Primo Numero Amico

Componi la tua TIM Young Junior! Aggiungi chiamate illimitate verso un numero TIM

0,99 €/4 sett.

Offerta

Con l’Opzione Primo Numero Amico aggiungi a TIM Young Junior chiamate illimitate verso un numero TIM a soli 99 cent ogni 4 settimane.

L’opzione aggiuntiva è valida per tutti i clienti TIM Young Junior. L'attivazione è gratuita.                     

Il costo dell’opzione è aggiuntivo rispetto a quello della tua opzione.

Servizio soggetto a condizioni di un uso lecito e corretto (consulta la sezione Dettagli e limitazioni dell’offerta).

Per tutti i dettagli vai alla sezione “TIM ricorda”.

Costi

L’Opzione Primo Numero Amico per TIM Young Junior ha un costo di 99 cent ogni 4 settimane;

L'attivazione è gratuita. Il costo dell’opzione è aggiuntivo a quello della tua TIM Young Junior

L’opzione è a tempo indeterminato con addebito del costo e rinnovo dei servizi ogni 28 giorni. I minuti di traffico inclusi sono validi per il traffico nazionale verso il numero TIM scelto e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4 e 8. In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’offerta disponibili ogni 28 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza.

Affinché l’opzione si rinnovi è necessario che il giorno del rinnovo dell’offerta la TIM Card disponga di un credito telefonico sufficiente a coprire il costo stesso del rinnovo. Qualora il credito sulla TIM Card sia inferiore al costo previsto, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell'addebito: l’opzione resta attiva, ma non sarà possibile effettuare chiamate in uscita. La parte residua del costo del rinnovo ancora da saldare sarà detratta automaticamente in occasione della prima ricarica sufficiente a coprirla. Se la ricarica non viene effettuata entro i 30 giorni dalla data del parziale o mancato pagamento del costo del rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

L’addebito del costo dell'Opzione può avvenire mediante utilizzo del credito residuo presente sulla TIM Card, mediante bonus accreditati sulla TIM Card attraverso sconti e/o promozioni.

Come si attiva

  • direttamente online
  • presso i Negozi TIM
  • chiamando gratuitamente il numero 40916

TIM Ricorda

  • Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
  • L'offerta è valida per clienti ricaricabili con attiva un’offerta TIM Young Junior.
  • È possibile usufruire dell'opzione se si ha credito sulla TIM Card.
  • L’opzione è a tempo indeterminato con addebito del costo e rinnovo dei servizi ogni 28 giorni. I minuti di traffico inclusi sono validi per il traffico nazionale verso il numero TIM scelto e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4 e 8. In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’offerta disponibili ogni 28 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza.
  • Alle chiamate originate in roaming nei Paesi UE, si applicano le condizioni economiche previste per il traffico verso gli altri operatori nazionali.
  • Il primo inserimento del numero amico è gratuito, una successiva modifica ha un costo di 5€ e potrà essere effettuata direttamente online, presso i Negozi TIM, oppure chiamando il 40916 o il Servizio Clienti 119.
  • Per le offerte che prevedono rinnovi su credito residuo: nel caso in cui il credito residuo della TIM Card non sia sufficiente a coprire il costo dell’opzione attiva, è possibile utilizzare il servizio SOS Ricarica e l’offerta sarà immediatamente disponibile.
    Maggiori informazioni sul servizio SOS Ricarica sono disponibili qui.
  • In caso di disattivazione dell’offerta TIM Young Junior, attivata sulla linea viene cessata automaticamente anche l’opzione aggiuntiva.
  • L’attivazione ed i successivi rinnovi dell’opzione determinano la proroga della durata della TIM Card di 13 mesi, decorrenti dalla data in cui avviene l’attivazione o il rinnovo. Nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi.
  • Con riferimento al traffico incluso nell’offerta, il cliente è tenuto ad utilizzare l'offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell'offerta per comunicazione interpersonale; si presume, salvo diverse evidenze a disposizione di TIM, un uso conforme a buona fede un traffico uscente ogni 30 giorni non superiore a 10.000 minuti di chiamate. I minuti sono conteggiati a effettivi secondi di conversazione.

Info e Supporto

L’Opzione Primo Numero Amico per TIM Young Junior è valida per i clienti Ricaricabili con attiva una opzione TIM Young Junior per chiamare senza limiti un numero TIM a scelta, con solo 99 cent in più ogni 28 giorni. Con riferimento alle chiamate illimitate verso numero TIM, il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell'offerta per comunicazione interpersonale. Si presume, salvo diverse evidenze a disposizione di TIM, un uso conforme a buona fede, ossia un traffico uscente non superiore a 10.000 minuti di chiamate ogni 28 giorni.

Se attivi le opzioni in un Negozio TIM, il costo del primo addebito mensile anticipato dovrà essere pagato al momento dell'attivazione dell'opzione stessa. Se attivi l’opzione online o tramite il numero 40916, utilizzerai il credito residuo sulla linea. I rinnovi sono addebitati sempre su credito residuo.

L’ opzione è a tempo indeterminato, con addebito dell’ importo ogni 30 giorni per la fruizione delle opzione stessa, salvo disattivazione che si può richiedere in qualsiasi momento e gratuitamente. La validità dell’ opzione viene confermata ogni 30 giorni al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza mensile. Il rinnovo dell’offerta TIM Young Junior sulla tua linea e dell’ opzione non sono contestuali. Si può verificare se l'opzione è attiva chiamando il numero gratuito 40916 o contattando il Servizio Clienti 119 o accedendo alla sezione MyTIM Mobile.

Per disattivare le opzioni extra sulla tua linea, puoi utilizzare i canali di disattivazione previsti:

  • Negozi TIM;
  • MyTIM Mobile;
  • Chiamata al numero 40916 o al Servizio Clienti 119.
I PARTNERS DI TIM