Per controllare il tuo credito telefonico.
Per ricaricare.
Servizio attivo per i clienti TIM consumer prepagati, solo se autenticati nell’app Trenitalia e solo sulle tratte gestite direttamente da Trenitalia.
Per comprare i tuoi biglietti ricorda che devi avere credito telefonico sufficiente per l’importo del biglietto e per il costo della richiesta (29cent i.i.).
Ricorda che esiste un limite di spesa per ogni transazione: il servizio è fruibile solo per biglietti di importo minore o uguale a 13,45€.
Ricorda che TIM può sospendere gli addebiti per servizi digitali sul tuo credito telefonico se raggiungi la soglia di spesa massima annuale consentita dalla normativa vigente (D. lgs. n. 11 del 2010 sugli strumenti di pagamento, come successivamente modificato dal D.lgs. nr. 218/2017 e dal Provvedimento di Banca d’Italia dell’11 ottobre 2018). Il servizio sarà riattivato automaticamente da TIM, agli stessi termini e costi, all’inizio del successivo anno solare
Potrai mostrare al controllore Il biglietto nella tua Area riservata Trenitalia o il pdf ricevuto via mail
Puoi chiedere il rimborso per rinuncia al viaggio tramite Area riservata Trenitalia secondo la normativa di riferimento . Clicca qui.
Scarica l’App MyTIM. Tra le voci di spesa troverai il ticket alla voce «ticketing Trenitalia» ed il costo della richiesta alla voce «richiesta ticketing»