Promo 4G ON

Aggiungi alla tua offerta Internet la qualità e la velocità del 4G per tablet, chiavetta o smartphone.
1° MESE GRATIS

5 €

Abilitazione al

“"



TIM Cloud

200 GB di spazio


CANONE PRIMO MESE

Gratis

In dettaglio:

Vuoi  navigare al massimo della velocità  con il tuo  smartphone,  tablet o chiavetta 4G?  Aggiungi l’opzione Promo 4G ON alla tua offerta Internet 3G di TIM. Il primo mese è gratuito!

L’attivazione dell’opzione Promo 4G ON ti permette di utilizzare al massimo della velocità i GB della tua offerta principale. 

Per i dettagli e le limitazioni consulta la sezione “TIM Ricorda”.

Costi

Internet a 100 Mbps e ad alta qualità è gratis il I° mese. Poi ha un costo di 5€ ogni 30 giorni.

Non è previsto alcun contributo attivazione.

L’opzione è a tempo indeterminato con addebito del costo mensile e rinnovo dei servizi ogni 30 giorni. Il rinnovo avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza mensile ed è confermato con un SMS. Ogni rinnovo è sincronizzato alla stessa data del rinnovo di una delle offerte che si hanno già attive. E’ necessario verificare che il giorno del rinnovo la tua TIM Card disponga di un credito sufficiente: in caso di navigazione senza offerta dati attiva o rinnovata si applica la tariffa dati base Flat Day.

Si può comunque verificare se l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando gratuitamente il numero 40916, accedendo  alla sezione MyTIM Mobile del sito,  contattando il Servizio  Clienti 119 oppure, se navighi con un tablet o una chiavetta, consultando ad ogni connessione la Pagina di Benvenuto di TIM www.timinternet.it.

L’addebito del costo mensile dell'offerta può avvenire mediante utilizzo del credito residuo presente sulla TIM Card, mediante bonus accreditati sulla TIM Card attraverso sconti e/o promozioni o tramite pagamento con carta di credito solo dei circuiti VISA, MASTERCARD e  AMEX; non sono accettate le carte prepagate.

Come si attiva

  • direttamente online;
  • presso i Negozi TIM;
  • chiamando gratuitamente il 40916 o il Servizio  Clienti 119;
  • inviando un SMS gratuito al 40916 con il testo PROMOON4G oppure PRO PROMOON4G.

TIM ricorda

  • Tutti i prezzi sono IVA inclusa. 
  • L'opzione è valida per clienti ricaricabili e permette di utilizzare al massimo della velocità i GB della propria offerta principale. 
  • È possibile usufruire dell'opzione se si ha credito sulla TIM Card. 
  • L’opzione è compatibile con se stessa, con tutte le offerte a volume e con tutte le rateizzazioni a volume. E’ incompatibile con tutte le offerte a tempo, con tutte le rateizzazioni a tempo. 
  • L'attivazione ed i successivi rinnovi dell'offerta determinano la proroga della durata della TIM Card di 13 mesi (tenendo presente che nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi) decorrenti dalla data in cui avviene l'attivazione o il rinnovo. 
  • All'attivazione dell'offerta si attiverà in automatico l'opzione TIM Cloud200GB GRATIS. Qualora il cliente non sia già iscritto su TIM Cloud, riceverà all'attivazione un link per scaricare l'app sul proprio tablet. TIM Cloud è compatibile con i Tablet Android, ipad, Windows 7.
  • La velocità di connessione massima teorica dell’ offerta è fino a 100 Mbps. Tale velocità è quella massima teoricamente raggiungibile, quella effettiva dipende da fattori tecnici variabili della rete dell’operatore, dal livello di congestione della rete Internet, dal server cui il cliente è collegato e dalle caratteristiche dello dispositivo in dotazione. In caso di assenza di copertura di Rete 4G, la velocità di connessione teorica è fino a 42.2 Mbps. Scopri le regole di corretto utilizzo della Banda Larga Mobile .
  • Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia  LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato. 
  • Questa offerta prevede una classe di priorità più elevata di quella base di default quando la connessione dati avviene sulla rete 3G HSDPA 42.2. Scopri cos’è la priorità.
  • Per verificare la copertura di Rete 4G nella propria città cliccare qui.
  • Pagina informativa dedicata alle prestazioni del servizio.

Info e supporto

PROMO 4G ON è l’opzione che permette di utilizzare al massimo della velocità i GB della propria offerta principale se si possiede già uno smartphone, un tablet, oppure una chiavetta 4G.

L’opzione Promo 4G ON si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, salvo disdetta del cliente. 
Promo 4G ON è disponibile per tutti i clienti TIM ricaricabili Consumer con qualsiasi profilo tariffario e offerta TIM attiva, ad eccezione di TIM Card aziendali, utenti di Operatori Virtuali attestati su Rete TIM (COOP), Xtension, utenze secondarie del servizio 2in1, MTV, Multibusiness.
Promo 4G ON viene attivata al massimo entro 48 ore dalla richiesta d’attivazione (un SMS conferma l'avvenuta attivazione) e si rinnova automaticamente al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza dei 30 giorni.

Si può verificare la regolare attivazione e il rinnovo mensile

- Direttamente online accedendo alla sezione MyTIM Mobiledel sito;

- Sulla pagina di Benvenuto www.timinternet.it;

- Chiamando gratuitamente il 40916 o il Servizio  Clienti 119;

- Inviando un SMS gratuito al 40916 con il testo PROMOON4G ON, oppure PRO PROMOON4G.
Puoi disattivare Promo 4G ON attraverso le seguenti modalità:

- Chiamando gratuitamente il numero 40916;

- Direttamente online accedendo alla sezione MyTIM Mobile  del sito;

- Inviando un SMS gratuito con sintassi PROMOON4G OFF al numero 40916.

- Chiamando gratuitamente il Servizio  Clienti 119.
I PARTNERS DI TIM
Cisco Powered UniversalEricsson
HuaweiNokia
L'HUB DI OPEN INNOVATION DI TIM
WCAP