Tutti i modi per abbonarsi


Se sei un cliente con linea di casa TIM SUPER:
  • Hai TIMVISION incluso in tutti i profili. Puoi vedere una selezione di contenuti di intrattenimento sul tuo dispositivo preferito.
  • Se hai scelto anche l’opzione TIMVISION PLUS, vedi il catalogo completo dove e quando vuoi, su tutti i tuoi dispositivi anche in contemporanea, senza interruzioni pubblicitarie. Non consumi Giga in mobilità su rete mobile TIM e vedi anche off line grazie al Download&Play.

 

Se sei un cliente con linea di casa TIM SMART/TIM CONNECT hai TIMVISION incluso in tutti i profili. Vedi il catalogo completo dove e quando vuoi.

Hai incluse in prova fino al 30 settembre 2019:
  • Visione in contemporanea su più dispositivi
  • Visione offline con il Download&Play
  • Non consumi Giga su rete mobile TIM 
 
Se non hai un’offerta sulla tua linea TIM di casa, che già include TIMVISION attiva subito la promozione “Primo mese gratis” con la quale potrai provare TIMVISION PLUS, senza alcun vincolo e scegliere tranquillamente di rinnovare l’abbonamento a 5€/mese. Clicca qui per attivare l’offerta.
 
Se sei un cliente con linea mobile TIM:
  • Puoi abbonarti a TIMVISION PLUS con la promozione “Primo mese gratis”. Scarica l’App TIMVISION dallo Store del tuo smartphone o tablet. Se hai un terminale Android o Windows Phone puoi pagare con linea mobile TIM, se invece possiedi un dispositivo Apple puoi acquistare l’abbonamento TIMVISION direttamente dallo Store. Puoi utilizzare il tuo abbonamento TIMVISION da smartphone e tablet sulla tua TV grazie a Chromecast. Il pack Chromecast è disponibile solo per i clienti TIM. Clicca qui per acquistarlo e avere una promozione speciale su TIMVISION. 

 


5G
L'HUB DI OPEN INNOVATION DI TIM
WCAP