TIM Premium Online

Tutti i contenuti di Premium Online
a soli 25€ fino a febbraio 2018

Tutto Premium

21 Canali in live streaming e un catalogo con oltre 9000 titoli on demand, inclusi i contenuti di Infinity, anche in HD, con doppio audio e sottotitoli. Migliaia di film e serie tv in anteprima e in esclusiva. Tutta la UEFA Champions League (2016-2018), la Serie A Tim delle squadre Premium, i campionati esteri e gli sport più avvincenti, tantissimi episodi di documentari, cartoni animati e il meglio dell'intrattenimento Mediaset.

 

Serie TV, Cinema e Infinity

10 canali in live streaming, più di 2500 film e oltre 2000 episodi di Serie TV, con tutte le prime TV in esclusiva Premium, il grande cinema italiano ed internazionale, i "cofanetti" con le stagioni complete delle più belle serie tv, i contenuti di ID- Investigation Discovery e il ricco catalogo di Infinity. Anche in HD, lingua originale e con i sottotitoli. Inoltre tantissimi episodi di documentari, cartoni animati e fiction.

Superinternet fino a 20 mega sempre inclusa e gratuita

Se sei cliente TIM ADSL e attivi l'offerta TIM Premium Online ti sarà attivata l'opzione Superinternet gratuitamente.

Se sei già cliente TIM ADSL con opzione Superinternet attiva, in caso di attivazione di TIM Premium Online, il costo dell'opzione verrà scontato dal tuo abbonamento.
La cessazione del servizio Premium Online comporterà il venir meno della gratuità dell'abbonamento Superinternet che, verrà addebitato e fatturato al prezzo di listino TIM in vigore a partire dalla data di cessazione del servizio Premium Online. L'attivazione dell'offerta TIM Premium Online presuppone la sottoscrizione di due distinti contratti, uno con TIM e uno con MEDIASET, ciascuno regolato dalle rispettive condizioni generali di contratto.


Promozione di 1 GB sempre inclusa e gratuita

Se sei cliente TIM Mobile ed attivi l'offerta TIM Premium Online usufruirai della promozione di 1 Giga al mese gratuitamente e senza costi aggiuntivi.
L’adesione, ai pacchetti Premium Online per i clienti TIM MOBILE, presso i Negozi TIM, prevede 1 GB in promozione gratuita. In caso di mancata attivazione o cessazione del servizio TIM Premium Online, la promozione di 1 Giga aggiuntivo si disattiverà in automatico.

Dove e come lo decidi tu!

Premium Online è disponibile su oltre 400 dispositivi:
Decoder TIMVision, PC, Tablet, Smartphone, Smart TV abilitate, Xbox e Chromecast!

Per conoscere i modelli abilitati chiama l'operatore o chiedi nei negozi TIM.

Dove vuoi quando vuoi

Che cos'è TIM Premium Online?

TIM Premium Online è l'offerta dedicata ai Clienti TIM che aderiscono al servizio Premium Online,il servizio in abbonamento con il quale puoi vedere: 19 Canali in live streaming e un catalogo con oltre 9000* titoli on demand, inclusi i contenuti di Infinity, anche in HD, con doppio audio e sottotitoli.
I clienti TIM che sottoscrivano l’offerta TIM - Premium Online potranno beneficiare di condizioni economiche promozionali per entrambi i servizi, fermo restando che le offerte non sono cumulabili con altre promozioni di TIM o di Premium Online**.

*I contenuti variano in base al pacchetto sottoscritto.

*** L’Offerta consente la fruizione di due distinti servizi erogati, rispettivamente, da Telecom Italia S.p.A. e da Mediaset Premium S.p.A. in forza delle rispettive Condizioni Generali di Contratto ed a seguito di sottoscrizione, da parte degli interessati, di due separati contratti (il contratto “TIM” ed il contratto "Premium Online").

Come posso abbonarmi a TIM Premium Online?

Per abbonarsi all'offerta dedicata ai clienti TIM contatta il Servizio Clienti TIM 187 o vai presso un negozio TIM.

Quando è possibile richiedere l'attivazione di TIM Premium Online?

Se sei un cliente Fibra puoi sempre richiedere l’attivazione di TIM Premium Online, se sei un cliente ADSL l’offerta è richiedibile previa verifica tecnica sulla velocità della tua linea.
Se sei un cliente ADSL e non hai già attiva la nuova offerta TIM SMART CASA/MOBILE, con l’adesione a TIM Premium Online la tua linea verrà aggiornata alla migliore velocità possibile attivando GRATIS l’opzione Superinternet fino a 10 Mbps o Superinternet Plus fino a 20Mbps, in base alla disponibilità tecnica del servizio. Se sei un cliente ADSL e hai già attiva la nuova offerta TIM SMART CASA/MOBILE, occorre verificare che la linea abbia una velocità nominale di almeno 10 Mbps. Se sei un cliente TIM Mobile puoi sottoscrivere l’offerta TIM Premium Online e beneficiare in promozione di 1 Giga al mese senza costi aggiuntivi. In tutti gli altri casi non sarà possibile attivare TIM Premium Online.

Ho già la Superinternet o Superinternet Plus attiva e a pagamento sulla mia linea ADSL cosa succede se attivo TIM Premium Online?

Se sei già cliente TIM ADSL con opzione Superinternet o Superinternet Plus attiva, in caso di attivazione di TIM Premium Online, il costo dell’opzione sarà interamente scontato dal tuo abbonamento TIM. Lo sconto verrà applicato da subito, previa attivazione di Premium Online e rimarrà tale fino al mantenimento dell’abbonamento Premium Online.

*Nel caso di cessazione per qualsiasi causa del Servizio Premium Online, verranno meno le eventuali promozioni applicate da TIM sul servizio di connettività broadband su rete fissa di TIM.

Sono già un cliente TIM Mobile cosa succede se attivo TIM Premium Online?

Se sei già cliente TIM Mobile con SIM già attiva, in caso di attivazione e mantenimento del Servizio Premium Online, avrai a disposizione gratuitamente 1 GB/mese di traffico internet mobile.
Nel caso di cessazione per qualsiasi causa del Servizio Premium Online, verranno meno le eventuali promozioni applicate da TIM sul servizio di connettività su Rete mobile TIM.

Cosa è incluso nel pacchetto Tutto Premium?

Con il pacchetto Tutto Premium puoi godere del cinema con tutte le prime tv di Premium, le serie TV, il calcio con la Serie A Tim delle squadre Premium, tutta la UEFA Champions League in esclusiva per le stagioni 2016-2018, l'appassionante calcio estero, tantissimi episodi di Cartoni animati, il meglio delle Fiction e dell'intrattenimento di Mediaset e molto altro ancora.

Cosa è incluso nel pacchetto Serie TV+Cinema+Infinity?

Il pacchetto include 10 canali in live streaming, più di 2500 film e oltre 2000 episodi di Serie TV, con tutte le prime TV in esclusiva Premium, il grande cinema italiano ed internazionale, i "cofanetti", per godersi le stagioni complete delle più belle serie tv, i contenuti di ID- Investigation Discovery e il ricco catalogo di Infinity. Il tutto in HD, lingua originale e con i sottotitoli. Inoltre tantissimi episodi di Cartoni Animati, le più belle Fiction e il meglio dell'intrattenimento di Mediaset.

Su quali dispositivi è disponibile?

Il servizio è disponibile e accessibile sui Decoder TIMvision, PC & MAC, Tablet, Smart TV, Smartphone, Xbox One, Xbox360, PlayStation, Chromecast, Decoder Premium connessi ad un collegamento internet.Per poter accedere è necessario scaricare l’APP Premium Online o entrare dai decoder TIMvision nella sezione dedicata.

Come accedo a Premium Online?

Dopo aver stipulato il contratto di Abbonamento, riceverai da Mediaset Premium una mail con i dettagli dell’offerta e le credenziali di accesso che dovrai confermare entro 15 giorni.
Ti ricordiamo che per validare la tua richiesta è necessario confermare la mail sopra indicata.
Una volta confermata la mail, entra nell'app Premium Online dal decoder TIMvision o negli altri dispositivi compatibili, accetta le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Premium Online ed inserisci le tue credenziali di accesso.

Non ho ricevuto la mail di conferma ordine: cosa faccio?

Effettua una verifica nella cartella di posta indesiderata. In ogni caso, puoi richiedere, entro quindici giorni dalla data di richiesta abbonamento, il reinvio della mail cliccando qui.

I contenuti disponibili sono gli stessi sui diversi device?

Sì, i contenuti sono i medesimi per tutti i dispositivi abilitati al servizio. È possibile associare fino a un massimo di 5 dispositivi, con la visione possibile su un solo dispositivo per volta.

Cosa succede se disattivo la linea fissa TIM o la Sim TIM Mobile?

Il servizio TIM rappresenta un prerequisito per poter accedere all’offerta Premium Online alle condizioni promozionali. Pertanto, nel caso di cessazione per qualsiasi causa del Servizio TIM, l’Offerta Premium Online rimarrà attiva alle condizioni di cui al listino, di volta in volta, valido per i nuovi clienti.

Cosa succede in caso di cessazione o mancata attivazione dell'offerta Premium Online?

Se sei un cliente su TIM SMART CASA/MOBILE o FIBRA non ci sono impatti sui costi del tuo abbonamento TIM che continuerà a rimanere attivo. Se sei un cliente ADSL che non ha già la nuova offerta su TIM SMART CASA/MOBILE con internet fino a 20Mega la cessazione o mancata attivazione del servizio Premium Online comporterà il venir meno della gratuità dell’abbonamento Superinternet che, salvo disattivazione da parte del cliente, verrà addebitato e fatturato al prezzo di listino TIM in vigore a partire dalla data di cessazione del servizio Premium Online. Se sei un cliente TIM Mobile nel caso di cessazione per qualsiasi causa del Servizio Premium Online, non sarà più disponibile 1 GB/mese di traffico internet mobile aggiuntivo.

Come da Condizioni Generali di contratto in caso di recesso dall’abbonamento Premium Online nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 8.34 €, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti in relazione al servizio Premium Online.


Attiva con l'aiuto di un nostro operatore

Inserisci il numero e sarai subito richiamato *
Il servizio è gratuito ed è attivo tutti i giorni dalle 7 alle 22:30

* Inserendo il numero di telefono dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e autorizzo TIM a contattarmi per informazioni sull'acquisto dell'ADSL.