Dettaglio Offerta
Tutti i prezzi sono IVA inclusa
• L'offerta è valida per clienti ricaricabili stranieri nati all’Estero, che attivano una nuova linea.
• L'attivazione dell'offerta avviene al massimo entro 48 ore dalla richiesta.
• LoSai, ChiamaOra è incluso e gratuito.
• È possibile usufruire dell'offerta se si ha credito sulla TIM Card.
· L'offerta è a tempo determinato per una durata di 12 mesi con rinnovo automatico ogni mese (contenuti di offerta inclusi) per 11 volte. Il rinnovo dell’offerta avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza ed è confermato con un SMS. Le eventuali chiamate effettuate prima del rinnovo dell’opzione sono tariffate secondo il piano tariffario base; mentre per l’eventuale navigazione Internet viene applicata la tariffa base Flat Day.
· Alla scadenza dei 12 mesi, salvo disdetta, l’offerta continua al costo di 8,99 euro ogni mese. Oppure è possibile riacquistarla per ulteriori1 2 mesi entro il termine di 30 giorni dalla scadenza. Se il riacquisto avviene prima della scadenza, il cliente può utilizzare, fino alla data di scadenza, i minuti, gli SMS e i Giga di navigazione Internet residui. Il secondo e i successivi riacquisti di TIM International Pack è possibile solo a scadenza già avvenuta.
• Alla scadenza dei 12 mesi, salvo disdetta, l’offerta continua al costo di 8,99 euro ogni mese. Oppure è possibile riacquistarla per 12 mesi entro il termine di 30 giorni dalla scadenza. Se il riacquisto avviene prima della scadenza, il cliente può utilizzare, fino alla data di scadenza, i minuti, gli SMS e i Giga di navigazione Internet residui. Il secondo e i successivi riacquisti di TIM
International Pack è possibile solo a scadenza già avvenuta.
MINUTI e SMS
• I minuti di traffico inclusi nell'offerta sono validi per il traffico nazionale e il traffico generato in roaming dai Paesi UE verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa italiani e dei Paesi UE e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
• Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4 e 8 e le chiamate internazionali effettuate dall’Italia verso i Paesi UE e il Resto del Mondo.
• I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione senza scatto alla risposta.
• Per i Paesi non inclusi nei minuti internazionali e per i minuti eccedenti il pacchetto di offerta si applicheranno dall’Italia verso l’Estero le tariffe agevolate di TIM International Base, l’offerta di TIM riservata ai clienti stranieri per parlare a tariffa agevolata dall’Italia verso l’Estero che si attiva contemporaneamente e gratuitamente all’attivazione di TIM International New e non prevede canoni mensili. Per il dettaglio delle tariffe, clicca qui
• Ai paesi non inclusi nella tabella si applicano le tariffe internazionali base TIM.
• In caso di disattivazione di TIM International Base, per chiamare dall’Italia verso l’Estero si applicheranno le suddette tariffe internazionali.
• Offerta soggetta esclusivamente ad uso personale. Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; per maggiori informazioni sull’ uso personale si rinvia alle condizioni generali di abbonamento e alle norme d’uso.
• Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico incluso illimitato voce e/o sms verso tutti senza soglie di minuti e/o di sms, salvo diverse evidenze a disposizione di TIM, si presume un uso conforme a buona fede un traffico uscente non superiore a 18.000 minuti e/o 18.000 sms nel mese. In caso di inosservanza dei predetti principi, TIM si riserva, previa comunicazione al cliente, 1) di interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione del servizio fruito, anche limitando la velocità di connessione, e 2) di applicare le condizioni economiche del piano base del cliente. In tal caso il Cliente avrà la possibilità di esercitare il diritto di recesso gratuito fermo restando l’obbligo di pagare gli importi che risulteranno dovuti per il traffico generato.
Giga
L’offerta prevede 100GB in 5G di traffico Internet su tutti gli APN (ibox.tim.it, wap.tim.it) (GPRS/EDGE/LTE), di cui 8GB sono validi anche nei Paesi UE. I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB.
• Al superamento dei Giga, se il cliente non ha altre opzioni dati attive, in Italia la navigazione viene bloccata, mentre in roaming nei paesi UE si applica un costo di 0,184 cent/MB i.i.
• L’offerta è abilitata alla navigazione con il profilo di servizio 5G, che consente una velocità fino a 250 Mbps in download e 75 Mbps in upload. Il profilo di servizio 5G è disponibile sui dispositivi 5G e nelle aree coperte dalla rete 5G di TIM. Ulteriori dettagli su tim.it/5g-tim .
• La velocità di connessione dipende, oltre che dai parametri con cui l’offerta è configurata in rete, anche dal livello di congestione della rete mobile d’accesso e di quella internet, dal server cui il cliente è collegato e dalle caratteristiche del dispositivo utilizzato.
• È possibile consultare le caratteristiche delle connessione dati (Uso consapevole della Banda Larga Mobile).
• È possibile verificare le aree di copertura e i terminali compatibili.
• È possibile consultare le prestazioni del servizio.