Fisso e Mobile

Scegli una delle offerte TIM per il Fisso e Mobile con Internet, Intrattenimento TV, Musica, Giochi e tanto altro ancora.

TIM SUPER FIBRA
Prodotti

Acquista prodotti più innovativi ed ecosostenibili con TIM: tante offerte su smartphone, tablet, TV, modem e domotica per la casa.

TIM Green
Fisso e Mobile
TIM Tourist

TIM Tourist

L'offerta è riservata ai nuovi clienti.

20
30 giorni
Offerta non rinnovabile
20
30 giorni
Offerta non rinnovabile

Condividi i momenti più belli della tua vacanza in Italia

VUOI DI PIù?

Potrebbe interessarti

Il tuo viaggio continua in altri Paesi?
TIM resta con te!    

  • TIM in Viaggio Pass

    se vuoi tanti minuti, SMS e Internet per Europa, USA, Canada e Brasile!

    • 10 GIGA
    • 500 minuti
    • 500 SMS
    20
    per 30 giorni
    Scopri l'offerta
  • TIM in Viaggio Pass MONDO

    Se vuoi visitare Paesi extra Europei

    • 2 GIGA
    • 100 minuti
    • 100 SMS
    30
    per 10 giorni
    Scopri l'offerta
Hai bisogno di altre Informazioni?

TIM ricorda

COSTI
Offerta attivabile dai nuovi Clienti e valida per 30 giorni dall’ attivazione, non rinnovabile con costo totale pari a 30€ incluso il costo di attivazione dell’offerta e della SIM Card.
È possibile usufruire dell'offerta se si ha credito sulla TIM Card. TIM TOURIST è utilizzabile dall'Italia in roaming e nei Paesi UE.

Alla scadenza dell'offerta, i contenuti non consumati al termine del periodo di 30 giorni saranno persi e la TIM Card sarà utilizzabile secondo il profilo tariffario attivo sulla TIM Card stessa, o quello di eventuali promozioni attive, e secondo le Norme d'Uso del servizio prepagato attualmente vigenti.


MINUTI
TIM TOURIST è utilizzabile in Italia e in roaming nei Paesi UE I minuti di traffico nazionali inclusi nell'offerta sono validi verso tutti i numeri mobili e fissi italiani in roaming dai Paesi UE verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa italiani e dei Paesi UE..

I minuti di traffico internazionale inclusi nell'offerta sono validi dall'Italia verso i Paesi sopra riportati. Le chiamate sono tariffate a secondi e senza scatto alla risposta.

Il traffico voce internazionale effettuato dall'Italia verso l'estero, che superi il bundle di 200 minuti, verrà tariffato in base ai costi delle tariffe internazionali base TIM disponibili al link https://www.tim.it/offerte/mobile/estero/dallitalia/costi-delle-chiamate-internazionali

Il profilo attivo sulla TIM Card è TIM BASE e chat: al termine dei 200 minuti di traffico chiami tutti i numeri mobili e fissi nazionali a 19 cent al minuto ed invii SMS verso tutti a 29 cent. Scatto alla risposta di 20 cent. Tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi.

 

GIGA
Il traffico Internet (GPRS/EDGE/UMTS/HSPA /LTE) incluso nell'offerta è valido per la navigazione Internet in Italia e in roaming nei Paesi UE su tutti gli APN (ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net).

I GB di traffico sono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB.
Dei totali 15 GB inclusi nell'offerta, massimo 8,6 GB sono validi anche nei Paesi UE; oltre i 8,6 GB in roaming UE il costo è di 0,416cent/MB con tariffazione a scatti di 1KB.
Al superamento dei Giga disponibili ogni mese, se il cliente non ha altre opzioni dati attive, la navigazione in Italia viene bloccata.

 

CHAT

  • Non è incluso nell’offerta il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni al portale (ad esempio, video, oggetti), ad eventuali banner pubblicitari previsti nell’uso di App gratuite, piuttosto che premium o qualsiasi download che effettui dall’applicazione al suo avvio, ma non classificato come traffico della stessa.
  • La navigazione senza limiti su Chat è consentita nel  territorio italiano  a condizione che il Cliente non abbia esaurito il traffico dati previsto dalla propria offerta. In roaming nei Paesi UE, l’utilizzo di tali servizi è consentito senza costi aggiuntivi entro il massimale di traffico dati (cd. fair use) previsto dall’offerta ed è pari a 8,6 GB. In caso di superamento di tale massimale, verrà applicato un costo di 0,416 cent/MB (IVA inclusa).    

Come si acquista il voucher?

Per acquistare un Voucher dell'offerta TIM Tourist clicca sul tasto ACQUISTA, inserisci i tuoi dati personali ed effettua il pagamento con la tua carta di credito o con PayPal.

Confermato l'acquisto, riceverai una email, all'indirizzo di posta elettronica che hai fornito, con il tuo codice personale PIN (PIN code) con il quale ti potrai recare presso un qualsiasi Negozio TIM in tutta Italia per ritirare la TIM Card con l'offerta TIM Tourist attiva, senza alcun costo aggiuntivo.

Come si attiva l'offerta con il voucher?

Il cliente che ha comprato all'estero il Voucher dell'offerta esclusiva TIM Tourist, una volta arrivato in Italia, deve recarsi presso un Negozio TIM ed esibire il Voucher su cui è riportato il suo PIN Code, e un documento di identità. Il Negozio TIM effettuerà le procedure standard per l'attivazione: raccolta dei documenti, il riconoscimento de visu del cliente, e la presentazione del documento d'identità (es.carta di identità o passaporto).

Una volta attivata la TIM Card entro 24 ore sarà attivata l'offerta TIM Tourist, senza nessun costo aggiuntivo.

Come si recede dall'acquisto?

Il cliente potrà recedere dall' acquisto del Voucher, ai sensi dell'art. 52 del Codice del Consumo entro 14 giorni dal ricevimento dell'email che conferma la conclusione del contratto da parte di Telecom Italia.

L'attivazione dell'offerta TIM Tourist correlata al Voucher, non è effettuabile online, pertanto il cliente è consapevole che solo esibendo il Voucher presso un Negozio TIM in Italia potrà attivare l'offerta. Al fine di scoraggiare pratiche fraudolente, TIM si riserva il diritto di effettuare verifiche sull'utilizzo del PIN Code; se questo entro 96 ore dalla richiesta di recesso risulterà non utilizzato, TIM provvederà all'annullamento dello stesso e a restituire al cliente, entro 14 giorni (dal giorno in cui TIM è informata della decisione del cliente di recedere dall'acquisto) quanto da lui pagato in fase di acquisto del Voucher. Una volta acquistata l’offerta e superato il periodo del recesso il pin non potrà essere rimborsato, neanche per mancato uso, ma solo per problematiche tecniche riscontate dal punto vendita in fase di attivazione dell’offerta.