Smartphone e Tablet


L’applicazione TIMVISION è disponibile sui principali APP Store. L’offerta di contenuti può variare rispetto agli altri dispositivi in funzione della disponibilità dei diritti acquisiti da TIM per tale piattaforma.
L’applicazione è compatibile con  iOS 8.1 e superiori, con software Android 5.0 e versioni successive e con software Win8 e Win8.1.

 


FAQ

Se hai attiva un’offerta dati TIM e hai attivato l’abbonamento TIMVISION, il traffico Internet per la visione dei contenuti è incluso in prova fino al 31/01/2019. Non consumi i tuoi Giga su Rete mobile TIM 3G/4G per apn wap.tim.it e ibox.tim.it e per PC connessi con Chiavetta TIM. Prima dello scadere del periodo di prova ti saranno comunicate le condizioni per il prosieguo di utilizzo del servizio.
I clienti non TIM sono soggetti al pagamento del traffico dati secondo il piano tariffario o carta servizi associati alla SIM del proprio gestore. 
Sì, è possibile utilizzare l’applicazione con entrambe le connettività.
Con Download&Play puoi scaricare e guardare i tuoi contenuti preferiti e guardarli anche in offline senza connessione Internet. Puoi scaricare i contenuti e vederli nella sezione “TITOLI SCARICATI”, i titoli saranno a disposizione sul tuo account per 7 giorni e comunque in funzione della disponibilità del titolo nel catalogo. Dal primo Play hai 48 ore per vederlo. Il servizio è in prova per i clienti TIMVISION fino al 31/01/2019. Prima dello scadere del periodo di prova ti saranno comunicate le condizioni per il prosieguo di utilizzo del servizio.
Il download è possibile solo in presenza di connettività dati, potrai quindi vederli anche se il telefono non è sotto copertura 3G/4G/WiFi. Qualora il telefono tornasse sotto copertura dati su rete TIM non viene eroso il traffico dati. Non è consentito il download su hard disk esterni né su memoria SD.

Se hai acquistato l’abbonamento a TIMVISION presso un Negozio TIM o sul sito TIMVISION.it o tim.it potrai accedere ai contenuti inclusi nell’abbonamento solo con la registrazione. Accedi con il tuo account TIMVISION se ne hai già registrato uno, altrimenti registrati. Verifica se il tuo abbonamento risulta attivo nella sezione Info&costi/Abbonamenti del menu. Se il tuo abbonamento non risulta ancora attivo trascorse almeno 24 ore dall’attivazione, chiama il Servizio Clienti 119, sarà probabilmente necessario effettuare una riconfigurazione del tuo account. 

Per prima cosa devi esserti registrato dalla tua linea di casa. Segui poi le indicazioni che trovi nella sezione "Gestisci il servizio".
Si, puoi abbonarti per vedere tutti i contenuti inclusi nelle sezioni CINEMA, SERIE TV, INTRATTENIMENTO E BAMBINI, pagando con carta di credito Visa, Mastercard o American Express . Per mantenere l’abbonamento attivo è necessario memorizzare i dati della carta di credito. Con lo stesso strumento di pagamento puoi anche acquistare/noleggiare i titoli del catalogo ”A NOLEGGIO”.
Il traffico dati per la visione dei contenuti, nel caso di clienti non TIM, non è incluso.

I PARTNERS DI TIM
Cisco Powered UniversalEricsson
HuaweiNokia
L'HUB DI OPEN INNOVATION DI TIM
WCAP