TV e Calcio
TIMVISION Intrattenimento
TIMVISION con Disney+ e Netflix

TIMVISION Intrattenimento

In un unico pacchetto:

Film, sport e serie di TIMVISION

Tutto il catalogo di Disney+

Netflix (piano standard)

Decoder incluso


SENZA VINCOLI
19
al mese anziché 28,97€

Comincia lo spettacolo per tutta la famiglia

INCLUSO NELL’OFFERTA

TIMVISION Box

Tutto l’intrattenimento con un solo telecomando

Un’esperienza di visione unica

Guarda tutti i contenuti di TIMVISION, Disney+ e Netflix direttamente sulla TV di casa, anche se non è una Smart TV. Sono tutti insieme, su un’unica interfaccia.

DVBT2 ready

Con il TIMVISION Box la tua TV è già pronta per la nuova TV digitale. Guarda i canali del digitale terrestre, accedi alla guida TV avanzata e naviga in modo intuitivo fra i programmi in onda e la TV on demand.

Le migliori app TV, tutte qui

Accedi alle app di TIMVISION, Disney+ e Netflix ma anche DAZN, Infinity+, Prime Video, Youtube e al mondo delle app Google Play grazie al sistema operativo Android TV.

Comandi vocali e Google Cast

Usa la tua voce per trovare i tuoi contenuti preferiti, per il meteo e le news del giorno. E con il Google Cast puoi trasmettere i contenuti audio/video dai tuoi dispositivi direttamente sulla tua TV.

Design del decoder inserito a scopo illustrativo

Il meglio dell’intrattenimento in un unico pacchetto esclusivo, ad un prezzo eccezionale.
TIMVISION
DISNEY+
NETFLIX
PIANO STANDARD
28,97€
19
,99€AL MESE
+TIMVISION BOX INCLUSO
INFO

Maggiori dettagli

TIMVISION
Tutti i contenuti TIMVISION
2 schermi in contemporanea
Prezzo di listino: 6,99€ al mese
DISNEY+
Tutti i contenuti Disney+
4 Schermi in contemporanea
Prezzo di listino: 8,99€ al mese
NETFLIX
PIANO STANDARD
Tutti i contenuti di NETFLIX
2 schermi in contemporanea
Prezzo di listino: 12,99€ al mese
28,97€
19
,99€AL MESE
TIMVISION Box incluso senza costi aggiuntivi fino al mantenimento dell'offerta attiva

Puoi attivare l’offerta anche se hai già Netflix o Disney+

Puoi attivare l’offerta anche se hai già Netflix o Disney+
Mantieni il tuo account Netflix o Disney+ esistente
e continui ad utilizzarlo come sempre, su tutti i tuoi dispositivi
Il pagamento attuale del tuo abbonamento Netflix o Disney+
sarà spostato automaticamente su bolletta TIM
E se sei un Cliente TIMVISION con Disney+ o TIMVISION con Netflix
puoi passare subito a TIMVISION Intrattenimento

Non sei Cliente TIM Fisso? Scopri PREMIUM Fibra TV

Accedi ai tuoi contenuti preferiti
in 4 semplici passi
Offerta unica intrattenimento

Scopri i contenuti TV che preferisci

Hai bisogno di altre informazioni?

Chi può attivare TIMVISION Intrattenimento?

 

TIMVISION Intrattenimento è disponibile per i clienti TIM che abbiano attivo il servizio Internet di rete fissa o lo attivino contestualmente.

  • i clienti TIM che abbiano attivo il servizio Internet di rete fissa o che lo attivino contestualmente.
  • i già Clienti TIM mobili o che lo diventino contestualmente alla richiesta di attivazione.

Puoi attivare TIMVISION Intrattenimento anche se hai già un account Disney+ e/o Netflix, mantenendo il tuo profilo e pagando sulla fattura TIM.

Quanto costa e cosa include TIMVISION Intrattenimento?

TIMVISION Intrattenimento costa 19,99€/mese (invece di 28,97€/mese).

L’offerta include:

·      l’abbonamento TIMVISION, del valore di 6,99€/mese

·      l’abbonamento Disney+, del valore di 8,99€/mese

·      l’abbonamento Netflix (piano Standard), del valore di 12,99€/mese

Con l’attivazione di Intrattenimento nel caso tu non ne fossi già dotato, ti sarà fornito il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito a casa tua senza spese aggiuntive con le istruzioni per l’installazione.

Nel caso in cui tu fossi già in possesso del TIMVISION Box (o altro decoder TIM compatibile) di tua proprietà con pagamento rateizzato o in noleggio, attivando TIMVISION Intrattenimento la relativa rata o il canone di noleggio, sarà azzerato fino a quando l’offerta TIMVISION Intrattenimento rimarrà attiva.

 

L’offerta è senza impegno, puoi cessarla in qualunque momento, senza costi aggiuntivi.

Quali sono le modalità di fatturazione?

Se hai aderito all’offerta su linea fissa, nella prima fattura utile, ovvero la fattura del mese successivo all’attivazione dell’offerta, ti verrà addebitato il rateo del mese di attivazione e l’intero canone del mese di riferimento, di conseguenza in caso di disattivazione dell'offerta continuerai a fruire fino all'ultimo giorno del mese in cui è stata eseguita la richiesta.

Solo nel caso in cui si esegue il passaggio ad un’offerta più completa (es. da “TIMVISION con Disney+” a "TIMVISION Intrattenimento") per evitare doppi addebiti ti verrà rimborsato il rateo dell'offerta di partenza per il periodo residuo del mese in corso.

Se hai aderito all’offerta su linea mobile, il costo mensile di TIMVISION con Disney+ sarà addebitato sul credito telefonico della linea mobile TIM ogni  mese  a  partire  dalla  data  di  attivazione  che  coincide  con  l’invio  della  mail  da  parte  di  TIM  di conferma attivazione dell’Offerta TIMVISION con Disney+ o dalla data di consegna del TIMVISION Box, se detta data è successiva.

Quali contenuti posso vedere con TIMVISION Intrattenimento?

Con il servizio TIMVISION hai film in prima visione, serie TV esclusive e cartoni animati, il meglio dei programmi Mediaset e i grandi eventi sportivi di Eurosport Player (incluso per 12 mesi). E da oggi anche il meglio dell’intrattenimento, lifestyle, crime e le anteprime esclusive di discovery+.

Con Disney+ hai intrattenimento senza limiti per tutti i gusti, incluse serie e film per i più grandi. Disney+ è la casa di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.

Con Netflix Piano Standard accedi senza limiti a serie originali, film, cartoni animati, documentari e molto altro, in streaming Full HD su 2 schermi in contemporanea, da tutti i dispositivi compatibili.

Ho già un abbonamento Disney+ e/o Netflix posso acquistare TIMVISION Intrattenimento?

Si.

Se hai già attivo un abbonamento mensile o annuale a Disney+ e utilizzi la stessa e-mail per la creazione dell’account Disney+ associato all’offerta di TIM “TIMVISION Intrattenimento”, riceverai comunicazioni via e-mail da disneyplus@mail.disneyplus.com per gestire il preesistente abbonamento.

Se sei già cliente Netflix, dopo aver sottoscritto l’offerta “TIMVISION Intrattenimento” con TIM, dovrai registrarti con le stesse credenziali del tuo account Netflix, seguendo le istruzioni inviate nella mail e SMS di conferma di attivazione dell’offerta o connettendoti dalla linea di casa a tv.tim.it/Netflix. Al termine della procedura di registrazione, il metodo di pagamento già associato al tuo account Netflix, verrà sospeso fino al mantenimento dell’offerta che verrà addebitata nella fattura TIM. Se hai l’abbonamento Netflix con un altro partner, prima di seguire la procedura di registrazione assicurati di aver preventivamente disdetto l’offerta che avevi. 

Alla cessazione dell’offerta TIMVISION Intrattenimento verranno ripristinate le condizioni di pagamento preesistenti per Netflix.

Dove posso attivare l’offerta TIMVISION Intrattenimento?

Puoi attivare l'offerta dal sito tim.it, App MyTIM, presso i negozi TIM, contattando il 187 o il 119 e dal decoder TIMVISION Box. 

Una volta attivata l’offerta riceverai una e-mail e un SMS con le indicazioni per registrarti a TIMVISION Intrattenimento e fruire dei contenuti.

Ho ricevuto la mail e l’SMS cosa devo fare ora?

Per creare i tuoi account TIMVISION, Disney+ e Netflix o associarne uno già esistente segui le indicazioni riportate nella e-mail o nell’sms.

Non ho ricevuto l’e-mail o SMS di conferma attivazione, cosa devo fare?

Verifica se la mail è nella posta indesiderata, in caso negativo, per registrarti a Disney+ clicca qui, per registrarti a Netflix clicca qui e per registrarti a TIMVISION clicca qui, sempre connesso dalla linea Wi-Fi di casa TIM. Contatta il servizio clienti di linea fissa TIM al 187 se l’offerta non risultasse attiva.

Su quali dispositivi posso vedere TIMVISION Intrattenimento?

Dopo aver completato l’attivazione potrai accedere all’app Disney+ con il tuo account dal decoder TIMVISION Box, dispositivi mobili, browser web, console di gioco e smart TV compatibili. Clicca qui per l’elenco completo dei dispositivi supportati da Disney+.

Puoi guardare Netflix direttamente sul TIMVISION Box e su tutti i tuoi device connessi a Internet che offrono l’applicazione Netflix. Per una lista più dettagliata ti invitiamo a consultare la pagina https://devices.netflix.com/it/.

I contenuti di TIMVISION si possono vedere su decoder TIMVISION Box, su smart TV e console compatibili, PC, smartphone e tablet anche  in modalità offline con il Download&Play. Scopri qui tutti i dispositivi compatibili.

Posso vedere TIMVISION, Disney+ e Netflix su più dispositivi in contemporanea?

 

È possibile visualizzare fino a due streaming TIMVISION contemporaneamente su più dispositivi.

È possibile visualizzare fino a quattro streaming Disney+ contemporaneamente su più dispositivi.

Con l’offerta TIMVISION con Disney+ e Netflix avrai il piano Netflix Standard che permette la visione in HD e su 2 schermi in contemporanea..

Posso vedere TIMVISION, Disney+ e Netflix su più dispositivi in contemporanea?

È possibile visualizzare fino a due streaming TIMVISION contemporaneamente su più dispositivi.

È possibile visualizzare fino a quattro streaming Disney+ contemporaneamente su più dispositivi.

Con l’offerta TIMVISION Intrattenimento avrai il piano Netflix Standard che permette la visione in HD e su 2 schermi in contemporanea.

Posso cambiare il piano Netflix incluso nell’offerta TIMVISION Intrattenimento?

Puoi sempre decidere di passare al piano Netflix Premium (visione in UHD/4K su 4 schermi in contemporanea) con 4€/mese aggiuntivi, l’opzione aggiuntiva si può attivare contattando il Servizio clienti 187, da negozi TIM, direttamente su www.netflix.com.

Ho già un abbonamento TIMVISION, posso acquistare TIMVISION Intrattenimento? 

Si. Il canone dell’offerta TIMVISION Intrattenimento comprende TIMVISION, Disney+ e Netflix (piano Standard), non riceverai quindi ulteriori addebiti per TIMVISION e potrai continuare a utilizzare il tuo account esistente.

Ho attivato TIMVISION Intrattenimento ma ho problemi, chi posso contattare?

Per supporto tecnico su Disney+, è disponibile il Servizio Clienti reperibile su https://www.disneyplus.com/it-it.

Per supporto tecnico su Netflix, è disponibile il Servizio Clienti reperibile su Netflix.com. 

Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali contatta il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM

Che vantaggi ho con il decoder TIMVISION Box?

Con il decoder TIMVISION Box, fornito in comodato d’uso gratuito con l’offerta TIMVISION Intrattenimento, la tua TV si trasforma: hai tutte le app in una sola interfaccia, il meglio dei contenuti direttamente in homepage, navighi nei programmi dei 7 giorni precedenti e successivi dei canali del digitale terrestre e ti sposti avanti e indietro senza cambiare canale, per scegliere comodamente su quale sintonizzarti. Inoltre, puoi mettere in pausa e riprendere i programmi in onda fino a 30 minuti dopo.

Quando verrà consegnato il TIMVISION Box?

Puoi verificare lo stato del tuo ordine direttamente nell’App MYTIM o cliccando qui dopo esserti autenticato o registrato. Trovi le informazioni nella sezione “Tracking ordine”.

Devo attendere la consegna del decoder TIMVISION Box per vedere TIMVISION, Disney+ e Netflix?

No, una volta completata l’attivazione dopo aver ricevuto l’e-mail di conferma, puoi cominciare subito a vedere TIMVISION, Disney+ e Netflix su tutti i dispositivi compatibili.

Ho già un decoder, posso acquistare l’offerta TIMVISION Intrattenimento?

Si, se hai già un decoder TIMVISION Box o un decoder TIM Android in noleggio (in fattura TIM c’è la voce “Noleggio decoder TIM Box”), puoi attivare TIMVISION con Disney+ e Netflix ed il canone di noleggio del decoder ti sarà azzerato fino a quando l’offerta rimarrà attiva.

Se hai già un decoder TIMVISION Box o un decoder TIM Android di tua proprietà che stai pagando in fattura TIM (in fattura TIM c’è la voce “Rata addebito TIM Box”), puoi attivare TIMVISION Intrattenimento e TIM ti riconoscerà un Bonus di importo pari al valore della rata fino a quando “TIMVISION Intrattenimento” rimarrà attiva o fino all’esaurimento del piano rateale.

Se hai un decoder TIM non Android, puoi attivare l’offerta TIMVISION Intrattenimento e ricevere il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito. Puoi sospendere il noleggio del tuo vecchio decoder TIM non Android chiamando il 187.

Quali sono le modalità di disdetta?

L’offerta è senza impegno, puoi cessarla in qualunque momento, senza costi aggiuntivi.

La richiesta di disattivazione deve pervenire esclusivamente a TIM, contattando il Servizio Clienti 187 (se hai attivato su linea fissa) o il 119 (se hai attivato su linea mobile) non dovrai contattare Netflix o Disney+.

Se hai il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso, con la disattivazione di TIMVISION con Disney+ e Netflix, e in assenza di altre offerte TV di TIM attive, tale decoder dovrà essere restituito a TIM secondo quanto previsto nelle Condizioni Generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder incluso.

Come posso restituire il decoder TIMVISION Box?

Dovrai restituire il decoder TIMVISION Box entro 30 giorni dalla data di cessazione dell’offerta TV che hai attiva (o nel caso di cessazione linea TIM).

In qualsiasi momento prima della restituzione del decoder ed entro i 30 giorni dalla cessazione dell’offerta, attivando una qualsiasi offerta TV di TIM non sarà necessario restituire il decoder.

 

Per procedere con la restituzione dovrai:

1.       stampare il modulo

2.       compilare tutti i dati richiesti

3.       inserire nell’apposito campo il seriale del decoder che si sta restituendo

4.       datare e firmare

 

Tale modulo dovrà essere inserito nel pacco contenente il decoder. La presenza del modulo è fondamentale al perfezionamento della restituzione.

Il pacco dovrà essere inviato a tue spese a TIM al seguente indirizzo:

 

TIM S.p.A. c/o Geodis CL Italia
Magazzino Reverse A22
Piazzale Giorgio Ambrosoli snc
27015 Landriano PV

 

Cosa succede se non restituisco il decoder TIMVISION Box entro 30 giorni?

 

La mancata restituzione entro tale termine sarà considerata a tutti gli effetti come esercizio dell’opzione di acquisto del Decoder stesso che produrrà il trasferimento della proprietà del TIMVISION Box a tuo favore e che avverrà con l’addebito in fattura TIM dei seguenti importi:

 

€69 se la richiesta avviene entro il primo anno dalla sottoscrizione dell’abbonamento al servizio

€39 dal secondo anno

€19 dal terzo anno

€10 dal quarto in poi.

Inserisci il numero fisso TIM su cui attivare l’offerta
Oppure attiva l’offerta su un numero diverso dal tuo numero fisso TIM
Inserisci il numero mobile TIM su cui attivare l’offerta
Oppure attiva l’offerta su un numero diverso dal tuo numero mobile TIM
Sei già cliente TIM?
Non sei cliente TIM?

Scegli la tua offerta TIM
con il supporto di un operatore

Sei Cliente TIM?

CHIAMAMI SUBITO

Sarai richiamato da un numero
con prefisso 06.

oppure chiamaci gratis

Servizio gratuito attivo tutti giorni dalle 9 alle 21

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.

In alternativa inserisci il tuo numero per avere il supporto di un nostro operatore.

Sei Cliente TIM Fisso?

CHIAMAMI SUBITO

Sarai richiamato da un numero
con prefisso 06.

oppure chiamaci gratis

Servizio gratuito attivo tutti giorni dalle 9 alle 21

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.