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TIM Sci&Snowboard

TIM Sci&Snowboard

L'assicurazione dedicata agli amanti della neve. Responsabilità civile obbligatoria sempre inclusa. Servizio di assistenza in caso di bisogno.

Rimborso spese mediche da infortunio
Rimborso di noleggio attrezzatura, Ski-pass, lezioni ed hotel
Spese di recupero e salvataggio sulla pista
Tutela legale
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Il preventivo verrà effettuato su timmybroker.it

Perché TIM Sci&Snowboard?

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Cosa s'intende per Responsabilità Civile e cosa copre?

La garanzia, obbligatoria per legge, copre l’assicurato nel caso in cui sia tenuto a pagare a titolo di risarcimento per danni involontariamente cagionati a terzi per morte, lesioni personali, danneggiamento di cose o animali come diretta conseguenza di collisione durante la pratica di sport sulla neve nel periodo di copertura.

La garanzia opera per un massimale di 250.000€ per danni a persone e 50.000€ per danni a cose

La franchigia è pari a 250€

Cosa è l'assistenza e cosa copre?

La garanzia include:

  • Consulenza medica telefonica
  • Segnalazione medico specialista
  • Rientro al domicilio/Rimpatrio sanitario
  • Prolungamento soggiorno
  • Ricongiungimento familiare
  • Autista 

Per attivare i servizi di assistenza contattare la centrale operativa al +39 06 42115773.

La garanzia opera con i seguenti massimali:

  • Autista 200€
  • Rimpatrio sanitario 200€
  • Prolungamento soggiorno 250€
  • Ricongiungimento familiare 200€

Per queste garanzie non sono previste franchigie

Quali sono le spese mediche rimborsabili?

A seguito di infortunio, la garanzia copre l’assicurato in caso di spese mediche sostenute per:

  • Spese per istituti di cura
  • Onorari a medici e chirurghi
  • Accertamenti diagnostici ed esami da laboratorio
  • Spese di trasporto
  • Spese fisioterapiche e farmaceutiche
  • Spese per la prima protesi

É prevista anche la diaria da ricovero.

La garanzia opera con i seguenti massimali:

  • Rimborso spese mediche 1.500€
  • Diaria da ricovero 50€ al giorno (max 20 giorni)

Per queste garanzie sono previste le seguenti franchigie:

  • Rimborso spese mediche 100€
  • Diaria da ricovero 48ore

Quali sono i rimborsi previsti per i servizi?

La garanzia prevede il rimborso per:
• Rimborso Baby Sitting/Dog Sitting
• Rimborso Ski-Pass
• Rimborso Lezioni con maestro
• Rimborso noleggio attrezzatura
• Rimborso Hotel o altra sistemazione a pagamento

Cosa include il recupero e il salvataggio?

La garanzia copre l’assicurato per le spese di primo soccorso per il suo recupero, salvataggio e trasporto (anche con l’utilizzo di Toboga, Elisoccorso o autoambulanza).

Cosa s'intende per tutela legale?

La garanzia copre l'assicurato dalle spese legali e dei costi di giudizio in sede extragiudiziale e giudiziale in seguito a un Infortunio o una collisione tra l’Assicurato e un terzo.

Cosa succede in caso di morte e invalidità permanente?

In caso di decesso dell’Assicurato la compagnia liquida agli eredi in parti uguali la somma di € 100.000.

In caso di invalidità permanente a seguito di Infortunio la compagnia liquida in base ai massimali di polizza.

Che tipo di assicurazione è TIM Sci&Snowboard?

È una polizza di assicurazione a copertura degli infortuni o danni subiti o causati dall’Assicurato durante la pratica sportiva amatoriale degli sport sulla neve o sul ghiaccio elencati in polizza, all’interno di Aree Sciabili Attrezzate su tracciati segnalati e preparati appositamente per tali pratiche.

Cosa è assicurato?

Responsabilità Civile (sempre inclusa)

Opzionali:

  • Tutela legale
  • Assistenza
  • Recupero e salvataggio
  • Spese mediche
  • Infortuni (morte e invalidità permanente)

Dove vale la copertura?

La copertura vale in Europa.

Quando comincia la copertura e quando finisce?

La copertura ha effetto dalla data ed ora indicate nel Certificato di Assicurazione. La copertura termina con la scadenza del periodo di assicurazione ed il contratto non è soggetto a tacito rinnovo.

Come posso utilizzare la garanzia assistenza?

Per attivare i servizi di assistenza basterà chiamare il numero verde gratuito dall’Italia 800333662; dall’estero +39 0642115773.

Come posso aprire un sinistro?

Puoi segnalare un sinistro direttamente nella tua area personale di TIM myBroker o in alternativa inviare una mail alla compagnia (Tutela legale ufficio.legale@axa-assistance.com; Altre garanzie  chubb.denunce@chubb.com).

Posso vedere lo stato della mia polizza?

TIM myBroker mette a disposizione dei suoi clienti un’area personale dove poter verificare l’acquisto della polizza, lo stato della polizza e relative garanzie. Nell’area personale puoi inoltre scaricare il set informativo di polizza e il certificato di polizza.

Come posso segnalare un sinistro?

Con TIM Sci&Snowboard puoi gestire la tua polizza in totale autonomia infatti nell’area clienti potrai segnalare anche l’apertura di un sinistro.

La polizza è valida solo in Italia?

TIM Sci&Snowboard è valida in tutta Europa.

TIM MY BROKER S.r.l., P. IVA 15808721003, è iscritta al Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi, https://servizi.ivass.it/RuirPubblica con il codice B000663181 e soggetta al controllo dell’IVASS. TIM MY BROKER S.r.l è una società del gruppo TIM spa. © 2020 TIM MY BROKER S.r.l - CORSO D'ITALIA 41, 00198 Roma (RM) +39 0636881, P. IVA 15808721003 pec timmybroker@timpec.it