TIM CONNECT
ADSL e Sky TV

La grande TV di Sky e Internet

CHIAMAMI GRATIS

trova negozio

Internet
fino a 20 Mega

43 canali di intrattenimento

come e quando vuoi


ABBONAMENTO PER I NUOVI CLIENTI

a 35 €/mese per TIM CONNECT
e
14,90 €/mese per 12 mesi con Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD e Sky Box Sets, anzichè 33,40 €

CARATTERISTICHE TECNICHE

Servizio in tecnologia ADSL

CONTRIBUTO ATTIVAZIONE TIM

Incluso

CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE SERVIZIO SKY

Incluso

CONSEGNA My Sky

49€

Offerta

TIM CONNECT ADSL, Internet e la grande TV di Sky senza parabola.

Tutti i dettagli dell’offerta Sky sono descritti nella sezione "TIM ricorda - Servizi Sky".

  • Internet senza limiti fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload. L'offerta può essere soggetta a limitazioni tecniche di velocità e geografiche. Verifica prima la copertura dell' ADSLScopri l'architettura di rete di TIM.
  • Chiamate illimitate incluse. Chiama senza limiti fissi e mobili in tutta Italia.
  • Sky TV con 43 canali di intrattenimento esclusivo, Sky Box Sets con le migliori serie TV, stagione dopo stagione, Sky Famiglia e Sky HD a soli 14,90€/mese per 12 mesi.
  • Sky Go Plus incluso e senza impegno per 1 anno.
  • Con la nuova app Sky Kids i tuoi bambini potranno guardare sul tablet i programmi che amano di più. Dove e quando vogliono in totale libertà. È gratis per i clienti Sky Famiglia.
  • My Sky e Sky On Demand per vivere la TV come e quando vuoi.
 

Scopri come navigare al massimo della velocità!

 

Con TIM CONNECT ADSL puoi scegliere un MODEM TIM per connettere la tua casa in sicurezza e con la massima qualità. Scopri di più.

Opzioni aggiuntive

Chiamate illimitate verso fissi
e mobili nazionali
5 €/mese
 
Chiamate illimitate verso Europa
e Nord America
5 €/mese
 
25 Giga e minuti illimitati
per il tuo smartphone
12 €/mese
 
Scopri come arricchire l'offerta TIM Sky
 
 

Costi

I costi sotto esposti sono quelli di listino e vengono applicati salvo eventuali promozioni in corso ai nuovi clienti che richiederanno l'attivazione dell’offerta TIM CONNECT ADSL e Sky entro il 26/05/2019. Per dettagli e approfondimenti, consulta la sezione "TIM ricorda".
DescrizioneCosti e PromozioniNote
Costi TIM  
AbbonamentoPrezzo totale di 35 €/meseprezzo totale di 35 €: TIM CONNECT ADSL per 2 anni a 25 €/mese + quota di adesione 10 €/mese(o 240€ in unica soluzione), poi TIM CONNECT a 35 €/mese
Quota di adesioneIl costo è già incluso nell'abbonamento
Le adesioni all’offerta dal 5/02/2019 prevedono, con la Quota di Adesione, fino a 4 interventi di assistenza tecnica telefonica e 1 presso il domicilio in post attivazione, da fruire nei primi 6 mesi dall’attivazione
10 €/mese per 2 anni già inclusa nel costo d'offerta (o 240€ in unica soluzione). In caso di recesso prima di 24 mesi saranno dovute le rate mancanti
Contributo di attivazioneIN PROMO GRATUITA anziché 10 €/mese per 1 annoIn caso di recesso prima di 12 mesi saranno dovute le rate mancanti.
Servizio TIMVISIONIl costo è già incluso nell'abbonamento 
Chiamate dalla Linea di casa verso i numeri fissi e mobili nazionaliincluseSi considerano i cellulari TIM, Vodafone, Wind, H3G, Iliad Italia, Lycamobile, BT Italia, PostePay, Digi Italy, Fastweb, Vectone, Welcome Italia, Noverca, Kena Mobile, PLINTRON ITALY e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete.
Intervento tecnico in fase di attivazioneincluso 
Contributo di disattivazione linea30 € 
Contributo di recesso per passaggio ad altro operatore 5 € 
MODEM TIM opzionale4 € 
Consegna MODEMInclusa 
TIM Expert opzionale49 € una tantum per i clienti che acquistano contestualmente un MODEM TIMIl servizio TIM Expert è disponibile anche per i clienti che non acquistano un MODEM TIM al costo di 99 €.
Decoder TIM Box opzionale2,99 €/mese per 48 rate 
Costi Sky  
Attivazione servizioIncluso
anzichè 99 €
 
Consegna My Sky49 € 
Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD14,90 €/mese per 12 mesi
anzichè 33,40 €/mese
 

Come si attiva

Attiva con l'aiuto di un nostro operatore

Inserisci il numero e sarai subito richiamato *
Il servizio è gratuito ed è attivo tutti i giorni dalle 07:00 alle 22:30

* Inserendo il numero di telefono dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e autorizzo TIM a contattarmi per informazioni sull'acquisto dell'ADSL.

 

TIM ricorda

Tutti i prezzi sono IVA inclusa.

TIM SKY
L’OFFERTA PUÒ ESSERE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE. Verifica copertura.
L’attivazione dell’offerta “TIM Sky” presuppone la sottoscrizione di due distinti contratti, uno con TIM e uno con Sky Italia, ciascuno regolato dalle rispettive Condizioni Generali di Contratto. I costi di abbonamento delle offerte TIM alle condizioni riservate ai clienti che hanno richiesto “TIM Sky” verranno applicati a partire dalla data di attivazione dell’offerta di TIM sottoscritta.
La promozione relativa all’offerta “TIM Sky” verrà meno:
  • qualora, a seguito di verifiche da parte di Sky Italia, il cliente risulti già attivo Sky e non intenda confermare la richiesta dell’offerta Sky insieme all’offerta TIM entro 30 giorni;
  • non venga effettivamente attivato il servizio Sky insieme all'offerta TIM entro 30 giorni;
  • quando, ad attivazione avvenuta ed entro i primi 24 mesi, il cliente decida di cessare la componente Sky lasciando attiva solo la componente TIM.

Nell’ultimo caso sopra descritto saranno addebitati gli sconti fino a quel momento fruiti e si applicheranno le condizioni economiche dell’offerta TIM precedentemente abbinata all’offerta Sky via ADSL/Fibra. In caso di cessazione, sospensione o indisponibilità del Servizio ADSL/ Fibra per qualsiasi ragione e/o in caso di recesso dal contratto TIM il contratto Sky prosegue ai termini e condizioni in esso previsti.

TIM CONNECT FIBRA/XDSL/ADSL​
Le offerte TIM CONNECT FIBRA/XDSL/ADSL sono valide per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto, che passano a TIM Fisso da altro Operatore o per i già clienti con Linea Fissa TIM per attivazioni entro il 26/05/2019. Ogni offerta viene attivata secondo la tecnologia disponibile per il cliente. Se il cliente è in copertura FTTH, si attiverà l’offerta TIM CONNECT FIBRA: connessione Fibra fino a fino a 1 GIGA in download/100 Mega in upload in FTTH (Fibra fino a casa). Se il cliente è in copertura FTTC o FTTE si attiverà, l’offerta TIM CONNECT XDSL: Internet fino a 200/20 Mbps in connessione FTTC (Fibra fino alla centralina su strada + rame fino a casa) o fino a 100/20 Mbps in connessione FTTE (rame dalla centrale con VDSL fino a casa). Se il cliente non è in copertura sulla rete in FTTH o FTTC o FTTE, sarà attivato con la migliore velocità disponibile in connessione ADSL e si attiverà l’offerta TIM CONNECT ADSL: Internet fino a 20/1 Mbps. Ogni offerta ha una durata di 24 mesi.

TIM CONNECT ADSL
L’offerta è in promozione per I clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano da altro operatore al costo totale di 35€/mese per i clienti in tecnologia ADSL. TIM CONNECT ADSL per 2 anni a 25€/mese + quota di adesione 10€/mese, poi TIM CONNECT a 35€/mese; in caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti della quota di adesione. Contributo di attivazione 120€, rateizzati in 12 rate mensili da 10€, in promozione a 0€/mese; in caso di recesso prima dei 12 mesi saranno dovute le rate mancanti anche del contributo di attivazione.

L’offerta include:
  • Internet illimitato;
  • Massima Velocità: fino a 1 GIGA in download/100 Mega in upload  su tecnologia FTTH o fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload su tecnologia ADSL
  • Opzione VOICE: chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali (TIM/Vodafone/Wind/H3G/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/DIGI Italy/Fastweb/Vectone/Welcome Italia/Noverca/KENA MOBILE, PLINTRON ITALY e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete) e senza scatto alla risposta. Traffico soggetto a condizioni di uso lecito e corretto; info sotto nella sezione “offerte con traffico illimitato” o su questo sito.
  • Servizio TIMVISION al costo di 1€/mese (già incluso nel costo totale dei 35€/mese)
  • Quota di adesione (10€/mese per 2 anni già incluso nel costo dell’offerta)
  • Contributo di attivazione in promo gratuita anziché 10€/mese per 1 anno
Le offerte TIM CONNECT per clienti già TIM su rete fissa sono in promozione al costo totale di40€/mese per i clienti in tecnologia FTTC/FTTE, FTTH e ADSL. TIM CONNECT XDSL FIBRA/ADSL per 2 anni a 30€/mese + quota di adesione 10€/mese, poi TIM CONNECT a 40€/mese; in caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti della quota di adesione. Contributo di attivazione 120€, rateizzati in 12 rate mensili da 10€, in promozione a 0€/mese; in caso di recesso prima dei 12 mesi saranno dovute le rate mancanti anche del contributo di attivazione.

L’offerta include:
  • Internet illimitato;
  • Massima Velocità: fino a 200/20 Mega su tecnologia FTTC o 100/20 Mega su tecnologia FTTC o FTTE, fino a 1 GIGA in download/100 Mega in upload su tecnologia FTTH o fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload su tecnologia ADSL
  • Opzione VOICE: chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali (TIM/Vodafone/Wind/H3G/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/DIGI Italy/Fastweb/Vectone/Welcome Italia/Noverca/KENA MOBILE, PLINTRON ITALY e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete) e senza scatto alla risposta. Traffico soggetto a condizioni di uso lecito e corretto; info sotto nella sezione “offerte con traffico illimitato” o su questo sito.
  • Servizio TIMVISION al costo di 1€/mese (già incluso nel costo totale dei 35€/mese)
  • Quota di adesione (10€/mese per 2 anni già incluso nel costo dell’offerta)
  • Contributo di attivazione in promo gratuita anziché 10€/mese per 1 anno

QUOTA DI ADESIONE
La quota di adesione di TIM CONNECT FIBRA/XDSL/ADSL è di 240€ una tantum, rateizzabile in 24 rate da 10€/mese. In caso di recesso dall’offerta prima del 24° mese saranno dovute le eventuali rate mancanti. Tale contributo è previsto in tutti i casi di Nuovo impianto, passaggi da altro Operatore e passaggio da un’altra offerta TIM attivata prima del 05/02/2019. In caso di passaggio a TIM CONNECT (FIBRA/ XDSL/ADSL) da una qualsiasi offerta TIM (incluse le offerte TIM CONNECT attivate prima del 05/02/2019) il cliente sarà tenuto anche al pagamento delle rate residue di eventuali contributi di attivazione o servizi aggiuntivi previsti nell’offerta di provenienza sino al completamento dell’intero importo. Le adesioni all’offerta dal 5/02/2019 prevedono, con la Quota di Adesione, fino a 4 interventi di assistenza tecnica telefonica e 1 presso il domicilio in post attivazione, da fruire nei primi 6 mesi dall’attivazione. Il servizio di assistenza tecnica prevede supporto telefonico/presso il domicilio per: ottimizzare la trasmissione e ricezione del segnale Wi-Fi ed avere un funzionamento ottimale dell’impianto, la configurazione del modem ove tecnicamente possibile, esigenze legate all’impianto telefonico; configurazione dispositivi; configurazione posta elettronica, consulenza informatica.

CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE
Il contributo di attivazione TIM CONNECT FIBRA/XDSL/ADSL è di 120€, rateizzati in 12 rate mensili da 10€, in promozione a 0€/mese; in caso di recesso prima dei 12 mesi saranno dovute le rate mancanti. Tale contributo è previsto in tutti i casi di Nuovo impianto, passaggi da altro Operatore, passaggio da un’altra offerta TIM attivate prima del 05/02/2019.

MODEM TIM
Alle offerte TIM CONNECT ADSL è possibile associare uno dei seguenti modem in vendita, acquistabili sia a rate (in 12/24/48 mesi) sia in un’unica soluzione:
  • SMART MODEM: 16€ per 12 mesi 8€ per 24 mesi, 4€ per 48 mesi oppure unica soluzione da 192€ .
  • TIM HUB: 20€ per 12 mesi,10€ per 24 mesi, 5€ per 48 mesi oppure unica soluzione da 240€
  • FRITZ!Box 7590: Costo iniziale di 49€ e rate a scelta cliente da: 20€ per 12 mesi, 10€ per 24 mesi, 5€ per 48 mesi, unica soluzione da 289€

Nel caso tu abbia scelto di acquistare il modem offerto congiuntamente al Servizio, con pagamento rateale , in caso di recesso dall’offerta sarà mantenuta attiva la rateizzazione del modem fino alla scadenza prevista a meno che, con l’esercizio del diritto di recesso, non sia indicata la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione La garanzia del modem, pagato sia a rate sia in unica soluzione, per vizi/difetti o malfunzionamenti, non imputabili ad uso improprio del cliente, sarà estesa da TIM anche oltre il periodo di due anni previsti dalla garanzia legale di conformità e fino a che il cliente mantiene attiva l’offerta TIM CONNECT. Per il modem AVM l’estensione di garanzia avrà validità massima di 5 anni sempre che il cliente mantenga anche in questo caso attiva l’offerta TIM CONNECT. È possibile utilizzare un modem proprio purché abbia caratteristiche tecniche adeguate alla corretta fruizione dei servizi inclusi nell’offerta; maggiori dettagli sul questo sito. In tal caso il cliente dovrà provvedere in autonomia alla configurazione del modem sia per la connessione internet che per l’abilitazione della componente fonia (effettuare e ricevere chiamate). Ti ricordiamo che nei casi di tecnologia FTTC/FTTE/FTTH il modem deve rimanere sempre acceso per fare e ricevere chiamate. La mancata erogazione di corrente elettrica provoca un’interruzione del servizio Fibra. Il modem viene installato e collegato su una sola presa telefonica a scelta del cliente. Non è garantito il funzionamento di centralini, di servizi di teleallarme e telesoccorso collegati alla Linea Fissa. Il funzionamento della APP Telefono è garantito solo con il Modem fornito da TIM. Per verificare la copertura del servizio, la disponibilità delle offerte/opzioni di interesse, per consultare le condizioni generali di contratto e per ulteriori informazioni sulle offerte di tuo interesse vai in un Negozio TIM, vai su questo sito, chiama il Servizio Clienti Linea Fissa 187 o rivolgiti ad un Agente TIM.

TIM EXPERT
Il servizio TIM EXPERT, può essere richiesto da tutti i clienti che aderiscono all’offerta TIM CONNECT in tecnologia FTTC/FTTE/FTTH/ADSL. Il TIM EXPERT ha un costo di 49€ una tantum, nel caso il cliente richieda il servizio contestualmente all’adesione dell’offerta TIM CONNECT ed effettuando l’acquisto di un modem TIM (a scelta tra i modelli: SMART MODEM, TIM HUB E FRITZ!Box 7590). Nel caso il cliente richieda il servizio TIM EXPERT successivamente all’attivazione dell’offerta oppure senza aver optato per l’acquisto di un modem TIM il costo per il servizio è di 99€ una tantum. I clienti che non scelgono un modem TIM potranno richiedere il servizio TIM Expert se sottoscrivono l’offerta TIM CONNECT ADSL (utilizzando un qualsiasi modem ADSL) e nei casi di sottoscrizione di TIM CONNECT FIBRA/XDSL utilizzando un modem TIM tra quelli indicati su questo sito (https://www.tim.it/tim-expert). Il servizio TIM EXPERT prevede l’uscita di un tecnico presso il domicilio che verificherà e ottimizzerà l’impianto telefonico e di collegamento a Internet, via cavo e Wi-Fi, per permettere di godere al massimo della connessione Internet. Il tecnico provvederà inoltre a configurare fino ad un massimo di 4 dispositivi (PC, tablet, smart TV, etc) alla rete e, ove tecnicamente possibile, all’installazione del modem.

OPZIONE VOICE
L’opzione VOICE include il traffico voce nazionale illimitato dalla linea di casa verso i numeri di rete fissa e verso i cellulari (TIM/Vodafone/Wind/H3G/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/Poste Mobile/DIGI Italy/Fastweb/Vectone/Welcome Italia/Noverca/KENA MOBILE, PLINTRON ITALY e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete) ed è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto; info sotto nella sezione “offerte con traffico illimitato” o su questo sito. L’opzione VOICE ha un costo di 5€/mese ed è inclusa in tutte le offerte ad eccezione dell’offerta TIM CONNECT XDSL per nuovi clienti(Nuovo impianto e Rientro da altro Operatore in tecnologia FTTC/FTTE).

OPZIONE SECONDA LINEA
La prestazione è attivabile solo sulle offerte TIM CONNECT con tecnologia FTTH/FTTC/FTTE. L’opzione, al costo di 0,90€/mese, consente di disporre di una numerazione aggiuntiva da cui effettuare e ricevere chiamate anche in contemporanea all’utilizzo della linea principale. I prezzi applicati al traffico telefonico effettuato dalla SECONDA LINEA sono gli stessi. L’opzione seconda linea sarà fruibile solo per i clienti che utilizzano modem dotati di almeno doppia interfaccia voce (2 porte FXS) e relative funzionalità di gestione necessarie per associare il numero telefonico configurato alle porte fisiche (FXS) del terminale.

OPZIONE MOBILE
Offerta mobile attivabile da tutti i clienti Ricaricabili TIM con addebito in fattura entro il 26/05/2019; per i nuovi clienti include 20GB, minuti illimitati e 5GB in regalo per i clienti fissi e mobili con TIM 100%; per i già clienti prevede 5GB, chat e social senza limiti, minuti illimitati e 5GB in regalo per i clienti fissi e mobili con TIM 100%. I 5 Giga in regalo con TIM 100% verranno forniti finché verrà mantenuta la Linea Fissa, Giga validi in Italia e nei paesi UE. Offerta con rinnovo ogni mese solare. Per i nuovi clienti mobili è necessario l’acquisto di una nuova TIM Card. All’attivazione dell’offerta mobile riceverai subito 3GB e 1000 minuti e successivamente si attiveranno automaticamente i Giga e i Minuti aggiuntivi. L’attivazione dell’opzione Mobile non comporta la disattivazione automatica di altre opzioni attive sul proprio numero; per conoscere e gestire le opzioni presenti sulla linea basta accedere alla sezione MyTIM Mobile o chiamare il numero gratuito 409161. In attesa dell’attivazione definitiva dell’offerta fissa, è prevista l’attivazione dell’offerta “Subito MOBILE” che offre per due mesi gli stessi contenuti dell’Opzione MOBILE, distinti per nuovi e già clienti, al costo complessivo di 12€, pagati in contanti presso i Negozi TIM oppure scalati dal credito residuo della TIM Card in caso di acquisto da customer care, da agente o da questo sito. Tutti i servizi sopra descritti sono fruiti attraverso una TIM Card Ricaricabile, tutti i servizi non inclusi nell’offerta saranno tariffati direttamente sul credito residuo della TIM Card. Traffico mobile per paesi UE: minuti illimitati e 5 Giga (Al superamento dei 5 Giga in roaming nei Paesi UE il costo è di 0,549cent/MB iva inclusa) + 5 Giga TIM 100%.
Al superamento dei GB disponibili e in assenza di altre opzioni dati, hai fino ad 1 GB di scorta che ti permetterà di continuare a navigare a 1,90€ ogni 200 megabyte (fino a massimo 1 Giga per un importo complessivo di 9,50€), addebitati sul credito residuo. Un SMS ti avviserà dell’approssimarsi dell’esaurimento dei Giga previsti dalle tue offerte. Al termine del Giga di scorta, la navigazione Internet si blocca fino a successiva disponibilità. Al rinnovo dell’offerta o acquistando un’opzione dati aggiuntiva, si utilizzeranno i Giga di queste offerte, che hanno priorità rispetto al Giga di scorta. Il Giga di scorta è disattivabile in qualsiasi momento. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE. Per verificare le zone di copertura 4G LTE vai su questo sito. Se non andasse a buon fine per motivi tecnici l’attivazione dell’offerta TIM CONNECT FIBRA/XDSL/ADSL Black, non sarà possibile attivare TIM CONNECT Mobile. Sarà quindi proposta: sul mobile l’attivazione dell’offerta TIM Senza Limiti Silver con minuti illimitati verso tutti, 5GB di Internet 4G e la navigazione chat e social senza limiti senza consumare Giga dell’offerta al costo di 15€ al mese addebitati sul credito residuo della TIM Card mentre sulla linea di casa verrà attivata Tutto Voce (dettagli su questo sito). Se invece non andasse a buon fine per motivi tecnici l’attivazione della sola componente mobile (su offerta Fissa su connessione ADSL), sarà attivata l’offerta TIM CONNECT ADSL (per i dettagli vedi paragrafo specifico).

OPZIONE INTERNATIONAL
L’opzione INTERNATIONAL prevede telefonate gratis e senza limiti verso i telefoni fissi di Stati Uniti, Canada e di tutti i Paesi dell’Europa Occidentale (Zona Internazionale 1). La tariffazione è a scatti anticipati da 60” per tutte le zone. Per le telefonate verso telefoni mobili di Paesi per cui non è previsto la separazione di prezzo tra fisso e mobile viene applicato il prezzo previsto per i telefoni fissi dello stesso Paese. L’opzione INTERNATIONAL è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto; info sotto nella sezione “offerte con traffico illimitato” o su questo sito.

RECESSO TIM CONNECT ADSL
È possibile recedere in qualsiasi momento dall’offerta con i seguenti costi di disattivazione: - Disattivazione linea 30€ - Recesso per passaggio ad altro operatore 5€. In caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti della quota di adesione (10€/mese per 2 anni). in caso di recesso prima dei 12 mesi saranno dovute le rate mancanti anche del contributo di attivazione (10€/mese per 12 mesi), inoltre sono sempre dovute le eventuali rate di prodotti TIM.
TIMVISION
Film, serie TV, cartoni e intrattenimento senza interruzioni pubblicitarie. Con TIM CONNECT, il servizio TIMVISION ha un costo di 1€ (già incluso nel costo dell’offerta) ed è disponibile su smart TV compatibili, PC, smartphone e tablet. Altrimenti su TV con decoder TIM Box al costo di 2,99€ per 48 rate. Per maggiori informazioni vai su questo sito o chiama il Servizio Clienti Linea Fissa 187.

SMART TV Samsung
Offerta valida per i clienti TIM Linea Fissa. 11,99€ per 48 rate per il 43”, 18,99€ per 48 rate per il 55” e 29,99€ per 48 rate per il 55” SUHD 4K. Rate addebitate su fattura TIM. In caso di cessazione della linea TIM prima della scadenza delle rate, pagamento delle rate residue. Per info vai su questo sito.

DIFFUSORE AUDIO B&O
Offerta valida per i clienti TIM Linea Fissa. Pagamento in 48 rate addebitate su Fattura TIM. In caso di cessazione della Linea Fissa TIM prima della scadenza delle rate, pagamento delle rate residue. Per info vai su questo sito.

OFFERTE CON TRAFFICO ILLIMITATO
Per l’opzione VOICE il traffico illimitato uscente versoi cellulari nazionali ed il traffico uscente verso i telefoni fissi internazionali di USA, Canada ed Europa occidentale (Zona 1) dell’opzione INTERNATIONAL sono soggetti a condizioni di uso lecito e corretto e conforme ai seguenti parametri: traffico giornaliero uscente non superiore a 300 minuti; traffico mensile uscente non superiore a 1.500 minuti. Per l’opzione MOBILE: Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; per maggiori informazioni sull’uso personale si rinvia alle condizioni generali di abbonamento e alle norme d’uso.

PER NAVIGAZIONE DA RETE FISSA IN ADSL
La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici quali la distanza della rete d’accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer in dotazione. TIM effettua delle misurazioni e delle verifiche che permettono di ottimizzare la velocità e la stabilità di navigazione della ADSL. Resta inteso che a seguito di tali interventi la connessione avverrà alla massima velocità tecnica consentita. Al termine dei processi tecnici di attivazione della connessione in ADSL, accedendo, previa registrazione, all’Area Clienti MyTIM Fisso, lei potrà verificare il profilo di velocità nominale della sua linea cui è stata ottimizzata la connessione ADSL ed i correlati standard minimi di qualità su cui TIM si impegna contrattualmente. Gli standard minimi contrattuali si riferiscono a un utilizzo esclusivo della connessione ADSL per accesso ad Internet, senza il contemporaneo utilizzo di servizi su IP, quali ad esempio servizi voce o servizi video. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore ai valori su cui TIM si impegna contrattualmente, il cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza penali. Per i dettagli si vedano le condizioni contrattuali.

OFFERTA SOTTOSCRIVIBILE ESCLUSIVAMENTE NELLE AREE COPERTE DA VELOCITÀ DI CONNESSIONE SUFFICIENTE A SUPPORTARE LA VISIONE IN HD. VERIFICA CON IL 187 IL LIVELLO DI COPERTURA DELLA TUA AREA.

I servizi Sky sono fruibili solo con My Sky HD connesso ad internet. La connessione tra My Sky HD e il modem Wi-Fi può essere effettuata via cavo o con lo Sky Link. Costo per Sky Link pari a 30€ se acquistato contestualmente alla sottoscrizione dell’offerta. My Sky HD in comodato d’uso gratuito. Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato. Offerta valida fino al 26/05/2019 per abbonamenti residenziali a Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD.

VINCOLO CONTRATTUALE: 12 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO, SARÀ RICHIESTO UN IMPORTO PARI AGLI SCONTI FRUITI+11,53€.

Attivazione servizio: incluso (anziché 99€). Consegna decoder My Sky HD pari a 49€. Canone per Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD: 14,90€/mese (anziché 33,40€/mese) per 12 mesi; dal 13° mese Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD verrà fatturato al relativo costo non oggetto di promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data attualmente pari a 33,40€/mese (consulta sky.it).

Sky Box Sets è riservato ai clienti con My Sky e Sky On Demand attivi ed è visibile con My Sky connesso ad internet. Per fruire di Sky Box Sets è necessaria una connessione internet a banda larga (ADSL o in Fibra Ottica). Corrispettivo incluso nell’abbonamento. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Per tutte le informazioni sulle serie TV e stagioni disponibili, info e condizioni su sky.it/skyboxsets.

Sky Kids: riservato ai clienti Sky Famiglia con abbonamento compatibile e fruibile previa attivazione solo su tablet IOS o Android compatibili. Corrispettivo incluso nell’abbonamento. Costi di connessione legati all'operatore utilizzato. Informazioni e condizioni su sky.it/skykids.it.

Sky Go Plus incluso per 12 mesi. Dal 13° mese la visione di Sky Go Plus si interromperà automaticamente senza oneri né costi aggiuntivi per l’abbonato. Sky Go Plus è riservato ai clienti con abbonamenti compatibili. Costi di connessione legali all’operatore utilizzato.

Sky Go Plus e Sky Kids: dal 1° aprile 2018 i clienti Sky stabilmente residenti in Italia che utilizzino un metodo di pagamento associato ad un istituto emittente o banca italiani, possono utilizzare Sky Go Plus e/o Sky Kids, se inclusi nel proprio abbonamento residenziale, anche in caso di temporanea permanenza in uno degli Stati membri dell’Unione europea (UE). La visione in UE è limitata ad un periodo di 37 giorni decorrenti dal primo accesso (decorsi i quali il cliente deve accedere dall’Italia prima di poter fruire nuovamente dei contenuti in UE). Non sono previsti costi aggiuntivi. Info su sky.it/skyineuropa.

Sky On Demand e Restart: servizi inclusi previa attivazione gratuita da parte del cliente, riservati a clienti con servizio My Sky attivo. Per fruire dei servizi, My Sky deve essere collegato alla rete internet. Info su sky.it/mysky. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Restart è disponibile per clienti con Sky On Demand attivo. Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 12/04/2019, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti anche ad aumenti dell’aliquota IVA.

PER NAVIGAZIONE DA RETE FISSA IN ADSL

La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici quali la distanza della rete d’accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer in dotazione. TIM effettua delle misurazioni e delle verifiche che permettono di ottimizzare la velocità e la stabilità di navigazione della ADSL. Resta inteso che a seguito di tali interventi la connessione avverrà alla massima velocità tecnica consentita. Al termine dei processi tecnici di attivazione della connessione in ADSL, accedendo, previa registrazione, all’Area Clienti MyTIM Fisso, lei potrà verificare il profilo di velocità nominale della sua linea cui è stata ottimizzata la connessione ADSL ed i correlati standard minimi di qualità su cui TIM si impegna contrattualmente. Gli standard minimi contrattuali si riferiscono a un utilizzo esclusivo della connessione ADSL per accesso ad Internet, senza il contemporaneo utilizzo di servizi su IP, quali ad esempio servizi voce o servizi video. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore ai valori su cui TIM si impegna contrattualmente, il cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza penali. Per i dettagli si vedano le condizioni contrattuali.

I PARTNERS DI TIM
Cisco Powered UniversalEricsson
HuaweiNokia
L'HUB DI OPEN INNOVATION DI TIM
WCAP