TIM Sky

Vivi il meglio dell’intrattenimento
di Sky TV con la tua Fibra o ADSL di TIM

a 14,90
ogni 4 settimane

40 canali di intrattenimento

come e quando vuoi


ABBONAMENTO PER I GIA' CLIENTI ADSL/Fibra

14,90 €/ogni 4 settimane fino al 21/04/2019 con Sky TV + Sky Famiglia e Sky Box Sets.

SMART MODEM

Incluso

CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE SERVIZIO SKY

Incluso

CONSEGNA My Sky

49 €

Offerta

Sei già Cliente ADSL/Fibra di TIM?
Per te il grande spettacolo e l’innovazione di Sky a soli 14,90 €/ogni 4 settimane in più fino al 21/04/2019.

Se aderisci a TIM Sky entro il 26/11/2017 puoi avere:

  • Sky TV con 40 canali di intrattenimento.
  • Sky Box Sets, il pacchetto che ti offre le migliori serie TV, da vedere stagione dopo stagione tutte su My Sky
  • Sky Famiglia con programmi sicuri, divertenti ed educativi per bambini e ragazzi.
  • Sky Kids l’app dedicata ai bambini, inclusa per i clienti con Sky Famiglia.
  • Sky Go Plus incluso e senza impegno per 1 anno.

In più puoi avere Sky Link per collegare My Sky in Wi-Fi a 30 € Una Tantum.

Se sei cliente ADSL, avrai inclusi nell’offerta:

  • Superinternet Plus, per navigare fino a 20 Mega, anziché 5,04 €/4 sett., previa verifica di copertura*
  • SMART MODEM in comodato d'uso, anziché 4,90 €/4 sett.
*se non sei in copertura Superinternet Plus, puoi verificare la disponibilità dell’offerta anche con Superinternet fino a10 Mega. In questo caso non potrai aggiungere l’OPZIONE HD.
 

Controlla se la tua linea rientra nel Piano Anti Digital Divide di TIM su verifica copertura. Per i dettagli e le limitazioni consulta la sezione "TIM ricorda".

Tutti i dettagli dell’offerta Sky sono descritti nella sezione “TIM ricorda- Servizi Sky”

Con la linea telefonica di casa TIM mette a disposizione anche il servizio di consegna elenchi telefonici, per saperne di più clicca qui

Opzioni aggiuntive

Scopri come arricchire l'offerta TIM Sky

Come si attiva

Puoi richiedere l'attivazione:

 

Attiva con l'aiuto di un nostro operatore

Inserisci il numero e sarai subito richiamato *
Il servizio è gratuito ed è attivo tutti i giorni dalle 07:00 alle 22:30

* Inserendo il numero di telefono dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e autorizzo TIM a contattarmi per informazioni sull'acquisto dell'ADSL.

 

TIM Ricorda

Tutti i prezzi sono IVA inclusa.

TIM SKY:
Prima di aderire all’offerta, verifica la copertura nella zona di tuo interesse e, per ulteriori informazioni vai in un Negozio TIM, chiama il Servizio Clienti linea fissa 187 o visita questo sito.

L’attivazione dell’offerta “TIM Sky” presuppone la sottoscrizione di due distinti contratti, uno con TIM e uno con Sky Italia, ciascuno regolato dalle rispettive Condizioni Generali di Contratto.

La promozione relativa all’offerta “TIM Sky” verrà meno:

  • qualora, a seguito di verifiche da parte di Sky Italia, il cliente risulti già attivo Sky e non intenda confermare la richiesta dell’offerta Sky insieme all’offerta TIM entro 30 giorni
  • non venga effettivamente attivato il servizio Sky insieme all'offerta TIM entro 30 giorni;
  • quando, ad attivazione avvenuta ed entro i primi 24 mesi, il cliente decida di cessare la componente Sky lasciando attiva solo la componente TIM.

Nell’ultimo caso sopra descritto saranno addebitati gli sconti fino a quel momento fruiti e si applicheranno le condizioni economiche dell’offerta TIM precedentemente abbinata all’offerta Sky via ADSL/Fibra. In caso di cessazione, sospensione o indisponibilità del Servizio ADSL/ Fibra per qualsiasi ragione e/o in caso di recesso dal contratto TIM il contratto Sky prosegue ai termini e condizioni in esso previsti.

L'offerta TIM Sky per i già clienti ADSL include:

  • Connessione Internet illimitata con velocità fino a 20 Mbps in download e fino a 1 Mbps in upload con opzione Superinternet Plus*
  • SMART MODEM in comodato d'uso
*se non sei in copertura Superinternet Plus, puoi verificare la disponibilità dell’offerta anche con Superinternet fino a10 Mega. In questo caso non potrai aggiungere l’OPZIONE HD.

E’ possibile recedere dalla presente offerta in qualsiasi momento. L’eventuale cessazione della sola componente Sky comporterà il venir meno della promozione sulla Superinternet Plus e sul comodato d'uso dello SMART MODEM che dal momento della cessazione saranno addebitati e fatturati al prezzo di listino TIM in vigore.

La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici quali la distanza della rete d’accesso che separa la sede del Cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il Cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer in dotazione. La velocità di trasmissione è fino a 20 Mbps in download e fino a 1 Mbps in upload. Ai sensi dell’articolo 7, comma 4, della delibera AGCom 244/08/CSP il valore della velocità minima di trasmissione in download del servizio è di 6,4 Mbps. Il suddetto valore deriva da misurazioni effettuate nel 2° semestre 2012 su linee(1) che distano tra 1000 e 1500 metri dalla centrale. Si precisa che detto valore si riferisce ad un utilizzo esclusivo della connessione ADSL per accesso ad Internet senza il contemporaneo utilizzo di servizi VoIP o IPTV. In ogni caso il valore della velocità minima di trasmissione in download che rappresenta il valore obiettivo su cui Telecom Italia si impegna contrattualmente è fissato in 2,1 Mbps. Per le linee ubicate nelle aree incluse nel Progetto anti digital divide (vedi sul sito www.telecomitalia.it nella sezione Info Consumatori - Progetto anti digital divide l’elenco dei comuni con velocità nominale di trasmissione di 640 Kbps in download e 256 Kbps in upload) l’impegno contrattuale è fissato in 300 Kbps in download e 100 kbps in upload.Per dettagli si vedano le condizioni contrattuali.
Note:

(1) Trattasi di linee ubicate nelle seguenti Regioni: Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, LazioLiguria, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Veneto, Valle d'Aosta. Nei prossimi mesi le misurazioni saranno progressivamente estese nelle altre Regioni.

I servizi Sky sono fruibili solo con My Sky HD connesso ad internet. La connessione tra My Sky HD e il modem Wi-Fi può essere effettuata via cavo o con lo Sky Link. Costo per Sky Link pari a 30€ se acquistato contestualmente alla sottoscrizione dell’offerta. My Sky HD in comodato d’uso gratuito. Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato.

Offerta valida fino al 7/01/2018 per abbonamenti residenziali a Sky TV + Sky Famiglia.VINCOLO CONTRATTUALE: 24 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO, SARÀ RICHIESTO UN IMPORTO PARI AGLI SCONTI FRUITI+11,53€. Attivazione servizio: incluso (anziché 99€). Consegna decoder My Sky HD pari a 49€.

Canone per Sky TV + Sky Famiglia: 14,90€/ogni4settimane (anziché 24,90€/ogni4setimane) fino al 21/04/2019; dal 22/04/2019 il canone per Sky TV + Sky Famiglia sarà pari al prezzo di listino in vigore, attualmente di 24,90€/ogni 4 settimane. In caso di downgrade prima del 21/04/2019, è prevista la perdita degli sconti con applicazione del prezzo di listino in vigore.

Sky Box Sets è riservato ai clienti con My Sky e Sky On Demand attivi ed è visibile con My Sky connesso ad internet. Per fruire di Sky Box Sets è necessaria una connessione internet a banda larga (ADSL o in Fibra Ottica). Corrispettivo incluso nell’abbonamento. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Per tutte le informazioni sulle serie TV e stagioni disponibili, info e condizioni su sky.it/skyboxsets.

Sky Kids: riservato ai clienti Sky Famiglia con abbonamento compatibile e fruibile previa attivazione solo su tablet IOS o Android compatibili. Corrispettivo incluso nell’abbonamento. Costi di connessione legati all'operatore utilizzato. Informazioni e condizioni su sky.it/skykids.it.

Sky Go Plus incluso per 12 mesi. Dal 13° mese la visione di Sky Go Plus si interromperà automaticamente, senza oneri né costi aggiuntivi per l'abbonato. Sky Go Plus è riservato ai clienti con abbonamenti compatibili. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. I contenuti oggetto del servizio sono scaricabili e/o visibili per un periodo di tempo limitato in funzione dei diritti degli stessi. Per finalizzare l’attivazione del servizio sottoscritto dovrai creare il tuo Sky iD e iscriverti a extra gratuitamente entro 60 giorni dalla prenotazione di Sky Go Plus. Info, condizioni e attivazione su sky.it/goplus.

Sky HD è sottoscrivibile esclusivamente nelle aree coperte da velocità di connessione sufficiente a supportare questa qualità di visione. Verifica con il Servizio Clienti linea fissa 187 il livello di copertura della tua area.

Sky On Demand e Restart: servizi inclusi previa attivazione gratuita da parte del cliente, riservati a clienti con servizio My Sky attivo. Per fruire dei servizi, My Sky deve essere collegato alla rete internet. Info su sky.it/mysky. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Restart è disponibile per clienti con Sky On Demand attivo.

Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 20/11/2017, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.

FAQ

La promozione è rivolta a tutti coloro che vogliono sottoscrivere un abbonamento Sky e scelgono la Fibra o l’ADSL di TIM per fruire del servizio.
Si, puoi aderire all’offerta TIM Sky. In particolare, se sei già cliente ADSL di TIM, per garantirti un’ eccellente esperienza di visione dei contenuti Sky avrai a seconda della copertura Superinternet Plus fino a 20Mb oppure Superinternet fino a 10Mb e lo SMART MODEM inclusi nell’offerta.
Si, richiedendo il cambio di piattaforma da satellite a Fibra Ottica/ADSL veloce di TIM.Per maggiori info sui costi e sulle modalità di adesione chiama il 199.100.400*

* (Il costo massimo della chiamata da telefono fisso senza scatti alla risposta è di 15 cent/euro al minuto (IVA inclusa). Per chiamate da cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato).
Sì, puoi scegliere subito di sottoscrivere contestualmente a Sky TV anche ulteriori prodotti Sky come Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, Sky Famiglia e Sky HD ad un corrispettivo mensile eventualmente promozionato; verifica le promozioni in corso sui prodotti Sky nella sezione Servizi Sky.
Oppure puoi aggiungere i prodotti Sky in qualsiasi momento dal sito sky.it/faidate o chiamando il numero 199.100.500*.

*(Il costo massimo della chiamata da telefono fisso senza scatti alla risposta è di 15 cent/euro al minuto (IVA inclusa). Per chiamate da cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato).

Mediamente 3 giorni lavorativi dopo l’attivazione dell’ ADSL o della Fibra di TIM, riceverai a casa My Sky e, se richiesto, Sky Link per collegarlo in modalità Wi-Fi con il Modem Wi-Fi . L’istallazione è molto semplice e potrai fare tutto da solo grazie alla Quick Guide che ti sarà consegnata insieme a My Sky oppure guardando il video tutorial.

 

Si, se non hai richiesto Sky Link per collegare My Sky in Wi-Fi con il SMART MODEM contestualmente alla sottoscrizione dell'offerta, puoi acquistarlo su sky.it/faidate, dalla sezione Arricchisci Abbonamento, oppure chiamando il Servizio Clienti Sky all' 199.100.400*.

*Numero attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30, servizio con operatore. Il costo massimo della chiamata da telefono fisso senza scatti alla risposta è di 15 cent/euro al minuto (IVA inclusa). Per chiamate da cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato.
Per la componente TIM dell’offerta puoi scegliere tra addebito su conto corrente, carta di credito e bollettino postale. Per la componente Sky puoi scegliere di pagare con addebito su conto corrente o tramite carta di credito.
Puoi richiedere l’offerta direttamente online, chiamando il 187 oppure recandoti presso un Negozio TIM.
Puoi chiamare il 187 per informazioni commerciali o assistenza tecnica sulla componente ADSL/Fibra di TIM. Se necessiti di supporto Sky consulta il sito sky.it o contatta il servizio Clienti Sky al numero 199 100 400*.

*(Il costo massimo della chiamata da telefono fisso senza scatti alla risposta è di 15 cent/euro al minuto (IVA inclusa). Per chiamate da cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato).
Si, certamente. In caso di attivazione contestuale di TIM SMART e Sky, il costo dell’abbonamento per la componente TIM SMART CASA, TIM SMART MOBILE o TIM SMART FIBRA PLUS è di 25,90 €/4 sett. per un anno, poi 39,90 €; lo SMART MODEM è sempre incluso nell’offerta.
Se scegli TIM SMART e Sky aggiungendo le 3 le opzioni SMART FIBRA PLUS, SMART VOCE CASA e SMART MOBILE riceverai un ulteriore vantaggio sulla componente TIM: l’abbonamento TIM sarà di 45,90 €/4 sett. per un anno; dal 13° mese la promozione sarà di 49,90 €, anziché 59,90 €. Anche aggiungendo in diversi momenti tutte e 3 le opzioni si ha diritto alla "PROMOZIONE 3X2" che prevede lo sconto di 10 €/4 sett. sull'abbonamento TIM. Per dettagli e limitazioni dell’offerta Sky vai su SERVIZI SKY.
Sì, la Fibra e l’ADSL di TIM garantiscono la qualità di Alta Definizione e 3D di Sky. In assenza di copertura Fibra o ADSL 20 Mega di TIM è sempre possibile verificare la disponibilità del servizio Sky in Standard Definition su ADSL 10 Mega di TIM.
Per vedere Sky in Alta Definizione è necessario:
  • avere il servizio Sky HD attivo
  • avere un televisore HD Ready/Full HD/Ultra HD
  • collegare il decoder My Sky al TV con il solo cavo HDMI

Con Sky HD puoi vedere oltre 60 canali in Alta Definizione di sport, cinema, serie TV, documentari, programmi per bambini e musica e i canali riservati ai clienti HD come Sky Arte HD, Classica HD, NatGeo People HD. Avrai inoltre la possibilità di accedere a tutti i servizi interattivi, come il meteo, il voting e i mosaici HD di Sport e Calcio. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti.
Per vedere Sky 3D è necessario:
  • avere un televisore predisposto al 3D e gli appositi occhialini
  • avere il servizio Sky HD attivo o sottoscriverlo contestualmente a Sky 3D
  • il servizio Sky 3D può essere attivato in fase di sottoscrizione del servizio TIM Sky o, successivamente, da faidate.sky.it. nella sezione Arricchisci abbonamento. Sky 3D non ha costi aggiuntivi per i clienti HD con Cinema, Sport e Calcio. Per gli altri clienti Sky con opzione Sky HD attiva, Sky 3D è disponibile al costo di 5 €/mese
  • collegare il decoder My Sky al TV con il solo cavo HDMI

Con Sky 3D puoi vedere:
  • il cinema con tutti i film in 3D di Sky Cinema: fino a 50 prime visioni all’anno e 20 film diversi ogni mese
  • l’intrattenimento con i documentari spettacolari dei brand più noti (National Geographic, Discovery, BBC, History) e le produzioni originali firmate Sky 3D come Musei Vaticani 3D, il contenuto d’arte più visto nei cinema di tutto il mondo
  • Kids Time 3D, una programmazione quotidiana con le migliori serie di animazione (tra cui “Robin Hood alla conquista di Sherwood” ) dedicata ai bambini dai 7 ai 12 anni
  • Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dal cliente.
Sì, il decoder My Sky dispone di un sintonizzatore integrato per la ricezione dei canali del digitale terrestre. Per vedere i canali, se il tuo impianto Digitale Terrestre ha un buon livello di ricezione del segnale*, è sufficiente collegare l’antenna del Digitale Terrestre direttamente all'ingresso RF IN posto sul retro del decoder e avviare la ricerca dei canali tv e radio premendo il tasto MENU del telecomando Sky e seguendo le istruzioni a video.

*Qualora My Sky non riuscisse a trovare alcun canale è necessario rivolgersi ad un tecnico abilitato per verificare l’efficienza del proprio impianto d’antenna, per ulteriori informazioni vai su sky.it/assistenza.
Il Wi-Fi integrato di My Sky non è abilitato per la visione degli eventi inclusi nell’offerta TIM Sky, perciò per connettere My Sky alla rete Wi–Fi è sempre necessario Sky Link.
L’offerta di contenuti a pagamento fruibile attraverso la Fibra/ADSL di TIM è sostanzialmente uguale a quella su satellite, tranne eccezioni molto rare che possono verificarsi su contenuti specifici.
Sky Go è il servizio che permette di vedere Sky in streaming ovunque tu sia, anche fuori casa, su smartphone, tablet e PC, Sky Go è disponibile gratuitamente per i clienti da almeno 1 anno.
NOVITA’ per tutti i nuovi clienti TIM Sky, Sky Go Plus è è il servizio Sky sottoscrivibile anche da clienti da meno di 1 anno che, oltre ai vantaggi di Sky Go, ti consente di vivere al meglio i tuoi programmi preferiti grazie a tre nuove funzioni aggiuntive: Download & Play, Restart, Pause, Replay sui programmi in diretta; fino a 4 dispositivi. Verifica su www.sky.it/tecnologia/sky-go.
Per restituire Decoder e Smart Card dovrai attendere di ricevere la comunicazione da parte di Sky di avvenuta chiusura del contratto. A partire da quel momento avrai 30 giorni di tempo per effettuare la restituzione dei materiali presso lo Sky Service più vicino a casa tua. Alla consegna dei materiali riceverai una ricevuta che attesta la restituzione dei materiali.Trova lo Sky Service più vicino cliccando qui.
Se alla sottoscrizione dell’offerta TIM Sky su tecnologia ADSL ti è stato fornito lo SMART MODEM in noleggio gratuito, in caso di cessazione della sola componente Sky il noleggio del modem diventerà a pagamento e sarà fatturato al prezzo di listino. Potrai comunque richiedere la cessazione del noleggio e restituire il modem entro 30 giorni dalla richiesta di recesso spedendolo a Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics Magazzino Reverse A22, Piazzale Giorgio Ambrosoli snc, 27015, Landriano (PV) tramite corriere o pacco postale e dando comunicazione della spedizione al Servizio Clienti 187. In alternativa potrai esercitare l'opzione d'acquisto del modem mediante addebito in Bolletta del prezzo indicato nelle Condizioni Economiche dell’Offerta.
I PARTNERS DI TIM