Tanti servizi e vantaggi per chi pratica sport e cerca una polizza assicurativa che lo protegga in caso di incidenti ed infortuni.
Gli imprevisti possono capitare anche nelle attività più semplici. Un'assicurazione contro gli infortuni ti offre il supporto necessario per affrontare qualsiasi incidente, garantendoti cure mediche, copertura per danni a terzi e assistenza continua. È una scelta intelligente per proteggere te stesso e chi ti circonda, così da poterti concentrare solo sulla tua passione sportiva.
Tutti i vantaggi dell'assicurazione dedicata agli sportivi di TIM Ti Assicura.
TIM Sport è offerta da Generali Italia S.p.A. e distribuita da TIM myBroker
TIM Sport è rivolta a tutte le persone che praticano attività fisica a livello amatoriale e sentono l’esigenza di tutelarsi rispetto a possibili incidenti ed infortuni che potrebbero manifestarsi durante l’attività sportiva. La polizza copra la singola persona.
La polizza copre i danni causati durante lo svolgimento delle attività sportive amatoriali. La polizza non copre la pratica di qualsiasi sport esercitato professionalmente o che comunque comporti remunerazione sia diretta che indiretta, compresa la partecipazione, a titolo professionale o sotto contratto remunerato, a competizioni ufficiali organizzate da qualsiasi federazione sportiva, incluso l’allenamento in vista di queste competizioni. Massimali e limitazioni sono elencati nel SET INFORMATIVO di polizza
Come posso richiedere le coperture Le garanzie di TIM Sport possono essere richieste attraverso l’assistenza o scaricando i moduli di denuncia sinistro dalla propria area personale.
L’ Assicurazione ha la durata temporanea indicata nel Certificato di Polizza ed è attiva dalle ore 24:00 dalla sottoscrizione. Ha durata annuale con la formula del tacito rinnovo. La cessazione della polizza deve essere esercitata almeno 30 giorni prima della sua scadenza.
L’assicurazione TIM Sport prevede le seguenti coperture:
Tutte le garanzie sono soggette a massimali e limitazioni riportate nel SET INFORMATIVO di polizza
L’assicurazione si obbliga a tenere indenne l'Assicurato di quanto questi sia tenuto a pagare, quale civilmente responsabile ai sensi di legge, a titolo di risarcimento (capitale, interessi e spese) per danni involontariamente cagionati a terzi per morte, lesioni personali, perdite e/o danneggiamenti di Cose, in conseguenza di un fatto accidentale verificatosi durante l’esercizio dell’Attività sportiva non agonistica.
Le Garanzie della presente sezione valgono nel territorio dei Paesi dell’Unione Europea, dello Stato del Vaticano, della Repubblica di San Marino e della Svizzera