Supergiga 20GB

20GB al mese per tablet,
modem e smartphone

9,99€/mese

Qualità della Rete TIM

20 GB

Hotspot incluso


Offerta

Con Supergiga 20GB navighi con tablet, modem o smartphone con 20GB a 9,99€ ogni mese.

In più hai la possibilità di scegliere un tablet a rate a partire da 5€ al mese: cerca il tuo preferito tra quelli presenti a listino TIM.

Al superamento dei Giga disponibili e in assenza di altre opzioni dati, potrai continuare a navigare grazie al Giga di Scorta a 1,90€ ogni 200 megabyte (fino a massimo 1 Giga per un importo complessivo di 9,50€). Il Giga di scorta è disattivabile in qualsiasi momento. In alternativa, per continuare a navigare prima del rinnovo, è possibile attivare Giga aggiuntivi oppure anticipare il rinnovo dell’offerta su www.timinternet.it nella sezione “Riparti subito con la tua offerta” dell’area personale o contattando il Servizio Clienti 119.

Modem Wi-Fi

Solo nei Negozi TIM puoi arricchire la tua offerta Internet abbinandoci uno dei seguenti Modem WI-FI con uno sconto di 50€.

Modem TIM WI-FI 4G ▶
a 29,90€  anziché 79,90€

Modem TIM Wi-Fi 4GPLUS ▶
a 49,90€ anziché 99,90€

Modem TIM Wi-FI 4G PLUG ▶
a 49,90€ anziché 99,90€

Modem TIM HUB 4G ▶
a 89,90€ anzichè 139,90€

Costi

Supergiga 20GB 

 

9,99€ ogni mese


Non sono previsti contributi attivazione.

Solo online per nuovi clienti il primo mese dell’offerta è gratis.

E’ possibile scegliere l’attivazione su nuova TIM Card o TIM Card già attiva. Con l’attivazione di una nuova linea è previsto anche l'acquisto di una TIM Card che ha un costo di 25€, di cui 5€ per l’attivazione e 20€ di traffico prepagato incluso, a prescindere da quanto eventualmente riportato sul testo dell’adesivo della TIM Card.

L’offerta è a tempo indeterminato con rinnovo dei servizi ogni mese. Il rinnovo avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza e confermato con un SMS. Solo in caso di navigazione Internet prima dell’esito positivo del rinnovo, viene applicata la  tariffa base Flat Day.

L’addebito del costo dell'offerta può avvenire mediante utilizzo del credito residuo presente sulla TIM Card, mediante bonus accreditati sulla TIM Card attraverso sconti e/o promozioni, tramite pagamento con carta di credito solo dei circuiti Visa, Mastercard e Amex, incluse le carte prepagate, su conto corrente bancario o postale (all’attivazione il costo del primo mese è pagato in contanti, mentre i successivi rinnovi sono in automatico con addebito su carta di credito o conto corrente).

Le TIM Card che hanno attive le offerte con rinnovi su credito residuo devono disporre, per rinnovarsi (il giorno del rinnovo dell’offerta), di un credito sufficiente a coprire il costo del rinnovo stesso. Qualora il credito sulla TIM Card sia inferiore al costo previsto, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell'addebito. In tal caso l’offerta resta attiva, ma non utilizzabile. Tuttavia la modalità Sempre Connesso consente di continuare ad effettuare chiamate in uscita, inviare SMS o navigare in Internet fino ad un massimo di 2 giorni. Scaduti i 2 giorni la TIM Card rimane attiva solo per ricevere chiamate o SMS e per effettuare chiamate di emergenza.

Per maggiori dettagli clicca qui oppure chiama il Servizio Clienti 119. La parte residua del costo del rinnovo ancora da saldare sarà detratta automaticamente in occasione della prima ricarica sufficiente a coprirla. Se la ricarica non viene effettuata entro i 30 giorni dalla data del parziale o mancato pagamento del costo del rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta. Se attivi TIM Ricarica Automatica l’offerta si rinnova automaticamente e sarà sempre utilizzabile.

Si può comunque verificare se l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando gratuitamente il numero 40916, accedendo  alla sezione MyTIM Mobile del sito, contattando il Servizio Clienti 119 e seguendo le fonie del risponditore automatico oppure, se navighi con un tablet o un modem, consultando, ad ogni connessione, la Pagina di Benvenuto di TIM www.timinternet.it.

Come si attiva

su credito residuoNegozi TIM, Online e il Servizio Clienti 119 .
Per scoprire i vantaggi e le modalità dell’attivazione online, consulta la Guida.
su carta di credito o
conto corrente
Negozi TIM e Online (solo carta di credito per clienti già TIM)

TIM ricorda

  • Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
  • L'offerta è valida per clienti ricaricabili.
  • Il traffico Internet (GPRS/EDGE/UMTS/HSPA/LTE) incluso è valido per la navigazione Internet in Italia e in roaming nei Paesi UE (fino ad un massimo di 5GB) su tutti gli APN (ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net). I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. Al superamento dei 5GB in roaming nei Paesi UE il costo è di 0,549cent/MB iva inclusa.
  • L’attivazione di Supergiga 20GB include la disponibilità del “Giga di Scorta”: superati i Giga previsti dall’offerta se il cliente non ha altre opzioni dati attive avrà fino ad 1 Giga di Scorta che permetterà di continuare a navigare a 1,90€ ogni 200 megabyte (fino a massimo 1 Giga per un importo complessivo di 9,50€). Un sms avviserà dell’approssimarsi dell’esaurimento dei Giga previsti dalle tue offerte. Al termine del Giga di scorta, la navigazione Internet si blocca fino a successiva disponibilità. Al rinnovo dell’offerta o acquistando un’opzione dati aggiuntiva, si utilizzeranno i Giga di queste offerte, che hanno priorità rispetto al Giga di Scorta. E' possibile disattivare in qualsiasi momento e gratuitamente il Giga di Scorta direttamente online nell'area clienti MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 40916. Nel caso la suddetta disattivazione venga richiesta mediante il servizio clienti 119, l'intervento dell'operatore comporterà un costo di 3.99€. Per maggiori dettagli cliccare qui.
  • È possibile usufruire dell'offerta se si ha credito sulla TIM Card.
  • I Giga inclusi nell'offerta non utilizzati nel periodo di riferimento non sono cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.
  • L’offerta Supergiga 20GB è incompatibile con sè stessa se ancora attiva, con tutte le offerte a tempo, con tutte le rateizzazioni a tempo. Non è riacquistabile se già attiva.
  • L'attivazione ed i successivi rinnovi dell'offerta determinano la proroga della durata della TIM Card di 13 mesi (tenendo presente che nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi) decorrenti dalla data in cui avviene l'attivazione o il rinnovo.
  • In caso di domiciliazione, su carta di credito o conto corrente, è prevista l’attivazione gratuita di TIM Ricarica Automatica sullo stesso metodo di pagamento dell’offerta. In questo caso le promozioni eventualmente collegate al servizio di ricarica automatica non sono incluse. Per conoscere i dettagli cliccare qui
  • L’offerta è abilitata alla navigazione 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.
  • E’ possibile consultare le caratteristiche della connessione dati, Uso consapevole della Banda Larga Mobile.
  • E’ possibile verificare le aree di copertura e i terminali compatibili.
  • E’ possibile consultare le prestazioni del servizio.
  • L'offerta è stata sviluppata per utilizzo da tablet, smartphone, chiavetta e modem. In caso di utilizzo per allarmi, antifurti, videosorveglianza ed altre applicazioni di tipo Machine to Machine si consiglia di contattare il Servizio Clienti 119.

Info e supporto

Supergiga 20GB viene attivata al massimo entro 48 ore dalla richiesta d’attivazione (un SMS conferma l'avvenuta attivazione) e si rinnova automaticamente al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza del periodo di riferimento.
Si può verificare la regolare attivazione, l’avvenuto rinnovo oppure conoscere la quantità e la scadenza del traffico residuo: 
- direttamente online alla sezione MyTIM Mobile del sito;
- sulla pagina di Benvenuto www.timinternet.it per chi naviga con tablet o modem;
- chiamando il numero gratuito 40916.
Puoi disattivare l’offerta attraverso le seguenti modalità:
  • chiamando gratuitamente il numero 40916;
  • direttamente online accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito;
  • chiamando il Servizio Clienti 119 e seguendo le fonie del risponditore automatico.
Per recedere dall’offerta sottoscritta con addebito su carta di credito o conto corrente si può chiamare gratuitamente esclusivamente il Servizio Clienti 119. In caso di cessazione volontaria o automatica dall’opzione Internet abbinata ad una rateizzazione di prodotto, viene cessata la rateizzazione con conseguente addebito del saldo delle rate e delle relative penali previste per recesso anticipato.
A seguito del recesso la TIM Card rimane attiva e il cliente può continuare a fruire del relativo servizio telefonico prepagato.

Non è necessario fare nulla, la comunicazione della modifica delle coordinate bancarie sarà a cura degli istituti di credito.

E’ necessario recarsi presso il nuovo istituto di credito e chiedere la portabilità delle domiciliazioni. In alternativa è possibile inoltrare la richiesta di revoca della domiciliazione bancaria/postale compilando ed inviando direttamente online l’apposito modulo disponibile nella sezione “Moduli” sotto la voce “clienti ricaricabili” ed inoltrare la nuova richiesta di modifica denominata “adesione domiciliazione bancaria/postale” (nomi moduli in via di definizione). In alternativa, la modulistica può essere scaricata in formato pdf ed inviata tramite posta all’indirizzo indicato nei moduli stessi.
E’ necessario comunicare tempestivamente il nuovo numero di carta di credito presso uno dei Negozi TIM o nella sezione MyTIM Mobile di questo sito.
5G
L'HUB DI OPEN INNOVATION DI TIM
WCAP