Puoi attivare un’offerta TIMVISION anche se sei già abbonato a uno o più servizi. Ti basterà registrarti come da indicazioni presenti a “Cosa succede dopo l’attivazione di un’offerta” e seguire le seguenti informazioni:
Per DAZN: entra su APP o sito DAZN e se già presente un account DAZN seleziona la voce ESCI. Tale passaggio è importante per assicurarti una corretta associazione tra il tuo account DAZN e l’abbonamento con TIMVISION Apri la mail/SMS di TIMVISION e segui il link sull’SMS o clicca sul tasto “ACCEDI A DAZN” indicato nella Mail Sulla pagina «Benvenuto su DAZN» trovi 2 opzioni di scelta «Crea un nuovo account DAZN» o «Accedi». Clicca su “ACCEDI” Scegliendo l’opzione ACCEDI e inserendo le tue credenziali DAZN verrà modificato il metodo di pagamento precedentemente impostato con quello messo a disposizione da TIM e l’abbonamento DAZN con carta di credito o paypal verrà automaticamente sospeso. Se invece stai pagando l’abbonamento DAZN tramite fornitori terzi di servizi di pagamento (es. Google Pay, Apple Pay, Amazon InApp) devi assicurarti di rimuovere il metodo di pagamento precedentemente impostato, per non incorrere in un doppio addebito.
Se hai bisogno di supporto:
Clicca qui per cancellare il tuo abbonamento Google Pay
Clicca qui per cancellare il tuo abbonamento Apple Pay
Clicca qui per cancellare il tuo abbonamento Amazon
Ricordati che nel caso volessi utilizzare il tuo account DAZN e non ricordassi la password, dovrai eseguire prima il cambio password e poi accedere alla mail/SMS ricevuta da TIMVISION.
Per Disney+: In fase di registrazione al servizio (a cui arriverai tramite il link presente nella mail e/o SMS che riceverai) dovrai inserire il tuo account Disney+: riceverai una comunicazione via e-mail da disneyplus@mail.disneyplus.com per decidere come gestire il preesistente abbonamento. Fino quando non collegherai tale account alla tua offerta con TIM, Disney+ continuerà ad addebitarti separatamente il costo del tuo abbonamento Disney+ già esistente.
Per Netflix: In fase di registrazione al servizio (a cui arriverai tramite il link presente nella mail e/o SMS che riceverai) dovrai inserire le tue credenziali Netflix: il metodo di pagamento eventualmente già associato, verrà sospeso fino al mantenimento dell’offerta TIMVISION con Netflix che verrà addebitata nella bolletta TIM.
Per Amazon Prime: Se hai un account Amazon su cui hai già attivo un abbonamento Amazon Prime, dovrai necessariamente creare un nuovo account partendo dal link ricevuto tramite mail e SMS o collegandoti a MyTIM, o attendere il termine dell’abbonamento preesistente per utilizzare il tuo account Amazon.
Se sei già abbonato ad Amazon Prime direttamente con Amazon o con altri fornitori, quest’ultimo abbonamento non verrà automaticamente sospeso attivando l’offerta TIM. In questo caso potresti dover pagare Amazon Prime sia nell’ambito della presente offerta, che nell’ambito di altri pacchetti. Pertanto, ti invitiamo a tenere traccia dei tuoi abbonamenti precedenti ed eventualmente chiederne la disattivazione.
Per Infinity+: se hai già un account Mediaset Infinity con il channel Infinity+ attivo devi necessariamente usare un indirizzo mail diverso ed effettuare una nuova registrazione: clicca su Crea un nuovo account e segui le indicazioni.
Per evitare di incorrere in addebiti multipli non è necessario cancellare la sottoscrizione a Infinity+ attiva: puoi sospendere il rinnovo del Channel Infinity+ sul tuo precedente account direttamente dal suo Mediaset Account: sezione I tuoi piani e i tuoi noleggi - Dettagli - Disattiva rinnovo. Potrai riattivarlo quando vorrai in futuro