Dettaglio Costi
Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
• L’offerta prevede la domiciliazione tramite l’attivazione di TIM Ricarica Automatica il servizio gratuito di TIM per domiciliare la spesa della linea, che deve rimanere attiva per tutta la durata dell’offerta.
• TIM Ricarica Automatica è il servizio gratuito di TIM per domiciliare la spesa della tua linea. Hai sempre a disposizione Giga e Minuti dell‘offerta senza interruzioni e non rimani mai senza credito. Entro le 24 ore precedenti il rinnovo dell’offerta viene erogata una ricarica di importo pari al costo del canone e al raggiungimento della soglia di 3€ di credito residuo viene erogata una ricarica di 5€.
• In caso di rinnovo dell’offerta su credito residuo la TIM Card devono disporre, per rinnovarsi (il giorno del rinnovo dell’offerta), di credito sufficiente a coprire il costo del rinnovo stesso. Qualora il credito sulla TIM Card sia inferiore al costo previsto, l’offerta verrà sospesa e sarà rinnovata al primo evento di ricarica, che ripristini un credito pari o superiore al costo del rinnovo. Il periodo di sospensione ha una durata di 180 giorni dalla data del primo mancato rinnovo, decorsi i quali l’offerta sarà disattivata.
• Tuttavia, salvo altre offerte attive sulla linea, si potrà comunque continuare ad utilizzare l’eventuale credito residuo presente sulla TIM Card per navigare, chiamare ed inviare sms alle condizioni previste dal piano base. In caso di esaurimento del credito residuo, la TIM card potrà solo ricevere chiamate, SMS ed effettuare chiamate di emergenza fino alla successiva ricarica
• Nel caso in cui sulla linea sia eventualmente attivo il servizio Sempre Connesso ed il credito sia esaurito si potrà chiamare, inviare SMS e navigare senza limiti in Italia e nei Paesi UE, fino a un massimo di 2 giorni consecutivi, al costo di 0,90 euro/giorno. Il suddetto costo, per ciascun giorno di effettivo utilizzo, sarà addebitato alla prima ricarica effettuata.
• Costo di attivazione: Per i nuovi clienti 9,99€ (gratis se attivata online), per i clienti già TIM 19,99€.
APPLE MUSIC
Con Apple Music hai accesso a oltre 100 milioni di brani e 30.000 playlist, senza pubblicità. Puoi ascoltare tutta la musica che vuoi anche offline, su tutti i tuoi dispositivi, e immergerti nel suono con l’audio spaziale in Dolby Atmos.
Con Apple Music puoi:
• Ascoltare più di 100 milioni di canzoni senza pubblicità
• Lasciarti avvolgere dalla musica con l’audio spaziale in Dolby Atmos
• Scaricare le tue tracce preferite da ascoltare offline.
• Ascoltare ovunque con iOS, Android, dispositivi connessi, le principali console di gioco e altro ancora
• Sfogliare migliaia di playlist curate dalla redazione e trovare quella giusta per ogni momento
• Cantare le tue canzoni preferite con impostazioni vocali regolabili e testi in tempo reale
• Mettere una stella per seguire gli artisti e le artiste che ascolti di più
• Ascoltare la tua musica anche in auto con CarPlay
Inoltre puoi scaricare l’app Apple Music Classical, con il catalogo di musica classica più ampio al mondo: è già inclusa nell’abbonamento ad Apple Music.
Per maggiori informazioni su Apple Music e per conoscere i dispositivi compatibili vai su https://www.apple.com/it/apple-music/
All’attivazione di Apple Music ti verrà inviata una e-mail e un SMS di “Completa la Registrazione”, con i passaggi necessari per associare il tuo account Apple all’abbonamento attivato sulla tua linea e iniziare la fruizione dei servizi inclusi nell’offerta.
L’accesso al servizio potrà avvenire:
· seguendo il link inserito nella mail e SMS che verranno inviati da TIM, oppure
· direttamente da MyTIM previa registrazione
Per conoscere le condizioni contrattuali dei servizi Apple vai su https://www.apple.com/it/legal/internet-services/itunes/it/terms.html
Hai 30 giorni di tempo dalla data di ricevimento dalla mail e dell’SMS di conferma dell’ordine di cui sopra, per poter procedere alla conferma della attivazione dell’offerta tramite la registrazione sopra citata, trascorsi i quali il contratto si intenderà non concluso e non sarà più possibile procedere a tale completamento. In questo caso dovrai procedere con una nuova richiesta di prenotazione dell’offerta Apple Music
Per supporto tecnico contatta il servizio clienti Apple su https://support.apple.com/it-it
Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti di Linea mobile 119 di TIM.
Consulta la Trasparenza Tariffaria
Consulta il Prospetto Sintetico