Fisso e Mobile
Premium FWA

Scegli PREMIUM FWA
Internet veloce fino a 40 Mega
con traffico illimitato.
E chiamate a consumo verso tutti

In più, se attivi l’opzione Super velocità, puoi navigare fino a 100 Mega

IN PROMO
29,90 24
,90 €
al mese
CHIAMATE ILLIMITATE CON 2€ IN PIÙ
FWA, la connessione a internet senza telefono

PREMIUM FWA

Internet Veloce anche a casa tua grazie alla tecnologia FWA di TIM che unisce il meglio della rete fissa e mobile.

TIMVISION Calcio e Sport

Tutta la Serie A TIM, la UEFA Champions League e molto altro.

  • DAZN con tutta la Serie A TIM (10 partite su 10 per ogni turno, di cui 7 in esclusiva), la UEFA Europa League e la UEFA Conference League
  • La UEFA Champions League di Infinity+ con 104 partite in diretta streaming
  • Film, serie TV, cartoni animati e sport di TIMVISION, incluso tutto l'intrattenimento di discovery+
  • Decoder TIMVISION Box, per guardare tutto sulla TV di casa

TIMVISION Calcio e Sport

L’offerta “TIMVISION con DAZN e Infinity+” denominata “TIMVISION Calcio e Sport” include TIMVISION del valore di 6,99€/mese, DAZN del valore di 29,99€/mese e Infinity+ del valore di 7,99€/mese. Il costo mensile dell’offerta è di 0€/mese per i primi tre mesi, poi 19,99€/mese fino al 30/09/2022. Dal 01/10/2022 il costo dell’offerta sarà 29,99€/mese. Fatte salve condizioni economiche promozionali più favorevoli a cui il cliente abbia diritto. Tutti gli importi sono iva inclusa.

L’offerta prevede un contributo di attivazione di 9,99€ una tantum e 36€ in 12 rate mensili di 3€, già inclusi nel costo mensile dell’offerta per un totale di 45,99€.

In caso di recesso dall’offerta, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del contributo di attivazione fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione (per maggiori info sulle modalità di pagamento delle rate residue contattare il 187).

Gli importi sono IVA inclusa e verranno addebitati sulla fattura TIM della linea di rete fissa cui è associata l’offerta. Il costo mensile è addebitato nella fattura TIM in modalità mese corrente rispetto al periodo di fruizione del servizio; nella prima fattura utile, ovvero la fattura del mese successivo all’attivazione dell’offerta, ti verrà addebitato il rateo del mese di attivazione e l’intero canone del mese di riferimento.

L’offerta e i servizi inclusi, con l’eccezione di Infinity+ che si disattiverà automaticamente decorsi 12 mesi dall’attivazione dell’offerta, sono a tempo indeterminato salvo recesso per giusta causa da parte di TIM che sarà comunicato al Cliente con un preavviso di almeno 30 giorni. Il Cliente prende atto e accetta che tale esercizio del diritto di recesso potrà essere comunicato da TIM all’indirizzo mail fornito dal cliente al momento della richiesta di attivazione della presente offerta; tale comunicazione potrà essere altresì inviata al Cliente con le altre modalità messe a disposizione da TIM.

Con l’attivazione dell’offerta TIMVISION con DAZN e Infinity+, nel caso tu non ne fossi già dotato, ti sarà fornito il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito e recapitato a casa tua senza spese aggiuntive con le istruzioni per l’installazione. Per maggiori informazioni consulta la pagina www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-box.

Nel caso in cui tu fossi già in possesso del TIMVISION Box (o altro decoder TIM compatibile) di tua proprietà con pagamento rateizzato in corso o in noleggio, attivando l’offerta, la relativa rata o il canone di noleggio, sarà azzerato fino a quando l’offerta rimarrà attiva.

 

Servizi inclusi:

TIMVISION serie TV, film e cartoni, produzioni originali TIMVISION; il meglio di alcuni dei programmi Mediaset tramessi negli ultimi 7 giorni, senza interruzioni pubblicitarie ed anche in lingua originale con sottotitoli; l’intrattenimento di Discovery+; i grandi eventi sportivi di Eurosport Player, incluso per 12 mesi (al termine dei 12 mesi Eurosport Player si disattiverà automaticamente senza costi e potrà essere riattivato direttamente dall’App TIMVISION a 3€/mese; la promozione dei 12 mesi Eurosport con TIMVISION è fruibile una sola volta; in caso di disattivazione del servizio TIMVISION anche l’abbonamento a EUROSPORT Player verrà disattivato in pari data).

I contenuti di TIMVISION si possono vedere su due dispositivi in contemporanea. Puoi accedere al catalogo di contenuti dai tuoi dispositivi di rete mobile quando viaggi nei paesi dell'UE. Con il Download&Play puoi scaricare i contenuti preferiti su smartphone o tablet e guardarli anche offline in assenza di connessione Internet. Con la funzione Autoplay puoi vedere gli episodi delle serie TV preferite tutte d’un fiato.

Puoi accedere dai dispositivi compatibili quali SmartTV Samsung (modelli 2014 e successivi), Smart TV LG (con sistema WEBOS), Smart TV Hisense e Smart TV Android,e consolle compatibili, PC, smartphone e tablet senza consumare Giga su rete mobile TIM con offerta dati attiva TIM; per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti TIMVISION visita https://www.tim.it/assistenza/tv-e-intrattenimento/timvision-plus.

Nel corso della durata dell’offerta sottoscritta, i singoli contenuti e funzionalità e dispositivi messi a disposizione del cliente, potranno subire variazioni e aggiornamenti che verranno comunicati dalla piattaforma TIMVISION. All’attivazione TIMVISION ti verrà inviata una e-mail e un SMS di “Completa Accesso”, con i passaggi necessari per associare e registrare l’abbonamento attivato sulla tua linea e iniziare la fruizione dei servizi inclusi nell’offerta.

 

L’accesso al servizio TIMVISION potrà avvenire:

- seguendo il link inserito nella mail e SMS che verranno inviati da TIM

- collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina tv.tim.it/TIMVISION

Per maggiori informazioni consulta https://www.timvision.it/support

Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.

 

L’abbonamento DAZN include tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) e tutta la Serie BKT con 380 match stagionali, oltre a play off e play out, fino al 2024. Oltre al calcio Italiano, il grande calcio internazionale con LaLiga, la Copa Libertadores, oltre ai canali tematici di Inter e Milan.

Oltre al calcio, tutti gli appassionati in Italia potranno godere di un’offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD.

Puoi guardare DAZN live e on demand su dispositivi connessi ad internet, quali SMART TV, TIMVISION BOX, smartphone, tablet, console o altri. Scopri la lista completa dei dispositivi su cui è disponibile DAZN qui (https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/which-devices-are-supported-by-dazn-it).

Nel corso della durata dell’offerta, i singoli contenuti messi a disposizione del cliente, potranno subire variazioni e aggiornamenti.

All’attivazione dell’abbonamento DAZN verrà inviata una e-mail e un SMS di “Completa Accesso” con i passaggi necessari per associare e registrare l’abbonamento attivato sulla tua linea e iniziare la fruizione dei servizi inclusi nell’offerta.

L’accesso al servizio DAZN potrà avvenire:

- seguendo il link inserito nella mail e SMS che verranno inviati da TIM, oppure

- collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina tv.tim.it /Dazn

Al primo accesso al sito DAZN, se non si è già Cliente DAZN, verrà richiesto di accettare le condizioni contrattuali di DAZN Ltd e di prendere visione della relativa informativa Privacy.

Se si è già Clienti DAZN, al primo accesso, registrandoti con le stesse credenziali, verrà modificato il metodo di pagamento precedentemente impostato. Se hai sottoscritto l’abbonamento DAZN tramite fornitori terzi di servizi di pagamento (es. Google Pay, Apple Pay, Amazon InApp, ecc.), prima di seguire la procedura di accesso, assicurati di aver preventivamente rimosso il metodo di pagamento precedentemente impostato.

Per supporto tecnico su DAZN ltd, contatta il servizio clienti reperibile su www.dazn.com/it-IT/help.

Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.

Servizio soggetto a limitazioni tecnologiche e geografiche dipendenti dalla copertura del tuo operatore internet. Vedi my.dazn.com/help per verificare requisiti minimi di connessione, velocità necessaria e dispositivi supportati.

Gli eventi sportivi sono disponibili nei limiti di sospensioni o cancellazioni decisi dalle autorità competenti o dagli organizzatori.

Il servizio a pagamento DAZN è di titolarità di DAZN Ltd. L’accesso al servizio DAZN è condizionato all’accettazione delle Condizioni di utilizzo disponibili qui e alla presa visione dell’Informativa sulla privacy disponibile al link https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/privacy-it.

 

Il servizio Infinity+ include migliaia di contenuti tra film, serie tv e cartoni.

Infinity+ è incluso per 12 mesi nella tua offerta, decorsi i quali si disattiverà automaticamente senza costi. Potrà essere riattivato secondo le condizioni economiche e contrattuali vigenti al momento della richiesta di attivazione.

Nel corso della durata dell’offerta, i singoli contenuti messi a disposizione dell'utente potranno subire variazioni ed aggiornamenti anche in considerazione della scadenza dei relativi diritti e dell’eventuale acquisizione, nell'ambito del servizio Infinity+, di nuovi diritti e/o di nuovi contenuti.

Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti Infinity+ e sul numero di dispositivi associabili visita il sito https://help.mediasetplay.it/hc/it/sections/360005436780-Dispositivi.

 All’attivazione dell’abbonamento TIM contenente Infinity+ verrà inviata una e-mail e un SMS di “Completa Accesso” con i passaggi necessari per associare e registrare il servizio attivato sulla tua linea e iniziare la fruizione dei contenuti inclusi nell’offerta.

L’accesso al servizio Infinity+ potrà avvenire:

- seguendo il link inserito nella mail e SMS che verranno inviati da TIM

- collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina tv.tim.it/Infinity-plus

Al primo accesso a Mediaset Infinity, se non si è già Cliente Infinity, verrà richiesto di accettare le condizioni contrattuali di RTI S.p.A. consultabili al link https://www.mediaset.it/idmdocs/tos-pay/latest/doc.pdf,  che saranno applicabili solo in quanto compatibili e non confliggenti con le condizioni previste per la presente offerta e di prendere visione della relativa informativa Privacy consultabile al link https://www.mediaset.it/idmdocs/privacy-policy/latest/doc.pdf.

Se si ha già un account attivo sul servizio Infinity+ si dovrà necessariamente crearne uno nuovo seguendo il link ricevuto tramite mail e SMS o collegandosi alla pagina tv.tim.it/infinity-plus dalla rete TIM di casa.

Il metodo di pagamento precedentemente impostato sull’ account Mediaset Infinity non verrà automaticamente sospeso o cancellato.

Per supporto tecnico su Infinity+, contatta l’assistenza su https://www.mediasetplay.mediaset.it/

Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.

 

Puoi recedere dall’offerta in qualsiasi momento facendone richiesta dall’Area Clienti MyTIM (previa registrazione), scrivendo alla Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino (Roma) o tramite PEC all’indirizzo disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it allegando fotocopia del documento d’identità, chiamando il Servizio Clienti 187, recandoti in un negozio TIM (per l’elenco dei negozi TIM vai su https://www.tim.it/negozi-tim o chiama gratuitamente il Servizio Clienti 187).

Il recesso dall’offerta produrrà effetto dalla data di registrazione della richiesta di cessazione nei sistemi informatici di TIM e, comunque, non oltre 30 giorni dalla data in cui il recesso è stato richiesto. Il Cliente sarà tenuto a corrispondere a TIM gli importi dovuti per il Servizio fruito fino alla data di efficacia del recesso. Eventuali ulteriori addebiti effettuati per periodi successivi a detta data saranno oggetto di rimborso.

In deroga a quanto previsto dall’art. 6.3 delle “Condizioni generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder in comodato d’uso” il servizio TIMVISION è a tempo indeterminato.

La cessazione dell’offerta comporta la cessazione di tutti i servizi inclusi, salvo diversa ed esplicita volontà del cliente di attivare contestualmente un’altra offerta TV. In quel caso si applicheranno le condizioni economiche vigenti al momento dell’attivazione della nuova offerta TV.

I servizi inclusi nell’offerta saranno fruibili fino all’ultimo giorno del mese di cessazione.

lla cessazione dell’offerta se il decoder TIMVISION Box è stato fornito in comodato d’uso e qualora tu non ne eserciti l’opzione di acquisto, detto decoder dovrà essere restituito a TIM entro 30 giorni secondo quanto previsto nelle “Condizioni Generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder incluso” di seguito riportate.

Tuttavia, in caso di adesione, entro 30 giorni dalla cessazione dell’Offerta, ad una nuova offerta TIM che (alle condizioni contrattuali ed economiche vigenti al momento della richiesta) prevede il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, non è prevista la restituzione e manterrai pertanto il TIMVISION Box per la fruizione della nuova offerta.

Alla cessazione dell’offerta, salvo che tu non abbia altre offerte TV attive che ne prevedano la gratuità, il contratto di noleggio o il contratto di vendita rateizzata di TIMVISION Box stipulati precedentemente all’attivazione dell’offerta rimarranno attivi e il Cliente sarà tenuto al pagamento del relativo corrispettivo o rata secondo quanto previsto dal corrispondente contratto di noleggio o di vendita.

In caso di cessazione, in qualsiasi momento, della linea telefonica a cui è associata l’offerta TIMVISION con DAZN e Infinity+, quest’ultima rimarrà attiva e continuerà ad essere addebitata nella Fattura TIM alle medesime condizioni economiche.

Parimenti, in caso di cessazione, in qualsiasi momento, dell’offerta TIMVISION con DAZN e Infinity+ associata ad una linea telefonica TIM, quest’ultima rimarrà attiva e continuerà ad essere addebitata alle medesime condizioni economiche.

Con riferimento agli addebiti relativi alle offerte TV, TIM in qualità di fornitore di rete e servizi di comunicazione elettronica, può consentire al Cliente di effettuare operazioni di pagamento in aggiunta ai servizi di comunicazione elettronica associati alla linea telefonica, a condizione che il valore delle operazioni non superi la soglia di legge prevista dalla normativa vigente sugli strumenti di pagamento (D.Lgs. n 11/10 modificato dal D.lgs. nr. 218/17 e dal provvedimento di Banca d’Italia dell’11/10/18).

TIMVISION Calcio e Sport



L’offerta “TIMVISION con DAZN e Infinity+” denominata “TIMVISION Calcio e Sport” include TIMVISION del valore di 6,99€/mese, DAZN del valore di 29,99€/mese e Infinity+ del valore di 7,99€/mese. Il costo mensile dell’offerta è di 0€/mese per i primi tre mesi, poi 19,99€/mese fino al 30/09/2022. Dal 01/10/2022 il costo dell’offerta sarà 29,99€/mese. Fatte salve condizioni economiche promozionali più favorevoli a cui il cliente abbia diritto. Tutti gli importi sono iva inclusa. L’offerta prevede un contributo di attivazione di 9,99€ una tantum e 36€ in 12 rate mensili di 3€, già inclusi nel costo mensile dell’offerta per un totale di 45,99€. In caso di recesso dall’offerta, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del contributo di attivazione fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione (per maggiori info sulle modalità di pagamento delle rate residue contattare il 187).

Il cliente potrà recedere dall’offerta TIMVISION Calcio e Sport in qualsiasi momento facendone richiesta dall’Area Clienti MyTIM (previa registrazione), scrivendo alla Casella Postale111 - 00054 Fiumicino (Roma) o all’indirizzo PEC disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it allegando fotocopia del documento d’identità, chiamando il Servizio Clienti 187 o recandosi in un negozio.

In caso di recesso, o di cessazione dell’offerta per causa imputabile al cliente, prima del completamento dei pagamenti previsti dal piano rateale di 12 mesi, il cliente sarà comunque tenuto a corrispondere le rate residue nei termini contrattualmente previsti.
INFO
Servizio disponibile su TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito o su smartphone, tablet, PC e smart TV compatibili. Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti di TIMVISION visita www.timvision.it/support , di dazn https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/which-devices-are-supported-by-dazn-it., di Infinity+ https://help.mediasetplay.it/hc/it/articles/360020871579-Su-quali-dispositivi-%C3%A8-disponibile-Mediaset-Infinity-,. L’offerta TIMVISION Calcio e Sport può essere disattivata senza costi in qualsiasi momento contattando il Servizio Clienti Linea fissa 187. Il servizio a pagamento DAZN è di titolarità di DAZN Ltd. L’accesso al servizio DAZN è condizionato all’accettazione delle Condizioni di utilizzo disponibili qui e alla presa visione dell’Informativa sulla privacy disponibile al link https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/privacy-it.
?

 

Tutte le tue passioni a portata di telecomando con il TIMVISION Box

  • Tutte le app in un unico decoder
  • Streaming fluido in alta qualità
  • Digitale terrestre integrato
  • Comandi Vocali e Google Cast

 

In comodato d'uso gratuito se attivi TIMVISION Calcio e Sport


Specifiche tecniche TIMVISION BOX

ENTRA NEL GRANDE MONDO DI TIM UNICA

Se insieme alla Fibra scegli anche il mobile di TIM,
GIGA ILLIMITATI in regalo e tanti altri vantaggi per tutta la famiglia.

FIBRA + MOBILE

Offerta TIM per internet a casa e SIM gratuita

FIBRA + MOBILE

Giga illimitati e Offerte in Promo

Offerte TIM Fisso e Mobile

FIBRA + MOBILE


Hai già un numero mobile TIM?

Scopri l'offerta fissa dedicata a te


CHIAMAMI

Sei un nuovo cliente?

Il meglio della rete fissa e mobile di TIM in un'unica offerta. Promo SOLO ONLINE: SIM GRATUITA!


SCOPRI

E per te subito in regalo GIGA ILLIMITATI ogni mese

FIBRA + TV

Offerta Internet e TV per la tua casa
TV E INTRATTENIMENTO

FIBRA + TV

La scatola magica dei tuoi desideri

Offerte TV in streaming con Internet

FIBRA + TV


La scatola magica dei tuoi desideri



SCOPRI


E se hai anche il mobile di TIM Giga illimitati
in regalo ogni mese

FIBRA + SMART HOME

Offerte Internet illimitato

FIBRA + SMART HOME

La casa diventa smart con Google

Internet illimitato per la smart home

FIBRA + SMART HOME


La casa diventa smart con Google


Con TIM SUPER puoi avere Google Nest Hub
a 1€/mese per 48 mesi anzichè 89€


VERIFICA E ATTIVA

E se hai anche il mobile di TIM Giga illimitati
in regalo ogni mese


Potrai aggiungere questo pacchetto al termine dell’acquisto di TIM SUPER FIBRA

Con TIM è tutto più semplice

Chiama il numero verde
800.125.818
e scegli la tua offerta TIM con il supporto di un operatore
Servizio gratuito attivo tutti giorni dalle 9 alle 21
Hai bisogno di altre informazioni?

Che cosa è PREMIUM FWA? 

Per i nuovi Clienti TIM e per i già Clienti TIM linea fissa è disponibile la nuova offerta PREMIUM FWA, che prevede: la navigazione fino a 40 Mbps in download e fino a 4 Mbps in upload ed utilizza una tecnologia “Fibra misto radio” e la Voce su Internet. I servizi FWA sfruttano determinate frequenze dello “spettro radio”, tipiche del radiomobile allo scopo di fornire servizi di connettività Internet a banda larga o ultralarga, in questo caso con velocità fino a 40 Mbps in download e fino a 4 Mbps in upload.

A chi è rivolta l'offerta PREMIUM FWA?

La nuova offerta è disponibile per:

  • Nuovi Clienti;
  • Già Clienti linea fissa TIM, in particolare i clienti che risiedono in Aree non coperte dalla Fibra (FTTH/FTTC/FTTE) o che riscontrano una scarsa qualità di connessione xDSL perché distanti dal Cabinet o dalla Centrale (le cosiddette “Linee Lunghe”);
  • Per passaggio a TIM da altro Operatore (per numerazioni TIM e nativi OLO). 

Come posso verificare se la mia casa è in copertura PREMIUM FWA?

PREMIUM FWA è attivabile su tutto il territorio nazionale, ma è soggetta a vincoli tecnici e di copertura. Per verificare se il proprio indirizzo è coperto, si può chiamare gratuitamente il servizio clienti 187 o recarsi presso i negozi TIM o andare su tim.it. L’offerta non è vendibile per clienti TIM che hanno attiva un’offerta Fibra di qualsiasi tipologia (FTTE/FTTC/FTTH). 

Come faccio a controllare il consumo dei Giga alla massima velocità?

Se hai bisogno di conoscere il consumo effettivo dei Giga mensili alla massima velocità è sufficiente chiamare il 187.2 oppure utilizzare l’App MyTIM. La fruizione dei contenuti commercializzati da TIM, come TIMVSION o TIMVISION PLUS, DAZN e NOW TV, DISNEY+ e NETFLIX non contribuisce a determinare il traffico dati della tua linea.

Posso registrarmi a MyTIM se ho un’offerta FWA di TIM? 

Si, è possibile la registrazione a MyTIM con una linea FWA con qualsiasi mail, basterà collegarsi da linea FWA ed inserire il numero di linea FWA (il numero geografico di rete fissa, indicato anche in fattura TIM) scegliendo una mail qualsiasi che si ha come username e una password.

Dove posso attivare PREMIUM FWA? 

È possibile attivare l'offerta chiamando il Servizio clienti 187 o presso i Negozi TIM o su tim.it.

Che cosa prevede l’installazione dell’offerta PREMIUM FWA? 

In base alle indicazioni di copertura, è possibile avere una vendibilità esclusivamente outdoor oppure una vendibilità indoor/outdoor. Nel primo caso è possibile solo un’installazione di tipo outdoor, che richiede un modem di tipo “FWA outdoor” con l’intervento da parte di un nostro tecnico TIM. Quest’ultimo, dopo aver concordato l’appuntamento con il cliente, provvederà all’installazione e alla configurazione del servizio. Per l’installazione il tecnico concorderà con il cliente la modalità meno invasiva e, tramite opportune misure, provvederà a posizionare l’antenna esterna con la SIM FWA dedicata ed a collegarla tramite un cavo LAN all’unità interna che poi ritrasmette il segnale in WiFi all’interno di casa. Nel secondo caso, per il cliente sarà possibile scegliere un’installazione di tipo “Outdoor” come descritto sopra oppure una soluzione di tipo "Indoor" con modem FWA indoor autoinstallante. In questo caso il modem e la SIM dedicata verranno consegnati al cliente gratuitamente da un vettore. L’installazione è molto semplice e, comunque, guidata attraverso le istruzioni di una guida rapida al Modem ed una Guida all’installazione inserita nel package.

Cosa devo fare quando ricevo il Modem Indoor a casa? 

Per prima cosa è necessario inserire la SIM nel Modem nello slot dedicato, seguendo le indicazioni della guida rapida del Modem. Poi basta collegare il Modem ad una presa elettrica ed attendere qualche ora, quando il LED Mode diventa AZZURRO vuol dire che il Modem è collegato alla rete 4G di TIM, anche se la configurazione del servizio potrebbe non essere ancora terminata. Entro 24 ore al massimo il servizio viene configurato, ricevi un SMS di notifica di linea FWA attivata e, quando anche l’ultimo LED di Status diventa verde, significa che la configurazione è terminata e si può iniziare a navigare fino a 40 Mega! Dopo si potrà collegare iltelefono alla porta dedicata del modem, seguendo sempre le istruzioni della guida rapida. N.B. per trasformazioni e quindi passaggi di già clienti TIM alla nuova offerta PREMIUM FWA, dopo aver abilitato la parte di navigazione Internet come descritto in precedenza, per abilitare il passaggio della fonia da voce tradizionale su RTG a voce su Internet, bisogna prima chiamare dalla linea fissa il Numero Verde 800001949 e seguire le indicazioni della voce automatica per FWA. Comunque, anche senza la chiamata al Numero Verde di cui sopra, dopo 15 gg dalla consegna del pack (Modem + SIM), avverrà automaticamente il completamento della configurazione servizio, con il passaggio dalla fonia su RTG a quella su Internet, e si potrà staccare il telefono dalla presa tradizionale e collegarlo con cavo telefonico standard al Modem, sempre seguendo le indicazioni della guida rapida per individuare la porta telefonica del Modem, per effettuare e ricevere telefonate. Attenzione: la SIM è dedicata al servizio FWA ed intestata a TIM e non può essere utilizzata su altri smartphone o modem, inoltre non si deve registrare o provare a registrarla a proprio nome! 

Posso smontare e utilizzare il modem FWA in altri posti diversi da dove è stato installato? 

No, il modem PREMIUM FWA, che è stato installato dal tecnico nel caso Outdoor oppure installato dal cliente nel caso Indoor, funziona solo dove è stato attivato, non può essere smontato e spostato perché l’offerta PREMIUM FWA non è né mobile né nomadica, ma ottimizzata per funzionare nella localizzazione specifica della casa del cliente. 

Posso utilizzare un Router Wi-Fi di mia scelta?

Si, puoi utilizzare un router Wi-Fi a tua scelta, collegandolo tramite cavo Ethernet al Modem FWA fornito da TIM (alla sua unità interna, nel caso di configurazione del servizio con Modem Outdoor) e disattivando la componente Wi-Fi del Modem FWA TIM (o della sua unità interna, nel caso di configurazione del servizio con Modem Outdoor), che dovrà comunque rimanere collegato alla rete mobile, essendo il punto terminale della rete 4G/4G+ di TIM. Le istruzioni per collegare il router Wi-Fi di tua scelta al Modem FWA TIM e per disattivare il Wi-Fi del Modem FWA TIM, sono disponibili nella relativa sezione FWA – Router generico/non fornito da TIM dell’Assistenza Tecnica TIM online TIM.

E’ possibile utilizzare il Modem FWA con altre SIM?

No, il Modem funziona solo con la SIM FWA dedicata fornita da TIM e solo nel caso in cui il Cliente rinunci al servizio FWA con cessazione dell’offerta potrà acquistarlo o non restituirlo per poi utilizzarlo, pagando il relativo costo d’acquisto indicato nelle Condizioni Economiche, anche con qualsiasi altra SIM (sia di offerte mobili TIM che di altri Operatori Mobili).

Posso registrare una mail tim.it?

Si, puoi registrare una mail tim.it ma non associarla alla linea FWA (né alla linea fissa né al numero di SIM). Se non hai una mail puoi comunque registrarla all’indirizzo: https://mail.tim.it/registrati.html cliccando su REGISTRATI nel box “Non hai ancora TIM?”

Serve aiuto?

Chiamaci gratis

800.125.818

TI CHIAMIAMO NOI

In base alla copertura si potrà ricevere il Modem FWA Outdoor, che richiede l’installazione di un tecnico TIM specializzato al costo di 99€ rateizzato in 24 rate da 4,13€/mese, oppure il Modem FWA Indoor autoinstallante.

Modem Indoor FWA HUAWEI B818

Il massimo delle prestazioni

Modem Outdoor FWA ZTE MF258A

  • Tecnologia: LTE Cat. 12
  • Formato USIM: mini-SIM (formato 2FF)
  • 3 Porte Giga Ethernet di cui una WAN & PoE
  • Fino ad un massimo di 32 dispositivi connessi in WiFi

Dettagli

TIM Informa

I prezzi sono IVA inclusa

Costo mensile
24,90€/mese (con domiciliazione), anziché 29,90 euro/mese.
INFO Promo Web, valida per adesioni entro il 27/02/2021. L'importo di 24,90€/mese include il contributo di attivazione: 10€/mese x 24 mesi per nuovi clienti (8€ x 24 mesi per già clienti TIM) e l’Opzione Giga Illimitati?

 

• Canone offerta con Opzione Giga Illimitati
24,90€/mese (anziché 29,90€/mese), in promo a 14,90€/mese per i primi 24 mesi per i nuovi clienti.
24,90€/mese (anziché 29,90€/mese), in promo a 16,90€/mese per i primi 24 mesi per già clienti TIM.
INFO Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta. Si presume un uso conforme a buona fede un traffico dati non superiore a 930 GB al mese. Per maggiori informazioni, si vedano i «dettagli offerta»?

 

• Contributo di attivazione
240€ rateizzati in 24 rate mensili da 10€ per i nuovi clienti.
192€ rateizzati in 24 rate mensili da 8€ per i clienti già TIM.
Il contributo di attivazione è incluso nel costo mensile dell’offerta TIM SUPER FWA.
INFO In caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate residue del contributo di attivazione?

 

MODEM INCLUSO
Incluso in comodato d'uso gratuito.
In base alla copertura, l’offerta TIM SUPER FWA prevede:
Modem indoor: autoinstallante, senza ulteriori costi a carico del cliente.
Modem outdoor: installazione a domicilio con tecnico TIM specializzato al costo di 99€, rateizzabile in 24 rate da 4,13€/mese.
INFO In caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate residue del costo dell’installazione del modem outdoor?

 

Traffico Voce
Chiamate a consumo da casa a 19 €cent/minuto e 19 €cent di scatto alla risposta, verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali.

 

Recesso
È possibile recedere in qualsiasi momento dall'offerta, sostenendo un costo di disattivazione della linea pari a 25€.
INFO In caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate residue del contributo di attivazione di installazione e dell’eventuale costo dell’intervento tecnico di installazione del modem outdoor.?

 

Rateizzazioni
In caso di recesso dall’offerta TIM SUPER FWA, sarà mantenuta attiva fino alla scadenza prevista la rateizzazione del contributo di attivazione (24 mesi) e dell’eventuale costo dell’intervento tecnico di installazione del modem outdoor, a meno che il cliente non manifesti, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione. Per maggiori info sulle modalità di pagamento delle rate residue contattate il 187.

 

Opzione VOCE
Chiamate illimitate da casa, verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali, in promo a 2€/mese in più, anziché 5€/mese.
INFO Promo valida per adesioni entro il 27/02/2021. Si considerano mobili nazionali: TIM/Vodafone/Wind/H3G/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete. ?

 

Opzione Mondo Disney +
Il primo mese lo offre TIM, poi 4,99€ mese. Include i contenuti di TIMVISION Plus e Disney+.
INFO Promo Web, valida per adesioni entro il 27/02/2021. E’ possibile recedere senza costi, in qualsiasi momento, dall’opzione Mondo Disney. Servizio disponibile su smartphone, tablet, PC e Smart TV compatibili, altrimenti su TIMVISION Box (disponibile in noleggio, al costo di 3€/mese). ?

 

Consulta la Trasparenza Tariffaria

L’OFFERTA PUÒ ESSERE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE. VERIFICA PRIMA LA COPERTURA. 

 

TIM SUPER FWA

Offerta Voce e Dati in tecnologia FWA o Fibra Misto-Radio (fibra ottica fino alla Stazione Radio Base) e tratto finale su rete mobile LTE/LTE Advanced), pertanto il collegamento dalla BTS fino a casa del cliente viene effettuato tramite rete mobile 4G/4G+ di TIM; la fonia è erogata in tecnologia Voce su Internet. L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate on line e con domiciliazione bancaria entro il 27/02/2021 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore, al costo totale di 24,90€/mese anziché 29,90€/mese che include, come di seguito specificato: il canone, il modem TIM in comodato d’uso gratuito, il contributo di attivazione (240€ rateizzati in 24 rate mensili da 10€ per i nuovi clienti; 192€ rateizzati in 24 rate mensili da 8€ per i già clienti TIM) e Opzione Giga Illimitati a 5€/mese.

 

In particolare, TIM SUPER FWA in promozione prevede per i nuovi clienti: per i primi due anni CANONE con Opzione Giga Illimitati a 14,90 €/mese + CONTRIBUTO ATTIVAZIONE rateizzato a 10€/mese per 24 mesi; dal 3° anno la promo TIM SUPER FWA prevede esclusivamente il CANONE con Opzione Giga Illimitati a 24,90€/mese. Invece TIM SUPER FWA in promozione prevede per i già clienti TIM: per i primi due anni CANONE con Opzione Giga Illimitati a 16,90 €/mese + CONTRIBUTO ATTIVAZIONE rateizzato a 8€/mese per 24 mesi; dal 3° anno la promo TIM SUPER FWA prevede esclusivamente il CANONE con Opzione Giga Illimitati a 24,90€/mese.

 

In caso di recesso nei primi 24 mesi dall’attivazione saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione. Salva diversa volontà dell'utente, prosegue la rateizzazione in corso. L'utente può comunque, in qualsiasi momento, decidere di pagare in unica soluzione. Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187. Infine, come di seguito descritto, in caso di recesso prima dei 24 mesi saranno inoltre dovute le eventuali rate residue del costo per l’installazione a domicilio del modem outdoor con tecnico TIM specializzato, se presenti. 

 

L’offerta comprende:

  • - Connessione ad Internet con velocità fino a 40 Mbps in download e fino a 4 Mbps in upload, e Opzione Giga Illimitati con traffico illimitato come di seguito specificato;
  • - IP Privato di default (IP pubblico dinamico gratis su richiesta);
  • - Modem FWA in comodato d’uso gratuito. In base alla verifica di copertura e disponibilità, TIM Super FWA prevede: il Modem FWA Indoor autoinstallante, senza ulteriori costi a carico del cliente e spedito gratuitamente al domicilio indicato dal cliente in fase di attivazione; in alternativa, laddove necessario per esigenze di copertura, il Modem FWA Outdoor che include 2 unità (interna ed esterna) con installazione presso il domicilio con tecnico specializzato al costo di 99€ (rateizzabili in 24 rate da 4,13€/mese). Nel caso in cui la verifica di vendibilità fornisca esito positivo per la vendita con Modem Indoor FWA, da Negozio TIM o da 187, il cliente ha la possibilità di scegliere, in alternativa, il modem Outdoor FWA con installazione tecnico a domicilio a pagamento. Tale facoltà è consentita al cliente anche successivamente all’attivazione del servizio. Il contributo per l’installazione tecnico a domicilio non verrà restituito in caso di cessazione o variazione offerta. L’eventuale rifiuto del Modem TIM, fornito in comodato d’uso gratuito e abbinato all’offerta TIM SUPER FWA, determina l’annullamento della richiesta di attivazione dell’offerta stessa. Nel caso di difficoltà realizzative dell’impianto e/o di specifiche richieste del cliente che esulano dai normali standard tecnici, TIM si riserva di stimare un eventuale contributo economico supplementare evidenziato nel preventivo sottoscritto. L’offerta è incompatibile con altre offerte ADSL o FTTH/FTTC/FTTE di TIM;
  • - SIM dedicata FWA, intestata a TIM (non deve essere registrata dal cliente) che non può essere utilizzata in mobilità né in altri dispositivi diversi dal Modem FWA Outdoor o Indoor fornito in comodato d’uso gratuito;
  • - Linea di Casa con chiamate a 19 €cent/ minuto e 19 €cent di scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD Italia/ Lycamobile/BT Italia/Poste Pay/DIGI Italy/ Fastweb/Vectone/Welcome Italia/Kena Mobile/Plintron Italy/COOP ITALIA/Mass Response e gli operatori mobili virtuali che utilizzano le loro reti); i prezzi delle altre tipologie di chiamate sono consultabili sul sito tim.it e potrebbero essere applicati specifici prezzi previsti da altre offerte eventualmente attive. La tariffazione delle chiamate a minuti è a scatti anticipati di 60 sec;
  • - TIMVISION: la TV di TIM, hai film, serie, cartoni da vedere su tutti i tuoi dispositivi senza limiti. Fino a due contemporaneamente. Si precisa che i modelli di smart TV compatibili con app TIMVISION sono: smart TV Samsung (modelli 2014 e successivi), smart TV LG (con sistema WEBOS), smart TV Hisense e smart TV Android. 

 

BONUS DOMICILIAZIONE

I costi mensili finora indicati si applicano laddove il cliente scelga di domiciliare il pagamento della fattura su Conto corrente o Carta di credito, essendo in tal caso riconosciuto un bonus di 5€/mese, che viene applicato sulla fattura della linea fissa TIM per tutto il periodo di durata della domiciliazione. Affinché il bonus sia riconosciuto sulla prima fattura, la domiciliazione dovrà risultare attiva entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta Nuova TIM SUPER. In deroga a quanto previsto dall’articolo sulle Condizioni economiche e modalità di pagamento presente nelle Condizioni generali di abbonamento al servizio telefonico voce e dati di TIM, le spese di produzione e spedizione fattura sono comprese nel costo mensile dell’Offerta.

 

CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE

Il contributo di attivazione TIM SUPER FWA è di 240€ per Nuovi Clienti o di 192€ per i già Clienti, rateizzati in 24 rate mensili da 10€ per Nuovi Clienti o di 8€ per già Clienti; in caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti. Tale contributo è previsto sia in tutti i casi di Nuovo Impianto e passaggi da altro Operatore, che in caso di passaggio da un’altra offerta TIM. Se in un qualunque momento è richiesta la cessazione dell’offerta, il pagamento a rate del contributo attivazione offerta sarà mantenuto attivo fino alla scadenza delle rate residue, a meno che con l’esercizio della disdetta/cessazione non sia indicata la volontà di pagare in un’unica soluzione. Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187.

 

VALUTAZIONI DI AFFIDABILITÀ CREDITIZIA

A seguito della richiesta di attivazione dei Servizi, TIM si riserva la facoltà di effettuare delle valutazioni di affidabilità creditizia del Cliente. In base all’esito di tali valutazioni, TIM potrà chiedere al Cliente di accettare condizioni aggiuntive (es. domiciliazione), specificamente elencate nelle Condizioni Generali di abbonamento al servizio telefonico voce e dati, volte a mitigare il rischio creditizio. La mancata accettazione di tali condizioni da parte del Cliente costituisce causa di mancato perfezionamento o di risoluzione del Contratto. TIM si riserva altresì la facoltà di non perfezionare il Contratto e non procedere all’attivazione dei Servizi in caso di accertata morosità intenzionale del Cliente.

 

RECESSO

E’ possibile recedere dall'offerta in qualsiasi momento, dandone comunicazione, per iscritto, con almeno 15 Giorni di anticipo rispetto alla data di decorrenza del recesso all'indirizzo indicato sulla Fattura TIM o richiesto al Servizio Clienti linea fissa 187, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, o fax con allegata fotocopia del documento di identità. Il recesso produce effetto dalla data di registrazione della richiesta di cessazione nei sistemi informatici di TIM e, comunque, non oltre 30 (trenta) giorni dalla comunicazione del Cliente. In alternativa, nel rispetto del termine indicato, il recesso può essere comunicato con modalità telematica tramite il sito web tim.it, chiamando il Servizio Clienti 187, oppure con Pec all’indirizzo disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it, allegando anche in tale caso fotocopia del documento di identità, o presso i Negozi TIM abilitati. In caso di cessazione della linea con TIM, inclusi i casi di disdetta o recesso ovvero di migrazione ad altro operatore, il cliente sarà inoltre tenuto al pagamento degli importi previsti nelle Condizioni Generali di abbonamento.

In caso di cessazione della linea per inadempimento, TIM si riserva di chiedere la restituzione di eventuali sconti previsti.

In caso di recesso per effetto di variazioni contrattuali comunicate da TIM, il Cliente non è tenuto alla restituzione di eventuali sconti. 

In caso di recesso dall’offerta TIM SUPER FWA è dovuto il costo di disattivazione linea di 25€. Inoltre, in caso di recesso prima dei 24 mesi dalla data di attivazione dell’offerta, saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione (10€/mese per 24 mesi per nuovi clienti o 8€/mese per i già clienti) e, ove presente, del costo rateizzato di installazione del modem con tecnico a domicilio. Il cliente è tenuto inoltre alla restituzione del Modem funzionante, come specificato nel Contratto Unico dei servizi Voce e Dati di TIM e nelle Condizioni Economiche di TIM SUPER FWA.

OPZIONE GIGA ILLIMITATI

L’offerta prevede traffico internet illimitato. L’opzione internet illimitato è soggetta esclusivamente ad uso personale. Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta. Salvo diverse evidenze a disposizione di TIM, si presume un uso conforme a buona fede un traffico dati non superiore a 930 GB nel mese. In caso di inosservanza dei predetti principi, TIM si riserva, previa comunicazione al cliente, di interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione del servizio fruito, anche limitando la velocità di connessione. L’opzione ha un costo di 5€/mese ed è inclusa nel costo mensile offerta TIM Super FWA con Opzione Giga Illiitati dettagliato in precedenza. . 

 

OPZIONE VOCE

L’opzione voce illimitata prevede il traffico voce nazionale illimitato dalla linea di casa verso i numeri di rete fissa e verso i mobili nazionali (TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete). Il traffico voce nazionale illimitato è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto. L’opzione è in promo a 2€/mese, anziché 5€/mese, per attivazioni entro 27/02/2021.

 

OPZIONE SUPER VELOCITA’

Con l’Opzione Super velocità, soggetta a specifica copertura diversa e più ristretta di quella di TIM Super FWA, è possibile navigare fino a 100 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload. Il primo mese è gratis e poi dal secondo mese in poi a 2€/mese, anziché 5€/mese in presenza di Opzione Giga Illimitati o Voce attiva.

 

SCONTI IN CASO DI DUE O TRE OPZIONI ATTIVE

Nel caso di più Opzioni contemporaneamente tra quelle sopra elencate (Giga Illimitati, Voce, Super velocità), il costo mensile complessivo delle Opzioni è di 7€/mese anziché 10€/mese nel caso di attivazione di 2 Opzioni; nel caso di attivazione di 3 opzioni, il costo mensile complessivo è di 9€/mese anziché 15€/mese. Gli sconti verranno erogati in fattura TIM fin quando tutte le opzioni verranno mantenute attive.

 

OPZIONE SMART HOME

La promo 1° mese gratis è valida per i clienti TIM SUPER FWA che scelgono Smart Home come opzione aggiuntiva. Noleggio di un kit composto da due telecamere WiFi (TIM Cam) per controllare l’abitazione da smartphone attraverso l’App IoTIM. In caso di recesso dall’offerta TIM SUPER FWA o di disattivazione dell’opzione Smart Home il cliente è tenuto alternativamente a:

  • - restituire le due TIM Cam a proprie spese spedendole all’indirizzo: “Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics, Magazzino Reverse A22, Piazzale Giorgio Ambrosoli snc 27015 Landriano (PV)”, tramite corriere o pacco postale, dando comunicazione dell’avvenuta spedizione al Servizio Clienti Linea Fissa 187 entro e non oltre 30 giorni dalla data di recesso (l’efficacia del recesso, infatti, in ogni caso è subordinata all’avvenuta restituzione delle due TIM Cam. TIM, pertanto, continuerà a fatturare i corrispettivi del noleggio fino all’effettiva spedizione delle due TIM Cam, come indicato nella ricevuta di consegna del pacco al vettore o allo spedizioniere)
  • - acquistare la proprietà delle due TIM Cam comunicando espressamente a TIM tale volontà e pagando i seguenti corrispettivi che verranno addebitati nella prima fattura utile: 96€, se il recesso avviene entro il 1° anno dall’attivazione dell’opzione Smart Home, 48€, se il recesso avviene dal 2° anno in poi.

 

TIM UNICA

PER CLIENTI TIM FISSO E MOBILE CON OFFERTA DATI GIÀ ATTIVA.

Giga illimitati in regalo per ciascuna SIM fino ad un massimo di 6 SIM; 6 GB utilizzabili nei paesi UE, aggiuntivi rispetto a quelli previsti dall’offerta dati attiva. Traffico illimitato soggetto ad uso lecito e corretto. Pagamento degli importi delle offerte attive sulle linee mobile, addebitati sulla fattura della linea fissa, mediante il servizio “TIM Ricarica Automatica in fattura” inclusa su tutte le linee mobili che aderiscono a TIM UNICA. Per i clienti che attivano Mondo Disney+ e TIM UNICA i primi 6 mesi di Mondo Disney+ sono in regalo, poi 4,99€/mese..

A seguito della richiesta di attivazione dei Servizi, TIM si riserva la facoltà di effettuare delle valutazioni di affidabilità creditizia del Cliente. In base all’esito di tali valutazioni, TIM potrà chiedere al Cliente di accettare condizioni aggiuntive (es. domiciliazione), specificamente elencate nelle Condizioni Generali di abbonamento al servizio telefonico voce e dati, volte a mitigare il rischio creditizio. La mancata accettazione di tali condizioni da parte del Cliente, costituisce causa di mancato perfezionamento o di risoluzione del Contratto. TIM si riserva altresì la facoltà di non perfezionare il Contratto e non procedere all’attivazione dei Servizi in caso di accertata morosità intenzionale del Cliente.

 

OPZIONE MONDO DISNEY+

Promozione entro il 27/02/2021. L’offerta Mondo Disney+ prevede: abbonamento TIMVISION PLUS a €5/mese, e abbonamento Disney+ a €6,99/mese, con bonus TIM e sconto di €11,99/mese per il primo mese, poi di €7/mese. il primo mese è offerto da TIM, poi 4,99€.

Mondo Disney+ con TIM UNICA, La promo offre i primi 6 mesi di Mondo Disney+ in regalo, poi a 4,99€/mese. L’iniziativa è riservata ai clienti che hanno già attiva o attivano gratuitamente TIM Unica. I clienti non devono inoltre aver già attivato Mondo Disney+ o Mondo Intrattenimento. 

L’abbonamento Disney+ consente la visione dei contenuti inclusi nel servizio Mondo Disney+ su quattro diversi dispositivi contemporaneamente sulla base di uno specifico ed autonomo contratto che il Cliente stipula con la società The Walt Disney Company (Benelux) BV. Mondo Disney+ è disponibile su smartphone, tablet, PC e Smart TV compatibili (Android, LG WebOS 3.0 e successive, Samsung Tizen) Altrimenti su TIMVISION Box in noleggio opzionale al costo di 3€/mese. All’acquisto dell’offerta Mondo Disney+ verrà inviata una email e/o SMS di conferma attivazione con i passaggi necessari per la registrazione e per la fruizione dei servizi inclusi nell’offerta. Al primo accesso al sito Disney+, verrà richiesto di accettare le condizioni contrattuali di The Walt Disney Company (Benelux) BV e di prendere visione della relativa informativa Privacy. Per info e dettagli dell’offerta vai su tim.it/timvision-disneyplus. Il Cliente può recedere in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi utilizzando tutti i canali messi a disposizione da TIM. Il recesso dell’offerta Mondo Disney+ comporta automaticamente la cessazione del servizio TIMVISION PLUS e del servizio Disney+. L’offerta Mondo Disney+ ha una durata di 24 mesi. In assenza di disdetta da parte del cliente, da esercitarsi con un preavviso di almeno 30 gg, la durata viene estesa a tempo indeterminato.

 

GENNAIO 2021 - Per conoscere i prezzi definitivi e le caratteristiche aggiornate delle offerte, visita sempre www.tim.it

Dettagli Offerta

L’OFFERTA PUÒ ESSERE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE. VERIFICA PRIMA LA COPERTURA. 

 

PREMIUM FWA

Offerta Voce e Dati in tecnologia FWA o Fibra Misto-Radio (fibra ottica fino alla Stazione Radio Base) e tratto finale su rete mobile LTE/LTE Advanced), pertanto il collegamento dalla BTS fino a casa del cliente viene effettuato tramite rete mobile 4G/4G+ di TIM; la fonia è erogata in tecnologia Voce su Internet. L’offerta è in promozione per le attivazioni effettuate on line e con domiciliazione bancaria entro il 29/01/2022 per i clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM da altro operatore e per i già clienti TIM, al costo totale di 24,90€/mese anziché 29,90€/mese che include, come di seguito specificato: il canone, il modem TIM in comodato d’uso gratuito, il contributo di attivazione (240€ rateizzati in 24 rate mensili da 10€ per i nuovi clientie per i già clienti TIM) e Opzione Giga Illimitati a 5€/mese.

 

In particolare, PREMIUM  FWA in promozione prevede per i nuovi clienti e per i già clienti TIM: per i primi due anni CANONE con Opzione Giga Illimitati a 14,90 €/mese + CONTRIBUTO ATTIVAZIONE rateizzato a 10€/mese per 24 mesi; dal 3° anno la promo PREMIUM FWA prevede esclusivamente il CANONE con Opzione Giga Illimitati a 24,90€/mese.

 

In caso di recesso nei primi 24 mesi dall’attivazione saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione. Salva diversa volontà dell'utente, prosegue la rateizzazione in corso. L'utente può comunque, in qualsiasi momento, decidere di pagare in unica soluzione. Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187. Infine, come di seguito descritto, in caso di recesso prima dei 24 mesi saranno inoltre dovute le eventuali rate residue del costo per l’installazione a domicilio del modem outdoor con tecnico TIM specializzato, se presenti. 

 

L’offerta comprende:

  • - Connessione ad Internet con velocità fino a 40 Mega in download e fino a 4 Mega in upload, e Opzione Giga Illimitati con traffico illimitato come di seguito specificato;
  • - IP Privato di default (IP pubblico dinamico gratis su richiesta);
  • -Modem FWA in comodato d’uso gratuito. In base alla verifica di copertura e disponibilità, PREMIUM FWA prevede: il Modem FWA Indoor autoinstallante, senza ulteriori costi a carico del cliente e spedito gratuitamente al domicilio indicato dal cliente in fase di attivazione; in alternativa, laddove necessario per esigenze di copertura, il Modem FWA Outdoor che include 2 unità (interna ed esterna) con installazione presso il domicilio con tecnico specializzato al costo di 99€ (rateizzabili in 24 rate da 4,13€/mese). Nel caso in cui la verifica di vendibilità fornisca esito positivo per la vendita con Modem Indoor FWA, da Negozio TIM o da 187, il cliente ha la possibilità di scegliere, in alternativa, il modem Outdoor FWA con installazione tecnico a domicilio a pagamento. Tale facoltà è consentita al cliente anche successivamente all’attivazione del servizio. Il contributo per l’installazione tecnico a domicilio non verrà restituito in caso di cessazione o variazione offerta. L’eventuale rifiuto del Modem TIM, fornito in comodato d’uso gratuito e abbinato all’offerta PREMIUM FWA, determina l’annullamento della richiesta di attivazione dell’offerta stessa. Nel caso di difficoltà realizzative dell’impianto e/o di specifiche richieste del cliente che esulano dai normali standard tecnici, TIM si riserva di stimare un eventuale contributo economico supplementare evidenziato nel preventivo sottoscritto. L’offerta è incompatibile con altre offerte ADSL o FTTH/FTTC/FTTE di TIM;
  • - SIM dedicata FWA, intestata a TIM (non deve essere registrata dal cliente) che non può essere utilizzata in mobilità né in altri dispositivi diversi dal Modem FWA Outdoor o Indoor fornito in comodato d’uso gratuito;
  • - Linea di Casa con chiamate a 19 €cent/ minuto e 19 €cent di scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD Italia/ Lycamobile/BT Italia/Poste Pay/DIGI Italy/ Fastweb/Vectone/Welcome Italia/Kena Mobile/Plintron Italy/COOP ITALIA/Mass Response e gli operatori mobili virtuali che utilizzano le loro reti); i prezzi delle altre tipologie di chiamate sono consultabili sul sito tim.it e potrebbero essere applicati specifici prezzi previsti da altre offerte eventualmente attive. La tariffazione delle chiamate a minuti è a scatti anticipati di 60 sec

 

BONUS DOMICILIAZIONE

I costi mensili finora indicati si applicano laddove il cliente scelga di domiciliare il pagamento della fattura su Conto corrente o Carta di credito, essendo in tal caso riconosciuto un bonus di 5€/mese, che viene applicato sulla fattura della linea fissa TIM per tutto il periodo di durata della domiciliazione. Affinché il bonus sia riconosciuto sulla prima fattura, la domiciliazione dovrà risultare attiva entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta Nuova PREMIUM FWA.
In deroga a quanto previsto dall’articolo sulle Condizioni economiche e modalità di pagamento presente nelle Condizioni generali di abbonamento al servizio telefonico voce e dati di TIM, le spese di produzione e spedizione fattura sono comprese nel costo mensile dell’Offerta.

 

COSTO COPIA CARTACEA DELLA FATTURA TIM

La produzione e l’invio della copia cartacea della fattura, emessa con cadenza mensile,  ha un costo di 3€ (IVA inclusa), ad eccezione della prima che sarà inviata senza costi aggiuntivi. In alternativa il cliente, dopo l’attivazione della linea, potrà rinunciare al formato cartaceo, richiedendo la fattura online, tramite l'area riservata MyTIM (La mia linea/Gestisci/Modalità ricezione fattura), l’App My TIM o chiamando il 187. La copia informatica della fattura digitale sarà disponibile al cliente che avrà  richiesto tale servizio a TIM e avrà fornito un indirizzo di posta elettronica associato alla linea anche comunicandolo successivamente al Servizio Clienti 187. TIM rende disponibile il “Conto on line” che consiste nell’invio di una email di notifica che consente di visualizzare, previa autenticazione, la copia digitale della fattura nella sezione del sito TIM o sull’APP MYTIM (MyTIM/Fatture/Le mie fatture).

 

CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE

Il contributo di attivazione PREMIUM FWA è di 240€ per Nuovi Clienti  e per i già clienti TIM, rateizzati in 24 rate mensili da 10€ per Nuovi Clienti; in caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti. Tale contributo è previsto sia in tutti i casi di Nuovo Impianto e passaggi da altro Operatore, che in caso di passaggio da un’altra offerta TIM. Se in un qualunque momento è richiesta la cessazione dell’offerta, il pagamento a rate del contributo attivazione offerta sarà mantenuto attivo fino alla scadenza delle rate residue, a meno che con l’esercizio della disdetta/cessazione non sia indicata la volontà di pagare in un’unica soluzione. Per maggiori informazioni sulle modalità con cui è possibile pagare le rate residue il cliente può contattare il 187.

 

OPZIONE GIGA ILLIMITATI

L’offerta prevede traffico internet illimitato. L’opzione internet illimitato è soggetta esclusivamente ad uso personale. Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta. Salvo diverse evidenze a disposizione di TIM, si presume un uso conforme a buona fede un traffico dati non superiore a 930 GB nel mese. In caso di inosservanza dei predetti principi, TIM si riserva, previa comunicazione al cliente, di interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione del servizio fruito, anche limitando la velocità di connessione. L’opzione è inclusa nell’offerta al costo di 0€/mese anziché 5€/mese.

 

SERVIZIO DI CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI

Con la linea telefonica TIM mette a disposizione anche il servizio di consegna elenchi telefonici al costo di 3,90€ all’anno, per saperne di più clicca qui.

 

VALUTAZIONI DI AFFIDABILITÀ CREDITIZIA

A seguito della richiesta di attivazione dei Servizi, TIM si riserva la facoltà di effettuare delle valutazioni di affidabilità creditizia del Cliente. In base all’esito di tali valutazioni, TIM potrà chiedere al Cliente di accettare condizioni aggiuntive (es. domiciliazione), specificamente elencate nelle Condizioni Generali di abbonamento al servizio telefonico voce e dati, volte a mitigare il rischio creditizio. La mancata accettazione di tali condizioni da parte del Cliente costituisce causa di mancato perfezionamento o di risoluzione del Contratto. TIM si riserva altresì la facoltà di non perfezionare il Contratto e non procedere all’attivazione dei Servizi in caso di accertata morosità intenzionale del Cliente.

 

RECESSO

E’ possibile recedere dall'offerta in qualsiasi momento, dandone comunicazione, per iscritto, con almeno 15 Giorni di anticipo rispetto alla data di decorrenza del recesso all'indirizzo indicato sulla Fattura TIM o richiesto al Servizio Clienti linea fissa 187, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, o fax con allegata fotocopia del documento di identità. Il recesso produce effetto dalla data di registrazione della richiesta di cessazione nei sistemi informatici di TIM e, comunque, non oltre 30 (trenta) giorni dalla comunicazione del Cliente. In alternativa, nel rispetto del termine indicato, il recesso può essere comunicato con modalità telematica tramite il sito web tim.it, chiamando il Servizio Clienti 187, oppure con Pec all’indirizzo disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it, allegando anche in tale caso fotocopia del documento di identità, o presso i Negozi TIM abilitati. In caso di cessazione della linea con TIM, inclusi i casi di disdetta o recesso ovvero di migrazione ad altro operatore, il cliente sarà inoltre tenuto al pagamento degli importi previsti nelle Condizioni Generali di abbonamento.

In caso di cessazione della linea per inadempimento, TIM si riserva di chiedere la restituzione di eventuali sconti previsti.

In caso di recesso per effetto di variazioni contrattuali comunicate da TIM, il Cliente non è tenuto alla restituzione di eventuali sconti. 

In caso di recesso dall’offerta PREMIUM FWA è dovuto il costo di disattivazione linea di 25€. Inoltre, in caso di recesso prima dei 24 mesi dalla data di attivazione dell’offerta, saranno dovute le rate mancanti del contributo di attivazione (10€/mese per 24 mesi per nuovi clienti e per i già clienti) e, ove presente, del costo rateizzato di installazione del modem con tecnico a domicilio. Il cliente è tenuto inoltre alla restituzione del Modem oppure in alternativa procedere all'acquisto, come specificato nel Contratto Unico dei servizi Voce e Dati di TIM e nelle Condizioni Economiche di PREMIUM  FWA.

 

OPZIONE VOCE

L’opzione voce illimitata prevede il traffico voce nazionale illimitato dalla linea di casa verso i numeri di rete fissa e verso i mobili nazionali (TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete). Il traffico voce nazionale illimitato è soggetto a condizioni di uso lecito e corretto. L’opzione è in promo a 2€/mese, anziché 5€/mese, se attivata contestualmente all’Offerta PREMIUM FWA che include l’Opzione Giga Illimitati, fermo restando l’applicazione di ulteriori sconti come di seguito descritto. Per attivazioni entro il 29/01/2022.

 

OPZIONE SUPER VELOCITA’

Il primo mese gratis, poi 2€/mese anziché 5€/mese, se l’opzione Super Velocità è attivata contestualmente all’Offerta PREMIUM FWA che include l’Opzione Giga Illimitati, fermo restando l’applicazione di ulteriori sconti come di seguito descritto. Per attivazioni entro il 29/01/2022. Alla scadenza del primo mese gratis, se il Cliente non cessa l’Opzione, si applicano gli sconti previsti per l’acquisto di più opzioni contemporaneamente.
L’Opzione Super velocità, che consente di navigare fino a un massimo di 100 Mega in download e di 50 Mega in upload, è soggetta a limitazioni tecniche e geografiche ed ha una copertura diversa e più ristretta di quella del servizio base PREMIUM FWA con profilo 40/4 Mega.
L’Opzione Super Velocità può essere attivata solo previa fornitura di Modem Outdoor e, pertanto, previo intervento a domicilio di un tecnico specializzato TIM con un costo di installazione di 99€ rateizzabile in 24 rate a 4,13€/mese. Per le condizioni economiche e contrattuali del Modem Outdoor, vedi “Modem FWA in comodato d’uso gratuito” sopra descritto.

 

SCONTI IN CASO DI ATTIVAZIONE DI PIU’ OPZIONI CON PREMIUM FWA

Nel caso in cui il cliente attivi più Opzioni contemporaneamente tra quelle indicate (Giga Illimitati, Voce, Super velocità), il costo mensile complessivo delle Opzioni è di 7€/mese anziché 10€/mese nel caso di attivazione di 2 Opzioni; nel caso di attivazione di 3 opzioni, il costo mensile complessivo è di 9€/mese anziché 15€/mese. Gli sconti verranno erogati in fattura TIM fin quando tutte le opzioni saranno mantenute attive.

 

OPZIONE SMART HOME

La promo 1° mese gratis è valida per i clienti PREMIUM FWA che scelgono Smart Home come opzione aggiuntiva. Noleggio di un kit composto da due telecamere WiFi (TIM Cam) per controllare l’abitazione da smartphone attraverso l’App IoTIM. In caso di recesso dall’offerta PREMIUM FWA o di disattivazione dell’opzione Smart Home il cliente è tenuto alternativamente a:

  • - restituire le due TIM Cam a proprie spese spedendole all’indirizzo: “Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics, Magazzino Reverse A22, Piazzale Giorgio Ambrosoli snc 27015 Landriano (PV)”, tramite corriere o pacco postale, dando comunicazione dell’avvenuta spedizione al Servizio Clienti Linea Fissa 187 entro e non oltre 30 giorni dalla data di recesso (l’efficacia del recesso, infatti, in ogni caso è subordinata all’avvenuta restituzione delle due TIM Cam. TIM, pertanto, continuerà a fatturare i corrispettivi del noleggio fino all’effettiva spedizione delle due TIM Cam, come indicato nella ricevuta di consegna del pacco al vettore o allo spedizioniere)
  • - acquistare la proprietà delle due TIM Cam comunicando espressamente a TIM tale volontà e pagando i seguenti corrispettivi che verranno addebitati nella prima fattura utile: 96€, se il recesso avviene entro il 1° anno dall’attivazione dell’opzione Smart Home, 48€, se il recesso avviene dal 2° anno in poi.

 

 

 

SPECIFICHE TECNICHE

TIMVISION BOX

Caratteristiche principali

Sistema operativo Android TV

Un mondo di App direttamente da Google Play per una experience simile a quella degli smartphone Android

 

Digitale terrestre integrato

Standard DVB-T2 di ultima generazione

 

Telecomando

Infrarossi con tecnologia Bluetooth, per consentire la ricerca e l'assistenza vocale

 

Memoria interna

32 Giga di memoria flash integrata per scaricare le tue App preferite e una selezione dei giochi di TIMGAMES. Espandibile ulteriormente tramite scheda micro SD

 

Processore di ultima generazione

Marvell BG4-CT, per garantire alte performance a supporto dello streaming, del gaming e di tutte le funzionalità multimediali avanzate

 

Connettività Wi-Fi dual band 2,4/5GHz b/g/n/ac

Consente una maggiore velocità e stabilità per la visione dei servizi video in alta definizione e per l'intrattenimento digitale

 

4K

Una maggiore risoluzione, quattro volte superiore rispetto allo standard ad alta definizione attualmente più diffuso (Full HD)

 

2 porte USB (3.0 e 2.0)

Per connettere i tuoi device

 

Uscita ottica spidif

Consente di collegare il TIM Box al tuo impianto di Home Theater

 

Google Cast

Per riprodurre film, musica e foto dal tuo smartphone o PC sulla TV

 

Lettore Multimediale

Riproduce contenuti personali attraverso il lettore di schede SD

 

RAM

2GB (1GB dedicato al Sistema Operativo Android e 1GB dedicato alla GPU (Graphic Processor Unit)

TIMVISION Calcio e Sport (opzionale)

L’offerta “TIMVISION con DAZN e Infinity+” denominata “TIMVISION Calcio e Sport” include TIMVISION del valore di 6,99€/mese, DAZN del valore di 29,99€/mese e Infinity+ del valore di 7,99€/mese.

Il costo mensile dell'offerta TIMVISION Calcio e Sport è di 34,99€/mese. Per le adesioni dal 17.08.2021 il costo è di 29,99€/mese per 12 mesi. Dopo 12 mesi il costo dell'offerta sarà 34,99€/mese.

Gli importi sono IVA inclusa e verranno addebitati sulla fattura TIM della linea di rete fissa cui è associata l’offerta. L’offerta prevede un contributo di attivazione di 19,99€ una tantum e 36€ in 12 rate mensili di 3€, già inclusi nel costo mensile dell’offerta per un totale di 55,99€. In caso di recesso dall’offerta, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del contributo di attivazione fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione (per maggiori info sulle modalità di pagamento delle rate residue contattare il 187). Il contributo di attivazione non è dovuto se l’offerta è attivata contestualmente alla richiesta di cessazione di una offerta TV attivata in promo dal 27.06.021 al 28.07.2021.

Il costo mensile è addebitato nella fattura TIM in modalità mese corrente rispetto al periodo di fruizione del servizio; nella prima fattura utile, ovvero la fattura del mese successivo all’attivazione dell’offerta, ti verrà addebitato il rateo del mese di attivazione e l’intero canone del mese di riferimento.

L’offerta e i servizi inclusi, con l’eccezione di Infinity+ che si disattiverà automaticamente decorsi 12 mesi dall’attivazione dell’offerta, sono a tempo indeterminato salvo recesso per giusta causa da parte di TIM che sarà comunicato al Cliente con un preavviso di almeno 30 giorni. Il Cliente prende atto e accetta che tale esercizio del diritto di recesso potrà essere comunicato da TIM all’indirizzo mail fornito dal cliente al momento della richiesta di attivazione della presente offerta; tale comunicazione potrà essere altresì inviata al Cliente con le altre modalità messe a disposizione da TIM.

Con l’attivazione dell’offerta TIMVISION con DAZN e Infinity+, nel caso tu non ne fossi già dotato, ti sarà fornito il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito e recapitato a casa tua senza spese aggiuntive con le istruzioni per l’installazione. Per maggiori informazioni consulta la pagina www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-box.

Nel caso in cui tu fossi già in possesso del TIMVISION Box (o altro decoder TIM compatibile) di tua proprietà con pagamento rateizzato in corso o in noleggio, attivando l’offerta, la relativa rata o il canone di noleggio, sarà azzerato fino a quando l’offerta rimarrà attiva.

 

Servizi inclusi:

TIMVISION serie TV, film e cartoni, produzioni originali TIMVISION; il meglio di alcuni dei programmi Mediaset tramessi negli ultimi 7 giorni, senza interruzioni pubblicitarie ed anche in lingua originale con sottotitoli; l’intrattenimento di Discovery+; i grandi eventi sportivi di Eurosport Player, incluso per 12 mesi (al termine dei 12 mesi Eurosport Player si disattiverà automaticamente senza costi e potrà essere riattivato direttamente dall’App TIMVISION a 3€/mese; la promozione dei 12 mesi Eurosport con TIMVISION è fruibile una sola volta; in caso di disattivazione del servizio TIMVISION anche l’abbonamento a EUROSPORT Player verrà disattivato in pari data).

I contenuti di TIMVISION si possono vedere su due dispositivi in contemporanea. Puoi accedere al catalogo di contenuti dai tuoi dispositivi di rete mobile quando viaggi nei paesi dell'UE. Con il Download&Play puoi scaricare i contenuti preferiti su smartphone o tablet e guardarli anche offline in assenza di connessione Internet. Con la funzione Autoplay puoi vedere gli episodi delle serie TV preferite tutte d’un fiato.

Puoi accedere dai dispositivi compatibili quali SmartTV Samsung (modelli 2014 e successivi), Smart TV LG (con sistema WEBOS), Smart TV Hisense e Smart TV Android,e consolle compatibili, PC, smartphone e tablet senza consumare Giga su rete mobile TIM con offerta dati attiva TIM; per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti TIMVISION visita https://www.tim.it/assistenza/tv-e-intrattenimento/timvision-plus.

Nel corso della durata dell’offerta sottoscritta, i singoli contenuti e funzionalità e dispositivi messi a disposizione del cliente, potranno subire variazioni e aggiornamenti che verranno comunicati dalla piattaforma TIMVISION. All’attivazione TIMVISION ti verrà inviata una e-mail e un SMS di “Completa Accesso”, con i passaggi necessari per associare e registrare l’abbonamento attivato sulla tua linea e iniziare la fruizione dei servizi inclusi nell’offerta.

 

L’accesso al servizio TIMVISION potrà avvenire:

- seguendo il link inserito nella mail e SMS che verranno inviati da TIM

- collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina tv.tim.it/TIMVISION

Per maggiori informazioni consulta https://www.timvision.it/support

Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.

 

L’abbonamento DAZN include tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) e tutta la Serie BKT con 380 match stagionali, oltre a play off e play out, fino al 2024. Oltre al calcio Italiano, il grande calcio internazionale con LaLiga, la Copa Libertadores, oltre ai canali tematici di Inter e Milan.

Oltre al calcio, tutti gli appassionati in Italia potranno godere di un’offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD.

Puoi guardare DAZN live e on demand su dispositivi connessi ad internet, quali SMART TV, TIMVISION BOX, smartphone, tablet, console o altri. Scopri la lista completa dei dispositivi su cui è disponibile DAZN qui (https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/which-devices-are-supported-by-dazn-it).

Nel corso della durata dell’offerta, i singoli contenuti messi a disposizione del cliente, potranno subire variazioni e aggiornamenti.

All’attivazione dell’abbonamento DAZN verrà inviata una e-mail e un SMS di “Completa Accesso” con i passaggi necessari per associare e registrare l’abbonamento attivato sulla tua linea e iniziare la fruizione dei servizi inclusi nell’offerta.

L’accesso al servizio DAZN potrà avvenire:

- seguendo il link inserito nella mail e SMS che verranno inviati da TIM, oppure

- collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina tv.tim.it /Dazn

Al primo accesso al sito DAZN, se non si è già Cliente DAZN, verrà richiesto di accettare le condizioni contrattuali di DAZN Ltd e di prendere visione della relativa informativa Privacy.

Se si è già Clienti DAZN, al primo accesso, registrandoti con le stesse credenziali, verrà modificato il metodo di pagamento precedentemente impostato. Se hai sottoscritto l’abbonamento DAZN tramite fornitori terzi di servizi di pagamento (es. Google Pay, Apple Pay, Amazon InApp, ecc.), prima di seguire la procedura di accesso, assicurati di aver preventivamente rimosso il metodo di pagamento precedentemente impostato.

Per supporto tecnico su DAZN ltd, contatta il servizio clienti reperibile su www.dazn.com/it-IT/help.

Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.

Servizio soggetto a limitazioni tecnologiche e geografiche dipendenti dalla copertura del tuo operatore internet. Vedi my.dazn.com/help per verificare requisiti minimi di connessione, velocità necessaria e dispositivi supportati.

Gli eventi sportivi sono disponibili nei limiti di sospensioni o cancellazioni decisi dalle autorità competenti o dagli organizzatori.

Il servizio a pagamento DAZN è di titolarità di DAZN Ltd. L’accesso al servizio DAZN è condizionato all’accettazione delle Condizioni di utilizzo disponibili qui e alla presa visione dell’Informativa sulla privacy disponibile al link https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/privacy-it.

 

Il servizio Infinity+ include migliaia di contenuti tra film, serie tv e cartoni.

Infinity+ è incluso per 12 mesi nella tua offerta, decorsi i quali si disattiverà automaticamente senza costi. Potrà essere riattivato secondo le condizioni economiche e contrattuali vigenti al momento della richiesta di attivazione.

Nel corso della durata dell’offerta, i singoli contenuti messi a disposizione dell'utente potranno subire variazioni ed aggiornamenti anche in considerazione della scadenza dei relativi diritti e dell’eventuale acquisizione, nell'ambito del servizio Infinity+, di nuovi diritti e/o di nuovi contenuti.

Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti Infinity+ e sul numero di dispositivi associabili visita il sito https://help.mediasetplay.it/hc/it/sections/360005436780-Dispositivi.

 All’attivazione dell’abbonamento TIM contenente Infinity+ verrà inviata una e-mail e un SMS di “Completa Accesso” con i passaggi necessari per associare e registrare il servizio attivato sulla tua linea e iniziare la fruizione dei contenuti inclusi nell’offerta.

L’accesso al servizio Infinity+ potrà avvenire:

- seguendo il link inserito nella mail e SMS che verranno inviati da TIM

- collegandosi dalla rete TIM di casa alla pagina tv.tim.it/Infinity-plus

Al primo accesso a Mediaset Infinity, se non si è già Cliente Infinity, verrà richiesto di accettare le condizioni contrattuali di RTI S.p.A. consultabili al link https://www.mediaset.it/idmdocs/tos-pay/latest/doc.pdf,  che saranno applicabili solo in quanto compatibili e non confliggenti con le condizioni previste per la presente offerta e di prendere visione della relativa informativa Privacy consultabile al link https://www.mediaset.it/idmdocs/privacy-policy/latest/doc.pdf.

Se si ha già un account attivo sul servizio Infinity+ si dovrà necessariamente crearne uno nuovo seguendo il link ricevuto tramite mail e SMS o collegandosi alla pagina tv.tim.it/infinity-plus dalla rete TIM di casa.

Il metodo di pagamento precedentemente impostato sull’ account Mediaset Infinity non verrà automaticamente sospeso o cancellato.

Per supporto tecnico su Infinity+, contatta l’assistenza su https://www.mediasetplay.mediaset.it/

Per maggiori informazioni commerciali e contrattuali è necessario contattare il Servizio Clienti di Linea fissa 187 di TIM.

 

Puoi recedere dall’offerta in qualsiasi momento facendone richiesta dall’Area Clienti MyTIM (previa registrazione), scrivendo alla Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino (Roma) o tramite PEC all’indirizzo disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it allegando fotocopia del documento d’identità, chiamando il Servizio Clienti 187, recandoti in un negozio TIM (per l’elenco dei negozi TIM vai su https://www.tim.it/negozi-tim o chiama gratuitamente il Servizio Clienti 187).

Il recesso dall’offerta produrrà effetto dalla data di registrazione della richiesta di cessazione nei sistemi informatici di TIM e, comunque, non oltre 30 giorni dalla data in cui il recesso è stato richiesto. Il Cliente sarà tenuto a corrispondere a TIM gli importi dovuti per il Servizio fruito fino alla data di efficacia del recesso. Eventuali ulteriori addebiti effettuati per periodi successivi a detta data saranno oggetto di rimborso.

In deroga a quanto previsto dall’art. 6.3 delle “Condizioni generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder in comodato d’uso” il servizio TIMVISION è a tempo indeterminato.

La cessazione dell’offerta comporta la cessazione di tutti i servizi inclusi, salvo diversa ed esplicita volontà del cliente di attivare contestualmente un’altra offerta TV. In quel caso si applicheranno le condizioni economiche vigenti al momento dell’attivazione della nuova offerta TV.

I servizi inclusi nell’offerta saranno fruibili fino all’ultimo giorno del mese di cessazione.

lla cessazione dell’offerta se il decoder TIMVISION Box è stato fornito in comodato d’uso e qualora tu non ne eserciti l’opzione di acquisto, detto decoder dovrà essere restituito a TIM entro 30 giorni secondo quanto previsto nelle “Condizioni Generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder incluso” di seguito riportate.

Tuttavia, in caso di adesione, entro 30 giorni dalla cessazione dell’Offerta, ad una nuova offerta TIM che (alle condizioni contrattuali ed economiche vigenti al momento della richiesta) prevede il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, non è prevista la restituzione e manterrai pertanto il TIMVISION Box per la fruizione della nuova offerta.

Alla cessazione dell’offerta, salvo che tu non abbia altre offerte TV attive che ne prevedano la gratuità, il contratto di noleggio o il contratto di vendita rateizzata di TIMVISION Box stipulati precedentemente all’attivazione dell’offerta rimarranno attivi e il Cliente sarà tenuto al pagamento del relativo corrispettivo o rata secondo quanto previsto dal corrispondente contratto di noleggio o di vendita.

In caso di cessazione, in qualsiasi momento, della linea telefonica a cui è associata l’offerta TIMVISION con DAZN e Infinity+, quest’ultima rimarrà attiva e continuerà ad essere addebitata nella Fattura TIM alle medesime condizioni economiche.

Con riferimento agli addebiti relativi alle offerte TV, TIM in qualità di fornitore di rete e servizi di comunicazione elettronica, può consentire al Cliente di effettuare operazioni di pagamento in aggiunta ai servizi di comunicazione elettronica associati alla linea telefonica, a condizione che il valore delle operazioni non superi la soglia di legge prevista dalla normativa vigente sugli strumenti di pagamento (D.Lgs. n 11/10 modificato dal D.lgs. nr. 218/17 e dal provvedimento di Banca d’Italia dell’11/10/18).

TIMVISION Calcio e Sport (opzionale)


L’offerta “TIMVISION con DAZN e Infinity+” denominata “TIMVISION Calcio e Sport” include TIMVISION del valore di 6,99€/mese, DAZN del valore di 29,99€/mese e Infinity+ del valore di 7,99€/mese. Il costo mensile dell’offerta è di 34,99€/mese. Per le adesioni dal 17.08.2021 il costo dell’offerta è di 29,99€/mese per 12 mesi. Dopo 12 mesi il costo dell’offerta sarà 34,99€/mese. L’offerta prevede un contributo di attivazione di 19,99€ una tantum e 36€ in 12 rate mensili di 3€, già inclusi nel costo mensile dell’offerta per un totale di 55,99€. In caso di recesso dall’offerta, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del contributo di attivazione fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione (per maggiori info sulle modalità di pagamento delle rate residue contattare il 187). Il contributo di attivazione non è dovuto se l’offerta è attivata contestualmente alla richiesta di cessazione di una offerta TV attivata in promo dal 27.06.021 al 28.07.2021.
INFO
Servizio disponibile su TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito o su smartphone, tablet, PC e smart TV compatibili. Per maggiori informazioni sui dispositivi attraverso i quali è possibile fruire dei contenuti di TIMVISION visita www.timvision.it/support , di dazn https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/which-devices-are-supported-by-dazn-it., di Infinity+ https://help.mediasetplay.it/hc/it/articles/360020871579-Su-quali-dispositivi-%C3%A8-disponibile-Mediaset-Infinity-,. L’offerta TIMVISION Calcio e Sport può essere disattivata senza costi in qualsiasi momento contattando il Servizio Clienti Linea fissa 187. Il servizio a pagamento DAZN è di titolarità di DAZN Ltd. L’accesso al servizio DAZN è condizionato all’accettazione delle Condizioni di utilizzo disponibili qui e alla presa visione dell’Informativa sulla privacy disponibile al link https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/privacy-it.
?

 

Verifica l'offerta disponibile per te

Verifica l’offerta di rete fissa disponibile per te!

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Vuoi attivare una nuova linea fissa TIM?

Verifica l’offerta di rete fissa disponibile per te!

Seleziona la tua linea Lorem ipsum dolor sit amet
Seleziona la tua linea

Vuoi attivare una nuova linea fissa TIM?

VERIFICA INDIRIZZO

Scegli la tua offerta TIM
con il supporto di un operatore

Sarai richiamato da un numero
con prefisso 06.

oppure chiamaci gratis

Servizio gratuito attivo tutti giorni dalle 9 alle 21

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.

Sarai richiamato da un numero
con prefisso 06.

oppure chiamaci gratis

Servizio gratuito attivo tutti giorni dalle 9 alle 21

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.