TIM SMART MOBILE
e Sky TV

La grande TV di Sky, Internet e chiamate
da casa e fuori

Internet illimitato fino a 30 MB

da casa

2GB di Internet 4G

da mobile

Chiamate a 0 cent/min

da casa

1000 minuti/mese

da mobile

40 canali di intrattenimento

come e quando vuoi


ABBONAMENTO PER I NUOVI CLIENTI

20,90 € per 1 anno poi 34,90 € per 3 anni.

Sky TV + Sky Famiglia e Sky Box Sets a 14,90 €/ogni 4 settimane fino al 21/04/2019, anziché di 24,90 €.

ATTIVAZIONE OFFERTA

49 € GRATIS con domiciliazione delle bollette promo

SMART MODEM

In vendita abbinata a 3,90 € ogni 4 settimane per 48 rate

CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE SERVIZIO SKY

incluso

CONSEGNA My Sky

49 €

Offerta

TIM SMART MOBILE e Sky è l’offerta completa per chiamare e navigare da casa e fuori e la grande TV di Sky.

PER LA TUA CASA

  • Internet illimitato fino a 30 Mega in download e fino a un massimo di 3 Mega in upload se in copertura Fibra (altrimenti fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload). Scopri di più sulla velocità di navigazione. Verifica copertura.
  • Linea telefonica con chiamate a 0 €/minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (solo 19 cent alla risposta)

PER IL TUO SMARTPHONE

  • 1000 minuti e 2GB di Internet 4G ogni 4 settimane in promozione per i nuovi clienti mobili TIM
  • 500 minuti e 2GB di Internet 4G ogni 4 settimane per i già clienti mobili TIM
  • Chiamate verso l’estero a partire da 1 centesimo al minuto incluse nell'offerta

TV di SKY

  • Sky TV con 40 canali di intrattenimento esclusivo, Sky Box Sets con le migliori serie TV, stagione dopo stagione e Sky Famiglia a soli 14,90 €/ogni 4 settimane fino al 21/04/2019
  • Con la nuova app Sky Kids i tuoi bambini potranno guardare sul tablet i programmi che amano di più. Dove e quando vogliono in totale libertà. È gratis per i clienti Sky Famiglia.
  • Sky Go Plus incluso e senza impegno per 1 anno.
  • In aggiunta, per i nuovi clienti TIM Sky con offerta TIM SMART MOBILE, Sky Go incluso per vedere Sky ovunque vuoi, anche fuori casa.
  • My Sky e Sky On Demand per vivere la TV come e quando vuoi

Se sei in copertura Fibra, per te TIM SMART MOBILE è ancora più potente! Internet illimitato fino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload. In più puoi subito provare gratis l’ultravelocità della Fibra. Scopri come!

Controlla se la tua linea rientra nel Piano Anti Digital Divide di TIM su verifica copertura. Per i dettagli e le limitazioni consulta la sezione “TIM ricorda”.

Tutti i dettagli dell’offerta Sky sono descritti nella sezione “TIM ricorda- Servizi Sky”

Con la linea telefonica di casa TIM mette a disposizione anche il servizio di consegna elenchi telefonici, per saperne di più clicca qui

Opzioni aggiuntive

Internet ultraveloce fino a 1000 Mega
10 € ogni 4 settimane
Chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali
10 € ogni 4 settimane
1000 min e 2 GB di Internet 4G IN PROMO
Chiamate verso l’estero a partire da 1 cent/min
10 € ogni 4 settimane
4 GB di Internet 4G
5 € ogni 4 settimane
Minuti illimitati verso tutti
10 € ogni 4 settimane
Telefonate senza limiti verso Europa e Nord America
5 € ogni 4 settimane
Scopri come arricchire l'offerta TIM Sky

Costi

I costi sotto esposti sono quelli di listino e vengono applicati salvo eventuali promozioni in corso ai clienti che richiederanno l'attivazione dell’offerta TIM SMART MOBILE e Sky entro il 26/11/2017. Per dettagli e approfondimenti, consulta la sezione "TIM ricorda".
Voci di costoCosti di listinoPromozioni valide fino al 26/11/2017Note
Costi TIM   
Contributo di attivazione Linea di casa90 €0 €Il contributo richiesto per Nuovi Impianti e Passaggi da Altro Operatore è in promozione gratuita. Per i nuovi clienti o passaggi da altro operatore è possibile richiedere l’intervento del tecnico anche di domenica, al costo di 39€.
Contributo di attivazione offerta TIM SMART MOBILE e Sky49 €0 €Per Nuovi Impianti, Passaggi da altro Operatore e per i già clienti con Linea Fissa TIM solo voce con o senza ADSL a consumo (con permanenza sull’offerta da almeno 3 mesi). Promozione subordinata alla sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’Offerta.
Contributo di attivazione della componente mobile15 € Il contributo comprende 5 € di credito residuo e l’attivazione dell’offerta “Subito SMART”. In caso di vendita a distanza o da sito web, il contributo di attivazione è di 20 €, ed è inclusa anche la consegna di una TIM Card (se nuovo cliente o cliente con richiesta di portabilità del numero da altro operatore).
Abbonamento componente TIM (comprensivo della Linea di casa TIM)39,90 € ogni 4 settimane20,90 € per 1 anno
poi 34,90 € per 3 anni.
La promozione è valida per i clienti che attivano una nuova linea fissa TIM e per i clienti che provengono da Altri Operatori con linea fissa o già Clienti TIM con linea fissa voce o ADSL a consumo.

A titolo informativo se la tariffa fosse applicata ogni 30 giorni il prezzo sarebbe di 22,39 € in promozione il primo anno, 37,39 € fino al terzo anno e 42,75 € a regime.
SMART MODEM3,90 €/sett.
per 48 rate
 Per i già Clienti TIM linea Fissa 2,49 € ogni 4 settimane per 48 rate
Consegna SMART MODEM Wi-FiInclusa  
Traffico InternetIncluso  
Chiamate dalla Linea di casa verso i numeri fissi e mobili nazionali19 cent
(scatto alla risposta)
  
Chiamate dalla linea mobile verso l'estero a partire da 1 cent al minutoTariffe agevolate con scatto alla risposta di 19 cent Massimo 1.000 minuti ogni 4 settimane
Altre tipologie di chiamateVedi altre tipologie di chiamate
Costo di disattivazione dell'ADSL e/o della Linea di casa TIM35,18 € In caso di abbonamento in fibra il costo di disattivazione è di 99 €
Costi Sky   
Attivazione servizio99 €Incluso 
Consegna My Sky49 €  
Sky TV + Sky Famiglia24,90 €/ogni 4 settimane14,90 €/ogni 4 settimane fino al 21/04/2019 

Come si attiva

Attiva con l'aiuto di un nostro operatore

Inserisci il numero e sarai subito richiamato *
Il servizio è gratuito ed è attivo tutti i giorni dalle 07:00 alle 22:30

* Inserendo il numero di telefono dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e autorizzo TIM a contattarmi per informazioni sull'acquisto dell'ADSL.

 

TIM ricorda

Tutti i prezzi sono IVA inclusa.

TIM SKY:
Prima di aderire all’offerta, verifica la copertura nella zona di tuo interesse e, per ulteriori informazioni vai in un Negozio TIM, chiama il Servizio Clienti linea fissa 187 o visita questo sito.

L’attivazione dell’offerta “TIM Sky” presuppone la sottoscrizione di due distinti contratti, uno con TIM e uno con Sky Italia, ciascuno regolato dalle rispettive Condizioni Generali di Contratto. I costi di abbonamento delle offerte TIM alle condizioni riservate ai clienti che hanno richiesto “TIM Sky” verranno applicati a partire dalla data di attivazione dell’offerta di TIM sottoscritta.

La promozione relativa all’offerta “TIM Sky” verrà meno:

  • qualora, a seguito di verifiche da parte di Sky Italia, il cliente risulti già attivo Sky e non intenda confermare la richiesta dell’offerta Sky insieme all’offerta TIM entro 30 giorni
  • non venga effettivamente attivato il servizio Sky insieme all'offerta TIM entro 30 giorni;
  • quando, ad attivazione avvenuta ed entro i primi 24 mesi, il cliente decida di cessare la componente Sky lasciando attiva solo la componente TIM.

Nell’ultimo caso sopra descritto saranno addebitati gli sconti fino a quel momento fruiti e si applicheranno le condizioni economiche dell’offerta TIM precedentemente abbinata all’offerta Sky via ADSL/Fibra. In caso di cessazione, sospensione o indisponibilità del Servizio ADSL/ Fibra per qualsiasi ragione e/o in caso di recesso dal contratto TIM il contratto Sky prosegue ai termini e condizioni in esso previsti.

Il cliente può scegliere tra “TIM SMART FIBRA+ e Sky”, “TIM SMART CASA e Sky” e “TIM SMART MOBILE e Sky”.

Le offerte TIM si rinnovano ogni 4 settimane.

TIM SMART FIBRA+

Offerta "Fibra+" valida per i clienti che attivano un nuovo impianto o che passano a TIM da altro operatore entro il 26/11/2017. La promozione a 24,90 € per 4 anni anziché 39,90 € comprende:

  • Fibra fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload (o fino a 300/200/100 mega in download e 20 mega in upload a seconda dalla copertura). Velocità fino a 1000 mega gratuita per 1 anno, poi 5 € in più ogni 4 settimane.
  • Linea telefonica e chiamate a 16 cent/minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 19 cent alla risposta. Al termine della promozione di 4 anni, o in caso di cessazione anticipata della stessa, il costo delle chiamate sarà: chiamate a 0 cent/ minuto e 19 cent di scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (TIM, VODAFONE, H3G, WIND, LYCAMOBILE, BT ITALIA, POSTE ITALIANE, DIGI ITALY);
  • SMART MODEM Wi-Fi sempre fornito in vendita abbinata all’offerta a 187,20 € (rateizzabili a 3,90 € ogni 4 settimane per 48 rate).

Il contributo di attivazione Linea Telefonica, richiesto per Nuovi Impianti e passaggi da altro Operatore è gratis (anziché 90€). Il contributo di attivazione dell’offerta per adesioni entro il 26/11/2017 è gratuito, anziché 49€ per Nuovi Impianti, Passaggi da altro Operatore. Tale promozione è subordinata alla sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della Fattura TIM, entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’offerta. In caso di mancata attivazione del servizio di domiciliazione entro il termine, verrà addebitato l’importo non promozionato sulla prima Fattura utile successiva allo scadere dei 90 giorni.

FIBRA+

L’offerta include la connessione Internet illimitata con accesso in Fibra ottica con velocità fino a 50 Mbps in download per la ricezione dei dati e fino a 10 Mbps in upload per la trasmissione dei dati. L’offerta è in Fibra ottica fino all’armadio di distribuzione del cliente (FTTCab) o fino all’abitazione del cliente (FTTH). Fino al 26/11/2017 nell’offerta TIM SMART FIBRA+ è inclusa gratuitamente l’opzione SMART FIBRA+ che consente un ulteriore innalzamento della velocità di navigazione fino a 100/200 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload per FTTCab o fino a 300 Mbps in download e fino a 20Mbps in upload per FTTH. Opzione SMART FIBRA+ 1000 con velocità fino a 1000 mega in download e 100 mega in upload, gratuita per il 1° anno, poi 5€ in più ogni 4 settimane. Opzione 1000 mega con vincolo di 24 mesi, in caso di recesso prima del 24° mese il cliente sarà tenuto a corrispondere gli sconti fruiti. Lo SMART MODEM deve rimanere sempre acceso per fare e ricevere chiamate. La mancata erogazione di corrente elettrica provoca un’interruzione del servizio Fibra. Il modem viene installato e collegato su una sola presa telefonica a scelta del cliente. Laddove il cliente intenda rendere fruibili eventuali ulteriori prese telefoniche del medesimo impianto, lo richiederà esplicitamente a TIM che provvederà alla evasione della richiesta. Per informazioni su interventi tecnici a domicilio ed eventuali costi occorre chiamare il Servizio Clienti Linea Fissa 187. Non è garantito il funzionamento di centralini, di servizi di teleallarme e telesoccorso collegati alla Linea Fissa. Il funzionamento della APP Telefono è garantito solo con lo SMART MODEM.

È possibile recedere in qualsiasi momento dall’offerta. Se il recesso avviene prima della scadenza dei 24 mesi il cliente sarà tenuto a corrispondere: 1) gli sconti sull’abbonamento di cui si ha già fruito; 2) i costi di disattivazione pari a 99€ in caso di recesso da TIM SMART con connessione in Fibra; 3) l’importo delle rate mancanti dello SMART MODEM in un unica soluzione; 4) eventuali periodi gratuiti.

TIM SMART CASA/MOBILE

Offerta valida per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto, che passano a TIM Fisso da altro operatore o per i già clienti con Linea Fissa TIM solo voce con o senza ADSL a consumo che attivano una delle offerte TIM SMART CASA e/o MOBILE entro il 26/11/2017.La promozione prevede per la componente TIM SMART CASA e TIM SMART MOBILE abbinata a Sky un abbonamento di 20,90 € per 1 anno, poi 34,90 € per 3 anni, anziché 39,90 €, ha un vincolo di 24 mesi, in caso di recesso prima del 24° mese il cliente sarà tenuto a corrispondere gli sconti fruiti.Tutti i dettagli dell’offerta Sky sono descritti nella successiva sezione “SERVIZI SKY”.

TIM SMART offre:

  • Linea di Casa con chiamate a 0 cent/minuto e 19 cent di scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (TIM, VODAFONE, H3G, WIND, LYCAMOBILE, BT ITALIA, POSTE ITALIANE, DIGI ITALY).
  • Internet illimitato fino a 30 Mega con connessione in Fibra (FTTCab) o fino a 20 Mega con connessione ADSL;
  • SMART MODEM Wi-Fi (per connessioni ADSL e Fibra), sempre fornito in abbinamento all’offerta (fatti salvi i casi in cui i clienti abbiano già un modem Fibra & ADSL nella loro consistenza d’offerta) alle seguenti condizioni:
    - per Nuovi impianti e clienti che passano a TIM Fisso da altro operatore: in vendita a 187,20 € (rateizzabili a 3,90 €/4 settimane per 48 rate);
    - per i già Clienti TIM Fisso con qualsiasi offerta in vendita a 119,52 € (rateizzabile a 2,49 €/4 settimane per 48 rate).
    In caso di cessazione prima dello scadere del 24° mese, il cliente sarà tenuto a corrispondere l’importo delle eventuali rate mancanti in un’unica soluzione a completamento del prezzo di vendita dello SMART MODEM. In tutti i casi di vendita dello SMART MODEM abbinato all’offerta TIM SMART, pagato sia in 48 rate sia in unica soluzione, la garanzia dell’apparato per vizi/difetti o malfunzionamenti, non imputabili ad uso improprio del cliente, sarà estesa da TIM anche oltre il periodo di due anni previsti dalla garanzia legale di conformità e fino a che il cliente mantiene attiva l’offerta TIM SMART.
Il cliente dovrà personalizzare TIM SMART scegliendo tra le opzioni SMART CASA o SMART MOBILE. È possibile anche sottoscrivere più di una opzione, contestualmente o in momenti successivi al costo aggiuntivo di 10€/4 settimane ognuna; è possibile recedere dalle opzioni scelte, purché se ne mantenga attiva almeno una.
Il contributo di attivazione Linea Telefonica, richiesto per Nuovi Impianti e passaggi da altro Operatore è gratis (anziché 90€). Il contributo di attivazione dell’offerta per adesioni entro il 26/11/2017 è gratuito, anziché 49€ per Nuovi Impianti, Passaggi da altro Operatore e per i già clienti con linea fissa TIM solo voce con o senza ADSL a consumo (con permanenza sull’offerta da almeno 3 mesi) e per i già clienti con linea fissa TIM con ADSL illimitata che passano a TIM SMART FIBRA+; mentre per i già clienti con linea fissa TIM con offerte Fibra o che passano a TIM SMART CASA e/o MOBILE provenendo da offerte ADSL illimitata o per i già clienti con linea f issa TIM solo voce con o senza ADSL a consumo (con permanenza sull’offerta inferiore a 3 mesi) è pari a 49€ anziché 98€.Tale promozione è subordinata alla sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM, entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’Offerta.In caso di mancata attivazione del servizio di domiciliazione entro il termine, verrà addebitato l’importo non promozionato sulla prima Fattura utile successiva allo scadere dei 90 giorni. Le offerte TIM SMART CASA e MOBILE sono disponibili in collegamento ADSL o in collegamento FIBRA.

TIM SMART CASA
Al blocco base si aggiunge il traffico voce nazionale illimitato dalla linea di casa verso i numeri di rete fissa e verso i cellulari (TIM/ Vodafone/Wind/ H3G/Lycamobi le/Poste Mobile BT ITALIA/DIGI Italy), soggetto a condizioni di uso lecito e corretto, info sotto nella sezione “offerte con traffico illimitato” o su questo sito.

TIM SMART MOBILE
Al blocco base si aggiungono in promozione per i nuovi clienti mobili 1.000 minuti e 2GB, mentre per i già clienti TIM 500 minuti e 2GB, per attivazioni entro il 26/11/2017. La promozione è riservata a chi passa a TIM da altro operatore mantenendo il proprio numero mobile o attiva una nuova linea mobile. Per aderire alla promozione occorre attivare prima l’offerta transitoria Subito Smart. I 1.000 minuti e i 2GB in promo verranno forniti con 500 minuti e 1GB all’attivazione di TIM SMART MOBILE e a seguire l’attivazione gratuita ed automatica dei 500 minuti e 1GB aggiuntivi. Il contributo di attivazione della componente mobile prevista nell’offerta TIM SMART MOBILE è di 15€ da pagare al negozio; inoltre include l’offerta transitoria Subito Smart con 1.000 minuti e 2GB (o 500 minuti e 2GB per i già clienti mobili TIM) che prevede due rinnovi gratuiti ogni 4 settimane, in attesa che sia attivata entro tale termine la componente fissa della TIM SMART MOBILE. In caso di attivazione della TIM SMART MOBILE con collegamento in ADSL fino a 20 Mega non è consentito passare alla stessa offerta con collegamento in Fibra fino a 20 Mega. Per passare ad un collegamento in Fibra è necessario attivare anche l’opzione TIM SMART FIBRA+. Traffico mobile: le chiamate sono conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta. Al superamento delle soglie di minuti nel periodo si applica il profilo standard della TIM Card. I minuti e GB inclusi nelle offerte vanno consumati nel periodo di riferimento altrimenti andranno persi. Superati i Giga previsti dall’offerta, se non hai altre opzioni dati attive, avrai fino ad 1 Giga di scorta che ti permetterà di continuare a navigare a 1,90€ ogni 200 megabyte (fino a max 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro). Al termine del Giga di scorta, in Italia e nei Paesi UE, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità. Al rinnovo dell’offerta o acquistando un’opzione dati aggiuntiva, si utilizzeranno i Giga di queste offerte, che hanno priorità rispetto al Giga di scorta. . I minuti e il giga inclusi nell’offerta sono validi per la navigazione Internet in Italia e in Europa su tutti gli APN (ibox.tim.it, wap.tim. it e blackberry.net), I GB previsti dall’offerta TIM SMART MOBILE sono abilitati alla tecnologia 4G, per info vai su tim.it. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE. Per verificare le zone di copertura 4G LTE vai su tim. it. Le chiamate a tariffa agevolata verso l’estero sono addebitate su credito residuo (max 1.000 minuti ogni 4 settimane) e sono conteggiate a scatti anticipati di 60 secondi e scatto alla risposta di 19 cent. Al superamento dei 1.000 minuti e fino al successivo rinnovo, si applicano le tariffe internazionali standard TIM. L’opzione è a rinnovo gratuito ogni 4 settimane. International per TIM SMART è incompatibile con le opzioni/profili di TIM che già prevedono agevolazioni tariffarie verso l’estero. Tale promozione resta attiva a condizione che resti attiva la gamma delle opzioni SMART MOBILE. Se non andasse a buon fine per motivi tecnici l’attivazione in ADSL, non sarà possibile attivare TIM SMART MOBILE. Sarà quindi proposta: sul mobile l’attivazione dell’offerta TIM con 400 minuti verso tutti e 1GB di Internet 4G al costo di 15€ ogni 30 giorni addebitati sul credito residuo della TIM Card; sulla linea di casa verrà attivata Tutto Voce (dettagli su tim.it). Se invece non andasse a buon fine per motivi tecnici l’attivazione della sola componente mobile (su connessione ADSL), sarà attivata l’offerta TIM SMART CASA (per i dettagli vedi paragrafo specifico). È possibile aggiungere all’offerta TIM SMART MOBILE fino ad un massimo di 4 SIM a scelta tra SIM Plus e SIM Plus 4GB.

È possibile recedere in qualsiasi momento dall’offerta. Se il recesso avviene prima della scadenza dei 24 mesi il cliente sarà tenuto a corrispondere: 1) gli sconti sull’abbonamento di cui si ha già fruito; 2) i costi di disattivazione pari a 99€ in caso di recesso da TIM SMART con connessione in Fibra; 3) l’importo delle rate mancanti dello Smart Modem in un unica soluzione; 4) eventuali periodi gratuiti.

OFFERTA TIM SMART FIBRA+ + CASA + MOBILE e Sky: PROMOZIONE 3X2

Nel caso di sottoscrizione di TIM SMART con tutte e 3 le opzioni (FIBRA+ +CASA+MOBILE) e Sky l’abbonamento è in promozione fino al 26/11/2017 a 45,90 € per il primo anno, poi 49,90 € invece di59,90€.

La promozione per il primo anno (45,90€/4 settimane) si applica solo ai clienti che attivano un Nuovo Impianto, ai clienti che passano a TIM linea fissa da Altro Operatore e ai clienti già TIM linea fissa non Fibra.

Dopo il primo anno la promozione sulla componente TIM sarà di 49,90 €, anziché 59,90 €, anche aggiungendo in diversi momenti tutte e 3 le opzioni si ha diritto alla "PROMOZIONE 3X2" che prevede lo sconto di 10€/4 settimane sull’abbonamento. La promozione rimarrà attiva fintantoché si manterranno attive tutte e 3 le opzioni. La “PROMOZIONE 3x2” non è cumulabile con altre promozioni o sconti eventualmente in corso sull’abbonamento dell’offerta: nel caso di compresenza di più promozioni, verrà applicata la promozione più vantaggiosa, sia in termini di durata che di valore dello sconto. Tutti i dettagli dell’offerta Sky sono descritti nella successiva sezione “SERVIZI SKY”.

Offerte con traffico illimitato

Per l’opzione VOCE CASA il traffico illimitato uscente verso i cellulari nazionali ed il traffico uscente verso i telefoni fissi internazionali di USA, Canada ed Europa occidentale (Zona 1) dell’opzione Voce Internazionale è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto e conforme ai seguenti parametri: traffico giornaliero uscente non superiore a 300 minuti; traffico mensile uscente non superiore a 1.500 minuti. Per l’opzione VOCE MOBILE: traffico uscente complessivo non superiore a 10.000 minuti al mese. Nel caso di superamento di almeno uno di tali parametri, TIM si riserva di effettuare le necessarie verifiche, compreso l’eventuale contatto, con facoltà di sospendere l’applicazione delle condizioni tariffarie specifiche e pretendendo il pagamento dell’intero consumo di traffico effettuato, che verrà valorizzato secondo le condizioni economiche dell’offerta Voce, del listino standard internazionale o di altra offerta tariffaria con prezzi a consumo che sarà preventivamente comunicato, ovvero di risolvere il contratto relativo al servizio telefonico e/o del servizio dati. Per verificare la copertura ADSL o Fibra, la disponibilità delle offerte/opzioni di interesse, per consultare le condizioni generali di contratto e per ulteriori informazioni sulle offerte di tuo interesse vai in un Negozio TIM, vai sul sito tim.it o chiama il Servizio Clienti Linea Fissa 187.

Per navigazione da rete fissa in ADSL

La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici, quali la distanza della rete d’accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer in dotazione. TIM effettua delle misurazioni e delle verifiche che permettono di ottimizzare la velocità e la stabilità di navigazione della ADSL. Resta inteso che a seguito di tali interventi la connessione avverrà alla massima velocità tecnica consentita. Al termine dei processi tecnici di attivazione dell’ADSL, accedendo, previa registrazione, all’Area Clienti MyTIM Fisso, lei potrà verificare il profilo di velocità nominale della sua linea cui è stata ottimizzata la connessione ADSL ed i correlati standard minimi di qualità su cui TIM si impegna contrattualmente. Gli standard minimi contrattuali si riferiscono a un utilizzo esclusivo della connessione ADSL per accesso ad Internet, senza il contemporaneo utilizzo di servizi su IP, quali ad esempio servizi voce o servizi video. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore ai valori su cui TIM si impegna contrattualmente, il cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza penali. Per i dettagli si vedano le condizioni contrattuali.

Per navigazione da rete fissa in Fibra Ottica

La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici quali la distanza della rete d’accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer utilizzati dal cliente. Per le offerte TIM SMART CASA, MOBILE e/o FIBRA EDITION la velocità di trasmissione è fino a 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload se il cliente ha una connessione fino all’armadio di distribuzione (FTTCab). Per l’ offerta TIM SMART FIBRA+ la velocità di trasmissione è fino a 50 Mbps in download e fino a 10 Mbps in upload sia se il cliente ha una connessione fino all’armadio di distribuzione (FTTCab) sia se il cliente ha una connessione fino all’abitazione (FTTH). Nel caso in cui il cliente abbia attivato sull’offerta TIM SMART FIBRA + anche l’opzione aggiuntiva SMART FIBRA+: fino a 200 Mbps o 100 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload, se ha una connessione FTTCab; fino a 1000 Mbps o 300 Mbps in download e fino rispettivamente a 100 Mbps o 20 Mbps in upload, se ha una connessione FTTH. Al termine dei processi tecnici di attivazione della connessione in Fibra, accedendo, previa registrazione, all’Area Clienti MyTIM Fisso, lei potrà verificare il profilo di velocità nominale della sua linea. Ai sensi della delibera AGCom n. 244/08/ CSP il valore della velocità minima di trasmissione in download (Banda minima in download) su cui TIM si impegna contrattualmente è fissato: per TIM SMART CASA, MOBILE e/o FIBRA EDITION in 21 Mbps se il cliente ha una connessione FTTCab; per TIM SMART FIBRA + in 31 Mbps se il cliente ha una connessione FTTCab e in 40 Mbps se il cliente ha una connessione FTTH; attivando su TIM SMART FIBRA+ anche l’opzione aggiuntiva: SMART FIBRA + 100 su connessione FTTCab, in 40Mbps ; SMART FIBRA + 200 su connessione FTTCab, in 50 Mbps; SMART FIBRA + 300 su connessione FTTH, in 180 Mbps; SMART FIBRA + 1000 su connessione FTTH, in 200 Mbps. I suddetti valori si riferiscono ad un utilizzo esclusivo della connessione per accesso ad Internet, senza il contemporaneo utilizzo di servizi su IP, quali ad esempio servizi voce o servizi video. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore ai valori su cui TIM si impegna contrattualmente, il cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza costi di disattivazione. Per i dettagli si vedano le condizioni contrattuali.



Per navigazione da rete mobile.

Per fruire dei servizi previsti da un’offerta, oltre al pagamento del costo previsto, è in ogni caso necessario che la TIM Card ad essa associata disponga di un credito telefonico residuo. Nel caso di esaurimento del suddetto credito non è possibile effettuare traffico in uscita (fonia, SMS, dati), anche se il quantitativo di traffico incluso nell’offerta non è stato consumato. Tutte le offerte sono disattivabili gratuitamente chiamando il 40916 o su tim.it, ad eccezione delle offerte che prevedono l’acquisto di un prodotto e la sottoscrizione di un contratto con una durata di 24 mesi o 30 mesi. In tal caso sono disattivabili dal Servizio Clienti 119 ed è previsto un corrispettivo per recesso anticipato il cui importo è contrattualmente previsto. Per tutte le offerte che prevedono la domiciliazione del costo su carta di credito ricordiamo che sono ammessi solo i circuiti Visa, Mastercard, Amex e Aura - e Diners per gli Abbonati - e non sono accettate le carte prepagate. All’attivazione delle offerte per chiamare e/o inviare messaggi e/o navigare da telefonino è prevista l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi di TIM in Viaggio Full, l’offerta di TIM per parlare, inviare SMS e navigare da telefonino quando si è all’estero che non ha costi in Italia. Per la lista dei Paesi e le relative tariffe vai su tim.it/estero/chiamare-e navigare. Copertura di rete e velocità Ultra Internet 4G e 3G. La velocità di connessione massima teorica dell’opzione è fino a 150 Mbps in copertura 4G. Tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 31/12/2017 alla navigazione 4G Plus fino a 300 Mbps e 4.5G fino a 500 Mbps. In assenza di copertura 4G la velocità massima teorica è di 42Mbps. Per usufruire delle prestazioni offerte dalle tecnologia 4G, 4GPLUS e 4.5G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto le relative aree di copertura . Per verificare le aree di copertura e i terminali abilitati vai su www.tim.it.

  • da chi ha una Linea telefonica di tipo tradizionale senza ADSL
  • da chi ha già un'offerta ADSL attiva tra le seguenti: Alice 7 Mega, Alice Free, Alice Night&Weekend e Alice Day
  • da chi non ha una Linea telefonica e vuole richiedere un nuovo impianto
  • da chi ha una Linea telefonica di casa con un Altro Operatore e vuole rientrare in TIM mantenendo il proprio numero attivando direttamente l’offerta TIM SMART.
TIM SMART offre una velocità di trasmissione fino a 20 Mbps in download e fino a 1 Mbps in upload. L'effettiva velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici, quali la distanza della rete d'accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer in dotazione.
La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici quali la distanza della rete d’accesso che separa la sede del Cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il Cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer in dotazione.La velocità di trasmissione è fino a 20 Mbps in download e fino a 1 Mbps in upload. Ai sensi dell’articolo 7, comma 4, della delibera AGCom 244/08/CSP il valore della velocità minima di trasmissione in download del servizio è di 6,4 Mbps. Il suddetto valore deriva da misurazioni effettuate nel 2° semestre 2012 su linee(1) che distano tra 1000 e 1500 metri dalla centrale. Si precisa che detto valore si riferisce ad un utilizzo esclusivo della connessione ADSL per accesso ad Internet senza il contemporaneo utilizzo di servizi VoIP o IPTV. In ogni caso il valore della velocità minima di trasmissione in download che rappresenta il valore obiettivo su cui Telecom Italia si impegna contrattualmente è fissato in 2,1 Mbps.Per le linee ubicate nelle aree incluse nel Progetto anti digital divide (vedi sul sito www.telecomitalia.it nella sezione Info Consumatori - Progetto anti digital divide l’elenco dei comuni con velocità nominale di trasmissione di 640 Kbps in download e 256 Kbps in upload) l’impegno contrattuale è fissato in 300 Kbps in download e 100 kbps in upload.Per dettagli si vedano le condizioni contrattuali.Note:(1) Trattasi di linee ubicate nelle seguenti Regioni: Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, LazioLiguria, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Veneto, Valle d'Aosta.Nei prossimi mesi le misurazioni saranno progressivamente estese nelle altre Regioni.
Il cliente che richiede l’attivazione di una nuova linea telefonica deve produrre in originale la seguente documentazione ed esibirla al tecnico qualora ne facesse richiesta al momento dell’intervento effettuato a casa per l’attivazione:

  • documento di identità del titolare linea (carta identità, patente di guida con foto, passaporto);
  • codice fiscale del titolare linea;
  • documentazione antiabusivismo, rappresentata da uno dei seguenti documenti:
    • copia di una recente bolletta (luce, gas, acqua) anche se intestata ad altri precedenti soggetti, occupanti la medesima unità immobiliare per la quale è stata fatta richiesta di collegamento telefonico;
    • oppure copia della Concessione/Licenza Edilizia;
    • oppure copia della domanda di Concessione in sanatoria corredata della prova dell'avvenuto pagamento delle somme dovute a titolo di oblazione (così come previsto dal 2° comma dell'art.45 della legge 28.2.85 n.47).
Solo nel caso non fosse possibile presentare uno qualsiasi dei documenti, potrà produrre in sostituzione una "Autodichiarazione sostitutiva di atto notorio" autenticata dal notaio o dal segretario comunale come previsto dall'art.4 della legge 4.1.68 e successive modificazioni ed integrazioni.

La documentazione è indispensabile per consentire l’attivazione dell’impianto ed in caso di indisponibilità temporanea della stessa l’attivazione della linea sarà posticipata; se la documentazione non viene proprio prodotta, la richiesta di attivazione sarà annullata.

Condizioni per la realizzazione dei collegamenti / impianti nei “Nuclei abitati” o “Case sparse”
Nel caso di realizzazione del collegamento RTG/ISDN del cliente alla rete telefonica pubblica di Telecom Italia nelle aree classificate “Nuclei abitati” e Case sparse” il Cliente dovrà corrispondere a Telecom Italia anche un contributo supplementare a fondo perduto (di seguito "Contributo"). Il Contributo che il Cliente deve corrispondere a Telecom Italia per richieste singole è pari al 30% del costo complessivo di installazione del collegamento calcolato secondo il listino allegato alla Delibera AGCOM n. 136/14/CONS.

In caso di più richieste contestuali (ossia sopraggiunte entro la fine lavori) che interessano lo stesso percorso di rete, la percentuale di contributo a carico dei Clienti – limitatamente alle sole parti comuni dell’impianto- è pari al 50% del costo dell’impianto calcolato sulla base del medesimo listino e delle modalità previste dalla Delibera AGCOM n. 385/11/CONS, da ripartire equamente tra tutti i Clienti che hanno contestualmente richiesto l’allacciamento alla rete. Relativamente alle restanti parti dell’impianto specifiche per ciascuna utenza il contributo dovuto da ciascun Cliente resta determinato nella percentuale del 30%.
L’importo del Contributo a fondo perduto può essere pagato in un’unica soluzione o fino a 24 rate mensili.

E’ possibile prendere visione delle Condizioni per la realizzazione dei collegamenti nelle aree classificate “Nuclei abitati” e Case sparse” cliccando qui.

Inoltre è sempre richiesto, a titolo di “Anticipo Conversazioni”, una somma corrispondente al presumibile ammontare delle conversazioni che effettuerà in un bimestre. Detta somma sarà pari al 10% del contributo di attivazione, a meno di adesione alla domiciliazione bancaria, postale o su carta di credito del Conto Telecom Italia.

Le condizioni per la realizzazione dei collegamenti / impianti nei “Nuclei abitati” o “Case sparse” si applicano anche nei casi di trasloco della linea telefonica, qualora ne ricorrano le condizioni.

I servizi Sky sono fruibili solo con My Sky HD connesso ad internet. La connessione tra My Sky HD e il modem Wi-Fi può essere effettuata via cavo o con lo Sky Link. Costo per Sky Link pari a 30€ se acquistato contestualmente alla sottoscrizione dell’offerta. My Sky HD in comodato d’uso gratuito. Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato.

Offerta valida fino al 7/01/2018 per abbonamenti residenziali a Sky TV + Sky Famiglia.VINCOLO CONTRATTUALE: 24 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO, SARÀ RICHIESTO UN IMPORTO PARI AGLI SCONTI FRUITI+11,53€. Attivazione servizio: incluso (anziché 99€). Consegna decoder My Sky HD pari a 49€.

Canone per Sky TV + Sky Famiglia: 14,90€/ogni4settimane (anziché 24,90€/ogni4setimane) fino al 21/04/2019; dal 22/04/2019 il canone per Sky TV + Sky Famiglia sarà pari al prezzo di listino in vigore, attualmente di 24,90€/ogni 4 settimane. In caso di downgrade prima del 21/04/2019, è prevista la perdita degli sconti con applicazione del prezzo di listino in vigore.

Sky Box Sets è riservato ai clienti con My Sky e Sky On Demand attivi ed è visibile con My Sky connesso ad internet. Per fruire di Sky Box Sets è necessaria una connessione internet a banda larga (ADSL o in Fibra Ottica). Corrispettivo incluso nell’abbonamento. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Per tutte le informazioni sulle serie TV e stagioni disponibili, info e condizioni su sky.it/skyboxsets.

Sky Kids: riservato ai clienti Sky Famiglia con abbonamento compatibile e fruibile previa attivazione solo su tablet IOS o Android compatibili. Corrispettivo incluso nell’abbonamento. Costi di connessione legati all'operatore utilizzato. Informazioni e condizioni su sky.it/skykids.it.

Sky Go Plus incluso per 12 mesi. Dal 13° mese la visione di Sky Go Plus si interromperà automaticamente, senza oneri né costi aggiuntivi per l'abbonato. Sky Go Plus è riservato ai clienti con abbonamenti compatibili. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. I contenuti oggetto del servizio sono scaricabili e/o visibili per un periodo di tempo limitato in funzione dei diritti degli stessi. Per finalizzare l’attivazione del servizio sottoscritto dovrai creare il tuo Sky iD e iscriverti a extra gratuitamente entro 60 giorni dalla prenotazione di Sky Go Plus. Info, condizioni e attivazione su sky.it/goplus.

Sky HD è sottoscrivibile esclusivamente nelle aree coperte da velocità di connessione sufficiente a supportare questa qualità di visione. Verifica con il Servizio Clienti linea fissa 187 il livello di copertura della tua area.

Sky On Demand e Restart: servizi inclusi previa attivazione gratuita da parte del cliente, riservati a clienti con servizio My Sky attivo. Per fruire dei servizi, My Sky deve essere collegato alla rete internet. Info su sky.it/mysky. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Restart è disponibile per clienti con Sky On Demand attivo.

Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 20/11/2017, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.

FAQ

La promozione è rivolta a tutti coloro che vogliono sottoscrivere un abbonamento Sky e scelgono la Fibra o l’ADSL di TIM per fruire del servizio.
Si, puoi aderire all’offerta TIM Sky. In particolare, se sei già cliente ADSL di TIM, per garantirti un’ eccellente esperienza di visione dei contenuti Sky avrai a seconda della copertura Superinternet Plus fino a 20Mb oppure Superinternet fino a 10Mb e lo SMART MODEM inclusi nell’offerta.
Si, richiedendo il cambio di piattaforma da satellite a Fibra Ottica/ADSL veloce di TIM.Per maggiori info sui costi e sulle modalità di adesione chiama il 199.100.400*

* (Il costo massimo della chiamata da telefono fisso senza scatti alla risposta è di 15 cent/euro al minuto (IVA inclusa). Per chiamate da cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato).
Sì, puoi scegliere subito di sottoscrivere contestualmente a Sky TV anche ulteriori prodotti Sky come Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, Sky Famiglia e Sky HD ad un corrispettivo mensile eventualmente promozionato; verifica le promozioni in corso sui prodotti Sky nella sezione Servizi Sky.
Oppure puoi aggiungere i prodotti Sky in qualsiasi momento dal sito sky.it/faidate o chiamando il numero 199.100.500*.

*(Il costo massimo della chiamata da telefono fisso senza scatti alla risposta è di 15 cent/euro al minuto (IVA inclusa). Per chiamate da cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato).

Mediamente 3 giorni lavorativi dopo l’attivazione dell’ ADSL o della Fibra di TIM, riceverai a casa My Sky e, se richiesto, Sky Link per collegarlo in modalità Wi-Fi con il SMART MODEM . L’istallazione è molto semplice e potrai fare tutto da solo grazie alla Quick Guide che ti sarà consegnata insieme a My Sky oppure guardando il video tutorial.

 

Si, se non hai richiesto Sky Link per collegare My Sky in Wi-Fi con lo SMART MODEM contestualmente alla sottoscrizione dell'offerta, puoi acquistarlo su sky.it/faidate, dalla sezione Arricchisci Abbonamento, oppure chiamando il Servizio Clienti Sky all' 199.100.400*.

*Numero attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30, servizio con operatore. Il costo massimo della chiamata da telefono fisso senza scatti alla risposta è di 15 cent/euro al minuto (IVA inclusa). Per chiamate da cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato.
Per la componente TIM dell’offerta puoi scegliere tra addebito su conto corrente, carta di credito e bollettino postale. Per la componente Sky puoi scegliere di pagare con addebito su conto corrente o tramite carta di credito.
Puoi richiedere l’offerta direttamente online, chiamando il 187 oppure recandoti presso un Negozio TIM.
Puoi chiamare il 187 per informazioni commerciali o assistenza tecnica sulla componente ADSL/Fibra di TIM. Se necessiti di supporto Sky consulta il sito sky.it o contatta il servizio Clienti Sky al numero 199 100 400*.

*(Il costo massimo della chiamata da telefono fisso senza scatti alla risposta è di 15 cent/euro al minuto (IVA inclusa). Per chiamate da cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato).
Si, certamente. In caso di attivazione contestuale di TIM SMART e Sky, il costo dell’abbonamento per la componente TIM SMART CASA, TIM SMART MOBILE o TIM SMART FIBRA PLUS è di 25,90 €/4 sett. per i primi 12 mesi, poi 39,90 €; lo SMART MODEM è sempre incluso nell’offerta.
Se scegli TIM SMART e Sky aggiungendo le 3 le opzioni SMART FIBRA PLUS, SMART VOCE CASA e SMART MOBILE riceverai un ulteriore vantaggio sulla componente TIM: l’abbonamento TIM sarà di 45,90 €/4 sett. per 12 mesi; dal 13° mese la promozione sarà di 49,90 €, anziché 59,90 €. Anche aggiungendo in diversi momenti tutte e 3 le opzioni si ha diritto alla "PROMOZIONE 3X2" che prevede lo sconto di 10 €/4 sett. sull'abbonamento TIM. Per dettagli e limitazioni dell’offerta Sky vai su SERVIZI SKY.
Sì, la Fibra e l’ADSL di TIM garantiscono la qualità di Alta Definizione e 3D di Sky. In assenza di copertura Fibra o ADSL 20 Mega di TIM è sempre possibile verificare la disponibilità del servizio Sky in Standard Definition su ADSL 10 Mega di TIM.
Per vedere Sky in Alta Definizione è necessario:
  • avere il servizio Sky HD attivo
  • avere un televisore HD Ready/Full HD/Ultra HD
  • collegare il decoder My Sky al TV con il solo cavo HDMI

Con Sky HD puoi vedere oltre 60 canali in Alta Definizione di sport, cinema, serie TV, documentari, programmi per bambini e musica e i canali riservati ai clienti HD come Sky Arte HD, Classica HD, NatGeo People HD. Avrai inoltre la possibilità di accedere a tutti i servizi interattivi, come il meteo, il voting e i mosaici HD di Sport e Calcio. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti.
Per vedere Sky 3D è necessario:
  • avere un televisore predisposto al 3D e gli appositi occhialini
  • avere il servizio Sky HD attivo o sottoscriverlo contestualmente a Sky 3D
  • il servizio Sky 3D può essere attivato in fase di sottoscrizione del servizio TIM Sky o, successivamente, da faidate.sky.it. nella sezione Arricchisci abbonamento. Sky 3D non ha costi aggiuntivi per i clienti HD con Cinema, Sport e Calcio. Per gli altri clienti Sky con opzione Sky HD attiva, Sky 3D è disponibile al costo di 5 €/mese
  • collegare il decoder My Sky al TV con il solo cavo HDMI

Con Sky 3D puoi vedere:
  • il cinema con tutti i film in 3D di Sky Cinema: fino a 50 prime visioni all’anno e 20 film diversi ogni mese
  • l’intrattenimento con i documentari spettacolari dei brand più noti (National Geographic, Discovery, BBC, History) e le produzioni originali firmate Sky 3D come Musei Vaticani 3D, il contenuto d’arte più visto nei cinema di tutto il mondo
  • Kids Time 3D, una programmazione quotidiana con le migliori serie di animazione (tra cui “Robin Hood alla conquista di Sherwood” ) dedicata ai bambini dai 7 ai 12 anni
  • Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dal cliente.
Sì, il decoder My Sky dispone di un sintonizzatore integrato per la ricezione dei canali del digitale terrestre. Per vedere i canali, se il tuo impianto Digitale Terrestre ha un buon livello di ricezione del segnale*, è sufficiente collegare l’antenna del Digitale Terrestre direttamente all'ingresso RF IN posto sul retro del decoder e avviare la ricerca dei canali tv e radio premendo il tasto MENU del telecomando Sky e seguendo le istruzioni a video.

*Qualora My Sky non riuscisse a trovare alcun canale è necessario rivolgersi ad un tecnico abilitato per verificare l’efficienza del proprio impianto d’antenna, per ulteriori informazioni vai su sky.it/assistenza.
Il Wi-Fi integrato di My Sky non è abilitato per la visione degli eventi inclusi nell’offerta TIM Sky, perciò per connettere My Sky alla rete Wi–Fi è sempre necessario Sky Link.
L’offerta di contenuti a pagamento fruibile attraverso la Fibra/ADSL di TIM è sostanzialmente uguale a quella su satellite, tranne eccezioni molto rare che possono verificarsi su contenuti specifici.
Sky Go è il servizio che permette di vedere Sky in streaming ovunque tu sia, anche fuori casa, su smartphone, tablet e PC, Sky Go è disponibile gratuitamente per i clienti da almeno 1 anno o per i nuovi clienti TIM Sky con offerta TIM SMART MOBILE; puoi richiedere Sky Go da sky.it/area-clienti o all’app Fai da te.
NOVITA’: Sky Go Plus è il nuovo servizio Sky sottoscrivibile anche da clienti da meno di 1 anno che, oltre ai vantaggi di Sky Go, ti consente di vivere al meglio i tuoi programmi preferiti grazie a tre nuove funzioni aggiuntive: Download & Play; Restart, Pause, Replay sui programmi in diretta; fino a 4 dispositivi. Verifica le offerte riservate a TIM Sky.
Per restituire Decoder e Smart Card dovrai attendere di ricevere la comunicazione da parte di Sky di avvenuta chiusura del contratto. A partire da quel momento avrai 30 giorni di tempo per effettuare la restituzione dei materiali presso lo Sky Service più vicino a casa tua. Alla consegna dei materiali riceverai una ricevuta che attesta la restituzione dei materiali.Trova lo Sky Service più vicino cliccando qui.
Se alla sottoscrizione dell’offerta TIM Sky su tecnologia ADSL ti è stato fornito lo SMART MODEM in noleggio gratuito, in caso di cessazione della sola componente Sky il noleggio del modem diventerà a pagamento e sarà fatturato al prezzo di listino. Potrai comunque richiedere la cessazione del noleggio e restituire il modem entro 30 giorni dalla richiesta di recesso spedendolo a Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics Magazzino Reverse A22, Piazzale Giorgio Ambrosoli snc, 27015, Landriano (PV) tramite corriere o pacco postale e dando comunicazione della spedizione al Servizio Clienti 187. In alternativa potrai esercitare l'opzione d'acquisto del modem mediante addebito in Bolletta del prezzo indicato nelle Condizioni Economiche dell’Offerta.
I PARTNERS DI TIM