TIM Social Chat

Navighi senza consumare Giga
sulle principali piattaforme SOCIAL
e sulle CHAT

4,90 €
per 4 settimane

Con TIM Social&Chat navighi senza consumare Giga


Offerta

Con TIM Social&Chat navighi senza consumare Giga sulle principali piattaforme Social e sulle Chat al costo di 4,90€ ogni 28 giorni, senza contribuito di attivazione.

Puoi navigare sulle seguenti piattaforme Social e Chat: Whatsapp, Facebook, Instagram, Skype, Twitter, Telegram, Linkedin, Viber, Snapchat, WeChat, Tumblr, iMessage, Pinterest, Imo, Tinder, ASKfm.

Non è incluso nell’offerta il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni al portale (ad esempio, video, oggetti), ad eventuali banner pubblicitari previsti nell’uso di App gratuite, piuttosto che premium o qualsiasi download che effettui dall’applicazione al suo avvio, ma non classificato come traffico della stessa (Snapchat).​

Puoi effettuare la navigazione con TIM  Social&Chat  solo tramite APN wap.tim.it e ibox.tim.it.

Ti è possibile utilizzare l’offerta TIM Social&Chat senza consumare i Giga solo se hai attiva sulla tua linea una offerta dati a pagamento ed il traffico dati della stessa non è esaurito; in assenza di Giga sulla linea non potrai effettuare traffico dati e navigare con l’offerta TIM Social&Chat.

La navigazione con TIM  Social & Chat senza consumare i Giga ti è consentita, inoltre, solo se utilizzi il servizio su Rete mobile TIM e su territorio italiano.

In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base all’offerta dati attiva sulla tua linea.

Sei tenuto ad utilizzare l’offerta esclusivamente per uso personale, per scopi leciti e ammessi dalle disposizioni di legge, di volta in volta applicabili, dagli usi e consuetudini, dalle regole di diligenza ed in ogni caso senza ledere qualsivoglia diritto di terzi.

Costi

TIM Social&Chat

se scegli di addebitare il rinnovo su credito residuo

4,90 € ogni 4 settimane

 

Non è previsto alcun contributo di attivazione.

L’offerta è a tempo indeterminato con rinnovo dei servizi ogni 28 giorni per chi sceglie il rinnovo su credito residuo o su carta di credito o conto corrente. Il rinnovo avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza ed confermato con un SMS. Solo in caso di navigazione Internet prima dell’esito positivo del rinnovo, viene applicata la  tariffa base Flat Day.

Per le offerte che prevedono i rinnovi su credito residuo: affinché l’offerta si rinnovi è necessario che il giorno del rinnovo dell’offerta la TIM Card disponga di un credito sufficiente a coprire il costo del rinnovo. Qualora il credito sulla TIM Card sia inferiore al costo previsto, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell'addebito; l’offerta resta attiva, ma non sarà possibile effettuare chiamate in uscita, inviare SMS o navigare in Internet. La parte residua del costo del rinnovo ancora da saldare sarà detratta automaticamente in occasione della prima ricarica sufficiente a coprirla. Se la ricarica non viene effettuata entro i 30  giorni dalla data del parziale o mancato pagamento del costo del rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Si può comunque verificare se l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando gratuitamente il numero 40916, accedendo  alla sezione MyTIM Mobile del sito, contattando il Servizio Clienti 119 e seguendo le fonie del risponditore automatico oppure, se navighi con un tablet o un modem, consultando, ad ogni connessione, la Pagina di Benvenuto di TIM www.timinternet.it.

L’addebito del costo dell'offerta può avvenire mediante utilizzo del credito residuo presente sulla TIM Card, mediante bonus accreditati sulla TIM Card attraverso sconti e/o promozioni, su fattura TIM, tramite pagamento con carta di credito solo dei circuiti Visa, Mastercard e Amex, con esclusione delle carte prepagate e tramite addebito su conto corrente bancario o postale (all’attivazione il costo delle prime 4 settimane è pagato in contanti, mentre i successivi rinnovi sono in automatico con addebito su carta di credito o conto corrente)

Come si attiva

TIM Social&Chat

su credito residuo


Per scoprire i vantaggi e le modalità dell’Attivazione online, consulta la Guida;
Online / Negozi TIM

TIM ricorda

  • Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
  • L'offerta è valida per clienti ricaricabili. La navigazione con TIM Free Social&Chat può essere effettuata solo tramite APN wap.tim.it e ibox.tim.it
  • In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base all’offerta dati attiva sulla linea del cliente.
  • È possibile usufruire dell'offerta se si ha credito sulla TIM Card.
  • In caso di chiamate voce effettuate in assenza di altre opzioni attive sul proprio numero viene applicata la tariffa voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali al costo di 49 cent  al minuto a scatti anticipati di 60 secondi e con addebito di 49 cent alla risposta.
  • L’offerta TIM Social&Chat  è incompatibile con se stessa se ancora attiva, con tutte le offerte a tempo, con tutte le rateizzazioni a tempo.
  • L'attivazione ed i successivi rinnovi dell'offerta determinano la proroga della durata della TIM Card di 13 mesi (tenendo presente che nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi) decorrenti dalla data in cui avviene l'attivazione o il rinnovo.
  • Tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 31/12/2017 alla navigazione 4G Plus fino a 300 Mbps e 4.5G fino a 700 Mbps.
  • E’ possibile consultare le caratteristiche della connessione dati, Uso consapevole della Banda Larga Mobile
  • E’ possibile verificare le aree di copertura e i terminali compatibili
  • E’ possibile consultare le prestazioni del servizio
  • L'offerta è stata sviluppata per utilizzo da tablet, smartphone, chiavetta e modem. In caso di utilizzo per allarmi, antifurti, videosorveglianza ed altre applicazioni di tipo Machine to Machine si consiglia di contattare il Servizio Clienti 119.

Info e supporto


Si può verificare la regolare attivazione, l’avvenuto rinnovo oppure conoscere la quantità e la scadenza del traffico residuo: 
- direttamente online alla sezione MyTIM Mobile del sito;
- sulla pagina di Benvenuto www.timinternet.it per chi naviga con tablet o modem;
- chiamando il numero gratuito 40916. 

Puoi disattivare l’offerta attraverso le seguenti modalità:

  • chiamando gratuitamente il numero 40916;
  • direttamente online accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito;
  • chiamando il Servizio Clienti 119 e seguendo le fonie del risponditore automatico.

Per recedere dall’offerta sottoscritta con addebito su carta di credito o conto corrente si può chiamare gratuitamente esclusivamente il Servizio Clienti 119. In caso di cessazione volontaria o automatica dall’opzione Internet abbinata ad un rateizzazione di prodotto, viene cessata la rateizzazione con conseguente addebito del saldo delle rate e della relative penali previste per recesso anticipato.

A seguito del recesso la TIM Card rimane attiva e il cliente può continuare a fruire del relativo servizio telefonico prepagato
Non è necessario fare nulla, la comunicazione della modifica delle coordinate bancarie sarà a cura degli istituti di credito.

 E’ necessario recarsi presso il nuovo istituto di credito e chiedere la portabilità delle domiciliazioni. In alternativa è possibile inoltrare la richiesta di revoca della domiciliazione bancaria/postale compilando ed inviando direttamente online l’apposito modulo disponibile nella sezione  “Moduli” sotto la voce “clienti ricaricabili” ed inoltrare la nuova richiesta di modifica denominata “adesione domiciliazione bancaria/postale” (nomi moduli in via di definizione). In alternativa, la modulistica può essere scaricata in formato pdf ed inviata tramite posta all’indirizzo indicato nei moduli stessi.

E’ necessario comunicare tempestivamente il nuovo numero di carta di credito presso uno dei Negozi TIM o nella sezione MyTIM Mobile di questo sito.

I PARTNERS DI TIM