Dettaglio Offerta
L'attivazione dell'offerta avviene al massimo entro 48 ore dalla richiesta.
• È possibile usufruire dell'offerta se si ha credito sulla TIM Card.
• La disponibilità dell’offerta avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di addebito mensile e sarà confermata con un SMS. L’eventuale utilizzo effettuato prima della conferma della disponibilità dell’offerta viene tariffato secondo il piano tariffario base.
• L’attivazione ed i successivi addebiti mensili dell’offerta determinano la proroga della durata della TIM Card di 13 mesi, decorrenti dalla data in cui avviene l’attivazione o l’addebito. Nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi.
• I contenuti non utilizzati al termine del periodo di disponibilità vengono persi.
• LoSai e ChiamaOra sono inclusi e gratuiti.
• TIM BASE19, il piano base disponibile per tutti i clienti ricaricabili TIM che attivano una nuova TIM Card, è a zero euro mese invece di 1,99 E/mese a condizione che il cliente mantenga l’offerta TIM MOBILE attiva oppure attivi un’altra offerta con minuti e Giga inclusi. Puoi passare gratuitamente ad altro piano base senza costi fissi, chiamando il 40916 o consultando l’area MyTIM di tim.it.
• Offerta soggetta esclusivamente ad uso personale. Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; per maggiori informazioni sull’uso personale si rinvia alle norme d’uso.
• Il cliente può recedere dall’offerta in qualsiasi momento e senza alcun costo con le seguenti modalità: online su tim.it accedendo alla sezione MyTIM, chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 119.
Minuti & SMS
• I minuti di traffico e gli SMS inclusi nell'offerta sono validi per il traffico nazionale e il traffico generato in roaming nei Paesi UE verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa italiani e dei Paesi UE e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
• Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4 e 8 e le chiamate internazionali effettuate dall’Italia verso l'estero. Sono esclusi gli SMS verso le numerazioni in decade 1,4, 8 e quelle in decade 3 utilizzate per servizi di messaggistica aziendale.
• Il traffico incluso illimitato voce e/o sms verso tutti senza soglie di minuti e/o di sms, salvo diverse evidenze a disposizione di TIM, si presume un uso conforme a buona fede un traffico uscente non superiore a 18.000 minuti e/o 18.000 sms nel mese.
• In caso di inosservanza dei predetti principi, TIM si riserva, previa comunicazione al cliente, di 1) interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione del servizio fruito, anche limitando la velocità di connessione, e di 2) applicare le condizioni economiche del piano base del cliente. In tal caso il Cliente avrà la possibilità di esercitare il diritto di recesso gratuito fermo restando l’obbligo di pagare gli importi che risulteranno dovuti per il traffico generato.
Giga
• L’offerta prevede 200 Giga al mese di cui 19 Giga validi anche nei Paesi UE
• Al superamento dei Giga disponibili ogni mese in roaming nei Paesi UE il costo è di 0,154 cent/MB iva inclusa, al superamento dei giga in Italia, la navigazione si blocca fino al rinnovo successivo.
• L’offerta è abilitata alla navigazione con il profilo di servizio 5G ULTRA, che consente una velocità fino a 2Gbps in download e 300Mbps in upload ed include la priorita' di accesso alla rete mobile di TIM. Il profilo di servizio 5G ULTRA è disponibile sui dispositivi 5G e nelle aree coperte dalla rete 5G di TIM. Ulteriori dettagli su tim.it/5g-tim.
• La velocità di connessione dipende, oltre che dai parametri con cui l’offerta è configurata in rete, anche dal livello di congestione della rete mobile d’accesso e di quella internet, dal server cui il cliente è collegato e dalle caratteristiche del dispositivo utilizzato.
• È possibile consultare le caratteristiche della connessione dati (Uso consapevole della Banda Larga Mobile).
• È possibile verificare le aree di copertura e i terminali compatibili.
• È possibile consultare le prestazioni del servizio.
APPLE MUSIC
Con Apple Music hai accesso a oltre 100 milioni di brani e 30.000 playlist, senza pubblicità. Puoi ascoltare tutta la musica che vuoi anche offline, su tutti i tuoi dispositivi, e immergerti nel suono con l’audio spaziale in Dolby Atmos.
Con Apple Music puoi:
• Ascoltare più di 100 milioni di canzoni senza pubblicità
• Lasciarti avvolgere dalla musica con l’audio spaziale in Dolby Atmos
• Scaricare le tue tracce preferite da ascoltare offline.
• Ascoltare ovunque con iOS, Android, dispositivi connessi, le principali console di gioco e altro ancora
• Sfogliare migliaia di playlist curate dalla redazione e trovare quella giusta per ogni momento
• Cantare le tue canzoni preferite con impostazioni vocali regolabili e testi in tempo reale
• Mettere una stella per seguire gli artisti e le artiste che ascolti di più
• Ascoltare la tua musica anche in auto con CarPlay
Inoltre puoi scaricare l’app Apple Music Classical, con il catalogo di musica classica più ampio al mondo: è già inclusa nell’abbonamento ad Apple Music.
Per maggiori informazioni su Apple Music e per conoscere i dispositivi compatibili vai su https://www.apple.com/it/apple-music/
All’attivazione di Apple Music ti verrà inviata una e-mail e un SMS di “Completa la Registrazione”, con i passaggi necessari per associare il tuo account Apple all’abbonamento attivato sulla tua linea e iniziare la fruizione dei servizi inclusi nell’offerta.
L’accesso al servizio potrà avvenire:
· seguendo il link inserito nella mail e SMS che verranno inviati da TIM, oppure
· direttamente da MyTIM previa registrazione
Per conoscere le condizioni contrattuali dei servizi Apple vai su https://www.apple.com/it/legal/internet-services/itunes/it/terms.html
Hai 30 giorni di tempo dalla data di ricevimento dalla mail e dell’SMS di conferma dell’ordine di cui sopra, per poter procedere alla conferma della attivazione dell’offerta tramite la registrazione sopra citata, trascorsi i quali il contratto si intenderà non concluso e non sarà più possibile procedere a tale completamento. In questo caso dovrai procedere con una nuova richiesta di prenotazione dell’offerta Apple Music
Per supporto tecnico contatta il servizio clienti Apple su https://support.apple.com/it-it
Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti di Linea mobile 119 di TIM.
Opzione Giga illimitati per 2 mesi
• L’opzione aggiuntiva è disponibile in fase di attivazione dell’offerta principale, ha un costo di 9,99€ una tantum ed offre Giga illimitati per 2 mesi.
• E’ dedicata alle nuove attivazioni dal 15 Giugno al 31 Agosto 2025.
• E’ possibile richiederne l’attivazione nei Negozi TIM, chiamando il numero 40916 o il Servizio Clienti 119, rispondendo SI all’sms inviato contestualmente all’attivazione dell’offerta principale o successivamente online accedendo alla sezione MyTIM del sito.
• I Giga illimitati hanno priorità di fruizione rispetto ai Giga dell’offerta principale e di questi 13 Giga al mese sono validi anche nei Paesi UE; al superamento dei 13 Giga, in mancanza di altre offerte dati attive, in roaming nei Paesi UE il costo è di 0,154 cent/MB iva inclusa. I Giga non utilizzati nel periodo di riferimento vengono persi.
• L’opzione è abilitata alla navigazione con il profilo di servizio 5G ULTRA, che consente una velocità fino a 2Gbps in download e 300Mbps in upload ed include la priorità di accesso alla rete mobile di TIM. Il profilo di servizio 5G ULTRA è disponibile sui dispositivi 5G e nelle aree coperte dalla rete 5G di TIM. Ulteriori dettagli su https://www.tim.it/5g-tim
• L’opzione è a tempo determinato e si disattiva automaticamente al termine dei 2 mesi o, in caso di cessazione dell’offerta principale, prima della scadenza dei 2 mesi.
• Per poter usufruire dell'offerta è necessario avere un credito maggiore di zero.