INVIA MESSAGGIO SU OCCUPATO

Per lasciare un messaggio vocale quando trovi occupato

15,25 cent
DIGITANDO IL TASTO 3

Hai qualcosa di urgente da comunicare e il numero del tuo interlocutore è occupato?

Nessun problema con il  servizio "3" di Telecom Italia rintracciare un numero occupato è semplice.

Devi digitare  il tasto "3" sulla tastiera del tuo telefono e lasciare un messaggio vocale. Eviterai così di dover riprovare a chiamare finchè il numero non si libera. Il tuo messaggio verrà consegnato anche se non sei più in casa.

Come funziona

Come funziona

Il servizio "3" è già disponibile automaticamente sulla tua linea telefonica, senza bisogno di attivazione.
Per usufruirne, non devi pagare alcun contributo di attivazione o costo di abbonamento; è previsto soltanto un piccolo costo per la consultazione di 15,25 cent (IVA al 22% inclusa). L'addebito avviene alla digitazione del tasto 3.

Per accedere al servizio e registrare il messaggio devi premere il tasto 3 dopo il segnale acustico.
Per confermare il messaggio devi  premere il tasto 1.
Il messaggio verrà consegnato al destinatario entro i successivi 90 minuti.
Quando la linea sarà libera, il destinatario potrà ascoltare gratuitamente il messaggio e, premendo il tasto 1, potrà chiamarti in automatico al prezzo di una normale telefonata secondo il proprio profilo tariffario.

Anche se il destinatario del messaggio è abbonato al servizio 'Autodisabilitazione' delle chiamate uscenti, potrà richiamare automaticamente anche verso le destinazioni disabilitate. 

Info e supporto

Quando il numero che stai chiamando è occupato puoi registrare ed inviare un messaggio premendo il tasto 3 Dopo aver ascoltato gratuitamente il tuo messaggio, la persona chiamata potrà, richiamarti al costo di una normale telefonata premendo il tasto 1.
Il servizio non si attiva se il numero che stai chiamando ha già ricevuto due richieste.
Il "3" non prevede abbonamento nè contributo di attivazione. L'utilizzo del servizio costa 15,25 cent (IVA al 22% inclusa). L'addebito avviene alla digitazione del tasto 3.
Puoi disabilitare il servizio 3, che ti permette di ricevere i messaggi che sono stati registrati ed inviati da coloro che hanno trovato la linea occupata, chiamando il Servizio Clienti 187. La disabilitazione e' permanente e gratuita.
Ricorda che la disabilitazione del servizio 3 comporta anche la disabilitazione del servizio 5, e chi troverà la tua linea occupata non potrà più lasciarti un messaggio o effettuare la richiamata automatica.
I PARTNERS DI TIM
Cisco Powered UniversalEricsson
HuaweiNokia
L'HUB DI OPEN INNOVATION DI TIM
WCAP