Dettaglio Offerta
Ogni mese hai minuti illimitati e 200 SMS verso tutti, fruibili in Italia e nei Paesi UE, e 100 Giga in 5G (50GB base + 50GB promo) per navigare da smartphone di cui 13 Giga da utilizzare nei Paesi dell’Unione Europea.
Al termine dei Giga disponibili in Italia ed in assenza di altre offerte dati attive, il traffico dati si blocca fino alla successiva disponibilità mensile, mentre in UE verrà applicato un costo di 0,154 cent/MB (i.i.).
L'offerta genera un addebito di 9,99€ al mese, ed include gratuitamente LoSai e ChiamaOra di TIM (invece di 1,59€/mese) https://www.tim.it/assistenza/per-la-tua-linea/losai-e-chiamaora-di-tim.
Il primo canone e il costo di attivazione sono gratuiti. Dal secondo mese, il costo mensile ricorsivo è di 9,99€. Inoltre, TIM BASE19, il piano base della tua TIM Card è a 0€/mese invece di 2€/mese.
In caso di disattivazione della linea fissa a cui è associata l'offerta mobile, TIM Cross Gold, quest'ultima rimarrà attiva alle medesime condizioni economiche e con gli stessi contenuti.
Per la SIM è previsto il pagamento una tantum di 10€, 5€ di credito residuo e 5€ di costo attivazione.
La durata dell’offerta è di 12 mesi. In assenza di disdetta, da comunicarsi con un preavviso di almeno 30 giorni rispetto alla predetta scadenza contrattuale, l’offerta sarà fruibile a tempo indeterminato, salvo recesso che potrà essere richiesto in qualsiasi momento senza penali o costi di disattivazione
Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
• I minuti di traffico inclusi nell'offerta sono validi per il traffico nazionale e il traffico generato in roaming dai Paesi UE verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa italiani e dei Paesi UE e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
• Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4 e 8 e le chiamate internazionali effettuate dall’Italia verso i Paesi UE e il Resto del Mondo.
• L'attivazione dell’offerta avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta. Si può verificare se l’offerta è attiva accedendo dal proprio smartphone all’app MyTIM, o dal sito TIM, previa autenticazione alla sezione MyTIM, oppure chiamando il numero gratuito 40916
• L’addebito del costo mensile dell’offerta può avvenire tramite credito residuo o carta di credito.
• I 50 Giga in promo si attiveranno in automatico entro le 48h successive.
•I Giga inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del mese di riferimento, non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel mese successivo.
• L’offerta è abilitata alla navigazione con il profilo di servizio 5G, che consente una velocità fino a 250Mbps in download e 75Mbps in upload. Il profilo di servizio 5G è disponibile sui dispositivi 5G e nelle aree coperte dalla rete 5G di TIM. Ulteriori dettagli su tim.it/5g-tim
• Per usufruire dell'offerta, la tua TIM Card deve avere un credito maggiore di zero.
• Le TIM Card che hanno attive le offerte con addebito su credito residuo devono disporre, al momento di ogni scadenza mensile, di credito sufficiente a coprire il costo mensile dell’offerta. Qualora il credito sulla TIM Card sia inferiore al costo previsto, l’offerta verrà sospesa e sarà nuovamente utilizzabile al primo evento di ricarica, che ripristini un credito pari o superiore al costo mensile dell’offerta. Il periodo di sospensione ha una durata di 180 giorni dalla data del primo mancato pagamento, decorsi i quali l’offerta sarà disattivata.
• Tuttavia, salvo altre offerte attive sulla linea, si potrà comunque continuare ad utilizzare l’eventuale credito residuo presente sulla TIM Card per navigare, chiamare ed inviare sms alle condizioni previste dal piano base. In caso di esaurimento del credito residuo, la TIM card potrà solo ricevere chiamate, SMS ed effettuare chiamate di emergenza fino alla successiva ricarica. Nel caso in cui sulla linea sia eventualmente attivo il servizio Sempre Connesso ed il credito sia esaurito si potrà chiamare, inviare SMS e navigare senza limiti in Italia e nei Paesi UE, fino a un massimo di 2 giorni consecutivi, al costo di 0,90 euro/giorno. Il suddetto costo, per ciascun giorno di effettivo utilizzo, sarà addebitato alla prima ricarica effettuata. Per maggiori dettagli clicca qui oppure chiama il Servizio Clienti 119.
• Se si attiva TIM Ricarica Automatica, è prevista l’erogazione automatica di una ricarica del credito della TIM Card. Entro le 24 ore precedenti il pagamento del costo mensile dell’offerta viene erogata una ricarica di pari importo e al raggiungimento della soglia di 3€ di credito residuo viene erogata una ricarica di 5€. Per maggiori dettagli clicca qui oppure chiama il Servizio Clienti 119.
• L’offerta si può disattivare gratuitamente in qualsiasi momento con le seguenti modalità: online su tim.it accedendo alla sezione MyTIM, contattando il Servizio Clienti 119 o chiamando il numero gratuito 40916.
• L’attivazione dell’offerta determina la proroga della durata della TIM Card di 13 mesi, decorrenti dalla data in cui avviene l’attivazione. Nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi.
- Offerta soggetta esclusivamente ad uso personale. Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; per maggiori informazioni sull’ uso personale si rinvia alle norme d'uso (https://img.tim.it/sdr/documenti/moduli/norme-d-uso.pdf)
- Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico incluso illimitato voce e/o SMS verso tutti senza soglie di minuti e/o di SMS, salvo diverse evidenze a disposizione di TIM, si presume un uso conforme a buona fede un traffico uscente non superiore a 18.000 minuti e/o 18.000 SMS nel mese.
- Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico dati incluso illimitato, salvo diverse evidenze a disposizione di TIM, si presume un uso conforme a buona fede un traffico dati non superiore a 600 GB nel mese.
- In caso di inosservanza dei predetti principi, TIM si riserva, previa comunicazione al cliente, 1) di interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione del servizio fruito, anche limitando la velocità di connessione, e 2) di applicare le condizioni economiche del piano base del cliente. In tal caso il Cliente avrà la possibilità di esercitare il diritto di recesso gratuito fermo restando l’obbligo di pagare gli importi che risulteranno dovuti per il traffico generato