Cambio TIM Card all'Estero

Hai perso la tua sim card all'estero?
Richiedi la spedizione all'Estero
entro 3 giorni di una nuova sim
ed effettua il cambio carta

Descrizione

Sei in viaggio all'estero e hai smarrito o danneggiato la tua TIM Card?

Da oggi con TIM puoi richiedere la spedizione all'estero entro 3 giorni lavorativi di una TIM Card ed effettuare il cambio carta, semplicemente chiamando il Servizio Assistenza Clienti 119.
Il servizio è disponibile per tutti i Clienti Ricaricabili e con Abbonamento.

Cosa fare per richiedere il cambio TIM all'estero:

  • chiama il 119 da un telefonino TIM, oppure il +393399119 da un telefono fisso (chiamata a pagamento);
  • richiedi il blocco della TIM e la spedizione di una nuova TIM Card all'indirizzo estero (è preferibile indicare l'indirizzo di un Hotel);
  • a consegna avvenuta, richiama il Servizio Clienti 119 per attivare la nuova TIM Card

Costo della spedizione all'estero:
Il servizio di spedizione è gratuito.

Costo del cambio SIM all'estero:
Fino al 24/06/2018 il costo del cambio carta all'estero, nei casi in cui l'operazione sia a pagamento, è di 10€ (IVA inclusa).

TIM Ricorda

  • Il servizio di spedizione e attivazione della SIM Card all'estero è fornito solo per alcuni Stati e città Europee (Francia, Svizzera, Spagna, Germania, Regno Unito, Belgio, Olanda, Austria). Per la lista completa delle città chiama il Servizio Clienti 119.
  • Per le richieste di spedizione pervenuta il venerdì dopo le ore 13, il sabato e la domenica, i tempi di consegna indicati decorrono dal lunedì successivo.
  • Per l'attivazione della nuova TIM Card Ricaricabile tramite 119 è necessario avere la propria anagrafica aggiornata ed avere credito residuo sufficiente a coprire il costo del cambio carta all'estero.
I PARTNERS DI TIM
Cisco Powered UniversalEricsson
HuaweiNokia