Fisso e Mobile
Tutto Voce Superspecial

Vuoi un'offerta per chiamare da casa?
PASSA A TIM con
TUTTO VOCE Superspecial

 

Chiamate illimitate verso tutti
senza costi aggiuntivi

20
,50 €
al mese
Hero-Banner--TIM-TUTTOVOCE-Superspecial-Desktop

TUTTO VOCE Superspecial

Attiva una nuova linea o passa a TIM con il tuo numero di casa e hai chiamate illimitate verso tutti

VUOI DI PIù

Potrebbero interessarti

Arricchisci la tua offerta

  • Servizio CHI È

    Basta sorprese!
    scopri chi ti sta chiamando prima di rispondere

    • Visualizza il numero di chi ti sta chiamando
    • Memorizza il numero telefonico, data e ora delle telefonate ricevute
    4
    AL MESE
    Chiama il 187
  • SEGRETERIA TELEFONICA

    Non perdere nemmeno una telefonata!

    • Memorizza fino a 15 messaggi
    • Ascolta i messaggi in ogni momento: da casa o dal tuo cellulare
    2
    ,20 €
    AL MESE
    Chiama il 187
  • VOCE INTERNAZIONALE

    Chiama tutte le volte che vuoi i tuoi amici e parenti lontani.

    • Chiamate senza limiti da casa verso Europa e Nord America
    8
    AL MESE
    Chiama il 187

Verifica l'offerta disponibile per te

Campo obbligatorio
Campo Obbligatorio
Campo obbligatorio

Sono già un cliente TIM

Entra in MyTIM e attiva l'offerta

Non sono ancora un cliente TIM

Connetti la tua casa con la Fibra ultraveloce di TIM.

Scegli la tua offerta TIM
con il supporto di un operatore

 

CHIAMAMI SUBITO

Sarai richiamato, per avere maggiori info su questa offerta, da un numero con prefisso 06.

oppure chiamaci gratis

Servizio gratuito attivo tutti giorni dalle 9 alle 21

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.

Errore

In alternativa inserisci il tuo numero per avere il supporto di un nostro operatore.

CHIAMAMI SUBITO

Sarai richiamato, per avere maggiori info su questa offerta, da un numero con prefisso 06.

oppure chiamaci gratis

Servizio gratuito attivo tutti giorni dalle 9 alle 21

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.

Dettagli Offerta

Il costo dell’’offerta TUTTO VOCE SUPERSPECIAL, dedicata ai nuovi clienti e ai clienti che passano a TIM da altro operatore, è pari a 20,50€/mese iva inclusa. Promo valida fino al 29/01/2022. 


L’offerta include chiamate illimitate verso telefoni fissi e mobili nazionali*. Alle altre tipologie di chiamate vengono applicati i prezzi standard. 

 

Il contributo di attivazione della linea telefonica: in promozione gratuita per i nuovi clienti e i clienti che passano a TIM da altro operatore. 


In caso di recesso, è dovuto un contributo di 30€ in caso di disattivazione della Linea e di 5€ in caso di passaggio ad altro operatore.

 

L’offerta è attivabile presso i Negozi TIM, gli agenti TIM, sul sito TIM o chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 187..

* Ricordiamo che si è tenuti ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza astenendosi dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale comunicazione interpersonale, secondo quanto previsto dall’art 18 delle Condizioni Generali di abbonamento al servizio telefonico. Per quanto riguarda il traffico uscente verso cellulari nazionali si presume un uso conforme ai suddetti principi, il rispetto dei seguenti parametri:

  • traffico giornaliero uscente non superiore a 300 minuti;
  • traffico del periodo uscente non superiore a 1500 minuti.

Il superamento di almeno uno di questi parametri costituisce presunzione di utilizzo dell’offerta per esigenze diverse dalla comunicazione interpersonale. In tale ipotesi TIM si riserva di effettuare le necessarie verifiche, compreso l’eventuale contatto, riservandosi la facoltà di sospendere l’applicazione delle condizioni tariffarie specifiche e pretendendo il pagamento dell'intero consumo di traffico effettuato, che verrà valorizzato secondo le condizioni economiche dell’Offerta Voce di TIM o di altra offerta tariffaria con prezzi delle telefonate verso cellulari nazionali a consumo che ti sarà preventivamente comunicato.

A seguito della richiesta di attivazione dei Servizi, TIM si riserva la facoltà di effettuare delle valutazioni di affidabilità creditizia del Cliente. In base all’esito di tali valutazioni, TIM potrà chiedere al Cliente di accettare condizioni aggiuntive (es. domiciliazione), specificamente elencate nelle Condizioni Generali di abbonamento al servizio telefonico voce e dati, volte a mitigare il rischio creditizio. La mancata accettazione di tali condizioni da parte del Cliente, costituisce causa di mancato perfezionamento o di risoluzione del Contratto. TIM si riserva altresì la facoltà di non perfezionare il Contratto e non procedere all’attivazione dei Servizi in caso di accertata morosità intenzionale del Cliente.

 

Documentazione per i nuovi impianti

Il cliente che richiede l’attivazione di una nuova linea telefonica deve produrre in originale la seguente documentazione ed esibirla al tecnico qualora ne facesse richiesta al momento dell’intervento effettuato a casa per l’attivazione:

  • documento di identità del titolare linea (carta identità, patente di guida con foto, passaporto);
  • codice fiscale del titolare linea;
  • documentazione antiabusivismo, rappresentata da uno dei seguenti documenti: copia di una recente bolletta (luce, gas, acqua) anche se intestata ad altri precedenti soggetti, occupanti la medesima unità immobiliare per la quale è stata fatta richiesta di collegamento telefonico; oppure copia della Concessione/Licenza Edilizia; oppure copia della domanda di Concessione in sanatoria corredata della prova dell'avvenuto pagamento delle somme dovute a titolo di oblazione (così come previsto dal 2° comma dell'art.45 della legge 28.2.85 n.47).

Solo nel caso non fosse possibile presentare uno qualsiasi dei documenti, potrà produrre in sostituzione:

  • una "Autodichiarazione sostitutiva di atto notorio" autenticata dal notaio o dal segretario comunale come previsto dall'art.4 della legge 4.1.68 e successive modificazioni ed integrazioni.

La documentazione è indispensabile per consentire l’attivazione dell’impianto ed in caso di indisponibilità temporanea della stessa l’attivazione della linea sarà posticipata; se la documentazione non viene proprio prodotta, la richiesta di attivazione sarà annullata.

 

Condizioni per la realizzazione dei collegamenti/impianti nei “Nuclei abitati” o “Case sparse”

Nel caso di realizzazione del collegamento RTG/ISDN del cliente alla rete telefonica pubblica di Telecom Italia nelle aree classificate “Nuclei abitati” e Case sparse” il Cliente dovrà corrispondere a Telecom Italia anche un contributo supplementare a fondo perduto (di seguito "Contributo").

Il Contributo che il Cliente deve corrispondere a Telecom Italia per richieste singole è pari al 30% del costo complessivo di installazione del collegamento calcolato secondo il listino allegato alla Delibera AGCOM n. 136/14/CONS.

In caso di più richieste contestuali (ossia sopraggiunte entro la fine lavori) che interessano lo stesso percorso di rete, la percentuale di contributo a carico dei Clienti – limitatamente alle sole parti comuni dell’impianto- è pari al 50% del costo dell’impianto calcolato sulla base del medesimo listino e delle modalità previste dalla Delibera AGCOM n. 385/11/CONS, da ripartire equamente tra tutti i Clienti che hanno contestualmente richiesto l’allacciamento alla rete. Relativamente alle restanti parti dell’impianto specifiche per ciascuna utenza il contributo dovuto da ciascun Cliente resta determinato nella percentuale del 30%.

L’importo del Contributo a fondo perduto può essere pagato in un’unica soluzione o fino a 24 rate.

E’ possibile prendere visione delle Condizioni per la realizzazione dei collegamenti nelle aree classificate “Nuclei abitati” e Case sparse” cliccando qui.

Inoltre è sempre richiesto, a titolo di “Anticipo Conversazioni”, una somma corrispondente al presumibile ammontare delle conversazioni che effettuerà in un bimestre. Detta somma sarà pari al 10% del contributo di attivazione, a meno di adesione alla domiciliazione bancaria, postale o su carta di credito del Conto Telecom Italia.

Le condizioni per la realizzazione dei collegamenti / impianti nei “Nuclei abitati” o “Case sparse” si applicano anche nei casi di trasloco della linea telefonica, qualora ne ricorrano le condizioni.

 

TIM Informa

Abbonamento Offerta TUTTO Voce Superspecial
(comprensivo della Linea Telefonica di Casa)
20,50 € /mese

 

Contributo di attivazione Nuova Linea telefonica di Casa
GRATIS IN PROMO 
invece di 97,60€ se resti con noi 24 mesi

INFO Promo valida fino al 27/02/2021 dedicata ai clienti che rientrano in TIM.?

 

Chiamate verso i numeri fissi nazionali

GRATIS

Chiamate verso i cellulari nazionali
GRATIS

  • • Si considerano i cellulari TIM/Vodafone/Wind/H3G/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete.

  • Altre telefonate

    Per le altre tipologie di chiamate vengono applicati i prezzi standard

Costo di disattivazione linea
30€

Costo di recesso per passaggio ad altro operatore
5€

 


Consulta la Trasparenza Tariffaria

Contributo di attivazione della linea telefonica

 

In promozione gratuita per i clienti che passano a TIM da altro operatore. Promo valida fino al 27/03/2021. In caso di recesso, è dovuto un contributo di 30€ in caso di disattivazione della Linea e di 5€ in caso di passaggio ad altro operatore.

 

Alle altre tipologie di chiamate vengono applicati i prezzi standard. Tutti i prezzi sono IVA inclusa. Il prezzo dell’’offerta TUTTO VOCE SUPERSPECIAL, dedicata ai nuovi clienti che passano a TIM da altro operatore, è pari a 20,50€/mese iva inclusa.

 

L’offerta è attivabile presso i Negozi TIM, gli agenti TIM o chiamando gratuitamente il Servizio Clienti linea fissa 187 o chiamando il N° VERDE.

 

Ricordiamo che si è tenuti ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza astenendosi dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale comunicazione interpersonale, secondo quanto previsto dall’art 18 delle Condizioni Generali di abbonamento al servizio telefonico. Per quanto riguarda il traffico uscente verso cellulari nazionali si presume un uso conforme ai suddetti principi, il rispetto dei seguenti parametri:

 

• traffico giornaliero uscente non superiore a 300 minuti;

 

• traffico del periodo uscente non superiore a 1500 minuti.

 

Il superamento di almeno uno di questi parametri costituisce presunzione di utilizzo dell’offerta per esigenze diverse dalla comunicazione interpersonale. In tale ipotesi TIM si riserva di effettuare le necessarie verifiche, compreso l’eventuale contatto, riservandosi la facoltà di sospendere l’applicazione delle condizioni tariffarie specifiche e pretendendo il pagamento dell'intero consumo di traffico effettuato, che verrà valorizzato secondo le condizioni economiche dell’Offerta Voce di TIM o di altra offerta tariffaria con prezzi delle telefonate verso cellulari nazionali a consumo che ti sarà preventivamente comunicato.

 

Documentazione per i nuovi impianti

 

Il cliente che richiede l’attivazione di una nuova linea telefonica deve produrre in originale la seguente documentazione ed esibirla al tecnico qualora ne facesse richiesta al momento dell’intervento effettuato a casa per l’attivazione: documento di identità del titolare linea (carta identità, patente di guida con foto, passaporto); codice fiscale del titolare linea; documentazione antiabusivismo, rappresentata da uno dei seguenti documenti: copia di una recente bolletta (luce, gas, acqua) anche se intestata ad altri precedenti soggetti, occupanti la medesima unità immobiliare per la quale è stata fatta richiesta di collegamento telefonico; oppure copia della Concessione/Licenza Edilizia; oppure copia della domanda di Concessione in sanatoria corredata della prova dell'avvenuto pagamento delle somme dovute a titolo di oblazione (così come previsto dal 2° comma dell'art.45 della legge 28.2.85 n.47). Solo nel caso non fosse possibile presentare uno qualsiasi dei documenti, potrà produrre in sostituzione una "Autodichiarazione sostitutiva di atto notorio" autenticata dal notaio o dal segretario comunale come previsto dall'art.4 della legge 4.1.68 e successive modificazioni ed integrazioni. La documentazione è indispensabile per consentire l’attivazione dell’impianto ed in caso di indisponibilità temporanea della stessa l’attivazione della linea sarà posticipata; se la documentazione non viene proprio prodotta, la richiesta di attivazione sarà annullata.

 

Condizioni per la realizzazione dei collegamenti/impianti nei “Nuclei abitati” o “Case sparse”

 

Nel caso di realizzazione del collegamento RTG/ISDN del cliente alla rete telefonica pubblica di Telecom Italia nelle aree classificate “Nuclei abitati” e Case sparse” il Cliente dovrà corrispondere a Telecom Italia anche un contributo supplementare a fondo perduto (di seguito "Contributo"). Il Contributo che il Cliente deve corrispondere a Telecom Italia per richieste singole è pari al 30% del costo complessivo di installazione del collegamento calcolato secondo il listino allegato alla Delibera AGCOM n. 136/14/CONS. In caso di più richieste contestuali (ossia sopraggiunte entro la fine lavori) che interessano lo stesso percorso di rete, la percentuale di contributo a carico dei Clienti – limitatamente alle sole parti comuni dell’impianto- è pari al 50% del costo dell’impianto calcolato sulla base del medesimo listino e delle modalità previste dalla Delibera AGCOM n. 385/11/CONS, da ripartire equamente tra tutti i Clienti che hanno contestualmente richiesto l’allacciamento alla rete. Relativamente alle restanti parti dell’impianto specifiche per ciascuna utenza il contributo dovuto da ciascun Cliente resta determinato nella percentuale del 30%. L’importo del Contributo a fondo perduto può esserepagato in un’unica soluzione o fino a 24 rate.

 

E’ possibile prendere visione delle Condizioni per la realizzazione dei collegamenti nelle aree classificate “Nuclei abitati” e Case sparse” cliccando qui.

 

Inoltre è sempre richiesto, a titolo di “Anticipo Conversazioni”, una somma corrispondente al presumibile ammontare delle conversazioni che effettuerà in un bimestre. Detta somma sarà pari al 10% del contributo di attivazione, a meno di adesione alla domiciliazione bancaria, postale o su carta di credito del Conto Telecom Italia. Le condizioni per la realizzazione dei collegamenti / impianti nei “Nuclei abitati” o “Case sparse” si applicano anche nei casi di trasloco della linea telefonica, qualora ne ricorrano le condizioni. 

 

Verifica l'offerta disponibile per te

Verifica l’offerta di rete fissa disponibile per te!

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Vuoi attivare una nuova linea fissa TIM?

Verifica l’offerta di rete fissa disponibile per te!

Seleziona la tua linea Lorem ipsum dolor sit amet
Seleziona la tua linea

Vuoi attivare una nuova linea fissa TIM?

VERIFICA INDIRIZZO

Scegli la tua offerta TIM
con il supporto di un operatore

Sarai richiamato da un numero
con prefisso 06.

oppure chiamaci gratis

Servizio gratuito attivo tutti giorni dalle 9 alle 21

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.

Sarai richiamato da un numero
con prefisso 06.

oppure chiamaci gratis

Servizio gratuito attivo tutti giorni dalle 9 alle 21

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.