NETFLIX

Serie TV e film a partire da 7,99 €/mese,
dove e quando vuoi.

Netflix per i clienti TIM

Contenuti

Guardali subito su Netflix

Pacchetti

FAQ

Perché abbonarsi a Netflix?

Perché puoi guardare una varietà di serie TV, film, documentari pluripremiati e molto altro ancora su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet. Con Netflix non ci sono spot pubblicitari, puoi mettere in pausa, tornare indietro o riprendere la visione tutte le volte che vorrai, senza alcun limite. Non ci sono impegni, potrai cessare il tuo abbonamento a Netflix in ogni momento.

Quale velocità di connessione devo avere per sfruttare al meglio l'abbonamento?

Per sfruttare al meglio le potenzialità del servizio ti suggeriamo:

- 3.0 Mbps - velocità della connessione broadband raccomandata per qualità SD
- 5.0 Mbps - velocità della connessione broadband raccomandata per qualità HD
- 25 Mbps - velocità della connessione broadband raccomandata per qualità UHD (4K)

Possiedo già un abbonamento a Netflix, posso modificarlo passando ad un altro?

Sì. Potrai modificare il tuo abbonamento quante volte vuoi. Dato che l'abbonamento a Netflix si rinnova di mese in mese, il passaggio al nuovo abbonamento selezionato sarà effettivo a partire dalla scadenza del mese successivo alla modifica. Potrai modificare il tuo abbonamento direttamente su netflix.com.

Possiedo già un abbonamento a Netflix, posso modificarlo passando ad altro?

Sì. Potrai modificare il tuo abbonamento quante volte vuoi. Dato che l'abbonamento a Netflix si rinnova di mese in mese, il passaggio al nuovo abbonamento selezionato sarà effettivo a partire dalla scadenza del mese successivo alla modifica. Potrai modificare il tuo abbonamento direttamente su netflix.com.

Come accedo a Netflix?

Entra nell'app dalla sezione dedicata nel menu principale del decoder TIM Box o scarica l'app dagli altri dispositivi compatibili. Ti verrà richiesto di registrarti al servizio.

Come faccio ad accedere a Netflix da altri dispositivi oltre il decoder TIM Box?

Puoi accedere a tutti gli altri dispositivi sui quali Netflix è disponibile utilizzando la stessa Username e Password che utilizzi per accedere dal decoder TIM Box.

Posso scaricare e salvare contenuti e guardarli in seguito?

Si, puoi scaricare alcuni film e serie TV da guardare senza connessione a Internet dall'app Netflix su dispositivi mobili Apple iOS o Android e su computer e tablet con Windows 10. Il download non è attualmente supportato su altri dispositivi.

Posso guardare Netflix su un 4K/Ultra HD TV con il decoder TIM Box?

Sì, il decoder TIM Box Android è 4K ready e supporta attualmente il formato UHD/4K se hai una TV 4K, connessa con un cavo HDMI che supporta il protocollo HDCP2.2.
Dagli altri dispositivi, se hai un abbonamento a Netflix con qualità 4K vedrai i contenuti in HD, nel caso in cui in contemporanea stai vedendo in qualità 4K su decoder TIM Android.

Ho dimenticato l'email o la password di Netflix cosa devo fare?

Se hai dimenticato l'email o la password accedi al sito netflix.com e segui le istruzioni per il recupero delle credenziali. Cliccando sul link "Recupera password" dovrai fornire delle informazioni per il reset della password.

Come posso registrarmi a Netflix dal mio decoder TIM Box?

Puoi registrarti a Netflix dal tuo decoder entrando nell'applicazione Netflix presente sul menu principale. Segui le indicazioni per effettuare la registrazione al servizio. Riceverai una mail da Netflix per confermare la tua registrazione e, una volta effettuata tale conferma, dovrai autenticarti per cominciare a fruire del servizio. Ricorda che puoi utilizzare qualsiasi account anche quello di TIMVISION.

Posso utilizzare Netflix con qualunque connessione internet?

Il servizio è disponibile sia su rete fissa sia su rete mobile. L'utilizzo su rete mobile comporta costi aggiuntivi legati al consumo del traffico dati.

Cosa devo fare per cessare il mio abbonamento a Netflix?

Puoi gestire il tuo abbonamento dal sito netflix.com. Se hai un decoder TIM e hai scelto l'addebito in Fattura TIM, puoi richiedere l'interruzione dell'addebito chiamando il 187. In tal caso l'addebito sarà sospeso a partire dalla fattura successiva.