TIMVISION Box
Vuoi goderti l’estate con TIMVISION?
Scegli TIMVISION Gold per avere tutto l’intrattenimento, Calcio e Sport in un unico pacchetto.
La promozione TIMVISION Intrattenimento è disponibile per i clienti TIM che abbiano attivo il servizio Internet di rete fissa, o lo attivino contestualmente, e che non abbiano già un’offerta TV attiva.
L’attivazione dell’offerta avverrà sulla tua linea Fissa TIM con addebito in fattura;
I clienti che hanno già un’offerta TV attiva possono attivare e verificare i costi di TIMVISION Intrattenimento nell’area MyTIM.
Puoi attivare TIMVISION Intrattenimento anche se hai già un account Disney+ e/o Netflix, mantenendo il tuo profilo e pagando sulla fattura TIM.
Tutti i servizi video inclusi nei pacchetti TIMVISION sono fruibili su decoder TIMVISION Box e su tutti i dispositivi compatibili.
Si precisa che i modelli di Smart TV compatibili con l’App TIMVISION sono: Smart TV Samsung (modelli TIZEN 2019 e successivi); Smart TV LG (con sistema operativo WEBOS 5 e successivi); Android e Smart TV Android versione 7.0 e successive; Smart TV Hisense anno 2021 e successivi.
Per la lista completa dei dispositivi vai qui (https://www.tim.it/assistenza/tv-e-intrattenimento/timvision-plus/configurare-i-dispositivi).
All’attivazione dell’offerta TIMVISION Intrattenimento riceverai per ciascun servizio compreso nell’offerta una e-mail e un SMS per completare la registrazione a ciascun servizio.
Clicca sul link presente nella e-mail e SMS e segui le istruzioni. Dovrai inserire un indirizzo e-mail e una password e con pochi passaggi avrai completato la registrazione.
Ti ricordiamo che, se hai già attivo un account:
In fase di registrazione al servizio (a cui arriverai tramite il link presente nella mail e/o SMS che riceverai) dovrai inserire le tue credenziali Disney+: riceverai una comunicazione via e-mail da disneyplus@mail.disneyplus.com per decidere come gestire il preesistente abbonamento. Fino quando non collegherai tale account alla tua offerta, Disney+ continuerà ad addebitarti separatamente il costo del tuo abbonamento Disney+ già esistente.
In fase di registrazione al servizio (a cui arriverai tramite il link presente nella mail e/o SMS che riceverai) dovrai inserire le tue credenziali Netflix: l’abbonamento preesistente verrà sospeso per tutta la durata dell’offerta attivata con TIMVISION. Fino quando non collegherai tale account alla tua offerta, Netflix continuerà ad addebitarti separatamente il costo del tuo abbonamento Netflix già esistente.
Dopo aver cliccato su ATTIVA ti basterà selezionare l’indirizzo di consegna che preferisci. Una volta confermato l’acquisto potrai verificare lo stato del tuo ordine direttamente nell’App MYTIM (utilizzando le tue credenziali di accesso MyTIM o TIMVISION), nella sezione “Tracking ordine”. Il decoder ti sarà consegnato senza spese aggiuntive, completo delle istruzioni per l’installazione.