INTERNET PACK CASA

ADSL e chiamate illimitate
canone linea incluso
 

714 € 269 €/anno

Internet illimitato

ADSL fino a 7 mega

Chiamate a 0 cent/min

con scatto alla risposta

Linea di casa inclusa


CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE ADSL

79 € Gratis

CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE LINEA DI CASA

97,60 € Gratis mantenendo la linea telefonica e l'ADSL per 12 mesi

Offerta

Scopri Internet Pack Casa, la nuova soluzione comoda e conveniente per avere un anno di chiamate e Internet veloce, inclusi insieme alla linea telefonica.

Con Internet Pack Casa hai tutto quello che ti serve per comunicare da casa e un modem subito pronto per navigare con tutti i tuoi device.

L’offerta Internet Pack Casa comprende :

  • ADSL veloce per collegarti a internet senza limiti, con velocità fino a 7 Mega (download) per navigare e di trasmissione (upload) fino a 384 Kbps.
  • La Linea di Casa di TIM
  • telefonate a 0 cent verso tutti i fissi nazionali e solo 16,13 €cent di scatto alla risposta
  • 1 ora al mese di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali (zone 1-2-3-4-5)
  • 1 ora al mese di chiamate verso tutti i cellulari internazionali (zone 1-2-3-4-5) allo stesso prezzo dei cellulari nazionali
  • Modem ADSL ADSL 2+ Wi-Fi N perfetto per navigare
  • Una  Memory Key da 8 GB per archiviare e condividere tutti i documenti di casa

In più, sono inclusi gratuitamente nell’abbonamento diversi servizi, tra cui:

  • Licenza antivirus per 1 PC
  • 1 casella di posta elettronica da 3 GB, dotata di antivirus e di antispam
  • fino a 300 SMS al mese pari a 10 SMS al giorno da inviare tramite webmail
  • Internet Pay per acquistare online contenuti digitali
  • Assistenza tecnica telefonica gratuita tramite il Servizio Clienti 187

In promo:

  • FACILE Lusso,  telefono cordless dal design innovativo da 2,47 €/mese per 36 mesi

Controlla se la tua linea rientra nel Piano Anti Digital Divide di Telecom Italia su verifica copertura

Con la linea telefonica TIM mette a disposizione anche il servizio di consegna elenchi telefonici, per saperne di più clicca qui

Opzioni

Dai piu' sprint alla tua ADSL
da 4,04 €/mese
per il Gaming Online Multiplayer
3,03 €/mese
Difende il tuo PC e i tuoi figli
quando navigano in Internet
2,90 €/mese

Costi

I costi sotto esposti sono quelli di listino e vengono applicati salvo eventuali promozioni in corso ai clienti che richiederanno l'attivazione dell’offerta Internet Pack Casa entro il 10/01/2016

Per dettagli e approfondimenti, consulta la sezione TIM RICORDA

Voci di CostoCosti di ListinoPromozioni valide fino al 10/01/2016Note
Contributo di attivazione Linea di Casa97,60 €INCLUSO

Il Contributo di attivazione Linea di Casa è GRATUITO mantenendo la linea telefonica e l'ADSL per 12 mesi. (per dettagli vedi TIM RICORDA)

Contributo di attivazione offerta79 €INCLUSO 
Abbonamento offerta38,21 €/meseINCLUSO PER 12 MESI

Il costo di abbonamento all’Offerta Internet Senza Limiti comprende la Linea di Casa di TIM.

Traffico internetIllimitato e incluso  
Telefonate nazionali verso i fissi0 cent verso tutti i fissi nazionali
16,13 cent di scatto alla risposta
  
Telefonate verso cellulari
TIM - Vodafone - Wind - H3G
19,15 cent al minuto
16,13 cent di scatto alla risposta
 Tariffazione a scatti anticipati della durata di 60 secondi
Telefonate verso i fissi int.li
zone 1,2,3,4,5





zone 6,7
primi 60 min/mese:
gratis

oltre 60 min/mese:
16,13 cent alla risposta
19,15 cent al minuto


vedi altre tipologie di chiamate
 Tariffazione a scatti anticipati della durata di 60 secondi
Telefonate verso i cellulari int.li
zone 1,2,3,4,5






zone 6,7
primi 60 min/mese:
16,13 cent alla risposta
19,15 cent al minuto

oltre 60 min/mese:
16,13 cent alla risposta
29,24 cent al minuto


vedi paltre tipologie di chiamate
 Tariffazione a scatti anticipati della durata di 60 secondi
Altre tipologie di chiamatevedi altre tipologie di chiamate
Costo di disattivazione dell'ADSL e/o della linea telefonica35,18 €  
Modem Adsl 2+ Wi-Fi N69 €INCLUSO 
Memory Key da 8GB9,90 €INCLUSO 
Antivirus di Telecom Italia (1 licenza)Incluso  
Superinternet (opzionale)4,04 €/mese1 MESE GRATISfino al 10/01/2016
Superinternet Plus (opzionale)5,04 €/mese1 MESE GRATISfino al 10/01/2016
Internet Play (opzionale)3,03 €/mese1 MESE GRATISfino al 10/01/2016
TIMmusic (opzionale):
Senza Limiti

4 €/mese
 
Total Security (opzionale)
-1 licenza
- 3 licenze

4,01 €/mese
6,05 €/mese
3 mesi GRATISper attivazioni entro il 10/01/2016
Intervento tecnico (opzionale)94,95 €--

TIM ricorda

La promozione sul “Contributo di attivazione Linea di Casa” è condizionata al mantenimento della linea telefonica e del servizio ADSL per almeno 12 mesi dalla data di attivazione. Se il recesso dalla linea telefonica o dal servizio ADSL avviene prima di tale scadenza, la promozione decade ed il Cliente sarà tenuto a corrispondere l'importo UT di 97,60 €.

Il Cliente potrà cessare in qualsiasi momento l’offerta Internet Senza Limiti chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 187. Nel caso di cessazione nei primi dodici mesi al Cliente verrà restituito un importo pro-rata di quanto versato commisurato alla sola componente Internet Senza Limiti e al periodo di fruizione della stessa. In tal caso inoltre, il cliente sarà tenuto a corrispondere un costo di disattivazione dell'ADSL e/o della linea telefonica pari a 35,18 €.

Ricorda che puoi scegliere di recedere mantenendo eventualmente attiva la linea telefonica senza la componente ADSL.

Per conoscere gli indennizzi dovuti in caso di disservizio, fai riferimento agli articoli 25, 26 e 33 delle Condizioni Generali di Abbonamento al Servizio Telefonico.

  • compila il form online;
  • inserisci gli estremi della Carta di Credito (circuiti Visa e Mastercard) per il pagamento;
  • lascia il tuo numero di telefono: un operatore TIM ti contatterà per confermare i tuoi dati. Nel caso non fosse possibile soddisfare la richiesta di attivazione dell’Adsl non ti verrà addebitato alcun costo.

L’Offerta Internet Pack Casa include l’offerta Internet Senza Limiti, che è disciplinata dalle Condizioni Generali di Abbonamento al Servizio Telefonico e dalle Condizioni Generali di Contratto ADSL.
L’Offerta è riservata solo ai nuovi clienti ADSL di TIM e ai clienti che hanno già attiva un’offerta ADSL valorizzata “a consumo” di TIM; non è quindi disponibile per i clienti che già hanno una offerta ADSL di TIM di tipo “ illimitato” e per i rientri (clienti che hanno la linea con altro operatore) e sovrascritture (clienti che hanno l’ADSL con altro operatore).
L’Offerta prevede l’acquisto prepagato di 12 mesi di abbonamento all’offerta Internet Senza Limiti comprensivo di modem e di memory key da 8GB. Il costo prepagato dell’Offerta sarà addebitato, in un’unica soluzione, su Carta di Credito. In caso di problematiche tecniche che impediranno la corretta attivazione dell’Offerta verrà accreditata la somma già corrisposta.
Nel corso dei 12 mesi relativi al periodo promozionale, nella Fattura TIM della Linea di Casa sarà presente solo l’elenco delle eventuali prestazioni a consumo come, ad esempio, l’addebito delle chiamate verso cellulari.
Al termine del 12° mese verranno applicate le condizioni economiche standard dell’offerta Internet Senza Limiti (38,21€/mese).
E’ possibile esercitare il diritto di recesso, previsti dal Codice del Consumo, entro i 14 giorni dalla consegna del Pack. In tal caso il cliente sarà tenuto a restituire il modem entro i successivi 30 giorni, all’indirizzo indicato nella Fattura TIM della Linea di Casa o fornito dal servizio Clienti 800.187.800 tramite corriere o pacco postale, dando comunicazione della spedizione al servizio Clienti 187.
Il Cliente potrà cessare in qualsiasi momento l'offerta Internet Senza Limiti chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 187. Nel caso di cessazione nei primi dodici mesi al Cliente verrà restituito un importo pro-rata di quanto versato commisurato alla sola componente Internet Senza Limiti e al periodo di fruizione della stessa. In tal caso inoltre, il cliente sarà tenuto a corrispondere un costo di disattivazione pari a 35,18 € in caso di cessazione della sola ADSL e/o in caso di cessazione contestuale della linea telefonica.

Internet Senza Limiti offre una velocità di trasmissione fino a 7 Mbps in download e fino a 384 Kbps in upload. L'effettiva velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici, quali la distanza della rete d'accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il Cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer in dotazione.

La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici quali la distanza della rete d’accesso che separa la sede del Cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il Cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer in dotazione.

Per le linee ubicate nelle aree incluse nel Progetto Anti Digital Divide (vedi sul sito www.tim.it nella sezione dedicata al Progetto Anti Digital Divide l’elenco dei comuni con velocità nominale di trasmissione di 640 Kbps in download e 256 Kbps in upload) l’impegno contrattuale è fissato in 300 Kbps in download e 100 kbps in upload.

Per dettagli si vedano le condizioni contrattuali. La velocità di trasmissione è fino a 7 Mbps in download e fino a 384 Kbps in upload. Ai sensi dell’articolo 7, comma 4, della delibera AGCom 244/08/CSP il valore della velocità minima di trasmissione in download del servizio è di 6,4 Mbps. Il suddetto valore deriva da misurazioni effettuate nel 2° semestre 2012 su linee(1) che distano tra 1000 e 1500 metri dalla centrale. Si precisa che detto valore si riferisce ad un utilizzo esclusivo della connessione ADSL per accesso ad Internet senza il contemporaneo utilizzo di servizi VoIP o IPTV. In ogni caso il valore della velocità minima di trasmissione in download che rappresenta il valore obiettivo su cui TIM Telecom Italia si impegna contrattualmente è fissato in 2,1 Mbps.

 Note:
(1) Trattasi di linee ubicate nelle seguenti Regioni: Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Veneto, Valle d'Aosta. Nei prossimi mesi le misurazioni saranno progressivamente estese nelle altre Regioni.

Il cliente che richiede l’attivazione di una nuova linea telefonica deve produrre in originale la seguente documentazione ed esibirla al tecnico qualora ne facesse richiesta al momento dell’intervento effettuato a casa per l’attivazione:
 
  • documento di identità del titolare linea (carta identità, patente di guida con foto, passaporto);
  • codice fiscale del titolare linea;
  • documentazione antiabusivismo, rappresentata da uno dei seguenti documenti:
    • copia di una recente bolletta (luce, gas, acqua) anche se intestata ad altri precedenti soggetti, occupanti la medesima unità immobiliare per la quale è stata fatta richiesta di collegamento telefonico;
    • oppure copia della Concessione/Licenza Edilizia;
    • oppure copia della domanda di Concessione in sanatoria corredata della prova dell'avvenuto pagamento delle somme dovute a titolo di oblazione (così come previsto dal 2° comma dell'art.45 della legge 28.2.85 n.47).
Solo nel caso non fosse possibile presentare uno qualsiasi dei documenti, potrà produrre in sostituzione una "Autodichiarazione sostitutiva di atto notorio" autenticata dal notaio o dal segretario comunale come previsto dall'art.4 della legge 4.1.68 e successive modificazioni ed integrazioni.

La documentazione è indispensabile per consentire l’attivazione dell’impianto ed in caso di indisponibilità temporanea della stessa l’attivazione della linea sarà posticipata; se la documentazione non viene proprio prodotta, la richiesta di attivazione sarà annullata.

Condizioni per la realizzazione dei collegamenti / impianti nei “Nuclei abitati” o “Case sparse”Nel caso di realizzazione del collegamento RTG/ISDN del cliente alla rete telefonica pubblica di Telecom Italia nelle aree classificate “Nuclei abitati” e Case sparse” il Cliente dovrà corrispondere a Telecom Italia anche un contributo supplementare a fondo perduto (di seguito "Contributo"). Il Contributo che il Cliente deve corrispondere a Telecom Italia per richieste singole è pari al 30% del costo complessivo di installazione del collegamento calcolato secondo il listino allegato alla Delibera AGCOM n. 136/14/CONS.

In caso di più richieste contestuali (ossia sopraggiunte entro la fine lavori) che interessano lo stesso percorso di rete, la percentuale di contributo a carico dei Clienti – limitatamente alle sole parti comuni dell’impianto- è pari al 50% del costo dell’impianto calcolato sulla base del medesimo listino e delle modalità previste dalla Delibera AGCOM n. 385/11/CONS, da ripartire equamente tra tutti i Clienti che hanno contestualmente richiesto l’allacciamento alla rete. Relativamente alle restanti parti dell’impianto specifiche per ciascuna utenza il contributo dovuto da ciascun Cliente resta determinato nella percentuale del 30%.
L’importo del Contributo a fondo perduto può essere pagato in un’unica soluzione o fino a 24 rate mensili.

E’ possibile prendere visione delle Condizioni per la realizzazione dei collegamenti nelle aree classificate “Nuclei abitati” e Case sparse” cliccando qui.

Inoltre è sempre richiesto, a titolo di “Anticipo Conversazioni”, una somma corrispondente al presumibile ammontare delle conversazioni che effettuerà in un bimestre. Detta somma sarà pari al 10% del contributo di attivazione, a meno di adesione alla domiciliazione bancaria, postale o su carta di credito del Conto Telecom Italia.

Le condizioni per la realizzazione dei collegamenti / impianti nei “Nuclei abitati” o “Case sparse” si applicano anche nei casi di trasloco della linea telefonica, qualora ne ricorrano le condizioni.
Zone InternazionaliPaesi
ZONA 1Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo (incluse le Isole Azzorre e Madeira), Principato di Monaco, Regno Unito, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera
Canada e Stati Uniti d'America (tutti gli Stati)
ZONA 2Albania, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Cipro, Ungheria, Islanda, Gibilterra, Libia, Macedonia, Malta, Polonia, Romania, Repubblica Slovacca, Serbia, Montenegro
Isole FarOer, Tunisia
ZONA 3Algeria, Bielorussia, Estonia, Lettonia, Lituania, Moldavia, Marocco, Russia, Turchia, Ucraina
ZONA 4Australia, Cina, Hong Kong, Israele, India, Indonesia, Giappone, Corea del Sud, Nuova Zelanda, Palestina, Filippine, Taiwan, Timor Est
Malesia, Singapore, Thailandia
ZONA 5Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Egitto, Messico, Perù, Sud Africa, Venezuela
Bolivia, Ecuador, Paraguay, Porto Rico, Arabia Saudita
ZONA 6Bahamas, Barbados, Bhutan, Comore, Eritrea, Etiopia, Laos, Micronesia, Repubblica Centrafricana, Siria, Sudan
Tutti i paesi non inclusi nelle altre zone
Prefisso satellitare Globalstar 008819
ZONA 7Cayman, Kiribati, Montserrat, Nuova Caledonia, Papua Nuova Guinea, Samoa
Ascension, Anguilla, Cook, Diego Garcia, Dominica, Figi, Grenada, Guam, Guinea Bissau, Haiti, Isole Vergini Britanniche, Kampuchea (Cambogia), Marianne, Marshall, Mongolia, Myanmar (Birmania), Nauru, Nepal, Niue, Norfolk, Palau, Polinesia Francese, Saint Lucia, Saint Vincent e Grenadine, Salomone, Samoa Americane, Sao Tome' e Principe, Suriname, Tokelau, Tonga, Turks E Caicos, Tuvalu,Wallis e Futuna, Repubblica Democratica del Congo, Vanuatu