Smartphone e Tablet


L’applicazione TIMVISION è disponibile sui principali APP Store. L’offerta di contenuti può variare rispetto agli altri dispositivi in funzione della disponibilità dei diritti acquisiti da TIM per tale piattaforma.
L’applicazione è compatibile con  iOS 8.1 e superiori, con software Android 5.0 e versioni successive e con software Win8 e Win8.1.

 

 


FAQ

Il download dell’applicazione è gratuito. Se sei cliente TIM mobile e hai scelto l’abbonamento TIMVISION, il traffico Internet per la visione dei contenuti è incluso per apn wap.tim.it e ibox.tim.it e per PC connessi con Chiavetta TIM. I clienti non TIM sono soggetti al pagamento del traffico dati secondo il piano tariffario o carta servizi associati alla SIM del proprio gestore.
Sì, è possibile utilizzare l’applicazione con entrambe le connettività.
Con Download&Play puoi scaricare e guardare dove vuoi i tuoi contenuti preferiti e guardarli anche in offline senza connessione Internet. In promozione per tutto il 2018, non sono previsti costi aggiuntivi al tuo abbonamento. Puoi scaricare i contenuti e vederli nella sezione “TITOLI SCARICATI”, i titoli saranno a disposizione sul tuo account per 7 giorni e comunque in funzione della disponibilità del titolo nel catalogo. Dal primo Play hai 48 ore per vederlo.
Download&Play è disponibile per TIMVISION su Ios e Android. Il download è possibile solo in presenza di connettività dati, potrai quindi vederli anche se il telefono non è sotto copertura 3G/4G/WiFi. Qualora il telefono tornasse sotto copertura dati su rete TIM viene applicato lo 0 rating.
Non è consentito il download su hard disk esterni né su memoria SD.

Se hai acquistato l’abbonamento a TIMVISION presso un Negozio TIM o sul sito TIMVISION.it o tim.it potrai accedere ai contenuti inclusi nell’abbonamento solo con la registrazione. Accedi con il tuo account TIMVISION se ne hai già registrato uno, altrimenti registrati. Verifica se il tuo abbonamento risulta attivo nella sezione Info&costi/Abbonamenti del menu. Se il tuo abbonamento non risulta ancora attivo trascorse almeno 24 ore dall’attivazione, chiama il Servizio Clienti 119, sarà probabilmente necessario effettuare una riconfigurazione del tuo account. 

Per prima cosa devi esserti registrato dalla tua linea di casa. Segui poi le indicazioni che trovi nella sezione "Gestisci il servizio".
TIMVISION non è compatibile sui dispositivi “rooted” in quanto non possiamo garantire la corretta visione. Si tratta di un’esplicita richiesta da parte dei fornitori di contenuti per proteggerli dalla diffusione illegale.

I PARTNERS DI TIM
Cisco Powered UniversalEricsson
HuaweiNokia
L'HUB DI OPEN INNOVATION DI TIM
WCAP