Cos’è TIMREADING


Descrizione

TIMREADING è il sito di TIM dedicato all’editoria digitale con un catalogo di ebook, magazine, audiolibri e quotidiani da leggere ed ascoltare dove e quando vuoi.

Queste le nostre offerte per scoprire il servizio TIMREADING e tutti i contenuti proposti:

  • scegli i tuoi ebook preferiti e i magazine che vuoi sfogliare (abbonamenti o copie singole) sul sito timreading.it 
  • se un solo magazine non ti basta, puoi acquistare sul sito timreading.it uno degli abbonamenti I Love Mags per leggere ogni mese 3 o 10 riviste diverse
  • puoi ascoltare tutti gli audiolibri che preferisci in app TIMREADING AUDIOBOOK con un abbonamento settimanale
  • per leggere le ultime notizie ogni giorno puoi acquistare sul sito TIM o nei Negozi TIM l’abbonamento ad un quotidiano a partire da 15,99€/mese con il primo mese gratis

FAQ

Un eBook è la versione elettronica di un libro stampato o stampabile, che può essere scaricato e letto su un PC, un Tablet o uno Smartphone. Un eBook offre un'esperienza di lettura molto simile al libro tradizionale e in più tutta la flessibilità e il potenziale offerto dai dispositivi digitali.

Il quotidiano digitale contiene le stesse informazioni della versione cartacea ed in molti casi è arricchito con contenuti multimediali quali ad esempio videogallery, fotogallery.
Se acquisti l'abbonamento digitale al quotidiano, hai inclusi gli inserti e gli allegati eventualmente disponibili in edicola in abbinamento al quotidiano cartaceo. Potrai, inoltre, accedere a tutte le eventuali edizioni locali, scegliendo quella di tuo interesse e per alcune testate avrai anche accesso a contenuti esclusivi dell'offerta digitale (es. l'edizione Sera de la Repubblica).
Il peso in byte di un quotidiano varia ogni giorno e dipende dal numero di pagine e dei contenuti multimediali inclusi. Una copia pesa almeno 70-100 MB.
Lo sfoglio del quotidiano avviene sia da PC che da Tablet e Smartphone sull’App della testata a cui ti sei abbonato e richiede perciò l'utilizzo della connettività dati, il cui costo dipende dal tuo profilo tariffario dati. 
Non c'è nessuna differenza in quanto la versione digitale è identica alla versione cartacea.
Il servizio consente di leggere in digitale il Magazine su PC e Tablet.

I PARTNERS DI TIM