mese

Attiva TIM FLEXY, la libertà di avere Internet veloce dove e quando vuoi

2 GIORNI per il tuo weekend

5,90€

2 GIORNI per il tuo weekend

5,90€

7 GIORNI per la tua vacanza

12,90€

7 GIORNI per la tua vacanza

12,90€

30 GIORNI per soggiorni lunghi

39,90€

30 GIORNI per la tua vacanza

39,90€

TIM FLEXY

Devi lavorare nel weekend
e non hai Internet
nella tua seconda casa?

Da oggi puoi

Immagine di sfondo per la sezione Vantaggi

Tuo figlio non vuole andare
in villeggiatura dai nonni
perché non c'è il Wi-Fi?

Con TIM FLEXY non sarà
più un problema!

Immagine di sfondo per la sezione Vantaggi

Vorresti Internet
per la tua casa vacanze e pagare
solo quando hai ospiti?

TIM FLEXY può essere la
soluzione ideale!

Immagine di sfondo per la sezione Vantaggi

I vantaggi di TIM FLEXY

Internet per la casa con la comodità di una ricaricabile.
Attiva l'offerta, scegli il taglio della ricarica che vuoi e decidi tu quando iniziare a navigare.

  • Internet stabile e veloce
  • 3 tagli di ricarica, per ogni tipo di esigenza
  • Canone mensile di 5,90€, in promo a 0€ nei mesi in cui si utilizza almeno una ricarica
  • Pagamento in bolletta TIM
  • Modem TIM opzionale a 240€ (oppure 5€ per 48 mesi, solo con domiciliazione)
  • Nessun costo di attivazione
  • Attivazione con Tecnico a domicilio gratis
  • NO vincoli e penali

Come ricaricare TIM FLEXY

Dall'App MyTIM
TUTORIAL

Chiamando il 187

  • Inquadra il QR code
    con la fotocamera del tuo smartphone e scarica l'App MyTIM

  • Scarica l'
    App MyTIM

Se lo desideri puoi abbinare a TIM FLEXY il Modem TIM

A 5€ al mese per 48 mesi con domiciliazione bancaria

TIM Pay Semplice, innovativa e sicura

Scegli TIM Pay, la carta prepagata Mastercard per i tuoi acquisti online e in negozio.
GRATIS per tutti i clienti TIM.

In più l'assistenza dedicata per le tue linee TIM su Whatsapp

SCOPRI DI PIÙ

FAQ

Maggiori dettagli

OFFERTE IN TECNOLOGIA FTTC FINO ALLA CENTRALINA SU STRADA + RAME FINO A CASA E FTTE DALLA CENTRALE CON VDSL FINO A CASA. L'OFFERTA PUÒ ESSERE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE. VERIFICA PRIMA SU WWW.TIM.IT/VERIFICA-COPERTURA

Internet veloce fino a 200 Mega. Offerta valida per nuovi clienti fino al 25/01/2020. Ricarica minima da 2 giorni a 5,90€. Canone di 5,9€/mese scontato del 100% se si utilizza almeno una ricarica nel mese. Pagamento in bolletta. Per passaggio ad altra offerta diversa da TIM Flexy è previsto un contributo di 49€. In caso di recesso è dovuto un contributo di 30€ in caso di disattivazione della Linea e di 5€ in caso di passaggio ad altro operatore.

Come posso acquistare le ricariche?

Dopo aver attivato l'offerta, su TIM.it, da Servizio Clienti 187 o presso un Punto Vendita TIM, puoi acquistare il taglio di ricarica che preferisci direttamente dall’App MyTIM. In alternativa, puoi acquistare le ricariche TIM FLEXY nei Negozi TIM oppure chiamando il Servizio Clienti 187. Puoi anche pianificare la navigazione per 2, 7 o 30 giorni futuri scegliendo una data di inizio navigazione successiva al giorno della richiesta. Per acquistare la ricarica da APP MyTIM, scarica o aggiorna l’APP sul tuo smartphone da Google Play Store o App Store.

Dopo quanto tempo dalla ricarica posso navigare?

Ti suggeriamo di pianificare sempre le tue ricariche con almeno un giorno di anticipo. Selezionando come data di inizio navigazione un giorno qualsiasi successivo a quello della richiesta, infatti, potrai navigare a partire dalla mezzanotte del giorno scelto fino alla mezzanotte dell’ultimo giorno previsto dal taglio di ricarica acquistato.

Se hai dimenticato di pianificare una ricarica e hai urgenza di navigare, puoi comunque acquistarne una e farla partire dal giorno stesso. In questo caso potrai navigare entro qualche ora dalla richiesta, ma non potrai recuperare le ore di navigazione perse dalla mezzanotte precedente.

È possibile annullare una ricarica schedulata?

Sì, se hai prenotato una ricarica e non ne hai più bisogno puoi annullarla fino a 12 ore prima, direttamente dall’App MyTIM oppure chiamando il Servizio Clienti 187. In tal caso, l'importo relativo alla ricarica annullata non ti sarà addebitato.

Cosa posso fare se non riesco a ricaricare da App MyTIM?

Se non riesci ad acquistare le ricariche TIM FLEXY da App MyTIM, verifica se è disponibile un aggiornamento dell’App scaricandolo sul tuo smartphone da Google Play Store o App Store. Se il problema persiste, puoi chiamare il Servizio Clienti 187 o recarti in un Negozio TIM.

È possibile acquistare il Modem TIM?

Sì, in fase di sottoscrizione dell'offerta puoi acquistare anche il Modem TIM al prezzo di 240€ da pagare in un'unica soluzione oppure, se hai richiesto la domiciliazione della bolletta, puoi richiederne la rateizzazione in 48 rate mensili da 5€. In entrambi i casi il modem ti sarà consegnato dal tecnico al momento della predisposizione del tuo impianto. Il modello di Modem abbinato alla tua linea dipende dalla tua copertura.

Non vorrei ricevere la fattura cartacea, è possibile?

Si certo, con la domiciliazione accedendo o registrandoti alla sezione MyTIM Fisso, hai la possibilità di visualizzare da Web e da App (disponibile su App Store e Google play), le fatture emesse negli ultimi 12 mesi e scegliere di eliminare il cartaceo, risparmiando i relativi costi.

Come posso richiedere la domiciliazione?

Puoi richiedere la domiciliazione, online nella sezione MyTIM Fisso, App MyTIM Fisso da smartphone/tablet, chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187 e comunicando il tuo codice Iban oppure direttamente al tuo istituto bancario o presso l'ufficio postale.

Condizioni Generali Contratto

Scarica il PDF delle condizioni generali di contratto