Fisso e Mobile

Scegli una delle offerte TIM per il Fisso e Mobile con Internet, Intrattenimento TV, Musica, Giochi e tanto altro ancora.

Hai meno di 30 anni? Per te la Fibra di TIM e un Tablet a 27,90€/mese.
TV, Calcio e Intrattenimento
Scopri TIMVISION Calcio e Sport TIMVISION Calcio e Sport
Gioca e Vinci

GIOCA E VINCI ESPERIENZE ESCLUSIVE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE

lp-full-m-fibra-660x330-20230119

Concorso a premi. Periodo di partecipazione: dal 9/01/2023 al 26/02/2023. Montepremi totale € 14.220,00 (iva inclusa)

Scarica l'App MyTIM e partecipa al concorso

Disponibile su smartphone, tablet e smartwatch, scaricalo gratis sul tuo dispositivo.

  • Disponibile su App Store
  • Disponibile su Google Play
  • Huawei AppGallery

Hai bisogno di altre informazioni?

A chi è destinato il concorso?

IL CONCORSO È RIVOLTO A 2 TIPOLOGIE DI DESTINATARI:

  • I Clienti TIM che possono partecipare alle fasi “Instant Win, Estrazione e Bimbi in Campo.
  • I NON Clienti TIM che possono partecipare solo alla fase “Instant Win”.

Come partecipare al concorso?

a) SE SEI CLIENTE TIM
Per partecipare al Concorso, puoi accedere a My TIM da App o da web, oppure al sito timparty.tim.it. Dopo aver effettuato l’accesso (o dopo esserti registrato se sei un nuovo utente), devi cliccare sul banner dedicato all’iniziativa che ti porterà sulla pagina del Concorso. 

Completata la registrazione e indicata la propria squadra del cuore, potrai scegliere se partecipare a

  • “MAGLIE, PALLONI, BIGLIETTI” dove puoi giocare fino a tre volte al giorno per linea telefonica e provare a vincere:
    • in modalità instant win la maglia o il pallone autografati della squadra del cuore 
    • in modalità estrazione i biglietti per le partite di campionato selezionate 
  • “BIMBI IN CAMPO” dove puoi giocare fino a una volte al giorno per linea telefonica e provare a vincere l’esperienza per tuo figlio di scendere in campo insieme ai campioni della Serie A TIM in estrazione

b) SE NON SEI CLIENTE TIM 
Se non sei cliente TIM, dovrai accedere a My TIM, tim.it o eventitim.com, cliccare sul banner dedicato all’iniziativa che lo indirizzerà alla pagina del Concorso. 
Completata la registrazione e indicata la squadra del cuore, potrai provare a vincere:

  • in modalità instant win la maglia o il pallone autografati della squadra del cuore 

Quali premi posso vincere se sono Cliente TIM?

  • “MAGLIE, PALLONI, BIGLIETTI” in palio
    • la maglia o il pallone autografati della propria squadra del cuore in modalità instant win
    • o i biglietti per le partite di campionato selezionate in modalità estrazione
  • BIMBI IN CAMPO in palio 
    • l’esperienza per tuo figlio di scendere in campo insieme ai campioni della Serie A TIM in modalità estrazione

Quali premi posso vincere se NON sono Cliente TIM?

  • la maglia o il pallone autografati della propria squadra del cuore in modalità instant win

Come partecipare a BIMBI IN CAMPO?

Solo per i Clienti TIM
Per la fase “Bimbi in campo” il periodo di partecipazione è dal 9/01/2023 al 19/02/2023 e l’estrazione avverrà il 20/02/2023
L’esperienza “Bimbi in Campo” è riservata ai bimbi nati negli anni 2014 (che non abbiano ancora compiuto 9 anni alla data del 23/04/2023), 2015 e 2016 e che non siano più alti di 1,40 mt. In caso di vincita, l’esperienza avverrà per la partita selezionata in fase di gioco.
Il premio per ciascun vincitore estratto consiste in n. 1 invito allo stadio valido per tre persone: n 1 per il bimbo che scenderà in campo e n. 2 per i genitori/accompagnatori.

Quando verranno assegnati i premi?

  • Per l’instant win, il vincitore saprà subito se ha vinto e riceverà il premio entro 180 giorni
  • Per l’assegnazione degli inviti per le partite, i periodi di partecipazione sono articolati secondo le giornate del calendario di campionato di calcio Serie A TIM compresi tra il 9/01/2023 ed il 26/02/2023.
  • Per “Bimbi in campo” il periodo di partecipazione è dal 9/01/2023 al 19/02/2023 e l’estrazione avverrà il 20/02/2023

Come verrà comunicata la vincita?

1. Fase Instant Win per le maglie e i palloni autografati
La vincita verrà comunicata immediatamente a schermo e dovrà essere accettata in tempo reale tramite il form che apparirà ai vincitori. 
Il vincitore che ha completato la procedura di accettazione riceverà successivamente, all’indirizzo di posta elettronica rilasciato all’atto della registrazione, una notifica di conferma della vincita con un link a cui collegarsi per confermare l’accettazione del premio. 
Qualora un vincitore non dovesse completare la procedura descritta, egli perderà il diritto al premio che verrà devoluto alla Onlus designata. 
I premi saranno consegnati entro 180 giorni tramite corriere.

2. Fase ad Estrazione per vincere i biglietti per le partite di campionato
Solo per i Clienti TIM
I vincitori riceveranno all’indirizzo di posta elettronica rilasciato durante la registrazione al Concorso la comunicazione di vincita con un link a cui collegarsi per confermare l’accettazione del premio ed inserire i dati richiesti. Per consentire l’emissione degli inviti di ingresso allo Stadio, i vincitori dovranno inviare l’accettazione entro 48 ore dalla data del messaggio di vincita comunicando, oltre ai propri, anche i dati anagrafici dell’accompagnatore. 

3. Fase Bimbi in Campo 
Solo per i Clienti TIM
I vincitori riceveranno all’indirizzo di posta elettronica rilasciato durante la registrazione al Concorso la comunicazione di vincita con un link a cui collegarsi per confermare l’accettazione del premio ed inserire i dati richiesti. 
Per consentire l’emissione degli inviti di ingresso allo Stadio i vincitori degli inviti dovranno inviare l’accettazione entro 48 ore dalla data del messaggio di vincita comunicando, oltre ai propri, anche i dati anagrafici del minore e dell’accompagnatore. 
Per motivi organizzativi non sarà possibile aderire a richieste di variazione o sostituzione dei nomi degli aventi diritto al premio e loro accompagnatori, una volta comunicati. I premi saranno consegnati in prossimità delle partite oggetto della vincita.

Se una partita viene rinviata?

Qualora le partite del campionato di Serie A fossero rinviate per causa di forza maggiore (es. maltempo, emergenza sanitaria, etc.), gli inviti rimangono validi per le date nuovamente fissate dalla Lega Calcio. Qualora il vincitore non potesse usufruire degli inviti nelle nuove date indicate, non avrà diritto a richieste di variazione o sostituzione dei nomi degli aventi diritto, né a premi sostitutivi.

Posso partecipare se sono soggetto a DASPO?

Il DASPO è un provvedimento che impedisce, per il lasso di tempo per cui è disposto, di poter accedere agli stadi per assistere ad eventi sportivi. 
Per cui i biglietti per le partite -  anche per quelle di Bimbi in Campo - non potranno essere emessi se il vincitore e/o accompagnatore sono sottoposti a Daspo 

Posso partecipare se la tifoseria della mia squadra ha il divieto di trasferta?

In ottemperanza a quanto disposto dal Ministero dell’Interno, in ordine alla chiusura dei settori degli stadi dove le società sportive SSC Napoli e AS Roma disputano gli incontri in trasferta, è stata vietata la vendita di biglietti per l’accesso ai medesimi impianti sportivi e per gli stessi incontri nei confronti delle persone residenti nelle province di Napoli e Roma fino al 15 Marzo 2023
Per cui i biglietti per le partite che coinvolgono Roma e Napoli fuoricasa, non potranno essere emessi se il vincitore e/o accompagnatore sono residenti nelle province interessate.
In fase di partecipazione al Concorso, il partecipante dovrà scegliere una partita per la quale non esistono tali restrizioni.
Qualora, durante il periodo del concorso, subentrassero eventuali ulteriori restrizioni  all’emissione di biglietti per alcune partite, non potranno essere emessi i biglietti per le partite coinvolte.

Se si è già in possesso di un titolo di accesso a una partita di campionato, si può comunque vincere un altro biglietto per la stessa partita?

Non potranno essere dati in premio biglietti a persone già intestatarie di titolo di accesso per la stessa partita.
Pertanto in fase di partecipazione al Concorso, il partecipante dovrà scegliere una partita per la quale non si è già in possesso di altro titolo di accesso.

Sei cliente TIM?

Per te in palio
Biglietti, pallone e maglie autografati, l’esperienza bimbi in campo
PARTECIPA

Non sei cliente TIM?

Per te in palio
Pallone o la maglia autografati
PARTECIPA