Condividi i momenti più belli della tua vacanza in Italia
Minuti
Minuti illimitati per chiamare in Italia
100 minuti per chiamare l' Estero
Minuti illimitati per chiamare in Italia
100 minuti per chiamare l' Estero
Il tuo viaggio continua in altri Paesi?
TIM resta con te!
Per acquistare un Voucher dell'offerta TIM Tourist clicca sul tasto ACQUISTA, inserisci i tuoi dati personali ed effettua il pagamento con la tua carta di credito o con PayPal.
Confermato l'acquisto, riceverai una email, all'indirizzo di posta elettronica che hai fornito, con il tuo codice personale PIN (PIN code) con il quale ti potrai recare presso un qualsiasi Negozio TIM in tutta Italia per ritirare la TIM Card con l'offerta TIM Tourist attiva, senza alcun costo aggiuntivo.
Il cliente che ha comprato all'estero il Voucher dell'offerta esclusiva TIM Tourist, una volta arrivato in Italia, deve recarsi presso un Negozio TIM ed esibire il Voucher su cui è riportato il suo PIN Code, e un documento di identità. Il Negozio TIM effettuerà le procedure standard per l'attivazione: raccolta dei documenti, il riconoscimento de visu del cliente, e la presentazione del documento d'identità (es.carta di identità o passaporto).
Una volta attivata la TIM Card entro 24 ore sarà attivata l'offerta TIM Tourist, senza nessun costo aggiuntivo.
Il cliente potrà recedere dall' acquisto del Voucher, ai sensi dell'art. 52 del Codice del Consumo entro 14 giorni dal ricevimento dell'email che conferma la conclusione del contratto da parte di Telecom Italia.
L'attivazione dell'offerta TIM Tourist correlata al Voucher, non è effettuabile online, pertanto il cliente è consapevole che solo esibendo il Voucher presso un Negozio TIM in Italia potrà attivare l'offerta. Al fine di scoraggiare pratiche fraudolente, TIM si riserva il diritto di effettuare verifiche sull'utilizzo del PIN Code; se questo entro 96 ore dalla richiesta di recesso risulterà non utilizzato, TIM provvederà all'annullamento dello stesso e a restituire al cliente, entro 14 giorni (dal giorno in cui TIM è informata della decisione del cliente di recedere dall'acquisto) quanto da lui pagato in fase di acquisto del Voucher. Una volta acquistata l’offerta e superato il periodo del recesso il pin non potrà essere rimborsato, neanche per mancato uso, ma solo per problematiche tecniche riscontate dal punto vendita in fase di attivazione dell’offerta.
In caso di problematiche in fase di attivazione dell’Offerta il cliente può scrivere alla casella email acquistionline@telecomitalia.it inoltrando la mail ricevuta per l’acquisto della SIM e scrivendo: l’indirizzo email utilizzato per l’acquisto, il PIN ricevuto e le ultime 4 cifre della CdC utilizzata per l’acquisto. In alternativa, come per qualsiasi acquisto con Cdc, in caso di mancata fruizione dell’offerta, il cliente può contattare direttamente l’istituto bancario che ha emesso la CdC utilizzata per il pagamento online. A valle delle opportune verifiche congiuntamente con TIM, il rimborso verrà effettuato direttamente sulla CdC del Cliente.
Direttamente da punto vendita in fase di attivazione dell’offerta TIM Tourist