NETFLIX

Serie TV e film a partire da 7,99 €/mese,
dove e quando vuoi.

Netflix per i clienti TIM

Contenuti

Guardali subito su Netflix

Pacchetti

FAQ

Perché abbonarsi a Netflix?

Perché puoi guardare una varietà di serie TV, film, documentari pluripremiati e molto altro ancora su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet. Abbonandoti al servizio NETFLIX da decoder TIM collegato alla linea adsl/fibra di casa o direttamente da qui, hai la possibilità di addebitare il costo di Netflix direttamente sulla tua fattura di linea fissa TIM.*
Con Netflix non ci sono spot pubblicitari, puoi mettere in pausa, tornare indietro o riprendere la visione tutte le volte che vorrai, senza alcun limite. Non ci sono impegni, potrai cessare il tuo abbonamento a Netflix in ogni momento.

* L’addebito in bolletta TIM non è previsto per i decoder TIM Android

Quale velocità di connessione devo avere per sfruttare al meglio l'abbonamento?

Per sfruttare al meglio le potenzialità del servizio ti suggeriamo :

- 3.0 Mbps - velocità della connessione broadband raccomandata per qualità SD
- 5.0 Mbps - velocità della connessione broadband raccomandata per qualità HD
- 25 Mbps - velocità della connessione broadband raccomandata per qualità UHD (4K)

Come posso addebitare il costo di Netflix nella mia fattura TIM di linea fissa?

Se sei un cliente TIM ed hai un decoder TIM, esclusi i decoder TIM Android, puoi scegliere di registrarti e addebitare il costo dell'abbonamento al servizio Netflix sulla fattura TIM seguendo le istruzioni sul tuo decoder collegato alla linea adsl/fibra di casa. Puoi anche scegliere di attivare l’abbonamento direttamente da qui. Troverai l'importo dell'abbonamento da te scelto nella fattura con una voce separata dalle altre. Sui decoder TIM Android puoi attivare il servizio pagando con carta di credito.

Come funziona la prova gratuita?

Tutti piani di offerta di Netflix includono il primo mese gratis, al termine del quale ti verrà addebitato l'importo relativo all'abbonamento selezionato. Il primo mese gratuito in promozione è disponibile solo per i nuovi utenti .Se deciderai di rimanere abbonato a Netflix non dovrai fare nulla, il tuo abbonamento rimarrà attivo fino a quando lo vorrai. Se deciderai di interrompere l'abbonamento laddove tu abbia scelto di pagarlo con addebito su Fattura TIM dovrai contattare il Servizio Clienti 187. Se invece hai scelto un altro metodo di pagamento potrai gestire il tuo abbonamento direttamente dal sito netflix.com.

Possiedo già un abbonamento a Netflix, posso modificarlo passando ad un altro?

Sì. Potrai modificare il tuo abbonamento quante volte vuoi. Dato che l'abbonamento a Netflix si rinnova di mese in mese, il passaggio al nuovo abbonamento selezionato sarà effettivo a partire dalla scadenza del mese successivo alla modifica. Potrai modificare il tuo abbonamento direttamente su netflix.com.

Possiedo già un abbonamento a Netflix, posso cambiare il mio metodo di pagamento passando all'addebito su fattura TIM?

No. Non è possibile passare alla modalità di addebito sulla Fattura TIM se hai già un abbonamento su un altro metodo di pagamento. Analogamente non è possibile riabilitare l'addebito su fattura TIM se si è scelto un nuovo metodo di pagamento. In entrambi i casi descritti, per variare la modalità di pagamento è necessario fare una nuova registrazione.

Come accedo a Netflix?

Entra nell'app dalla sezione dedicata nel menu principale del decoder TIM o scarica l'app dagli altri dispositivi compatibili. Ti verrà richiesto di registrarti al servizio.

Come faccio ad accedere a Netflix da altri dispositivi oltre il decoder TIM?

Puoi accedere a tutti gli altri dispositivi sui quali Netflix è disponibile utilizzando la stessa Username e Password che utilizzi per accedere dal decoder TIM.

Posso scaricare e salvare contenuti e guardarli in seguito?

Si, puoi scaricare alcuni film e serie TV da guardare senza connessione a Internet dall'app Netflix su dispositivi mobili Apple iOS o Android e su computer e tablet con Windows 10. Il download non è attualmente supportato su altri dispositivi.

Posso guardare Netflix su un 4K/Ultra HD TV con il decoder TIM?

Si, il decoder TIM Android è 4K ready e supporta attualmente il formato UHD/4K se hai una TV 4K, connessa con un cavo HDMI che supporta il protocollo HDCP2.2.
Dagli altri dispositivi, se hai un abbonamento a Netflix con qualità 4K vedrai i contenuti in HD, nel caso in cui in contemporanea stai vedendo in qualità 4K su decoder TIM Android.

Ho dimenticato l'email o la password di Netflix cosa devo fare?

Se hai dimenticato l'email o la password accedi al sito netflix.com e segui le istruzioni per il recupero delle credenziali. Cliccando sul link "Recupera password" dovrai fornire delle informazioni per il reset della password.

Come posso registrarmi a Netflix dal mio decoder TIM?

Puoi registrarti a Netflix dal tuo decoder entrando nell'applicazione Netflix presente sul menu principale. Segui le indicazioni per effettuare la registrazione al servizio. Riceverai una mail da Netflix per confermare la tua registrazione e, una volta effettuata tale conferma, dovrai autenticarti per cominciare a fruire del servizio. Ricorda che puoi utilizzare qualsiasi account anche quello di TIMVISION.

Posso utilizzare Netflix con qualunque connessione internet?

Il servizio è disponibile sia su rete fissa sia su rete mobile. L'utilizzo su rete mobile comporta costi aggiuntivi legati al consumo del traffico dati.

Cosa devo fare per cessare il mio abbonamento a Netflix?

Puoi gestire il tuo abbonamento dal sito netflix.com. Se hai scelto l'addebito in Fattura TIM, puoi richiedere l'interruzione dell'addebito chiamando il 187. In tal caso l'addebito sarà sospeso a partire dalla fattura successiva.