Fisso e Mobile

Scegli una delle offerte TIM per il Fisso e Mobile con Internet, Intrattenimento TV, Musica, Giochi e tanto altro ancora.

TV e Intrattenimento

Serie TV in esclusiva, film in prima visione, cartoni, sport e intrattenimento. La TV per tutti i gusti.

Prodotti

Acquista i prodotti più innovativi con TIM: tante offerte su smartphone, tablet, TV, modem, accessori connessi e domotica per la casa.

Fisso e Mobile
TIM FLEXY

Per la seconda casa
attiva TIM FLEXY

Casa in città, al mare o in montagna?
TIM FLEXY è la linea solo dati di TIM
con Internet Veloce dove e quando vuoi

TIM FLEXY
da
5
,90 € al mese
Internet flessibile per 2, 7 o 30 giorni

TIM FLEXY

Scegli TIM Flexy e la ricarica più adatta a te

LanciWide--App-QRcode-Desktop

Semplice e veloce.
Tutto il mondo TIM a portata di mano.

 

Hai bisogno di altre informazioni?

Come posso acquistare le ricariche?

Dopo aver attivato l'offerta, su TIM.it, da Servizio Clienti 187 o presso un Punto Vendita TIM, puoi acquistare il taglio di ricarica che preferisci direttamente dall’App MyTIM. In alternativa, puoi acquistare le ricariche TIM FLEXY nei Negozi TIM oppure chiamando il Servizio Clienti 187. Puoi anche pianifcare la navigazione per 2, 7 o 30 giorni futuri scegliendo una data di inizio navigazione successiva al giorno della richiesta. Per acquistare la ricarica da APP MyTIM, scarica o aggiorna l’APP sul tuo smartphone da Google Play Store o App Store.

Dopo quanto tempo dalla ricarica posso navigare?

Ti suggeriamo di pianifcare sempre le tue ricariche con almeno un giorno di anticipo. Selezionando come data di inizio navigazione un giorno qualsiasi successivo a quello della richiesta, infatti, potrai navigare a partire dalla mezzanotte del giorno scelto fno alla mezzanotte dell’ultimo giorno previsto dal taglio di ricarica acquistato. Se hai dimenticato di pianifcare una ricarica e hai urgenza di navigare, puoi comunque acquistarne una e farla partire dal giorno stesso. In questo caso potrai navigare entro qualche ora dalla richiesta, ma non potrai recuperare le ore di navigazione perse dalla mezzanotte precedente.

È possibile annullare una ricarica schedulata?

Sì, se hai prenotato una ricarica e non ne hai più bisogno puoi annullarla fno a 12 ore prima, direttamente dall’App MyTIM oppure chiamando il Servizio Clienti 187. In tal caso, l'importo relativo alla ricarica annullata non ti sarà addebitato.

Cosa posso fare se non riesco a ricaricare da App MyTIM?

Se non riesci ad acquistare le ricariche TIM FLEXY da App MyTIM, verifca se è disponibile un aggiornamento dell’App scaricandolo sul tuo smartphone da Google Play Store o App Store. Se il problema persiste, puoi chiamare il Servizio Clienti 187 o recarti in un Negozio TIM.

È possibile acquistare il Modem TIM?

Sì, in fase di sottoscrizione dell'offerta puoi acquistare anche il Modem TIM al prezzo di 240€ da pagare in un'unica soluzione oppure, se hai richiesto la domiciliazione della bolletta, puoi richiederne la rateizzazione in 48 rate mensili da 5€. In entrambi i casi il modem ti sarà consegnato dal tecnico al momento della predisposizione del tuo impianto. Il modello di Modem abbinato alla tua linea dipende dalla tua copertura.

Non vorrei ricevere la fattura cartacea, è possibile?

Si certo, con la domiciliazione accedendo o registrandoti alla sezione MyTIM Fisso, hai la possibilità di visualizzare da Web e da App (disponibile su App Store e Google play), le fatture emesse negli ultimi 12 mesi e scegliere di eliminare il cartaceo, risparmiando i relativi costi.

Come posso richiedere la domiciliazione?

Puoi richiedere la domiciliazione, online nella sezione MyTIM Fisso, App MyTIM Fisso da smartphone/tablet, chiamando il Servizio Clienti linea fssa 187 e comunicando il tuo codice Iban oppure direttamente al tuo istituto bancario o presso l'ufcio postale.

Serve aiuto?

Chiamaci gratis

800.125.818

TI CHIAMIAMO NOI

Verifica l'offerta disponibile per te

Campo obbligatorio
Campo Obbligatorio
Campo obbligatorio

Scegli la tua offerta TIM
con il supporto di un operatore

CHIAMAMI SUBITO

Si è verificato un errore, riprova


oppure chiamaci gratis
800.125.818


Il servizio è gratuito ed è attivo
lun-ven dalle 9 alle 21 e sab-dom dalle 9 alle 18

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.

Errore

In alternativa inserisci il tuo numero per avere il supporto di un nostro operatore.

CHIAMAMI SUBITO

Si è verificato un errore, riprova


oppure chiamaci gratis
800.583.993


Il servizio è gratuito ed è attivo
lun-ven dalle 9 alle 21 e sab-dom dalle 9 alle 18

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.

TIM Informa

OFFERTE IN TECNOLOGIA FTTC FINO ALLA CENTRALINA SU STRADA + RAME FINO A CASA E FTTE DALLA CENTRALE CON VDSL FINO A CASA.

L'OFFERTA PUÒ ESSERE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE.

VERIFICA PRIMA SU www.tim.it/verifica-copertura Internet veloce fno a 200 Mega. Offerta valida per nuovi clienti fino al 29/08/2020. Ricarica minima da 2 giorni a 5,90€. Canone di 5,90€/mese scontato del 100% se si utilizza almeno una ricarica nel mese. Pagamento in bolletta. Per passaggio ad altra offerta diversa da TIM Flexy è previsto un contributo di 49€. In caso di recesso è dovuto un contributo di 30€ in caso di disattivazione della Linea e di 5€ in caso di passaggio ad altro operatore.