doctorTIM
MOBILE

Hai sempre un esperto al tuo fianco!

Scegli il meglio dell'assistenza per smartphone e tablet


Offerta

doctorTIM MOBILE è l’innovativo servizio premium  di assistenza all’uso e configurazione di smartphone e tablet, riservato ai clienti TIM, che ti permette di avere sempre un esperto al tuo fianco.

Puoi ottenere assistenza e consulenza per tutte le necessità di configurazione e utilizzo del tuo  cellulare o tablet e avere a disposizione un centro di competenza dedicato ed uno specialista in grado di connettersi in remoto e di operare direttamente sul tuo dispositivo.

Chiama il numero verde 800.500.500 dedicato ai clienti TIM o il 119 e naviga all’interno della voce assistenza tecnica e commerciale, per attivare ed usufruire del servizio oppure scarica l’App doctorTIM per android, ios e windows per prenotare subito la tua assistenza.

doctorTIM MOBILE è un servizio a pagamento. Puoi scegliere tra due modalità:

  • ad intervento: : attivando l’offerta al costo di 5€ della durata di una settimana.
  • in abbonamento: a soli 2€ al mese e con un costo di attivazione pari a 3€, che ti sarà restituito dopo 6 mesi di utilizzo del  servizio (6 canoni pagati)

doctorTIM MOBILE in abbonamento è disponibile anche in bundle con TIM Protect con soli 1,5€ in più al mese per attivazione contestuale dei due servizi (costo di attivazione 3€, restituito dopo 6 mesi di utilizzo del servizio

Con doctorTIM MOBILE*  un esperto ti assiste per fornirti supporto sulle seguenti operazioni (elenco esemplificativo ma non esaustivo delle prestazioni disponibili):

  • Configurare il telefonino per l’utilizzo di posta, instant messaging, navigazione in internet, MMS
  • Utilizzare e configurare la connessione internet da PC e telefonini tramite tethering con collegamento Wi-Fi privato, USB, o Bluetooth
  • Installare sul telefonino  e utilizzare applicazioni anche complesse
  • Trasferire contenuti (ad esempio, foto, rubrica, sms, etc.)    tra due diversi cellulari
  • Ottenere consulenza sull’utilizzo delle funzioni base e avanzate del tuo smartphone, tablet e chiavetta (ad esempio, risoluzione problemi di navigazione internet, creazione account, configurazione mail, gestione app, etc.)
  • Gestire la sincronizzazione dei tuoi contenuti multimediali sui tuoi dispositivi mobili
  • Conservare e proteggere i tuoi dati
  • Effettuare aggiornamento e check up del tuo dispositivo mobile

*L’operazione di trasferimento dati tra i dispositivi mobili e l’operazione di backup e restore sullo stesso  dispositivo è disponibile solo per i clienti con servizio in abbonamento. In via promozionale e fino al mese di dicembre 2017, l’operazione sarà disponibile anche per i clienti che attiveranno l’offerta ad intervento al costo di 5€.

Come si attiva

Il servizio può essere attivato chiamando il numero verde dedicato 800.500.500, il 119, il 40915, il 40916 e presso i punti di vendita TIM.

Scarica l'App

Scarica l'App per
iPhone

Scarica l'App per
Android

Scarica l'App per
Windows Phone

TIM Ricorda

  • Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
  • Il servizio è disponibile per tutti i clienti TIM (Ricaricabili e con Abbonamento) ed è accessibile solo  dall’Italia.
  • Il servizio è  addebitato su credito residuo per i clienti Ricaricabili o su fattura TIM per i clienti con Abbonamento.
  • Il traffico dati mobile utilizzato dall’App viene tariffato secondo l’offerta dati attiva sulla propria linea o, in assenza di quest’ultima, secondo la tariffa base di navigazione.
  • Il servizio in abbonamento prevede incompatibilità esclusivamente con il pacchetto di offerta doctorTIM MOBILE & TIM Protect.
  • Il servizio in abbonamento è a tempo indeterminato con addebito del costo mensile ogni 30 giorni per clienti Ricaricabili e mese solare per clienti con Abbonamento. E' possibile disattivare gratuitamente l’offerta in qualsiasi momento chiamando il Servizio Clienti 119, 40916, il numero verde 800.500.500 o consultando il sito www.tim.it. Per tutte le altre informazioni è possibile consultare le Condizioni Contrattuali del servizio doctorTIM MOBILE disponibili qui.
  • È possibile usufruire del servizio se si ha credito sulla TIM Card o, per i clienti con Abbonamento, se si è in regola con il pagamento delle fatture.
  • Qualora il credito disponibile sulla TIM Card sia inferiore al costo mensile previsto, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell'addebito mensile l’offerta rimarrà sospesa e non sarà possibile effettuare telefonate in uscita, inviare SMS o navigare in Internet e la parte residua ancora da saldare, sarà detratta automaticamente in occasione della prima ricarica sufficiente a coprire il saldo. L’addebito del costo mensile del servizio doctorTIM Mobile può avvenire mediante utilizzo del credito residuo presente sulla TIM Card o mediante fattura, in caso di cliente con Abbonamento, mediante Bonus accreditati sulla TIM Card attraverso sconti e/o promozioni.
  • L’attivazione ed i successivi rinnovi del servizio determinano la proroga della durata della TIM Card di 13 mesi, decorrenti dalla data in cui avviene l’attivazione o il rinnovo.
  • Nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi.
I PARTNERS DI TIM