L'offerta ha una durata di 1 giorno, fino alle ore 24 del giorno successivo l'attivazione. Non prevede il rinnovo automatico, termina all'esaurimento dei 10 giga o alla scadenza del giorno. Un messaggio SMS avvisa del termine dell’offerta e ne ripropone la riattivazione rispondendo SI al messaggio.
Il traffico Internet (GPRS/EDGE/LTE) incluso nell'offerta è valido per la navigazione internet su tutti gli APN (ibox.tim.it, wap.tim.it) e può essere utilizzato in roaming nei paesi UE fino ad un massimo di 3Giga. I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB.
Al superamento dei Giga fruiti in Italia, se non hai altre offerte dati attive sulla tua linea, navighi secondo il tuo piano tariffario base.
Se invece superi i 3 Giga in roaming nei Paesi dell’Unione Europea, verrà applicata la tariffa di 0,184 cent/MB.
GIGA WEEK
10GB di traffico Internet al costo di 4,99€
L'offerta ha una durata di 7 giorni. Non prevede il rinnovo automatico, termina all'esaurimento dei 10 giga o alla scadenza del periodo di validità. Un messaggio SMS avvisa del termine dell’offerta e ne ripropone la riattivazione rispondendo SI al messaggio.
Il traffico Internet (GPRS/EDGE/LTE) incluso nell'offerta è valido per la navigazione internet su tutti gli APN (ibox.tim.it, wap.tim.it) e può essere utilizzato in roaming nei paesi UE fino ad un massimo di 6 Giga. I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB.
Al superamento dei Giga disponibili in Italia, se non hai altre offerte dati attive sulla tua linea, navighi in base al tuo piano tariffario base. Se superi i 6 Giga in roaming nei Paesi UE, verrà applicata la tariffa di 0,184 cent/MB
Dettagli validi per GIGA DAY e GIGA WEEK
Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
L'offerta è valida per clienti ricaricabili Consumer.
I MB non consumati al termine del periodo di validità vengono persi.
Per poter usufruire dell’offerta, la TIM Card deve avere credito maggiore di zero.
Si può recedere in qualsiasi momento online accedendo alla sezione MyTIM del sito oppure chiamando gratuitamente il 40916.
L’offerta è abilitata alla navigazione 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. L’offerta prevede una classe di priorità più elevata di quella base di default quando la connessione dati avviene sulla rete 4G.
La velocità di connessione dipende, oltre che dai parametri con cui l'offerta è configurata in rete, anche dal livello di congestione della rete mobile d'accesso e di quella internet, dal server cui il cliente è collegato e dalle caratteristiche del dispositivo utilizzato.