Puoi attivare un’offerta TIMVISION anche se sei già abbonato a uno o più servizi. Ti basterà registrarti come da indicazioni presenti a “Cosa succede dopo l’attivazione di un’offerta” e seguire le seguenti informazioni:
Per Disney+: In fase di registrazione al servizio (a cui arriverai tramite il link presente nella mail e/o SMS che riceverai) dovrai inserire il tuo account Disney+: riceverai una comunicazione via e-mail da disneyplus@mail.disneyplus.com per decidere come gestire il preesistente abbonamento. Fino quando non collegherai tale account alla tua offerta con TIM, Disney+ continuerà ad addebitarti separatamente il costo del tuo abbonamento Disney+ già esistente.
Per Netflix: In fase di registrazione al servizio (a cui arriverai tramite il link presente nella mail e/o SMS che riceverai) dovrai inserire le tue credenziali Netflix: il metodo di pagamento eventualmente già associato, verrà sospeso fino al mantenimento dell’offerta TIMVISION con Netflix che verrà addebitata nella bolletta TIM.
Per Amazon Prime: Se hai un account Amazon su cui hai già attivo un abbonamento Amazon Prime, dovrai necessariamente creare un nuovo account partendo dal link ricevuto tramite mail e SMS o collegandoti a MyTIM, o attendere il termine dell’abbonamento preesistente per utilizzare il tuo account Amazon.
Se sei già abbonato ad Amazon Prime direttamente con Amazon o con altri fornitori, quest’ultimo abbonamento non verrà automaticamente sospeso attivando l’offerta TIM. In questo caso potresti dover pagare Amazon Prime sia nell’ambito della presente offerta, che nell’ambito di altri pacchetti. Pertanto, ti invitiamo a tenere traccia dei tuoi abbonamenti precedenti ed eventualmente chiederne la disattivazione.