Fisso e Mobile
Premium Fibra

Scegli l'offerta
PREMIUM FIBRAFibra FTTH per un wifi di casa stabile e veloce

E se attivi TIM UNICA GIGA ILLIMITATI per gli smartphone TIM della famiglia
29
,90 €
AL MESE
I PRIMI DUE MESI LI OFFRE TIM
TIM Super Fibra

PREMIUM FIBRA
con TIM UNICA

L’offerta completa per la tua casa
e il tuo smartphone con la Fibra
e Giga Illimitati

 

Con TIM è tutto più semplice
Chiama il numero verde
800.125.818
e scegli la tua offerta TIM con il supporto di un operatore
Servizio gratuito attivo tutti giorni dalle 9 alle 21

Serve aiuto?

Chiamaci gratis

800.125.818

TI CHIAMIAMO NOI
Se non sei raggiunto dalla tecnologia Fibra (FTTH) , in alternativa potrai attivare la migliore tecnologia disponibile tra le offerte in Fibra Misto Rame (FTTC)  o Rame (ADSL)  o Fibra Mista Radio (FWA)  
OFFERTA DESCRIZIONE VELOCITÀ
PREMIUM FIBRA
FTTH FINO A CASA DISPONIBILE IN OLTRE 200 COMUNI*
Tutta la rete dalla centralina alla casa del Cliente è realizzata con cavi in Fibra Ottica. Fino ad un Giga in download e 300 Mega in Upload
PREMIUM MEGA
FTTC FIBRA FINO ALLA CENTRALINA SU STRADA + RAME FINO A CASA / FTTE RAME DALLA CENTRALE CON VDSL FINO A CASA
Fibra Ottica dalla centrale TIM alla centralina su strada, da cui parte un cavo in rame fino alla casa del Cliente. Oppure collegamento interamente in rame dalla centrale a casa del Cliente (FTTE) quando l'apparato che abilita la tecnologia VDSL è installato nella centrale. Fino a 200 Mega in download e 20 Mega in Upload
PREMIUM ADSL Collegamento in Rame (doppino telefonico tradizionale). Fino a 20 Mega in download e 1 Mega in Upload
TIM SUPER FWA
scopri ulteriori dettagli su TIM SUPER FWA
Collegamento in Fibra Misto Radio. Fino a 30 Mbps in download e 3 Mbps in Upload
La Fibra TIM ha raggiunto oltre 200 comuni: Acerra Aci Castello Acireale Afragola Agropoli Albignasego Alcamo Alessandria Alghero Ancona Angri Anzio Arcugnano Arezzo Ariano Irpino Arzano Arzignano Aversa Avezzano Bagheria bari Battipaglia Benevento Bergamo Bientina Bologna Bolzano Boscoreale Boscotrecase Brescia Brindisi Busto Arsizio Cagliari Caivano Capalbio Capodrise Cardito Carinaro Carpi Casal Di Principe Casalecchio Di Reno Casalnuovo Di Napoli Casamarciano Casandrino Casavatore Caserta Casoria Cassino Castel Del Piano Castelfranco Veneto Castellammare Di Stabia Catania Cava De' Tirreni Cento Ceranesi Cerreto Guidi Cesa Chioggia Collegno Como Conegliano Corciano Cortina D'Ampezzo Cosenza Cremona Crotone Desenzano Del Garda Eboli Ercolano Ferrara Firenze Fisciano Fiumicino Foggia Foligno Forli' Formigine Francavilla Al Mare Frattamaggiore Frattaminore Gela Genova Gorle Gravina Di Catania Gricignano Di Aversa Grosseto Grugliasco Grumo Nevano Imola Langhirano Latina Lecce Legnano Livorno Lodi Lucca Lusciano Macerata Maddaloni Marano Di Napoli Marcianise Mariglianella Marigliano Martellago Martina Franca Matera Mazara Del Vallo Melito Di Napoli Mercato San Severino Messina Milano Misterbianco Modena Modugno Mogliano Veneto Moncalieri Mondragone Monopoli Monreale Monterotondo Marittimo Montesilvano Monza Napoli Nocera Inferiore Nocera Superiore Noicattaro Nola Ottaviano Padova Pagani Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro Pescara Piacenza Pistoia Polla Pomarance Pomezia Pomigliano D'Arco Pompei Ponte San Nicolo' Porcari Portici Portogruaro Pozzuoli Prato Quarto Quartu Sant'Elena Ranica Ravenna Reggio Calabria Reggio Nell'Emilia Riccione Rimini Roccapiemonte roma Salerno San Cipriano D'Aversa San Giorgio A Cremano San Giuseppe Vesuviano San Gregorio Di Catania San Lazzaro Di Savena San Marco Evangelista San Martino Buon Albergo San Nicola La Strada Santa Croce Sull'Arno Santa Maria Capua Vetere Sant'Agata Li Battiati Sant'Antimo Sant'Olcese Sapri Sarno Savona Scafati Scandicci Schio Selvazzano Dentro Sessa Aurunca Sesto Fiorentino Siena Solofra Spoleto Spoltore Taranto Terni Terracina Terzigno Torino Torre Annunziata Torre Boldone Tortona Tremestieri Etneo Trento Trentola Ducenta Trieste Udine Vallo Della Lucania Varese Velletri Venaria Reale Venezia Verona Vicenza Villaricca Viterbo

Dettagli Offerta

L’OFFERTA PUÒ ESSERE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE. VERIFICA PRIMA SU TIM.IT/VERIFICA-COPERTURA

 

PREMIUM FIBRA, PREMIUM MEGA e PREMIUM ADSL

Le offerte PREMIUM FIBRA/MEGA/ADSL sono valide per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM Fisso da altro Operatore entro il 29/01/2022. Ogni offerta viene attivata secondo la migliore tecnologia e velocità disponibile per il cliente, con priorità su FTTH, poi FTTC/E, infine ADSL. In particolare, se il cliente è in copertura FTTH, si attiverà l’offerta PREMIUM FIBRA con connessione Fibra fino a 1 Gbps in download /300 Mbps in upload, se in copertura FTTC si attiverà l’offerta PREMIUM MEGA con Internet fino a 200/20 Mbps o fino a 100/20 Mbps in copertura FTTE; in caso di sola copertura ADSL si attiverà l’offerta PREMIUM ADSL con Internet fino a 20/1 Mbps. Qualora l’attivazione della migliore tecnologia individuata su base copertura del cliente non fosse possibile per motivi tecnici, verrà proposta la migliore tecnologia alternativa disponibile. Qualora non andasse a buon fine anche l’attivazione della tecnologia ADSL, sulla linea di casa verrà attivata l’offerta Tutto Voce al prezzo di 38,80€/mese dalla quale si potrà recedere in qualsiasi momento. Offerta con domiciliazione delle bollette. Ogni offerta ha una durata di 24 mesi.

 

PREMIUM FIBRA per i clienti in FTTH (FIBRA DALLA CENTRALE FINO A CASA CLIENTE)

L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 29/01/2022 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 29,90€/mese, che include come di seguito specificato il canone, il contributo di attivazione e l'acquisto del modem, per i primi 4 anni. Il costo totale diventa 24,90€/mese dal 5° anno di permanenza nell'offerta quando si esaurisce il pagamento del modem. In particolare, l’offerta include l’acquisto del modem TIM HUB+, al costo di €240, rateizzabile a 5€ per 48 mesi e il contributo di attivazione, pari a €240, rateizzabile a 10€ per 24 mesi. PREMIUM FIBRA in promozione prevede, per i primi 2 anni, CANONE a 14,90€/ mese + CONTRIBUTO ATTIVAZIONE rateizzato a 10€/mese per 24 mesi + MODEM TIM HUB+ rateizzato a 5€/mese per 48 mesi; dal 3° al 4° anno l’offerta PREMIUM FIBRA prevede CANONE a 24,90€/ mese + MODEM HUB + rateizzato a 5€/mese; dal 5° anno l’offerta PREMIUM FIBRA prevede esclusivamente il CANONE a 24,90€/mese. Conseguentemente, per i primi 4 anni, la spesa mensile complessiva sarà pari a €29,90; spesa che si ridurrà a €24,90 dal 5° anno di permanenza nell'offerta in poi. In caso di recesso nei primi 24 mesi dall’attivazione saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione. In caso di recesso nei primi 48 mesi saranno inoltre dovute le eventuali rate residue del modem TIM. Salva diversa volontà dell'utente, prosegue la rateizzazione in corso. L'utente può comunque, in qualsiasi momento, decidere di pagare in unica soluzione. Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187.

L’offerta include:

• - Internet illimitato fino a 1 Giga;

• - Linea di Casa con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali per attivazioni online, anziché a 19 €cent/minuto e 19 €cent di scatto alla risposta (TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete)

• - Modem TIM HUB+

 

PREMIUM MEGA per i clienti in FTTC (FIBRA FINO ALLA CENTRALINA SU STRADA + RAME FINO A CASA) /FTTE (RAME DALLA CENTRALE CON VDSL FINO A CASA).

L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 29/01/2022 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 29,90€/mese, che include come di seguito specificato il canone, il contributo di attivazione e l'acquisto del modem, per i primi 4 anni. Il costo totale diventa 24,90€/mese dal 5° anno di permanenza nell'offerta quando si esaurisce il pagamento del modem. In particolare, l’offerta include l’acquisto del modem TIM HUB+, al costo di €240, rateizzabile a 5€ per 48 mesi e il contributo di attivazione, pari a €240, rateizzabile a 10€ per 24 mesi. PREMIUM MEGA in promozione prevede, per i primi 2 anni, CANONE a 14,90€/ mese + CONTRIBUTO ATTIVAZIONE rateizzato a 10€/mese per 24 mesi + MODEM TIM HUB+ rateizzato a 5€/mese per 48 mesi; dal 3° al 4° anno l’offerta PREMIUM MEGA prevede CANONE a 24,90€/ mese + MODEM HUB rateizzato a 5€/mese; dal 5° anno l’offerta PREMIUM MEGA prevede esclusivamente il CANONE a 24,90€/mese. Conseguentemente, per i primi 4 anni, la spesa mensile complessiva sarà pari a €29,90; spesa che si ridurrà a €24,90 dal 5° anno di permanenza nell'offerta in poi. In caso di recesso nei primi 24 mesi dall’attivazione saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione. In caso di recesso nei primi 48 mesi saranno inoltre dovute le eventuali rate residue del modem TIM. Salva diversa volontà dell'utente, prosegue la rateizzazione in corso. L'utente può comunque, in qualsiasi momento, decidere di pagare in unica soluzione. Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187.

L’offerta include:

• - Internet illimitato fino a 200 Mega;

• - Linea di Casa con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali per attivazioni online, anziché a 19 €cent/minuto e 19 €cent di scatto alla risposta (TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete)

• - Modem TIM HUB+

 

PREMIUM ADSL (per i clienti in ADSL)

L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 29/01/2022 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 29,90€/mese, che include come di seguito specificato il canone, il contributo di attivazione e l'acquisto del modem, per i primi 4 anni. Il costo totale diventa 24,90€/mese dal 5° anno di permanenza nell'offerta quando si esaurisce il pagamento del modem. In particolare, l’offerta include l’acquisto del modem TIM HUB+, al costo di €240, rateizzabile a 5€ per 48 mesi e il contributo di attivazione, pari a €240, rateizzabile a 10€ per 24 mesi. PREMIUM ADSL in promozione prevede, per i primi 2 anni, CANONE a 14,90€/ mese + CONTRIBUTO ATTIVAZIONE rateizzato a 10€/mese per 24 mesi + TIM HUB+ + rateizzato a 5€/mese per 48 mesi; dal 3° al 4° anno l’offerta PREMIUM ADSL prevede CANONE a 24,90€/ mese + TIM HUB+ + rateizzato a 5€/mese; dal 5° anno l’offerta PREMIUM ADSL prevede esclusivamente il CANONE a 24,90€/mese. Conseguentemente, per i primi 4 anni, la spesa mensile complessiva sarà pari a €29,90; spesa che si ridurrà a €24,90 dal 5° anno di permanenza nell'offerta in poi. In caso di recesso nei primi 24 mesi dall’attivazione saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione. In caso di recesso nei primi 48 mesi saranno inoltre dovute le eventuali rate residue del modem TIM. Salva diversa volontà dell'utente, prosegue la rateizzazione in corso. L'utente può comunque, in qualsiasi momento, decidere di pagare in unica soluzione. Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187.

L’offerta include:

• - Internet illimitato fino a 20 Mega;

• - Linea di Casa con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali per attivazioni online, anziché a 19 €cent/minuto e 19 €cent di scatto alla risposta (TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete)

• - Modem TIM HUB+

 

OPZIONE VOCE

Sottoscrivendo online l’offerta PREMIUM FIBRA/MEGA/ADSL il cliente beneficia della promo online che include le chiamate illimitate. La promo online chiamate illimitate incluse ha una durata iniziale di 24 mesi. Se, dopo i primi 24 mesi, si decide di mantenere attiva l’offerta nella sua configurazione iniziale (canone + una delle previste opzioni), si beneficia di altri 24 mesi di gratuità delle chiamate. Al termine dei 48 mesi l’opzione Voce avrà un costo di 5€/mese. Il costo totale dell'offerta comprensiva dell'opzione Voce dopo i primi 48 mesi sarà comunque sempre il costo complessivo di 29,90€ (opzione Voce 5€/mese + CANONE a 24,90€). L’opzione VOCE include il traffico voce nazionale illimitato dalla linea di casa verso i numeri di rete fissa e verso i mobili nazionali (TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete) ed è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto; info sotto nella sezione “offerte con traffico illimitato” o su tim.it.

 

CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE

Il contributo di attivazione è di 240€, rateizzati in 24 rate mensili da 10€; in caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti. Tale contributo è previsto in tutti i casi di Nuovo Impianto e di passaggio da altro Operatore. Se, in un qualunque momento, è richiesta la cessazione dell’offerta, il pagamento a rate del contributo attivazione sarà mantenuto attivo fino alla scadenza contrattualmente prevista delle rate residue, a meno che con l’esercizio della disdetta/cessazione, o anche in un qualsiasi momento successivo, non sia indicata dal cliente la volontà di pagare in un’unica soluzione (Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue è possibile contattare il 187). In caso di passaggio da un’altra offerta della gamma PREMIUM, il pagamento del contributo di attivazione in corso sull’offerta di partenza proseguirà sulla nuova offerta attivata fino alla naturale scadenza.

 

MASSIMA VELOCITA'

La massima velocità è sempre inclusa nell’offerta. Massima velocità fino a 1 Gbps/300 Mbps su tecnologia FTTH. 

 

BONUS DOMICILIAZIONE

Nel caso tu scelga di domiciliare il pagamento della fattura su Conto corrente o Carta di credito ti verrà riconosciuto un bonus di 5€/mese che verrà applicato sulla fattura della linea fissa TIM per tutto il periodo di durata della domiciliazione. Affinché il bonus ti sia riconosciuto sulla prima fattura, la domiciliazione dovrà risultare attiva entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta PREMIUM.
In deroga a quanto previsto dall’articolo sulle Condizioni economiche e modalità di pagamento presente nelle Condizioni generali di contratto abbonamento al servizio telefonico voce e dati di TIM, le spese di produzione e spedizione fattura sono comprese nel costo mensile dell’Offerta.

 

COSTO COPIA CARTACEA DELLA FATTURA TIM

La produzione e l’invio della copia cartacea della fattura, emessa con cadenza mensile, ha un costo di 3€ (IVA inclusa), ad eccezione della prima che sarà inviata senza costi aggiuntivi. In alternativa il cliente, dopo l’attivazione della linea, potrà rinunciare al formato cartaceo, richiedendo la fattura online, tramite l'area riservata MyTIM (La mia linea/Gestisci/Modalità ricezione fattura), l’App My TIM o chiamando il 187. La copia informatica della fattura digitale sarà disponibile al cliente che avrà  richiesto tale servizio a TIM e avrà fornito un indirizzo di posta elettronica associato alla linea anche comunicandolo successivamente al Servizio Clienti 187. TIM rende disponibile il “Conto on line” che consiste nell’invio di una email di notifica che consente di visualizzare, previa autenticazione, la copia digitale della fattura nella sezione del sito TIM o sull’APP MYTIM (MyTIM/Fatture/Le mie fatture).

 

MODEM TIM

Le offerte PREMIUM FIBRA/MEGA/ADSL includono la possibilità di acquisto di un modem TIM che può essere scelto tra i seguenti modelli:

• TIM HUB+ (modello disponibile solo per PREMIUM FIBRA e PREMIUM MEGA): 5€/mese per 48 mesi;

• AVM FRITZ!Box 7590: 5€/mese per 48 mesi e costo iniziale di 29€;

In caso di recesso dall’offerta, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del modem fino alla scadenza prevista a meno che, con l’esercizio del diritto di recesso o anche successivamente, non sia indicata la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione (per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187). La garanzia del modem, pagato sia a rate sia in unica soluzione, per vizi/ difetti o malfunzionamenti, non imputabili ad uso improprio del cliente, sarà estesa da TIM anche oltre il periodo di due anni previsti dalla garanzia legale di conformità e fino a che il cliente mantiene attiva l’offerta PREMIUM. Per il modem AVM FRITZ!Box 7590 l’estensione di garanzia avrà validità massima di 5 anni sempre che il cliente mantenga anche in questo caso attiva l’offerta PREMIUM. In caso di offerta PREMIUM FIBRA, il modem TIM HUB+ è dotato di una terminazione di rete ottica (ONT) integrata e non è quindi prevista l’installazione di una ONT esterna in casa del cliente. Il cliente potrà, in qualsiasi momento, chiedere gratuitamente l’installazione di una ONT esterna, chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187 - Assistenza Tecnica. TIM effettuerà l’intervento senza alcun costo per il cliente, entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta. Il cliente potrà sempre scegliere di sottoscrivere l’offerta senza acquistare il modem fornito da TIM. In tal caso, TIM installerà gratuitamente una ONT esterna a casa del cliente, contestualmente all’attivazione del servizio. Si ricorda che l’installazione di una ONT esterna è necessaria per poter utilizzare un modem fornito da terzi e che, in caso di passaggio ad altro operatore, la necessità di una ONT esterna deve essere preventivamente verificata con il nuovo operatore. Per avere ulteriori informazioni su eventuali limitazioni d’uso in assenza di ONT esterna e su come richiederne gratuitamente l’installazione è possibile chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187 e digitare opzione 2.

 

ALTRI MODEM

È possibile utilizzare un modem proprio, purché abbia caratteristiche tecniche adeguate alla corretta fruizione dei servizi inclusi nell’offerta; maggiori dettagli disponibili sul sito tim.it. In tal caso, il cliente dovrà provvedere in autonomia alla configurazione del modem, sia per la connessione Internet, che per l’abilitazione della componente fonia (effettuare e ricevere chiamate). Si ricorda che nei casi di tecnologia FTTC/FTTE/ FTTH il modem deve rimanere sempre acceso per effettuare e ricevere chiamate. In tali casi, inoltre, la mancata erogazione di corrente elettrica provoca un’interruzione del servizio fonia. Il modem viene installato e collegato su una sola presa telefonica a scelta del cliente. Non è garantito il funzionamento di centralini, di servizi di teleallarme e telesoccorso collegati alla Linea Fissa. Il funzionamento della APP Telefono è garantito solo con il modem fornito da TIM. Per verificare la copertura del servizio, la disponibilità delle offerte/opzioni di interesse, per consultare le condizioni generali di contratto e per ulteriori informazioni è possibile andare in un Negozio TIM, chiamare il Servizio Clienti Linea Fissa 187, rivolgersi ad un Agente TIM o andare su tim.it.

 

SERVIZIO DI CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI

Con la linea telefonica TIM mette a disposizione anche il servizio di consegna elenchi telefonici al costo di 3,90€ all’anno, per saperne di più clicca qui.

 

RECESSO PREMIUM

È possibile recedere in qualsiasi momento dall’offerta PREMIUM con i seguenti costi di disattivazione:

• in caso di disattivazione linea: 30€;

• in caso di passaggio ad altro operatore: 5€;

In caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione, secondo il piano rateale contrattualmente previsto. In caso di recesso dall’offerta con modem in vendita prima della conclusione del piano rateale a 48 mesi, saranno dovute le rate residue del modem, secondo il piano rateale contrattualmente previsto. In entrambi i casi, il cliente può scegliere di pagare le rate residue in un’unica soluzione, all’atto del recesso o anche in momento successivo. Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187.

 

TIM UNICA

Iniziativa gratuita e riservata a clienti TIM fisso che associano almeno una linea mobile TIM, fino ad un massimo di 6, previa accettazione a far parte di TIM UNICA. Le linee mobili possono essere anche tutte intestate a soggetti diversi rispetto al titolare della linea fissa. Linea fissa domiciliata e linee mobili con offerta dati già attiva. Pagamento degli importi delle offerte attive sulle linee mobili, addebitati sulla fattura della linea fissa, mediante il servizio “TIM Ricarica Automatica di TIM UNICA” incluso su tutte le linee mobili che aderiscono a TIM UNICA. Giga illimitati in regalo per ciascuna SIM aderente all’offerta TIM UNICA. I Giga sono validi in Italia di cui 6 GB/mese fruibili anche nei Paesi UE, aggiuntivi rispetto a quelli previsti dall’offerta dati. Giga in regalo fino al mantenimento dell’offerta dati della linea mobile. Offerta soggetta esclusivamente ad uso personale. Il Cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; per maggiori informazioni sull’uso personale si rinvia alle condizioni generali di abbonamento e alle norme d’usoPer maggiori dettagli sulle Condizioni Generali dell’offerta TIM UNICA clicca qui

 

OFFERTE CON TRAFFICO ILLIMITATO

Per l’opzione VOCE il traffico illimitato uscente verso i cellulari nazionali è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto. Per maggiori informazioni sull’uso personale si rinvia alle condizioni generali di abbonamento e alle norme d’uso.

 

PER NAVIGAZIONE DA RETE FISSA IN FTTH/ FTTC/FTTE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE. VERIFICA PRIMA SU tim.it/verifica-copertura.

 

La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici, quali la distanza della rete d’accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer utilizzati dal cliente. Le offerte PREMIUM FIBRA/ MEGA, in tecnologia FTTH/FTTC/FTTE sono attivate con la migliore tecnologia e velocità disponibile per il cliente in connessione fino a 1 Gbps in download /300 Mbps in Upload in FTTH o fino a 200/20 Mbps in FTTC o fino a 100/20 Mbps in FTTC o in FTTE. Al termine dei processi tecnici di attivazione della connessione dati, accedendo, previa registrazione, all’Area Clienti MyTIM Fisso, il cliente potrà verificare il profilo di velocità nominale della sua linea. Ai sensi della delibera AGCom n. 244/08/CSP il valore della velocità minima di trasmissione in download (Banda minima in download) su cui TIM si impegna contrattualmente è fissato sui seguenti Parametri:

·       Tecnologia FTTC fino a 200 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload: Banda minima in download 50 Mbps; Banda minima in upload 4 Mbps; Ritardo massimo 70 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1%.

·       Tecnologia FTTC o FTTE fino a 100 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload: Banda minima in download 40 Mbps; Banda minima in upload 4 Mbps; Ritardo massimo 70 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1%

·       Tecnologia FTTH fino a 1 Gbps in download e fino a 300 Mbpsin upload: Banda minima in download 250 Mbps; Banda minima in upload 75 Mbps; Ritardo massimo 50 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1%. 

I suddetti valori si riferiscono ad un utilizzo esclusivo della connessione per accesso ad Internet, senza il contemporaneo utilizzo di servizi su IP, quali ad esempio servizi voce o servizi video. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore ai valori su cui TIM si impegna contrattualmente, il cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza costi di disattivazione. Per i dettagli si vedano le condizioni contrattuali. Per conoscere la copertura del servizio e degli eventuali fattori tecnici limitanti la velocità vai su tim.it/verifica-copertura.

 

PER NAVIGAZIONE DA RETE FISSA IN ADSL

La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici quali la distanza della rete d’accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer in dotazione. TIM effettua delle misurazioni e delle verifiche che permettono di ottimizzare la velocità e la stabilità di navigazione della ADSL. Resta inteso che a seguito di tali interventi la connessione avverrà alla massima velocità tecnica consentita. Al termine dei processi tecnici di attivazione della connessione in ADSL, accedendo, previa registrazione, all’Area clienti MyTIM Fisso, lei potrà verificare il profilo di velocità nominale della sua linea cui è stata ottimizzata la connessione ADSL ed i correlati standard minimi di qualità su cui TIM si impegna contrattualmente. Gli standard minimi contrattuali si riferiscono a un utilizzo esclusivo della connessione ADSL per accesso ad Internet, senza il contemporaneo utilizzo di servizi su IP, quali ad esempio servizi voce o servizi video. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore ai valori su cui TIM si impegna contrattualmente, il cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza penali. Per i dettagli si vedano le condizioni contrattuali.

 

A seguito della richiesta di attivazione dei Servizi, TIM si riserva la facoltà di effettuare delle valutazioni di affidabilità creditizia del Cliente. In base all’esito di tali valutazioni, TIM potrà chiedere al Cliente di accettare condizioni aggiuntive (es. domiciliazione), specificamente elencate nelle Condizioni Generali di abbonamento al servizio telefonico voce e dati, volte a mitigare il rischio creditizio. La mancata accettazione di tali condizioni da parte del Cliente, costituisce causa di mancato perfezionamento o di risoluzione del Contratto. TIM si riserva altresì la facoltà di non perfezionare il Contratto e non procedere all’attivazione dei Servizi in caso di accertata morosità intenzionale del Cliente.

TIM Informa

NUOVA TIM SUPER
29,90€/mese (con domiciliazione)
INFO Promo per nuovi clienti entro il 27/02/2021. Inclusi nell’offerta: contributo di attivazione 10€/mese per 24 mesi, modem TIM HUB+ 5€/mese per 48 mesi.?

 

• I primi due mesi sono in regalo
Promo 2 mesi in regalo riservata ai clienti che attivano l’offerta TIM SUPER FIBRA e TIM SUPER MEGA

 

• Canone offerta
24,90€/mese, in promo a 14,90€ per i primi 24 mesi

 

• Contributo di attivazione
240€ rateizzati in 24 rate mensili da 10€.
IL COSTO È INCLUSO NELL’OFFERTA.
INFO Intervento tecnico incluso. In caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione.?

 

• MODEM TIM HUB+
240€ rateizzati in 48 rate mensili da 5€.
IL COSTO È INCLUSO NELL’OFFERTA.
INFO In caso di recesso prima di 48 mesi saranno dovute le rate mancanti del modem TIM. Il modem TIM HUB+ è dotato di una terminazione di rete ottica (ONT) integrata.?

 

 

Chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali
INCLUSE SOLO ONLINE anziché 19 €cent/minuto e 19 €cent di scatto alla risposta.
INFO La promo chiamate illimitate, valida fino al 27/02/2021, ha una durata di 24 mesi, se si decide di mantenere l’offerta si beneficia di altri 24 mesi di gratuità delle chiamate illimitate. Al termine dei 48 mesi, l’opzione Voce avrà un costo di 5€/mese, l’offerta manterrà comunque il costo mensile di 29,90€. Si considerano mobili nazionali: TIM/Vodafone/Wind/H3G/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete.?

 

Recesso
È possibile recedere in qualsiasi momento dall'offerta con i seguenti costi:
• In caso di Disattivazione linea 30€;
• In caso di Passaggio ad altro operatore 5€.
INFO In caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione fino alla scadenza prevista, a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione.?

 

Rateizzazioni
In caso di recesso dall’offerta TIM SUPER sarà mantenuta attiva la rateizzazione del contributo di attivazione (24 mesi) e del modem (48 mesi) fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione. (Per maggiori info sulle modalità di pagamento delle rate residue contattate il 187).

 

TIM UNICA
Attivazione gratuita

 

Mondo Disney +
Mondo Disney+ in promo con TIM UNICA. I PRIMI 6 MESI LI OFFRE TIM, poi 4,99€ al mese da aggiungere al costo di TIM SUPER. In caso di recesso da Mondo Disney+ non sono previsti costi.
INFO In promo entro il 27/02/2021. Servizio disponibile su smartphone, tablet, PC e Smart TV compatibili, altrimenti su TIMVISION Box, in noleggio al costo di 3€/mese?

 

Decoder TIMVISION Box
Noleggio opzionale a 3€/mese ove l’app TIMVISION non risulti compatibile con le Smart TV. Si ricorda che TIMVISION è disponibile su Smart TV Samsung (modelli 2014 e successivi), Smart TV LG (con sistema WEBOS), Smart TV Hisense e Smart TV Android.

 


Consulta la Trasparenza Tariffaria

L’OFFERTA PUÒ ESSERE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE. VERIFICA PRIMA SU TIM.IT/VERIFICA-COPERTURA

 

TIM SUPER FIBRA, TIM SUPER MEGA e TIM SUPER ADSL

Le offerte TIM SUPER FIBRA/MEGA/ADSL sono valide per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM Fisso da altro Operatore entro il 27/02/2021. Ogni offerta viene attivata secondo la migliore tecnologia e velocità disponibile per il cliente, con priorità su FTTH, poi FTTC/E, infine ADSL. In particolare, se il cliente è in copertura FTTH, si attiverà l’offerta TIM SUPER FIBRA con connessione Fibra fino a 1 GIGA in download /100 Mbps in upload, se in copertura FTTC si attiverà l’offerta TIM SUPER MEGA con Internet fino a 200/20 Mbps o fino a 100/20 Mbps in copertura FTTE; in caso di sola copertura ADSL si attiverà l’offerta TIM SUPER ADSL con Internet fino a 20/1 Mbps. Qualora l’attivazione della migliore tecnologia individuata su base copertura del cliente non fosse possibile per motivi tecnici, verrà proposta la migliore tecnologia alternativa disponibile. Qualora non andasse a buon fine anche l’attivazione della tecnologia ADSL, sulla linea di casa verrà attivata l’offerta Tutto Voce al prezzo di 38,80€/mese dalla quale si potrà recedere in qualsiasi momento. Offerta con domiciliazione delle bollette. Ogni offerta ha una durata di 24 mesi.

La promo i primi 2 mesi in regalo è riservata ai clienti che attivano da canale web l’offerta TIM SUPER FIBRA o TIM SUPER MEGA entro il 27/02.

 

TIM SUPER FIBRA per i clienti in FTTH (FIBRA DALLA CENTRALE FINO A CASA CLIENTE)

L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 27/02/2021 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 29,90€/mese, che include come di seguito specificato il canone, il contributo di attivazione e l'acquisto del modem, per i primi 4 anni. Il costo totale diventa 24,90€/mese dal 5° anno di permanenza nell'offerta quando si esaurisce il pagamento del modem. In particolare, l’offerta include l’acquisto del modem TIM HUB+, al costo di €240, rateizzabile a 5€ per 48 mesi e il contributo di attivazione, pari a €240, rateizzabile a 10€ per 24 mesi. Per maggiori informazioni sulle ulteriori modalità disponibili per il pagamento del prezzo del modem (es. unica soluzione, rateizzazione su 24 mesi) il cliente può contattare il 187. TIM SUPER FIBRA in promozione prevede, per i primi 2 anni, CANONE a 14,90€/ mese + CONTRIBUTO ATTIVAZIONE rateizzato a 10€/mese per 24 mesi + MODEM TIM HUB+ rateizzato a 5€/mese per 48 mesi; dal 3° al 4° anno la promo TIM SUPER FIBRA prevede CANONE a 24,90€/ mese + MODEM HUB + rateizzato a 5€/mese; dal 5° anno la promo TIM SUPER FIBRA prevede esclusivamente il CANONE a 24,90€/mese. Conseguentemente, per i primi 4 anni, la spesa mensile complessiva sarà pari a €29,90; spesa che si ridurrà a €24,90 dal 5° anno di permanenza nell'offerta in poi. In caso di recesso nei primi 24 mesi dall’attivazione saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione. In caso di recesso nei primi 48 mesi saranno inoltre dovute le eventuali rate residue del modem TIM. Salva diversa volontà dell'utente, prosegue la rateizzazione in corso. L'utente può comunque, in qualsiasi momento, decidere di pagare in unica soluzione. Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187.


L’offerta include:

 

·      Internet illimitato fino a 1 Giga

·      Linea di Casa con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali per attivazioni online, anziché a 19 €cent/minuto e 19 €cent di scatto alla risposta (TIM/Vodafone/Wind/H3G/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete)

·      TIMVISION: Film, serie, programmi TV e produzioni originali disponibili su decoder TIMVISION Box a noleggio a 3€/mese, Smart TV compatibili, PC, smartphone e tablet (si precisa che i modelli di Smart TV compatibili con app TIMVISION sono: Smart TV Samsung (modelli 2014 e successivi), Smart TV LG (con sistema WEBOS), Smart TV Hisense e Smart TV Android)

·      Modem TIM HUB+

 

 

TIM SUPER MEGA per i clienti in FTTC (FIBRA FINO ALLA CENTRALINA SU STRADA + RAME FINO A CASA) /FTTE (RAME DALLA CENTRALE CON VDSL FINO A CASA).

L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 27/02/2021 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 29,90€/mese, che include come di seguito specificato il canone, il contributo di attivazione e l'acquisto del modem, per i primi 4 anni. Il costo totale diventa 24,90€/mese dal 5° anno di permanenza nell'offerta quando si esaurisce il pagamento del modem. In particolare, l’offerta include l’acquisto del modem TIM HUB, al costo di €240, rateizzabile a 5€ per 48 mesi e il contributo di attivazione, pari a €240, rateizzabile a 10€ per 24 mesi. Per maggiori informazioni sulle ulteriori modalità disponibili per il pagamento del prezzo del modem (es. unica soluzione, rateizzazione su 24 mesi) il cliente può contattare il 187. TIM SUPER MEGA in promozione prevede, per i primi 2 anni, CANONE a 14,90€/ mese + CONTRIBUTO ATTIVAZIONE rateizzato a 10€/mese per 24 mesi + MODEM TIM HUB rateizzato a 5€/mese per 48 mesi; dal 3° al 4° anno la promo TIM SUPER MEGA prevede CANONE a 24,90€/ mese + MODEM HUB rateizzato a 5€/mese; dal 5° anno la promo TIM SUPER MEGA prevede esclusivamente il CANONE a 24,90€/mese. Conseguentemente, per i primi 4 anni, la spesa mensile complessiva sarà pari a €29,90; spesa che si ridurrà a €24,90 dal 5° anno di permanenza nell'offerta in poi. In caso di recesso nei primi 24 mesi dall’attivazione saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione. In caso di recesso nei primi 48 mesi saranno inoltre dovute le eventuali rate residue del modem TIM. Salva diversa volontà dell'utente, prosegue la rateizzazione in corso. L'utente può comunque, in qualsiasi momento, decidere di pagare in unica soluzione. Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187.


L’offerta include:

 

·      Internet illimitato fino a 200 Mega

·      Linea di Casa con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali per attivazioni online, anziché a 19 €cent/minuto e 19 €cent di scatto alla risposta (TIM/Vodafone/Wind/H3G/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete)

·      TIMVISION: Film, serie, programmi TV e produzioni originali disponibili su decoder TIMVISION Box a noleggio a 3€/mese, Smart TV compatibili, PC, smartphone e tablet (si precisa che i modelli di Smart TV compatibili con app TIMVISION sono: Smart TV Samsung (modelli 2014 e successivi), Smart TV LG (con sistema WEBOS), Smart TV Hisense e Smart TV Android)

·      Modem TIM HUB

 

 

TIM SUPER ADSL per i clienti in (per i clienti in ADSL)

L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate [on-line e con domiciliazione bancaria] entro il 27/02/2021 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore al costo totale di 29,90€/mese, che include come di seguito specificato il canone, il contributo di attivazione e l'acquisto del modem, per i primi 4 anni. Il costo totale diventa 24,90€/mese dal 5° anno di permanenza nell'offerta quando si esaurisce il pagamento del modem. In particolare, l’offerta include l’acquisto dello SMART MODEM, al costo di €240, rateizzabile a 5€ per 48 mesi e il contributo di attivazione, pari a €240, rateizzabile a 10€ per 24 mesi.Per maggiori informazioni sulle ulteriori modalità disponibili per il pagamento del prezzo del modem (es. unica soluzione, rateizzazione su 24 mesi) il cliente può contattare il 187. TIM SUPER ADSL in promozione prevede, per i primi 2 anni, CANONE a 14,90€/ mese + CONTRIBUTO ATTIVAZIONE rateizzato a 10€/mese per 24 mesi + SMART MODEM rateizzato a 5€/mese per 48 mesi; dal 3° al 4° anno la promo TIM SUPER ADSL prevede CANONE a 24,90€/ mese + SMART MODEM rateizzato a 5€/mese; dal 5° anno la promo TIM SUPER ADSL prevede esclusivamente il CANONE a 24,90€/mese. Conseguentemente, per i primi 4 anni, la spesa mensile complessiva sarà pari a €29,90; spesa che si ridurrà a €24,90 dal 5° anno di permanenza nell'offerta in poi. In caso di recesso nei primi 24 mesi dall’attivazione saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione. In caso di recesso nei primi 48 mesi saranno inoltre dovute le eventuali rate residue del modem TIM. Salva diversa volontà dell'utente, prosegue la rateizzazione in corso. L'utente può comunque, in qualsiasi momento, decidere di pagare in unica soluzione.Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187.

 


L’offerta include:

 

·      Internet illimitato fino a 20 Mega

·     Linea di Casa con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali per attivazioni online, anziché a 19 €cent/minuto e 19 €cent di scatto alla risposta (TIM/Vodafone/Wind/H3G/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete)

·      TIMVISION: Film, serie, programmi TV e produzioni originali disponibili su decoder TIMVISION Box a noleggio a 3€/mese, Smart TV compatibili, PC, smartphone e tablet (si precisa che i modelli di Smart TV compatibili con app TIMVISION sono: Smart TV Samsung (modelli 2014 e successivi), Smart TV LG (con sistema WEBOS), Smart TV Hisense e Smart TV Android)

·      SMART MODEM

 

 

 

OPZIONE VOCE

Sottoscrivendo online l’offerta TIM SUPER FIBRA/MEGA/ADSL che include Internet illimitato, TIMVISION e MODEM TIM, il cliente beneficia della promo online che include le chiamate illimitate. La promo online chiamate illimitate incluse ha una durata iniziale di 24 mesi. Se, dopo i primi 24 mesi, si decide di mantenere attiva l’offerta nella sua configurazione iniziale (canone + una delle previste opzioni), si beneficia di altri 24 mesi di gratuità delle chiamate. Al termine dei 48 mesi l’opzione Voce avrà un costo di 5€/mese. Il costo totale dell'offerta comprensiva dell'opzione Voce dopo i primi 48 mesi sarà comunque sempre il costo complessivo di 29,90€ (opzione Voce 5€/mese + CANONE a 24,90€). L’opzione VOCE include il traffico voce nazionale illimitato dalla linea di casa verso i numeri di rete fissa e verso i mobili nazionali (TIM/Vodafone/Wind/H3G/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete) ed è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto; info sotto nella sezione “offerte con traffico illimitato” o su tim.it.

 

 

CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE

Il contributo di attivazione è di 240€, rateizzati in 24 rate mensili da 10€; in caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti. Tale contributo è previsto in tutti i casi di Nuovo Impianto e di passaggio da altro Operatore. Se, in un qualunque momento, è richiesta la cessazione dell’offerta, il pagamento a rate del contributo attivazione sarà mantenuto attivo fino alla scadenza contrattualmente prevista delle rate residue, a meno che con l’esercizio della disdetta/cessazione, o anche in un qualsiasi momento successivo, non sia indicata dal cliente la volontà di pagare in un’unica soluzione (Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue è possibile contattare il 187). In caso di passaggio da un’altra offerta della gamma TIM SUPER, il pagamento del contributo di attivazione in corso sull’offerta di partenza proseguirà sulla nuova offerta attivata fino alla naturale scadenza.

 

 

MASSIMA VELOCITÀ

La massima velocità è sempre inclusa nell’offerta. Massima velocità fino a 1Giga/100 Mega su tecnologia FTTH.

 

BONUS DOMICILIAZIONE

Nel caso tu scelga di domiciliare il pagamento della fattura su Conto corrente o Carta di credito ti verrà riconosciuto un bonus di 5€/mese che verrà applicato sulla fattura della linea fissa TIM per tutto il periodo di durata della domiciliazione. Affinché il bonus ti sia riconosciuto sulla prima fattura, la domiciliazione dovrà risultare attiva entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta Nuova TIM SUPER
In deroga a quanto previsto dall’articolo sulle Condizioni economiche e modalità di pagamento presente nelle Condizioni generali di contratto abbonamento al servizio telefonico voce e dati di TIM, le spese di produzione e spedizione fattura sono comprese nel costo mensile dell’Offerta.

 

MODEM TIM

Le offerte TIM SUPER FIBRA/MEGA/ADSL includono la possibilità di acquisto di un modem TIM che può essere scelto tra i seguenti modelli:

·      TIM HUB+ (modello disponibile solo per TIM SUPER FIBRA): 5€/mese per 48 mesi (in alternativa 20€/10€ per 12/24 mesi oppure unica soluzione da 240€);

·      TIM HUB: 5€/mese per 48 mesi (in alternativa 20€/10€ per 12/24 mesi oppure unica soluzione da 240€);

·      FRITZ!Box 7590: 5€/mese per 48 mesi e costo iniziale di 29€ (in alternativa 20€/10€ per 12/24 mesi + Costo iniziale di 29€, oppure unica soluzione da 269€);

·      SMART MODEM: 5€/mese per 48 mesi, (in alternativa: 20€ per 12 mesi, 10€ per 24 mesi, oppure unica soluzione da 240€). Modello disponibile solo per i clienti in tecnologia ADSL.

Per maggiori informazioni sulle ulteriori modalità disponibili per il pagamento del prezzo del modem (es. unica soluzione, rateizzazione su 24 mesi) il cliente può contattare il 187. In caso di recesso dall’offerta, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del modem fino alla scadenza prevista a meno che, con l’esercizio del diritto di recesso o anche successivamente, non sia indicata la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione. (Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187). La garanzia del modem, pagato sia a rate sia in unica soluzione, per vizi/ difetti o malfunzionamenti, non imputabili ad uso improprio del cliente, sarà estesa da TIM anche oltre il periodo di due anni previsti dalla garanzia legale di conformità e fino a che il cliente mantiene attiva l’offerta TIM SUPER. Per il modem AVM l’estensione di garanzia avrà validità massima di 5 anni sempre che il cliente mantenga anche in questo caso attiva l’offerta TIM SUPER. In caso di offerta TIM SUPER FIBRA, il modem TIM HUB+ è dotato di una terminazione di rete ottica (ONT) integrata e non è quindi prevista l’installazione di una ONT esterna in casa del cliente. Il cliente potrà, in qualsiasi momento, chiedere gratuitamente l’installazione di una ONT esterna, chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187 - Assistenza Tecnica. TIM effettuerà l’intervento senza alcun costo per il cliente, entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta. Il cliente potrà sempre scegliere di sottoscrivere l’offerta senza acquistare il modem fornito da TIM. In tal caso, TIM installerà gratuitamente una ONT esterna a casa del cliente, contestualmente all’attivazione del servizio. Si ricorda che l’installazione di una ONT esterna è necessaria per poter utilizzare un modem fornito da terzi e che, in caso di passaggio ad altro operatore, la necessità di una ONT esterna deve essere preventivamente verificata con il nuovo operatore. Per avere ulteriori informazioni su eventuali limitazioni d’uso in assenza di ONT esterna e su come richiederne gratuitamente l’installazione è possibile chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187 e digitare opzione 2.

 

 

ALTRI MODEM

È possibile utilizzare un modem proprio, purché abbia caratteristiche tecniche adeguate alla corretta fruizione dei servizi inclusi nell’offerta; maggiori dettagli disponibili sul sito tim.it. In tal caso, il cliente dovrà provvedere in autonomia alla configurazione del modem, sia per la connessione Internet, che per l’abilitazione della componente fonia (effettuare e ricevere chiamate). Si ricorda che nei casi di tecnologia FTTC/FTTE/ FTTH il modem deve rimanere sempre acceso per effettuare e ricevere chiamate. In tali casi, inoltre, la mancata erogazione di corrente elettrica provoca un’interruzione del servizio fonia. Il modem viene installato e collegato su una sola presa telefonica a scelta del cliente. Non è garantito il funzionamento di centralini, di servizi di teleallarme e telesoccorso collegati alla Linea Fissa. Il funzionamento della APP Telefono è garantito solo con il modem fornito da TIM. Per verificare la copertura del servizio, la disponibilità delle offerte/opzioni di interesse, per consultare le condizioni generali di contratto e per ulteriori informazioni è possibile andare in un Negozio TIM, chiamare il Servizio Clienti Linea Fissa 187, rivolgersi ad un Agente TIM o andare su tim.it

 

 

RECESSO TIM SUPER

È possibile recedere in qualsiasi momento dall’offerta TIM SUPER con i seguenti costi di disattivazione:

·      in caso di disattivazione linea: 30€;

·      in caso di passaggio ad altro operatore: 5€;

In caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione, secondo il piano rateale contrattualmente previsto. In caso di recesso dall’offerta con modem in vendita prima della conclusione del piano rateale a 48 mesi (o altra durata eventualmente prevista), saranno dovute le rate residue del modem, secondo il piano rateale contrattualmente previsto. In entrambi i casi, il cliente può scegliere di pagare le rate residue in un’unica soluzione, all’atto del recesso o anche in momento successivo. Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187.

 

TIM UNICA

Per clienti TIM fisso e mobile: linea fissa domiciliata e linee mobili con offerta dati già attiva. Giga illimitati in regalo per ciascuna SIM fino ad un massimo di 6 SIM; 6 GB utilizzabili nei paesi UE, aggiuntivi rispetto a quelli previsti dall’offerta dati attiva. Traffico illimitato soggetto ad uso lecito e corretto. Pagamento degli importi delle offerte attive sulle linee mobile, addebitati sulla fattura della linea fissa, mediante il servizio “TIM Ricarica Automatica in fattura” inclusa su tutte le linee mobili che aderiscono a TIM UNICA.

Offerta soggetta esclusivamente ad uso personale. Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; per maggiori informazioni sull’uso personale si rinvia alle condizioni generali di abbonamento e alle norme d’usoPer maggiori dettagli sulle Condizioni Generali dell’offerta TIM UNICA clicca qui

 

Mondo Disney+

Promozione entro il 27/02/2021. L’offerta Mondo Disney+ prevede: abbonamento TIMVISION PLUS a €5/mese, e abbonamento Disney+ a €6,99/mese, con bonus TIM e sconto di €11,99/mese per il primo mese, poi di €7/mese. il primo mese è offerto da TIM, poi 4,99€.

 

Mondo Disney+ con TIM UNICA

La promo offre i primi 6 mesi di Mondo Disney+ in regalo, poi a 4,99€/mese. L’iniziativa è riservata ai clienti che hanno già attiva o attivano gratuitamente TIM Unica. I clienti non devono inoltre aver già attivato Mondo Disney+ o Mondo Intrattenimento. L’abbonamento Disney+ consente la visione dei contenuti inclusi nel servizio Mondo Disney+ su quattro diversi dispositivi contemporaneamente sulla base di uno specifico ed autonomo contratto che il Cliente stipula con la società The Walt Disney Company (Benelux) BV. Mondo Disney+ è disponibile su smartphone, tablet, PC e Smart TV compatibili (Android, LG WebOS 3.0 e successive, Samsung Tizen) Altrimenti su TIMVISION Box in noleggio opzionale al costo di 3€/mese. All’acquisto dell’offerta Mondo Disney+ verrà inviata una email e/o SMS di conferma attivazione con i passaggi necessari per la registrazione e per la fruizione dei servizi inclusi nell’offerta. Al primo accesso al sito Disney+, verrà richiesto di accettare le condizioni contrattuali di The Walt Disney Company (Benelux) BV e di prendere visione della relativa informativa Privacy. Per info e dettagli dell’offerta vai su tim.it/timvision-disneyplus. Il Cliente può recedere in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi utilizzando tutti i canali messi a disposizione da TIM. Il recesso dell’offerta Mondo Disney+ comporta automaticamente la cessazione del servizio TIMVISION PLUS e del servizio Disney+. L’offerta Mondo Disney+ ha una durata di 24 mesi. In assenza di disdetta da parte del cliente, da esercitarsi con un preavviso di almeno 30 gg, la durata viene estesa a tempo indeterminato.

 

 

OFFERTE CON TRAFFICO ILLIMITATO

Per l’opzione VOCE il traffico illimitato uscente verso i cellulari nazionali è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto. Per maggiori informazioni sull’uso personale si rinvia alle condizioni generali di abbonamento e alle norme d’uso.

PER NAVIGAZIONE DA RETE FISSA IN FTTH/ FTTC/FTTE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE. VERIFICA PRIMA SU tim.it/verifica-copertura.

La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici, quali la distanza della rete d’accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer utilizzati dal cliente. Le offerte TIM SUPER FIBRA/ MEGA, in tecnologia FTTH/FTTC/FTTE sono attivate con la migliore tecnologia e velocità disponibile per il cliente in connessione fino a 1 GIGA in download /100 mega Upload in FTTH o fino a 200/20 Mbps in FTTC o fino a 100/20 Mbps in FTTC o in FTTE. Nel caso di mancata attivazione della prestazione MASSIMA VELOCITÀ Internet, per le offerte TIM SUPER MEGA e TIM SUPER FIBRA in tecnologia rispettivamente FTTC/E e FTTH, la velocità di trasmissione è fino a 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload. Al termine dei processi tecnici di attivazione della connessione dati, accedendo, previa registrazione, all’Area Clienti MyTIM Fisso, il cliente potrà verificare il profilo di velocità nominale della sua linea. Ai sensi della delibera AGCom n. 244/08/CSP il valore della velocità minima di trasmissione in download (Banda minima in download) su cui TIM si impegna contrattualmente è fissato sui seguenti Parametri:

·       Tecnologia FTTC fino a 200 Mega in download e fino a 20 Mbps in upload: Banda minima in download 50 Mbps; Banda minima in upload 4 Mbps; Ritardo massimo 70 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1%.

·       Tecnologia FTTC o FTTE fino a 100 Mega in download e fino a 20 Mbps in upload: Banda minima in download 40 Mbps; Banda minima in upload 4 Mbps; Ritardo massimo 70 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1%

·       Tecnologia FTTC o FTTE fino a 30 Mega in download e fino a 3 Mbps in upload: Banda minima in download 21 Mbps; Banda minima in upload 1,2 Mbps; Ritardo massimo 80 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1%.

·       Tecnologia FTTH fino a 1 Giga in download e fino a 100 mega in upload: Banda minima in download 200 Mbps; Banda minima in download 250 Mbps; Banda minima in upload 50 Mbps; Ritardo massimo 50 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1%.

·       Tecnologia FTTH fino a 30 Mega in download e fino a 3 Mbps in upload: Banda minima in download 24 Mbps; Banda minima in upload 2 Mbps; Ritardo massimo 78 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1 %. I suddetti valori si riferiscono ad un utilizzo esclusivo della connessione per accesso ad Internet, senza il contemporaneo utilizzo di servizi su IP, quali ad esempio servizi voce o servizi video. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore ai valori su cui TIM si impegna contrattualmente, il cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza costi di disattivazione. Per i dettagli si vedano le condizioni contrattuali. Per conoscere la copertura del servizio e degli eventuali fattori tecnici limitanti la velocità vai su tim.it/verifica-copertura.


PER NAVIGAZIONE DA RETE FISSA IN ADSL

La velocità di navigazione in Internet dipende da molteplici e variabili fattori tecnici quali la distanza della rete d’accesso che separa la sede del cliente dalla centrale cui è attestata la linea telefonica, il livello di congestione della rete Internet, i server dei siti web cui il cliente si collega e le caratteristiche del modem e del computer in dotazione. TIM effettua delle misurazioni e delle verifiche che permettono di ottimizzare la velocità e la stabilità di navigazione della ADSL. Resta inteso che a seguito di tali interventi la connessione avverrà alla massima velocità tecnica consentita. Al termine dei processi tecnici di attivazione della connessione in ADSL, accedendo, previa registrazione, all’Area clienti MyTIM Fisso, lei potrà verificare il profilo di velocità nominale della sua linea cui è stata ottimizzata la connessione ADSL ed i correlati standard minimi di qualità su cui TIM si impegna contrattualmente. Gli standard minimi contrattuali si riferiscono a un utilizzo esclusivo della connessione ADSL per accesso ad Internet, senza il contemporaneo utilizzo di servizi su IP, quali ad esempio servizi voce o servizi video. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore ai valori su cui TIM si impegna contrattualmente, il cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza penali. Per i dettagli si vedano le condizioni contrattuali.

 

A seguito della richiesta di attivazione dei Servizi, TIM si riserva la facoltà di effettuare delle valutazioni di affidabilità creditizia del Cliente. In base all’esito di tali valutazioni, TIM potrà chiedere al Cliente di accettare condizioni aggiuntive (es. domiciliazione), specificamente elencate nelle Condizioni Generali di abbonamento al servizio telefonico voce e dati, volte a mitigare il rischio creditizio. La mancata accettazione di tali condizioni da parte del Cliente, costituisce causa di mancato perfezionamento o di risoluzione del Contratto. TIM si riserva altresì la facoltà di non perfezionare il Contratto e non procedere all’attivazione dei Servizi in caso di accertata morosità intenzionale del Cliente.

Verifica l'offerta disponibile per te

Verifica l’offerta di rete fissa disponibile per te!

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Vuoi attivare una nuova linea fissa TIM?

Verifica l’offerta di rete fissa disponibile per te!

Seleziona la tua linea Lorem ipsum dolor sit amet
Seleziona la tua linea

Vuoi attivare una nuova linea fissa TIM?

VERIFICA INDIRIZZO

Scegli la tua offerta TIM
con il supporto di un operatore

Sei Cliente TIM Fisso?

Sarai richiamato da un numero
con prefisso 06.

oppure chiamaci gratis

Servizio gratuito attivo tutti giorni dalle 9 alle 21

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.

Sei Cliente TIM Fisso?

Sarai richiamato da un numero
con prefisso 06.

oppure chiamaci gratis

Servizio gratuito attivo tutti giorni dalle 9 alle 21

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.

Dettagli Offerta

L’offerta “TIMVISION con DAZN, Disney+, e Infinity+ e Netflix” denominata “TIMVISION Gold” include TIMVISION del valore di 6,99€/mese, DAZN del valore di 29,99€/mese, Disney+ del valore di 8,99€/mese e, Infinity+ del valore di 7,99€/mese e di Netflix del valore di 12,99/mese. Il costo dell’offerta è 29,99€/mese fino al 30/09/2022, poi 44,99€. L’offerta prevede un contributo di attivazione di 9,99€ una tantum e 36€ in 12 rate mensili di 3€, già inclusi nel costo mensile dell’offerta per un totale di 45,99€. In caso di recesso dall’offerta, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del contributo di attivazione fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione (per maggiori info sulle modalità di pagamento delle rate residue contattare il 187).

 

Gli importi sono IVA inclusa e verranno addebitati sulla fattura TIM della linea di rete fissa cui è associata l’offerta.

Il costo mensile è addebitato nella fattura TIM in modalità mese corrente rispetto al periodo di fruizione del servizio; nella prima fattura utile, ovvero la fattura del mese successivo all’attivazione dell’offerta, ti verrà addebitato il rateo del mese di attivazione e l’intero canone del mese di riferimento.

L’offerta e i servizi inclusi, sono a tempo indeterminato salvo recesso per giusta causa da parte di TIM che sarà comunicato al Cliente con un preavviso di almeno 30 giorni. Il Cliente prende atto e accetta che tale esercizio del diritto di recesso potrà essere comunicato da TIM all’indirizzo mail fornito dal cliente al momento della richiesta di attivazione della presente offerta; tale comunicazione potrà essere altresì inviata al Cliente con le altre modalità messe a disposizione da TIM.

Con l’attivazione dell’offerta TIMVISION con DAZN, Disney+, Infinity+ e Netflix, nel caso tu non ne fossi già dotato, ti sarà fornito il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito e recapitato a casa tua senza spese aggiuntive con le istruzioni per l’installazione. Per maggiori informazioni consulta la pagina www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-box.

Nel caso in cui tu fossi già in possesso del TIMVISION Box (o altro decoder TIM compatibile) di tua proprietà con pagamento rateizzato in corso o in noleggio, attivando l’offerta, la relativa rata o il canone di noleggio, sarà azzerato fino a quando l’offerta rimarrà attiva.

 

Servizi inclusi:

TIMVISION serie TV, film e cartoni, produzioni originali TIMVISION; il meglio di alcuni dei programmi Mediaset tramessi negli ultimi 7 giorni, senza interruzioni pubblicitarie ed anche in lingua originale con sottotitoli; l’intrattenimento di Discovery+; i grandi eventi sportivi di Eurosport Player, incluso per 12 mesi (al termine dei 12 mesi Eurosport Player si disattiverà automaticamente senza costi e potrà essere riattivato direttamente dall’App TIMVISION a 3€/mese; la promozione dei 12 mesi Eurosport con TIMVISION è fruibile una sola volta; in caso di disattivazione del servizio TIMVISION anche l’abbonamento a EUROSPORT Player verrà disattivato in pari data).

I contenuti di TIMVISION si possono vedere su due dispositivi in contemporanea. Puoi accedere al catalogo di contenuti dai tuoi dispositivi di rete mobile quando viaggi nei paesi dell'UE. Con il Download&Play puoi scaricare i contenuti preferiti su smartphone o tablet e guardarli anche offline in assenza di connessione Internet. Con la funzione Autoplay puoi vedere gli episodi delle serie TV preferite tutte d’un fiato

Puoi accedere dai dispositivi compatibili quali SmartTV Samsung (modelli 2014 e successivi), Smart TV LG (con sistema WEBOS), Smart TV Hisense e Smart TV Android,e consolle compatibili, PC, smartphone e tablet senza consumare Giga su rete mobile TIM con offerta dati attiva TIM; per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti TIMVISION visita https://www.tim.it/assistenza/tv-e-intrattenimento/timvision-plus

Nel corso della durata dell’offerta sottoscritta, i singoli contenuti e funzionalità e dispositivi messi a disposizione del cliente, potranno subire variazioni e aggiornamenti che verranno comunicati dalla piattaforma TIMVISION. All’attivazione TIMVISION ti verrà inviata una e-mail e un SMS di “Completa Accesso”, con i passaggi necessari per associare e registrare l’abbonamento attivato sulla tua linea e iniziare la fruizione dei servizi inclusi nell’offerta.

L’accesso al servizio TIMVISION potrà avvenire:

·       - seguendo il link inserito nella mail e SMS che verranno inviati da TIM

·       - collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina tv.tim.it/TIMVISION

Per maggiori informazioni consulta https://www.timvision.it/support

Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.

L’abbonamento DAZN include tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) e tutta la Serie BKT con 380 match stagionali, oltre a play off e play out, fino al 2024. Oltre al calcio Italiano, il grande calcio internazionale con LaLiga, la Copa Libertadores, oltre ai canali tematici di Inter e Milan.

Oltre al calcio, tutti gli appassionati in Italia potranno godere di un’offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD .

Puoi guardare DAZN live e on demand su dispositivi connessi ad internet, quali SMART TV, TIMVISION BOX, smartphone, tablet, console o altri. Scopri la lista completa dei dispositivi su cui è disponibile DAZN qui (https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/which-devices-are-supported-by-dazn-it).

Nel corso della durata dell’offerta, i singoli contenuti messi a disposizione del cliente, potranno subire variazioni e aggiornamenti.

All’attivazione dell’abbonamento DAZN verrà inviata una e-mail e un SMS di “Completa Accesso” con i passaggi necessari per associare e registrare l’abbonamento attivato sulla tua linea e iniziare la fruizione dei servizi inclusi nell’offerta.

L’accesso al servizio DAZN potrà avvenire:

·       - seguendo il link inserito nella mail e SMS che verranno inviati da TIM, oppure

·       - collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina tv.tim.it /Dazn

Al primo accesso al sito DAZN, se non si è già Cliente DAZN, verrà richiesto di accettare le condizioni contrattuali di DAZN Ltd e di prendere visione della relativa informativa Privacy.

Se si è già Clienti DAZN, al primo accesso, registrandoti con le stesse credenziali, verrà modificato il metodo di pagamento precedentemente impostato. Se hai sottoscritto l’abbonamento DAZN tramite fornitori terzi di servizi di pagamento (es. Google Pay, Apple Pay, Amazon InApp, ecc.), prima di seguire la procedura di accesso, assicurati di aver preventivamente rimosso il metodo di pagamento precedentemente impostato.

Per supporto tecnico su DAZN ltd, contatta il servizio clienti reperibile su www.dazn.com/it-IT/help.

Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.

Servizio soggetto a limitazioni tecnologiche e geografiche dipendenti dalla copertura del tuo operatore internet. Vedi my.dazn.com/help per verificare requisiti minimi di connessione, velocità necessaria e dispositivi supportati.

Gli eventi sportivi sono disponibili nei limiti di sospensioni o cancellazioni decisi dalle autorità competenti o dagli organizzatori.

Il servizio a pagamento DAZN è di titolarità di DAZN Ltd. L’accesso al servizio DAZN è condizionato all’accettazione delle Condizioni di utilizzo disponibili qui e alla presa visione dell’Informativa sulla privacy disponibile al link https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/privacy-it.

Disney+ è intrattenimento senza limiti per tutti i gusti, incluse serie e film per i più grandi. Disney+ è la casa di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.

Il servizio Disney+ consente la visione dei contenuti inclusi nel servizio Disney+ su quattro diversi dispositivi contemporaneamente, sulla base di uno specifico ed autonomo contratto che il Cliente stipula con la società The Walt Disney Company (Benelux) BV. Il Servizio è disponibile su PC, smartphone, tablet e Smart tv compatibili, altrimenti con decoder TIMVISION Box eventualmente fornito da TIM in comodato d’uso gratuito. Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti Disney+ visita https://www.disneyplus.com/it-it

Nel corso della durata dell’offerta, i singoli contenuti messi a disposizione del cliente, potranno subire variazioni e aggiornamenti.

All’attivazione di Disney+ ti verrà inviata una email e un SMS di “Completa Accesso” con i passaggi necessari per associare e registrare l’abbonamento attivato sulla tua linea e iniziare la fruizione dei servizi inclusi nell’offerta.

L’accesso al servizio Disney+ potrà avvenire:

·       - seguendo il link inserito nella mail e SMS che verranno inviati da TIM

·       - collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina tv.tim.it/Disneyplus

Al primo accesso al sito Disney+, verrà richiesto di accettare le condizioni generali di abbonamento Disney+ di The Walt Disney Company (Benelux) BV e di prendere visione della relativa informativa Privacy.

I clienti che hanno già attivo un abbonamento mensile o annuale a Disney+ e che utilizzeranno la stessa email per la creazione dell’account Disney+ associato all’offerta di TIM, riceveranno comunicazioni via email da disneyplus@mail.disneyplus.com per gestire il preesistente abbonamento.

Per supporto tecnico su Disney+, è disponibile il Servizio Clienti reperibile su www.disneyplus.com/it..

Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM..

 

 

Il servizio Infinity+ include migliaia di contenuti tra film, serie tv e cartoni anche in 4k.

Infinity+ è incluso per 12 mesi nella tua offerta, decorsi i quali si disattiverà automaticamente senza costi. Potrà essere riattivato secondo le condizioni economiche e contrattuali vigenti al momento della richiesta di attivazione.

Nel corso della durata dell’offerta, i singoli contenuti messi a disposizione dell'utente potranno subire variazioni ed aggiornamenti anche in considerazione della scadenza dei relativi diritti e dell’eventuale acquisizione, nell'ambito del servizio Infinity+, di nuovi diritti e/o di nuovi contenuti.

Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti Infinity+ e sul numero di dispositivi associabili visita il sito https://help.mediasetplay.it/hc/it/sections/360005436780-Dispositivi.

 

All’attivazione dell’abbonamento TIM contenente Infinity+ verrà inviata una e-mail e un SMS di “Completa Accesso” con i passaggi necessari per associare e registrare il servizio attivato sulla tua linea e iniziare la fruizione dei contenuti inclusi nell’offerta.

L’accesso al servizio Infinity+ potrà avvenire:

·       seguendo il link inserito nella mail e SMS che verranno inviati da TIM

·       collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina tv.tim.it/Infinity-plus

 

Al primo accesso a Mediaset Infinity, se non si è già Cliente Infinity, verrà richiesto di accettare le condizioni contrattuali di RTI S.p.A. consultabili al link https://www.mediaset.it/idmdocs/tos-pay/latest/doc.pdf,  che saranno applicabili solo in quanto compatibili e non confliggenti con le condizioni previste per la presente offerta e di prendere visione della relativa informativa Privacy consultabile al link https://www.mediaset.it/idmdocs/privacy-policy/latest/doc.pdf.

 

Se si ha già un account attivo sul servizio Infinity+ si dovrà necessariamente crearne uno nuovo seguendo il link ricevuto tramite mail e SMS o collegandosi alla pagina tv.tim.it/infinity-plus dalla rete TIM di casa.

Il metodo di pagamento precedentemente impostato sull’ account Mediaset Infinity non verrà automaticamente sospeso o cancellato.

Per supporto tecnico su Infinity+, contatta l’assistenza su https://www.mediasetplay.mediaset.it/

Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.

 

Con Netflix accedi senza limiti a serie originali, film, cartoni animati, documentari e molto altro.

L’abbonamento Netflix (piano Standard) consente la visione di Netflix su due schermi alla volta in Full HD (1080p) sulla base di uno specifico ed autonomo contratto che il Cliente stipula con la società Netflix International B.V.

Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile vedere Netflix visita https://devices.netflix.com/it/

Per supporto tecnico su Netflix, è disponibile il Servizio Clienti reperibile su Netflix.com.

Nel corso della durata della offerta, i singoli contenuti messi a disposizione del cliente, potranno subire variazioni e aggiornamenti

All’attivazione di Netflix ti verrà inviata una email e un SMS di “Completa Accesso” con i passaggi necessari per associare e registrare l’abbonamento attivato sulla tua linea e iniziare la fruizione dei servizi inclusi nell’offerta.

L’accesso al servizio Netflix potrà avvenire:

·       seguendo il link di attivazione inserito nella mail e SMS che verrà inviata da TIM

·       direttamente dal TIMVISION Box, accedendo all’App Netflix

·       collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina tv.tim.it/TIMVISION

 

Al primo accesso al sito Netflix, se non si è già Cliente Netflix, verrà richiesto di accettare le condizioni contrattuali di Netflix International B.V e di prendere visione della relativa informativa Privacy.

Se si è già Clienti Netflix, al primo accesso, registrandosi con le stesse credenziali, il metodo di pagamento già associato al Cliente, verrà sospeso fino al mantenimento dell’offerta attivata che verrà addebitata nella fattura TIM. Il precedente metodo di pagamento non verrà automaticamente sospeso qualora l’abbonamento a Netflix sia stato attivato mediante altri fornitori. Alla cessazione dell’offerta TIM che include Netflix, verranno ripristinate le condizioni di pagamento preesistenti per Netflix.

Per supporto tecnico su Netflix, è disponibile il Servizio Clienti reperibile su Netflix.com.

Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.

 

Puoi recedere dall’offerta in qualsiasi momento facendone richiesta dall’Area Clienti MyTIM (previa registrazione), scrivendo alla Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino (Roma) o tramite PEC all’indirizzo disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it allegando fotocopia del documento d’identità, chiamando il Servizio Clienti 187, recandoti in un negozio TIM (per l’elenco dei negozi TIM vai su https://www.tim.it/negozi-tim o chiama gratuitamente il Servizio Clienti 187)-.

Il recesso dall’offerta produrrà effetto dalla data di registrazione della richiesta di cessazione nei sistemi informatici di TIM e, comunque, non oltre 30 giorni dalla data in cui il recesso è stato richiesto. Il Cliente sarà tenuto a corrispondere a TIM gli importi dovuti per il Servizio fruito fino alla data di efficacia del recesso. Eventuali ulteriori addebiti effettuati per periodi successivi a detta data saranno oggetto di rimborso.

 

In deroga a quanto previsto dall’art. 6.3 delle “Condizioni generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder in comodato d’uso” il servizio TIMVISION è a tempo indeterminato.

La cessazione dell’offerta comporta la cessazione di tutti i servizi inclusi, salvo diversa ed esplicita volontà del cliente di attivare contestualmente un’altra offerta TV. In quel caso si applicheranno le condizioni economiche vigenti al momento dell’attivazione della nuova offerta TV.

I servizi inclusi nell’offerta saranno fruibili fino all’ultimo giorno del mese di cessazione.

Alla cessazione dell’offerta se il decoder TIMVISION Box è stato fornito in comodato d’uso e qualora tu non ne eserciti l’opzione di acquisto, detto decoder dovrà essere restituito a TIM entro 30 giorni secondo quanto previsto nelle “Condizioni Generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder incluso” di seguito riportate.

Tuttavia in caso di adesione, entro 30 giorni dalla cessazione dell’Offerta, ad una nuova offerta TIM che (alle condizioni contrattuali ed economiche vigenti al momento della richiesta) prevede il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, non è prevista la restituzione e manterrai pertanto il TIMVISION Box per la fruizione della nuova offerta. 

Alla cessazione dell’offerta, salvo che tu non abbia altre offerte TV attive che ne prevedano la gratuità, il contratto di noleggio o il contratto di vendita rateizzata di TIMVISION Box stipulati precedentemente all’attivazione dell’offerta rimarranno attivi e il Cliente sarà tenuto al pagamento del relativo corrispettivo o rata secondo quanto previsto dal corrispondente contratto di noleggio o di vendita.

In caso di cessazione, in qualsiasi momento, della linea telefonica a cui è associata l’offerta TIMVISION con DAZN, Disney+, Infinity+  e Netflix, quest’ultima rimarrà attiva e continuerà ad essere addebitata nella Fattura TIM alle medesime condizioni economiche.

Con riferimento agli addebiti relativi alle offerte TV, TIM in qualità di fornitore di rete e servizi di comunicazione elettronica, può consentire al Cliente di effettuare operazioni di pagamento in aggiunta ai servizi di comunicazione elettronica associati alla linea telefonica, a condizione che il valore delle operazioni non superi la soglia di legge prevista dalla normativa vigente sugli strumenti di pagamento (D.Lgs. n 11/10 modificato dal D.lgs. nr. 218/17 e dal provvedimento di Banca d’Italia dell’11/10/18