Fisso e Mobile

Scegli una delle offerte TIM per il Fisso e Mobile con Internet, Intrattenimento TV, Musica, Giochi e tanto altro ancora.

TIM SUPER VOUCHER
Prodotti

Acquista prodotti più innovativi ed ecosostenibili con TIM: tante offerte su smartphone, tablet, TV, modem e domotica per la casa.

TIM Green
Fisso e Mobile
TIM SUPER FWA

Scegli TIM SUPER FWA

Internet veloce fino a 30 Mega
con traffico illimitato.
E chiamate a consumo verso tutti

 

Modem FWA, TIMVISION
INTERNET ILLIMITATO

 

In più puoi avere Mondo Disney+ e il primo mese lo offre TIM

 

29,90 24
,90 € al mese
Info e Costi
E con soli 2€ in più CHIAMATE ILLIMITATE
FWA: la connessione a internet dove non c'era

TIM SUPER FWA

Internet Veloce anche a casa tua grazie alla tecnologia FWA di TIM che unisce il meglio della rete fissa e mobile.    

Disney+ e TIMVISION Plus in un unico pacchetto, ad un prezzo esclusivo.
IL PRIMO MESE TE LO REGALA TIM, poi 4,99€/mese.





Potrai aggiungere questo pacchetto durante l’acquisto di TIM SUPER FIBRA

Tecnologia FWA per entrare nel mondo di TIM UNICA

Con la Fibra e il Mobile di TIM hai GIGA ILLIMITATI in regalo per te e per la tua famiglia.

Scegli TIM SUPER e poi attiva gratuitamente TIM UNICA per avere Giga illimitati per gli smartphone TIM della famiglia.

Con TIM è tutto più semplice
Chiama il numero verde
800.125.818
e scegli la tua offerta TIM con il supporto di un operatore
Il servizio è gratuito ed è attivo lun-ven dalle 9 alle 21 e sab-dom dalle 9 alle 18

Serve aiuto?

Chiamaci gratis

800.125.818

TI CHIAMIAMO NOI

In base alla copertura si potrà ricevere il Modem FWA Outdoor, che richiede l’installazione di un tecnico TIM specializzato al costo di 99€ rateizzato in 24 rate da 4,13€/mese, oppure il Modem FWA Indoor autoinstallante.

Modem Indoor FWA HUAWEI B818

Il massimo delle prestazioni

Modem Outdoor FWA ZTE MF258A

  • Tecnologia: LTE Cat. 12
  • Formato USIM: mini-SIM (formato 2FF)
  • 3 Porte Giga Ethernet di cui una WAN & PoE
  • Fino ad un massimo di 32 dispositivi connessi in WiFi

Dettagli

TIM Informa

L’OFFERTA PUÒ ESSERE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE. VERIFICA PRIMA LA COPERTURA. AL SUPERAMENTO DI 930 GIGA LA VELOCITA’ DI NAVIGAZIONE SI RIDUCE A 1 MBPS.

 

TIM SUPER FWA

Offerta Voce e Dati in tecnologia FWA o Fibra Misto- Radio (fibra ottica fino alla Stazione Radio Base) e tratto finale su rete mobile LTE/LTE Advanced), pertanto il collegamento dalla BTS fino a casa del cliente viene effettuato tramite rete mobile 4G/4G+ di TIM. + Voce su Internet. L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate con domiciliazione bancaria entro il 27/02/2021 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 24,90€/mese, che include: il modem TIM in comodato d’uso gratuito, il contributo di attivazione (10€ per 24 per Nuovi clienti e 8€ per 24 mesi per i già Clienti) e GIGA ILLIMITATI.

 

L’offerta comprende:

  • - Connessione ad Internet con velocità fino a 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload, con traffico illimitato;
  • - IP Privato di default (IP pubblico dinamico gratis su richiesta);
  • - Modem FWA in comodato d’uso gratuito. Il cliente, in base alla verifica di copertura e disponibilità, chiamando il Servizio Clienti Linea fissa 187, su tim.it o recandosi presso i Negozi TIM, riceverà il Modem FWA Indoor senza costo di installazione, in quanto autoinstallante, o potrà ricevere, laddove necessario per esigenze di copertura, il Modem FWA Outdoor che include 2 unità (interna ed esterna) con installazione presso il domicilio con tecnico specializzato al costo di99€ (rateizzabili in 24 rate da 4,13€/mese). Nel caso in cui la verifica di vendibilità fornisca esito positivo per la vendita con Modem Indoor FWA, da Negozio TIM o da 187, il cliente ha la possibilità di scegliere, in alternativa, il modem Outdoor FWA con installazione tecnico a domicilio a pagamento. Tale facoltà è consentita al cliente anche successivamente all’attivazione del servizio. Il contributo per l’installazione tecnico a domicilio non verrà restituito in caso di cessazione o variazione offerta. L’offerta è incompatibile in contemporanea con altre offerte ADSL o FTTH/FTTC/FTTE di TIM
  • - SIM FWA;
  • - Linea di Casa con chiamate a 19 €cent/ minuto e 19 €cent di scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD Italia/ Lycamobile/BT Italia/Poste Pay/DIGI Italy/ Fastweb/Vectone/Welcome Italia/Kena Mobile/Plintron Italy/COOP ITALIA/Mass Response e gli operatori mobili virtuali che utilizzano le loro reti);
  • - TIMVISION: Film, serie, programmi TV e produzioni originali disponibili su decoder TIMVISION Box a noleggio a 3€/mese, Smart TV compatibili, PC, smartphone e tablet (si precisa che i modelli di Smart TV compatibili con app TIMVISION sono: Smart TV Samsung (modelli 2014 e successivi), Smart TV LG (con sistema WEBOS), Smart TV Hisense e Smart TV Android).  

 

BONUS DOMICILIAZIONE

Nel caso tu scelga di domiciliare il pagamento della fattura su Conto corrente o Carta di credito ti verrà riconosciuto un bonus di 5€/mese che verrà applicato sulla fattura della linea fissa TIM per tutto il periodo di durata della domiciliazione. Affinché il bonus ti sia riconosciuto sulla prima fattura, la domiciliazione dovrà risultare attiva entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta Nuova TIM SUPER. 
In deroga a quanto previsto dall’articolo sulle Condizioni economiche e modalità di pagamento presente nelle Condizioni generali di abbonamento al servizio telefonico voce e dati di TIM, le spese di produzione e spedizione fattura sono comprese nel costo mensile dell’Offerta.

 

RECESSO

E’ possibile recedere dall'offerta in qualsiasi momento, dandone comunicazione, per iscritto, con almeno 15 Giorni di anticipo rispetto alla data di decorrenza del recesso all'indirizzo indicato sulla Fattura TIM o richiesto al Servizio Clienti linea fissa 187, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, o fax con allegata fotocopia del documento di identità. Il recesso produce effetto dalla data di registrazione della richiesta di cessazione nei sistemi informatici di TIM e, comunque, non oltre 30 (trenta) giorni dalla comunicazione del Cliente. In alternativa, nel rispetto del termine indicato, il recesso può essere comunicato con modalità telematica tramite il sito web tim.it, chiamando il Servizio Clienti 187, oppure con Pec all’indirizzo disattivazioni_clientiprivati@ pec.telecomitalia.it, allegando anche in tale caso fotocopia del documento di identità o presso i Negozi TIM abilitati. In caso di cessazione della linea con TIM, inclusi i casi di disdetta o recesso ovvero di migrazione ad altro operatore, sarà inoltre tenuto al pagamento degli importi previsti nelle Condizioni Generali di abbonamento.

In caso di cessazione della linea per inadempimento TIM si riserva di chiedere la restituzione di eventuali sconti previsti.

In caso di recesso per effetto di variazioni contrattuali comunicate da TIM, il Cliente non è tenuto alla restituzione di eventuali sconti. 

In caso di recesso dall’offerta TIM SUPER FWA sono dovuti i seguenti costi di disattivazione:

  • - costo disattivazione linea 25€;
  • - in caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti anche del contributo di attivazione (10€/mese per 24 mesi per Nuovi clienti o 8€/mese per i già Clienti);
  • - in caso di recesso, sono dovuti eventuali rate mancanti del costo di installazione del modem con tecnico a domicilio. Il cliente è tenuto inoltre alla restituzione del Modem funzionante, come specificato nel Contratto Unico dei servizi Voce e Dati di TIM e nelle Condizioni Economiche di TIM SUPER FWA.

 

CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE

Il contributo di attivazione TIM SUPER FWA è di 240€ per Nuovi Clienti o di 192€ per i già Clienti, rateizzati in 24 rate mensili da 10€ per Nuovi Clienti o di 8€ per già Clienti; in caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti. Tale contributo è previsto sia in tutti i casi di Nuovo Impianto e passaggi da altro Operatore, che in caso di passaggio da un’altra offerta TIM. Se in un qualunque momento è richiesta la cessazione dell’offerta, il pagamento a rate del contributo attivazione offerta sarà mantenuto attivo fino alla scadenza delle rate residue, a meno che con l’esercizio della disdetta/cessazione non sia indicata la volontà di pagare in un’unica soluzione.

 

TRAFFICO DATI E LIMITAZIONI

L’offerta prevede traffico Internet illimitato alla massima velocità, fino a 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload. Al superamento  del plafond mensile, la velocità di navigazione si riduce a 1 Mbps.

 

OPZIONE GIGA ILLIMITATI

Con opzione GIGA ILLIMITATI navighi alla massima velocità fino 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload. L’opzione GIGA ILLIMITATI è esclusivamente ad uso personale. Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza. Si presume un uso conforme a buona fede un traffico dati non superiore a 930 GB nel mese. Diversamente, TIM si riserva, previa comunicazione al cliente, di interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione del servizio fruito, anche limitando la velocità di connessione. 

L’opzione ha un costo di 5€/ mese. In caso di attivazione anche dell’opzione VOCE il costo delle due opzioni è in promo a 7€/mese, anziché 10€/mese. La promo decade in caso di cessazione di almeno una delle due opzioni.

 

OPZIONE VOCE

L’opzione VOCE include il traffico voce nazionale illimitato dalla linea di casa verso i numeri di rete fissa e verso i mobili nazionali (TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete) ed è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto. L’opzione è in promo a 2€/mese. Tale promo cessa in caso di recesso dall’offerta TIM SUPER FWA con GIGA ILLIMITATI.

 

OPZIONE SMART HOME

La promo 1° mese gratis è valida per i clienti TIM SUPER FWA che scelgono Smart Home come opzione aggiuntiva. Noleggio di un kit composto da due telecamere WiFi (TIM Cam) per controllare l’abitazione da smartphone attraverso l’App IoTIM. In caso di recesso dall’offerta TIM SUPER FWA o di disattivazione dell’opzione Smart Home il cliente è tenuto alternativamente a:

 

  • - restituire le due TIM Cam a proprie spese spedendole all’indirizzo: “Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics, Magazzino Reverse A22, Piazzale Giorgio Ambrosoli snc 27015 Landriano (PV)”, tramite corriere o pacco postale, dando comunicazione dell’avvenuta spedizione al Servizio Clienti Linea Fissa 187 entro e non oltre 30 giorni dalla data di recesso (l’efficacia del recesso, infatti, in ogni caso è subordinata all’avvenuta restituzione delle due TIM Cam. TIM, pertanto, continuerà a fatturare i corrispettivi del noleggio fino all’effettiva spedizione delle due TIM Cam, come indicato nella ricevuta di consegna del pacco al vettore o allo spedizioniere)
  • - acquistare la proprietà delle due TIM Cam comunicando espressamente a TIM tale volontà e pagando i seguenti corrispettivi che verranno addebitati nella prima fattura utile: 96€, se il recesso avviene entro il 1° anno dall’attivazione dell’opzione Smart Home, 48€, se il recesso avviene dal 2° anno in poi.

 

TIM UNICA

PER CLIENTI TIM FISSO E MOBILE CON OFFERTA DATI GIÀ ATTIVA.

 

Giga illimitati in regalo per ciascuna SIM fino ad un massimo di 6 SIM; 6 GB utilizzabili nei paesi UE, aggiuntivi rispetto a quelli previsti dall’offerta dati attiva. Traffico illimitato soggetto ad uso lecito e corretto. Pagamento degli importi delle offerte attive sulle linee mobile, addebitati sulla fattura della linea fissa, mediante il servizio “TIM Ricarica Automatica in fattura” inclusa su tutte le linee mobili che aderiscono a TIM UNICA. Per i clienti che attivano Mondo Disney+ e TIM UNICA i primi 6 mesi di Mondo Disney+ sono in regalo, poi 4,99€/mese.

A seguito della richiesta di attivazione dei Servizi, TIM si riserva la facoltà di effettuare delle valutazioni di affidabilità creditizia del Cliente. In base all’esito di tali valutazioni, TIM potrà chiedere al Cliente di accettare condizioni aggiuntive (es. domiciliazione), specificamente elencate nelle Condizioni Generali di abbonamento al servizio telefonico voce e dati, volte a mitigare il rischio creditizio. La mancata accettazione di tali condizioni da parte del Cliente, costituisce causa di mancato perfezionamento o di risoluzione del Contratto. TIM si riserva altresì la facoltà di non perfezionare il Contratto e non procedere all’attivazione dei Servizi in caso di accertata morosità intenzionale del Cliente.

 

 

NOVEMBRE 2020 - Per conoscere i prezzi definitivi e le caratteristiche aggiornate delle offerte, visita sempre www.tim.it

Verifica l'offerta disponibile per te

Campo obbligatorio
Campo Obbligatorio
Campo obbligatorio

Scegli la tua offerta TIM
con il supporto di un operatore

 

CHIAMAMI SUBITO

Sarai richiamato, per avere maggiori info su questa offerta, da un numero che inizia con prefisso 06 o 02.

oppure chiamaci gratis

Il servizio è gratuito ed è attivo lun-ven dalle 9 alle 21 e sab-dom dalle 9 alle 18

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.

Errore

In alternativa inserisci il tuo numero per avere il supporto di un nostro operatore.

Sei Cliente TIM Fisso?

CHIAMAMI SUBITO

Sarai richiamato, per avere maggiori info su questa offerta, da un numero che inizia con prefisso 06 o 02.

oppure chiamaci gratis

Il servizio è gratuito ed è attivo lun-ven dalle 9 alle 21 e sab-dom dalle 9 alle 18

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.

TIM Informa

Abbonamento
24,90€/mese con chiamate illimitate a fissi e mobili nazionali (con domiciliazione)
INFO Promo per nuovi clienti entro il 27/02/2021. Inclusi nell’offerta: contributo di attivazione 10€/mese per 24 mesi e Opzione VOCE. ?

 

Contributo di attivazione
240€ rateizzati in 24 rate mensili da 10€.
IL COSTO È INCLUSO NELL'ABBONAMENTO.
INFO 240€ rateizzati in 24 rate mensili da 10€ per i nuovi clienti e 192€ rateizzati in 24 rate da 8€ per i clienti TIM, già inclusi nei 24,90€ dell'abbonamento. ?

 

MODEM INCLUSO
in comodato d'uso gratuito.
A seconda della copertura si può avere:
Modem indoor 
Modem outdoor
INFO In base alla copertura si potrà ricevere il Modem FWA Outdoor, che richiede l’installazione di un tecnico TIM specializzato al costo di 99€ rateizzato in 24 rate da 4,13€/mese, oppure il Modem FWA Indoor autoinstallante. ?

 

Giga Illimitati 
Giga Illimitati per navigare alla massima velocità fino a 30/3 Mbps INCLUSI
INFO Giga Illimitati a 5€/mese INCLUSI ?

 

Mondo Disney +
IL PRIMO MESE LO OFFRE TIM, poi 4,99€ al mese da aggiungere al costo di TIM SUPER. In caso di recesso a Mondo Disney+ non sono previsti costi.
INFO Servizio disponibile su smartphone, tablet, PC e Smart TV compatibili, altrimenti su TIMVISION Box, in noleggio al costo di 3€/mese.. ?

 

Recesso
È possibile recedere in qualsiasi momento dall'offerta con i seguenti costi:
• In caso di Disattivazione linea 25€;
INFO In caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti del Contributo di attivazione. ?

 

Decoder TIMVISION Box
Noleggio opzionale a 3€/mese ove l’app TIMVISION non risulti compatibile con le Smart TV. Si ricorda che TIMVISION è disponibile su Smart TV  Samsung (modelli 2014 e successivi), Smart TV LG (con sistema WEBOS), Smart TV Hisense e Smart TV Android.

 

L’OFFERTA PUÒ ESSERE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE. VERIFICA PRIMA LA COPERTURA. AL SUPERAMENTO DI 930 GIGA LA VELOCITA’ DI NAVIGAZIONE SI RIDUCE A 1 MBPS.

 

TIM SUPER FWA

Offerta Voce e Dati in tecnologia FWA o Fibra Misto- Radio (fibra ottica fino alla Stazione Radio Base) e tratto finale su rete mobile LTE/LTE Advanced), pertanto il collegamento dalla BTS fino a casa del cliente viene effettuato tramite rete mobile 4G/4G+ di TIM. + Voce su Internet. L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate con domiciliazione bancaria entro il 27/02/2021 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 24,90€/mese, che include: il modem TIM in comodato d’uso gratuito, il contributo di attivazione (10€ per 24 per Nuovi clienti e 8€ per 24 mesi per i già Clienti) e GIGA ILLIMITATI.

 

L’offerta comprende:

  • - Connessione ad Internet con velocità fino a 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload, con traffico illimitato;
  • - IP Privato di default (IP pubblico dinamico gratis su richiesta);
  • - Modem FWA in comodato d’uso gratuito. Il cliente, in base alla verifica di copertura e disponibilità, chiamando il Servizio Clienti Linea fissa 187, su tim.it o recandosi presso i Negozi TIM, riceverà il Modem FWA Indoor senza costo di installazione, in quanto autoinstallante, o potrà ricevere, laddove necessario per esigenze di copertura, il Modem FWA Outdoor che include 2 unità (interna ed esterna) con installazione presso il domicilio con tecnico specializzato al costo di99€ (rateizzabili in 24 rate da 4,13€/mese). Nel caso in cui la verifica di vendibilità fornisca esito positivo per la vendita con Modem Indoor FWA, da Negozio TIM o da 187, il cliente ha la possibilità di scegliere, in alternativa, il modem Outdoor FWA con installazione tecnico a domicilio a pagamento. Tale facoltà è consentita al cliente anche successivamente all’attivazione del servizio. Il contributo per l’installazione tecnico a domicilio non verrà restituito in caso di cessazione o variazione offerta. L’offerta è incompatibile in contemporanea con altre offerte ADSL o FTTH/FTTC/FTTE di TIM
  • - SIM FWA;
  • - Linea di Casa con chiamate a 19 €cent/ minuto e 19 €cent di scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD Italia/ Lycamobile/BT Italia/Poste Pay/DIGI Italy/ Fastweb/Vectone/Welcome Italia/Kena Mobile/Plintron Italy/COOP ITALIA/Mass Response e gli operatori mobili virtuali che utilizzano le loro reti);
  • - TIMVISION: Film, serie, programmi TV e produzioni originali disponibili su decoder TIMVISION Box a noleggio a 3€/mese, Smart TV compatibili, PC, smartphone e tablet (si precisa che i modelli di Smart TV compatibili con app TIMVISION sono: Smart TV Samsung (modelli 2014 e successivi), Smart TV LG (con sistema WEBOS), Smart TV Hisense e Smart TV Android).  

 

BONUS DOMICILIAZIONE

Nel caso tu scelga di domiciliare il pagamento della fattura su Conto corrente o Carta di credito ti verrà riconosciuto un bonus di 5€/mese che verrà applicato sulla fattura della linea fissa TIM per tutto il periodo di durata della domiciliazione. Affinché il bonus ti sia riconosciuto sulla prima fattura, la domiciliazione dovrà risultare attiva entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta Nuova TIM SUPER. 
In deroga a quanto previsto dall’articolo sulle Condizioni economiche e modalità di pagamento presente nelle Condizioni generali di abbonamento al servizio telefonico voce e dati di TIM, le spese di produzione e spedizione fattura sono comprese nel costo mensile dell’Offerta.

 

RECESSO

E’ possibile recedere dall'offerta in qualsiasi momento, dandone comunicazione, per iscritto, con almeno 15 Giorni di anticipo rispetto alla data di decorrenza del recesso all'indirizzo indicato sulla Fattura TIM o richiesto al Servizio Clienti linea fissa 187, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, o fax con allegata fotocopia del documento di identità. Il recesso produce effetto dalla data di registrazione della richiesta di cessazione nei sistemi informatici di TIM e, comunque, non oltre 30 (trenta) giorni dalla comunicazione del Cliente. In alternativa, nel rispetto del termine indicato, il recesso può essere comunicato con modalità telematica tramite il sito web tim.it, chiamando il Servizio Clienti 187, oppure con Pec all’indirizzo disattivazioni_clientiprivati@ pec.telecomitalia.it, allegando anche in tale caso fotocopia del documento di identità o presso i Negozi TIM abilitati. In caso di cessazione della linea con TIM, inclusi i casi di disdetta o recesso ovvero di migrazione ad altro operatore, sarà inoltre tenuto al pagamento degli importi previsti nelle Condizioni Generali di abbonamento.

In caso di cessazione della linea per inadempimento TIM si riserva di chiedere la restituzione di eventuali sconti previsti.

In caso di recesso per effetto di variazioni contrattuali comunicate da TIM, il Cliente non è tenuto alla restituzione di eventuali sconti. 

In caso di recesso dall’offerta TIM SUPER FWA sono dovuti i seguenti costi di disattivazione:

  • - costo disattivazione linea 25€;
  • - in caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti anche del contributo di attivazione (10€/mese per 24 mesi per Nuovi clienti o 8€/mese per i già Clienti);
  • - in caso di recesso, sono dovuti eventuali rate mancanti del costo di installazione del modem con tecnico a domicilio. Il cliente è tenuto inoltre alla restituzione del Modem funzionante, come specificato nel Contratto Unico dei servizi Voce e Dati di TIM e nelle Condizioni Economiche di TIM SUPER FWA.

 

CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE

Il contributo di attivazione TIM SUPER FWA è di 240€ per Nuovi Clienti o di 192€ per i già Clienti, rateizzati in 24 rate mensili da 10€ per Nuovi Clienti o di 8€ per già Clienti; in caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti. Tale contributo è previsto sia in tutti i casi di Nuovo Impianto e passaggi da altro Operatore, che in caso di passaggio da un’altra offerta TIM. Se in un qualunque momento è richiesta la cessazione dell’offerta, il pagamento a rate del contributo attivazione offerta sarà mantenuto attivo fino alla scadenza delle rate residue, a meno che con l’esercizio della disdetta/cessazione non sia indicata la volontà di pagare in un’unica soluzione.

 

TRAFFICO DATI E LIMITAZIONI

L’offerta prevede traffico Internet illimitato alla massima velocità, fino a 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload. Al superamento  del plafond mensile, la velocità di navigazione si riduce a 1 Mbps.

 

OPZIONE GIGA ILLIMITATI

Con opzione GIGA ILLIMITATI navighi alla massima velocità fino 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload. L’opzione GIGA ILLIMITATI è esclusivamente ad uso personale. Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza. Si presume un uso conforme a buona fede un traffico dati non superiore a 930 GB nel mese. Diversamente, TIM si riserva, previa comunicazione al cliente, di interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione del servizio fruito, anche limitando la velocità di connessione. 

L’opzione ha un costo di 5€/ mese. In caso di attivazione anche dell’opzione VOCE il costo delle due opzioni è in promo a 7€/mese, anziché 10€/mese. La promo decade in caso di cessazione di almeno una delle due opzioni.

 

OPZIONE VOCE

L’opzione VOCE include il traffico voce nazionale illimitato dalla linea di casa verso i numeri di rete fissa e verso i mobili nazionali (TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete) ed è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto. L’opzione è in promo a 2€/mese. Tale promo cessa in caso di recesso dall’offerta TIM SUPER FWA con GIGA ILLIMITATI.

 

OPZIONE SMART HOME

La promo 1° mese gratis è valida per i clienti TIM SUPER FWA che scelgono Smart Home come opzione aggiuntiva. Noleggio di un kit composto da due telecamere WiFi (TIM Cam) per controllare l’abitazione da smartphone attraverso l’App IoTIM. In caso di recesso dall’offerta TIM SUPER FWA o di disattivazione dell’opzione Smart Home il cliente è tenuto alternativamente a:

 

  • - restituire le due TIM Cam a proprie spese spedendole all’indirizzo: “Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics, Magazzino Reverse A22, Piazzale Giorgio Ambrosoli snc 27015 Landriano (PV)”, tramite corriere o pacco postale, dando comunicazione dell’avvenuta spedizione al Servizio Clienti Linea Fissa 187 entro e non oltre 30 giorni dalla data di recesso (l’efficacia del recesso, infatti, in ogni caso è subordinata all’avvenuta restituzione delle due TIM Cam. TIM, pertanto, continuerà a fatturare i corrispettivi del noleggio fino all’effettiva spedizione delle due TIM Cam, come indicato nella ricevuta di consegna del pacco al vettore o allo spedizioniere)
  • - acquistare la proprietà delle due TIM Cam comunicando espressamente a TIM tale volontà e pagando i seguenti corrispettivi che verranno addebitati nella prima fattura utile: 96€, se il recesso avviene entro il 1° anno dall’attivazione dell’opzione Smart Home, 48€, se il recesso avviene dal 2° anno in poi.

 

TIM UNICA

PER CLIENTI TIM FISSO E MOBILE CON OFFERTA DATI GIÀ ATTIVA.

 

Giga illimitati in regalo per ciascuna SIM fino ad un massimo di 6 SIM; 6 GB utilizzabili nei paesi UE, aggiuntivi rispetto a quelli previsti dall’offerta dati attiva. Traffico illimitato soggetto ad uso lecito e corretto. Pagamento degli importi delle offerte attive sulle linee mobile, addebitati sulla fattura della linea fissa, mediante il servizio “TIM Ricarica Automatica in fattura” inclusa su tutte le linee mobili che aderiscono a TIM UNICA. Per i clienti che attivano Mondo Disney+ e TIM UNICA i primi 6 mesi di Mondo Disney+ sono in regalo, poi 4,99€/mese.

A seguito della richiesta di attivazione dei Servizi, TIM si riserva la facoltà di effettuare delle valutazioni di affidabilità creditizia del Cliente. In base all’esito di tali valutazioni, TIM potrà chiedere al Cliente di accettare condizioni aggiuntive (es. domiciliazione), specificamente elencate nelle Condizioni Generali di abbonamento al servizio telefonico voce e dati, volte a mitigare il rischio creditizio. La mancata accettazione di tali condizioni da parte del Cliente, costituisce causa di mancato perfezionamento o di risoluzione del Contratto. TIM si riserva altresì la facoltà di non perfezionare il Contratto e non procedere all’attivazione dei Servizi in caso di accertata morosità intenzionale del Cliente.

 

 

NOVEMBRE 2020 - Per conoscere i prezzi definitivi e le caratteristiche aggiornate delle offerte, visita sempre www.tim.it