Disattivazione


Se sei un cliente TIM SMART/TIM CONNECT/TIM SUPER con la tua linea di casa, TIMVISION è compreso nell’offerta, quindi non è necessaria la disattivazione.
Se hai un abbonamento TIMVISION PLUS a pagamento: 
  • Se lo stai pagando sulla fattura di linea fissa TIM chiama il Servizio Clienti 187.
  • Se lo stai pagando con carta di credito vai nel tuo Profilo, seleziona “Strumenti di pagamento/Carta di credito” e clicca “Elimina carta di credito”. In alternativa chiama gratuitamente il numero verde 800187800.
Se hai un abbonamento TIMVISION mobile 
  • Se stai pagando sul tuo credito residuo TIM disattiva da App TIMVISION. In alternativa chiama il 40916, il Servizio Clienti 119, o disattiva da MyTIM Mobile.
  • Se stai pagando mediante Apple Store, disattiva direttamente da App.
  • Se stai pagando con la carta di credito chiama gratuitamente il numero verde 800187800.

 


Sì, chiamando il Servizio Clienti 187. La sospensione ti consente di interrompere il pagamento dell’abbonamento e di non dover restituire il decoder con il quale potrai, anche durante la sospensione, noleggiare/acquistare dalla sezione “A NOLEGGIO”. In qualsiasi momento potrai riattivare l’abbonamento, senza costi aggiuntivi, contattando il 187. La sospensione non è prevista per i clienti TIM SMART o TIM CONNECT con decoder a noleggio/vendita rateizzata.

I PARTNERS DI TIM
Cisco Powered UniversalEricsson
HuaweiNokia
L'HUB DI OPEN INNOVATION DI TIM
WCAP