Fisso e Mobile

Scegli una delle offerte TIM per il Fisso e Mobile con Internet, Intrattenimento TV, Musica, Giochi e tanto altro ancora.

Scegli la Fibra di TIM con l’offerta più adatta alle tue esigenze
TV, Calcio e Intrattenimento
Scegli TIMVISION Intrattenimento con 6 mesi di Amazon Prime offerti da TIM TIMVISION Intrattenimento
Fisso e Mobile
Premium Flexy

Per la seconda casa
attiva PREMIUM FLEXYFibra FTTC

Internet veloce fino a 200 Mega per navigare quando vuoi,
con la comodità di una ricaricabile!

 

Scegli il taglio della ricarica e inizia a navigare
ATTIVAZIONE GRATUITA
5
,90 €
AL MESE
per 2 giorni di connessione Internet
Internet veloce ricaricabile con contratto temporaneo per la seconda casa e in casa vacanze

PREMIUM FLEXY

Internet dove e quando vuoi con la comodità di una ricaricabile.
Ideale per la tua seconda casa!

Puoi scegliere l'offerta anche senza modem TIM (o acquistando il modem in unica soluzione, 12, 24 rate) oppure senza domiciliazione

Ricaricare è facile!
Ecco come

Semplice e veloce

Tutto il mondo TIM a portata di mano

SCARICA L'APP MY TIM
WiFi  e Fibra ricaricabile su MyTIM per internet a consumo nella seconda casa
Disponibile su Google Play Disponibile su App Store
Chiama il numero verde
800.125.818
e scegli la tua offerta TIM con il supporto di un operatore
Servizio gratuito attivo tutti giorni dalle 9 alle 21
Hai bisogno di altre informazioni?

Come posso attivare PREMIUM Flexy?

Puoi attivare PREMIUM Flexy dal sito tim.it, chiamando il Servizio Clienti 187 o presso i Negozi TIM. Ti ricordiamo che dopo l’attivazione potrai acquistare le tue ricariche per cominciare a navigare.

Come posso iniziare a navigare?

Dopo aver attivato PREMIUM FLEXY, vai sulla App My TIM e acquista una ricarica tra quelle disponibili per te (2,7 o 30 gg a seconda delle tue esigenze).

Come posso acquistare le ricariche?

Dopo aver attivato l'offerta potrai cominciare a navigare acquistando la ricarica che preferisci direttamente dall’App MyTIM. Scarica o aggiorna l’APP sul tuo smartphone da Google Play Store o App Store. In alternativa, possibile acquistare le ricariche PREMIUM Flexy nei Negozi TIM oppure chiamando il Servizio Clienti 187.

Dopo quanto tempo dalla ricarica posso navigare?

Ti suggeriamo di pianificare sempre le tue ricariche con almeno un giorno di anticipo. Selezionando come data di inizio navigazione un giorno successivo a quello della richiesta, infatti, potrai navigare a partire dalla mezzanotte del giorno scelto fino alla mezzanotte dell’ultimo giorno previsto dalla ricarica acquistata. Se hai dimenticato di pianificare una ricarica e hai urgenza di navigare, puoi comunque acquistarne una e farla partire dal giorno stesso. In questo caso potrai navigare entro qualche ora dalla richiesta, ma non potrai recuperare le ore di navigazione perse dalla mezzanotte precedente.

È possibile annullare una ricarica prenotata?

Sì, se hai prenotato una ricarica e non ne hai più bisogno puoi annullarla fino a 12 ore prima, direttamente dall’App MyTIM oppure chiamando il Servizio Clienti 187. In tal caso, l'importo relativo alla ricarica annullata non ti sarà addebitato.

Cosa posso fare se non riesco a ricaricare da App MyTIM?

Se non riesci ad acquistare le ricariche PREMIUM Flexy da App MyTIM, verifca se è disponibile un aggiornamento dell’App scaricandolo sul tuo smartphone da Google Play Store o App Store. Se il problema persiste, puoi chiamare il Servizio Clienti 187 o recarti in un Negozio TIM.

È possibile acquistare il Modem TIM?

Sì, in fase di sottoscrizione dell'offerta puoi acquistare anche il Modem TIM al prezzo di 240€ da pagare in un'unica soluzione oppure, se hai richiesto la domiciliazione della bolletta, puoi richiederne la rateizzazione in 48 rate mensili da 5€. In entrambi i casi il modem ti sarà consegnato dal tecnico al momento della predisposizione del tuo impianto. Il modello di Modem abbinato alla tua linea dipende dalla tua copertura.

Non vorrei ricevere la fattura cartacea, è possibile?

Si certo, con la domiciliazione accedendo o registrandoti alla sezione MyTIM Fisso, hai la possibilità di visualizzare da Web e da App (disponibile su App Store e Google play), le fatture emesse negli ultimi 12 mesi e scegliere di eliminare il cartaceo, risparmiando i relativi costi.

Come posso richiedere la domiciliazione?

Puoi richiedere la domiciliazione on line nell’Area Clienti MyTIM, da App MyTIM, presso i Punti Vendita TIM abilitati o chiamando il Servizio Clienti 187 e comunicando il tuo codice Iban oppure direttamente presso il al tuo istituto bancario o l’ufficio postale.

Serve aiuto?

Chiamaci gratis

800.125.818

TI CHIAMIAMO NOI

Dettagli Offerta

OFFERTE IN TECNOLOGIA FTTC FINO ALLA CENTRALINA SU STRADA + RAME FINO A CASA E FTTE DALLA CENTRALE CON VDSL FINO A CASA.

L'OFFERTA PUÒ ESSERE SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNICHE DI VELOCITÀ E GEOGRAFICHE.

VERIFICA PRIMA SU www.tim.it/verifica-copertura Internet veloce fino a 200 Mega. Offerta valida per nuovi clienti fino al 31/01/2023. Ricarica minima da 2 giorni a 5,90€. Canone di 5,90€/mese scontato del 100% se si acquista almeno una ricarica nel mese. Pagamento in bolletta. Potrai recedere da Premium Flexy in qualsiasi momento secondo le modalità e i costi previsti dalle Condizioni generali di abbonamento al servizio telefonico voce e dati; mentre per la tua seconda casa, in caso di passaggio da Premium Flexy ad un’offerta diversa dovrai corrispondere un costo una tantum di 49€.

 

A seguito della richiesta di attivazione dei Servizi, TIM si riserva la facoltà di effettuare delle valutazioni di affidabilità creditizia del Cliente. In base all’esito di tali valutazioni, TIM potrà chiedere al Cliente di accettare condizioni aggiuntive (es. domiciliazione), specificamente elencate nelle Condizioni Generali di abbonamento al servizio telefonico voce e dati, volte a mitigare il rischio creditizio. La mancata accettazione di tali condizioni da parte del Cliente, costituisce causa di mancato perfezionamento o di risoluzione del Contratto. TIM si riserva altresì la facoltà di non perfezionare il Contratto e non procedere all’attivazione dei Servizi in caso di accertata morosità intenzionale del Cliente.

Verifica l'offerta disponibile per te

Verifica l’offerta di rete fissa disponibile per te!

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Vuoi attivare una nuova linea fissa TIM?

Verifica l’offerta di rete fissa disponibile per te!

Seleziona la tua linea Lorem ipsum dolor sit amet
Seleziona la tua linea

Vuoi attivare una nuova linea fissa TIM?

VERIFICA INDIRIZZO

Scegli la tua offerta TIM
con il supporto di un operatore

Sarai richiamato da un numero
con prefisso 06 o 02.

oppure chiamaci gratis

Servizio gratuito attivo tutti giorni dalle 9 alle 21

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.

Sarai richiamato da un numero
con prefisso 06 o 02.

oppure chiamaci gratis

Servizio gratuito attivo tutti giorni dalle 9 alle 21

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo i miei dati personali, autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sulle offerte TIM. Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, di essere l'intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.

SPECIFICHE TECNICHE

Modem TIM HUB+

Il modem ha un costo di 5€/mese per 48 mesi.In caso di recesso prima di 48 mesi saranno dovute le rate mancanti del modem TIM oppure sarà possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il servizio clienti 187).


Caratteristiche principali
  • ADSL/ADSL2+ VDSL2 / EVDSL (35b) con porta ottica
  • SFP cage (per ONT GPON modulare)
  • Gigabit Ethernet condivisa (porta LAN)
  • Velocità fino a 1000 Mbps in downlink
  • Wi-Fi 802.11 ax; velocità di trasferimento fino a 3600 Mbps
  • Doppia banda di frequenza contemporanea con 8 antenne:
  • Banda 5GHz con tecnologia 4x4 e SU-MIMO (2400 Mbps) + banda 2.4 GHz 4x4 (1200 Mbps)
  • Wi-Fi 6 con tecnologia EasyMesh
Dimensioni

275 x 205 x 35mm

Contenuto della confezione
  • Modem
  • Filtro DSL
  • Cavo Ethernet
  • Alimentatore
  • Guida rapida
  • Garanzia di conformità