App TIMREADING


Descrizione

Con l'app TIMREADING per Smartphone e Tablet è possibile scaricare e leggere offline, anche in assenza di connettività, gli ebook e magazine acquistati sul sito timreading.it. 
L’app è disponibile per i dispositivi Android dalla versione 4.4 e per quelli iOS dalla versione 9.0 e scaricabile dai rispettivi store.
Per utilizzare l’App come strumento di lettura, è necessario accedere con l’account TIMREADING  registrato sul sito. 
Il cliente ritroverà quindi i propri ebook e magazine, per essere scaricati e letti in assenza di connettività.

In particolare l’App consente di sfogliare le pagine di un ebook, di inserire un segnalibro, una nota, di cambiare dimensione e colore del testo, di gestire la luminosità della pagina, di ordinare i propri ebook per titolo, autore, data di acquisto, data di lettura.

Il traffico per il download di ebook e magazine è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.

 


L'app TIMREADING ti consente di avere sempre a portata di mano la tua libreria anche in assenza di connettività.

È necessario essere connessi solo per scaricare ebook e magazine e la connessione dipende dal tuo profilo dati.

Il traffico per il download di ebook e magazine è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati. Una volta scaricati ebook e magazine, è possibile sfogliarli anche in assenza di connessione.

Assicurati che il tuo dispositivo sia sotto copertura di rete, in caso di connessione funzionante prova a verificare lo spazio disponibile nella memoria.
Si, dovrai scaricare sull'altro dispositivo l'app TIMREADING e accedere con lo stesso account TIMREADING: ritroverai tutti i tuoi ebook e magazine e le tue cartelle personali, ma dovrai scaricare nuovamente i contenuti che vuoi leggere.
Utilizzando sempre lo stesso dispositivo, puoi uscire dall'app TIMREADING ogni volta che vuoi senza perdere note, segnalibri e le ultime pagine lette degli ebook e dei magazine acquistati con il tuo account.
L'ebook ha un peso in KB o MB che corrisponde allo spazio di memoria occupato dal file nel dispositivo, variabile a seconda delle caratteristiche del libro (numero di pagine, presenza di immagini, multimedialità e altro). In media il peso varia tra i 100KB e i 2MB.
Il peso in byte di un magazine varia in funzione del numero di pagine e della ricchezza grafica dei contenuti. Una copia pesa almeno 200-300 MB.

I PARTNERS DI TIM