Fisso e Mobile

Scegli una delle offerte TIM per il Fisso e Mobile con Internet, Intrattenimento TV, Musica, Giochi e tanto altro ancora.

TIM SUPER FIBRA + MOBILE
Prodotti

Acquista prodotti più innovativi ed ecosostenibili con TIM: tante offerte su smartphone, tablet, TV, modem e domotica per la casa.

TIM Green
Fisso e Mobile
TIM FLEXY

Per la seconda casa
attiva TIM FLEXYFibra FTTC

Scegli Internet veloce fino a 200 Mega dove e quando vuoi,
con la comodità di una ricaricabile!

 

  • Ricariche da 2, 7 o 30 giorni
Scegli il taglio della ricarica e inizia a navigare
ATTIVAZIONE GRATUITA

5
,90 €
AL MESE
per 2 giorni di connessione Internet
TIM FLEXY

TIM FLEXY

Internet dove e quando vuoi con la comodità di una ricaricabile.
Ideale per la tua seconda casa!

Ricaricare è facile!
Ecco come

Semplice e veloce

Tutto il mondo TIM a portata di mano

SCARICA L'APP MY TIM
Disponibile su Google Play Disponibile su App Store

Chiama il numero verde
800.125.818
e scegli la tua offerta TIM con il supporto di un operatore
Il servizio è gratuito ed è attivo lun-ven dalle 9 alle 21 e sab-dom dalle 9 alle 18
Hai bisogno di altre informazioni?

Come posso attivare TIM Flexy?

Puoi attivare TIM Flexy dal sito tim.it, chiamando il Servizio Clienti 187 o presso i Negozi TIM. Ti ricordiamo che dopo l’attivazione potrai acquistare le tue ricariche per cominciare a navigare.

Come posso iniziare a navigare?

Dopo aver attivato TIM FLEXY, vai sulla App My TIM e acquista una ricarica tra quelle disponibili per te (2,7 o 30 gg a seconda delle tue esigenze).

Come posso acquistare le ricariche?

Dopo aver attivato l'offerta potrai cominciare a navigare acquistando la ricarica che preferisci direttamente dall’App MyTIM. Scarica o aggiorna l’APP sul tuo smartphone da Google Play Store o App Store. In alternativa, possibile acquistare le ricariche TIM Flexy nei Negozi TIM oppure chiamando il Servizio Clienti 187.

Dopo quanto tempo dalla ricarica posso navigare?

Ti suggeriamo di pianificare sempre le tue ricariche con almeno un giorno di anticipo. Selezionando come data di inizio navigazione un giorno successivo a quello della richiesta, infatti, potrai navigare a partire dalla mezzanotte del giorno scelto fino alla mezzanotte dell’ultimo giorno previsto dalla ricarica acquistata. Se hai dimenticato di pianificare una ricarica e hai urgenza di navigare, puoi comunque acquistarne una e farla partire dal giorno stesso. In questo caso potrai navigare entro qualche ora dalla richiesta, ma non potrai recuperare le ore di navigazione perse dalla mezzanotte precedente.

È possibile annullare una ricarica prenotata?

Sì, se hai prenotato una ricarica e non ne hai più bisogno puoi annullarla fino a 12 ore prima, direttamente dall’App MyTIM oppure chiamando il Servizio Clienti 187. In tal caso, l'importo relativo alla ricarica annullata non ti sarà addebitato.

Cosa posso fare se non riesco a ricaricare da App MyTIM?

Se non riesci ad acquistare le ricariche TIM Flexy da App MyTIM, verifca se è disponibile un aggiornamento dell’App scaricandolo sul tuo smartphone da Google Play Store o App Store. Se il problema persiste, puoi chiamare il Servizio Clienti 187 o recarti in un Negozio TIM.

È possibile acquistare il Modem TIM?

Sì, in fase di sottoscrizione dell'offerta puoi acquistare anche il Modem TIM al prezzo di 240€ da pagare in un'unica soluzione oppure, se hai richiesto la domiciliazione della bolletta, puoi richiederne la rateizzazione in 48 rate mensili da 5€. In entrambi i casi il modem ti sarà consegnato dal tecnico al momento della predisposizione del tuo impianto. Il modello di Modem abbinato alla tua linea dipende dalla tua copertura.

Non vorrei ricevere la fattura cartacea, è possibile?

Si certo, con la domiciliazione accedendo o registrandoti alla sezione MyTIM Fisso, hai la possibilità di visualizzare da Web e da App (disponibile su App Store e Google play), le fatture emesse negli ultimi 12 mesi e scegliere di eliminare il cartaceo, risparmiando i relativi costi.

Come posso richiedere la domiciliazione?

Puoi richiedere la domiciliazione on line nell’Area Clienti MyTIM, da App MyTIM, presso i Punti Vendita TIM abilitati o chiamando il Servizio Clienti 187 e comunicando il tuo codice Iban oppure direttamente presso il al tuo istituto bancario o l’ufficio postale.

Serve aiuto?

Chiamaci gratis

800.125.818

TI CHIAMIAMO NOI

Verifica l'offerta disponibile per te

Campo obbligatorio
Campo Obbligatorio
Campo obbligatorio

Sono già un cliente TIM

Entra in MyTIM e attiva l'offerta

Non sono ancora un cliente TIM

Connetti la tua casa con la Fibra ultraveloce di TIM.

Scegli la tua offerta TIM
con il supporto di un operatore

 

CHIAMAMI SUBITO

Sarai richiamato, per avere maggiori info su questa offerta, da un numero con prefisso 06.

oppure chiamaci gratis

Il servizio è gratuito ed è attivo lun-ven dalle 9 alle 21 e sab-dom dalle 9 alle 18

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.

Errore

In alternativa inserisci il tuo numero per avere il supporto di un nostro operatore.

CHIAMAMI SUBITO

Sarai richiamato, per avere maggiori info su questa offerta, da un numero con prefisso 06.

oppure chiamaci gratis

Il servizio è gratuito ed è attivo lun-ven dalle 9 alle 21 e sab-dom dalle 9 alle 18

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.

TIM Informa

OFFERTE IN TECNOLOGIA FTTC FINO ALLA CENTRALINA SU STRADA + RAME FINO A CASA E FTTE DALLA CENTRALE CON VDSL FINO A CASA.

L'OFFERTA PUÒ ESSERE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE.

VERIFICA PRIMA SU www.tim.it/verifica-copertura Internet veloce fino a 200 Mega. Offerta valida per nuovi clienti fino al 26/06/2021. Ricarica minima da 2 giorni a 5,90€. Canone di 5,90€/mese scontato del 100% se si acquista almeno una ricarica nel mese. Pagamento in bolletta. Per passaggio ad altra offerta diversa da TIM Flexy è previsto un contributo di 49€. In caso di recesso è dovuto un contributo di 30€ in caso di disattivazione della Linea e di 5€ in caso di passaggio ad altro operatore.

 

 

A seguito della richiesta di attivazione dei Servizi, TIM si riserva la facoltà di effettuare delle valutazioni di affidabilità creditizia del Cliente. In base all’esito di tali valutazioni, TIM potrà chiedere al Cliente di accettare condizioni aggiuntive (es. domiciliazione), specificamente elencate nelle Condizioni Generali di abbonamento al servizio telefonico voce e dati, volte a mitigare il rischio creditizio. La mancata accettazione di tali condizioni da parte del Cliente, costituisce causa di mancato perfezionamento o di risoluzione del Contratto. TIM si riserva altresì la facoltà di non perfezionare il Contratto e non procedere all’attivazione dei Servizi in caso di accertata morosità intenzionale del Cliente.

TIM Informa

Abbonamento
5,90€/mese, in promo a 0€/mese se si acquista almeno una ricarica nel mese
INFO Internet veloce fino a 200 Mega. Offerta valida per nuovi clienti fino al 27/02/2021. Ricarica minima da 2 giorni a 5,90€. Canone di 5,9€/mese scontato del 100% se si acquista almeno una ricarica nel mese. Pagamento in bolletta?

 

Contributo di attivazione
Attivazione inclusa con Tecnico a domicilio gratis.

 

Costi di ricarica
2 giorni a 5,90€ - 7 giorni a 12,90€ - 30 giorni a 39,90€

 

Costi di disattivazione
Cessazione linea

30 €
INFO Per costi di disattivazione si intende il costo di tutte le prestazioni di carattere commerciale e tecnico sostenute da TIM per disattivare la linea telefonica.?

 

Costi per il passaggio ad altra offerta diversa da TIM Flexy
49 €

 

Costi per il passaggio ad altro operatore
5 €
INFO Per costi di disattivazione si intende il costo di tutte le prestazioni di carattere commerciale e tecnico sostenute da TIM per disattivare la linea telefonica.?

 

Acquisto Modem TIM HUB opzionale
5 €/mese per 48 mesi (solo con domiciliazione)
INFO In aggiunta al costo dell'abbonamento dell’offerta. Si precisa che in caso di acquisto del TIM HUB la disponibilità del modem è garantita fino ad esaurimento scorte. In alternativa sarà fornito al cliente il modem TIM HUB+.?

 


Consulta la Trasparenza Tariffaria

OFFERTE IN TECNOLOGIA FTTC FINO ALLA CENTRALINA SU STRADA + RAME FINO A CASA E FTTE DALLA CENTRALE CON VDSL FINO A CASA.

L'OFFERTA PUÒ ESSERE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE.

VERIFICA PRIMA SU www.tim.it/verifica-copertura Internet veloce fino a 200 Mega. Offerta valida per nuovi clienti fino al 27/02/2021. Ricarica minima da 2 giorni a 5,90€. Canone di 5,90€/mese scontato del 100% se si acquista almeno una ricarica nel mese. Pagamento in bolletta. Per passaggio ad altra offerta diversa da TIM Flexy è previsto un contributo di 49€. In caso di recesso è dovuto un contributo di 30€ in caso di disattivazione della Linea e di 5€ in caso di passaggio ad altro operatore.

 

 

A seguito della richiesta di attivazione dei Servizi, TIM si riserva la facoltà di effettuare delle valutazioni di affidabilità creditizia del Cliente. In base all’esito di tali valutazioni, TIM potrà chiedere al Cliente di accettare condizioni aggiuntive (es. domiciliazione), specificamente elencate nelle Condizioni Generali di abbonamento al servizio telefonico voce e dati, volte a mitigare il rischio creditizio. La mancata accettazione di tali condizioni da parte del Cliente, costituisce causa di mancato perfezionamento o di risoluzione del Contratto. TIM si riserva altresì la facoltà di non perfezionare il Contratto e non procedere all’attivazione dei Servizi in caso di accertata morosità intenzionale del Cliente.