Scopri l'offerta
Internet
500 Giga in 5G per 1 anno senza vincoli di soglia mensile.
Oppure Giga ILLIMITATI in 5G ULTRA con TIM UNICA Power se hai TIM a casa.
500 Giga in 5G per 1 anno senza vincoli di soglia mensile.
Oppure Giga ILLIMITATI in 5G ULTRA con TIM UNICA Power se hai TIM a casa.
Se attivi online una nuova linea o Passi a TIM con il tuo attuale numero potrai scegliere di ricevere una eSIM
I vantaggi dell’eSIM
Vuoi maggiori informazioni? Prima di scegliere eSIM, verifica gli smartphone compatibili Scopri di più
CREDITO RESIDUO
CARTA DI CREDITO/CONTO CORRENTE/SATISPAY TIM PAY
L’offerta viene attivata al massimo entro 48 ore dalla richiesta d’attivazione (un SMS conferma l'avvenuta attivazione) e si rinnova al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza dei 180 giorni. Si può verificare la regolare attivazione, l’avvenuto rinnovo oppure conoscere la quantità e la scadenza del traffico residuo:
• direttamente online accedendo alla sezione MyTIM Mobile;
• sulla pagina di Benvenuto www.timinternet.it per chi naviga con tablet o modem;
• chiamando il numero gratuito 40916.
Puoi disattivare l’offerta attraverso le seguenti modalità:
Per recedere dall’offerta sottoscritta con addebito su carta di credito o conto corrente si può chiamare gratuitamente esclusivamente il Servizio Clienti 119. In caso di cessazione volontaria o automatica dall’opzione Internet abbinata ad una rateizzazione di prodotto, viene cessata la rateizzazione con conseguente addebito del saldo delle rate e delle relative penali previste per recesso anticipato.
A seguito del recesso la TIM Card rimane attiva e il cliente può continuare a fruire del relativo servizio telefonico prepagato.
Non è necessario fare nulla, la comunicazione della modifica delle coordinate bancarie sarà a cura degli istituti di credito.
E’ necessario recarsi presso il nuovo istituto di credito e chiedere la portabilità delle domiciliazioni. In alternativa è possibile inoltrare la richiesta di revoca della domiciliazione bancaria/postale compilando ed inviando direttamente online l’apposito modulo disponibile nella sezione “Moduli” sotto la voce “clienti ricaricabili” ed inoltrare la nuova richiesta di modifica denominata “adesione domiciliazione bancaria/postale” (nomi moduli in via di definizione). In alternativa, la modulistica può essere scaricata in formato pdf ed inviata tramite posta all’indirizzo indicato nei moduli stessi.
E’ necessario comunicare tempestivamente il nuovo numero di carta di credito presso uno dei Negozi TIM o nella sezione MyTIM Mobile di questo sito.
ONLINE
Accedendo alla sezione MyTIM Mobile
SERVIZIO CLIENTI
Chiamando il numero 409161
Chiamando il numero 119 e seguendo le fonie del risponditore automatico
Sì. L’offerta è compatibile con le eSIM.
Se sei un nuovo cliente puoi scegliere la eSIM TIM direttamente online durante l’acquisto dell’offerta.