Come fare se ascolto 30 secondi e non vengo riconosciuto


Se hai acquistato l’abbonamento TIMMUSIC da App o da altri canali oppure hai TIMMUSIC incluso in un'offerta TIM (es TIMyoung&Music) verifica che sia presente TIMMUSIC nella sezione “Abbonamento” del menù della App TIMMUSIC (no per iOs). La verifica va effettuata disattivando prima la modalità WiFi. Se il servizio NON è presente nel menù della app chiudila (non lasciarla in background) e rilanciala (sempre sotto rete mobile di TIM 3G/4G). Se continui ad ascoltare i 30 secondi ti consigliamo di entrare nuovamente nella sezione «abbonamento» (no per iOs) e di aspettare che si carichino le informazioni sull’abbonamento. Se NON compare l’abbonamento contatta il Servizio Clienti 119.

Se il servizio è presente nel menù dell'app ma continui a sentire solo 30 secondi, verifica se sei in WiFi. Infatti per poter utilizzare TIMMUSIC in modalità WiFi devi fare un primo accesso all’app su rete mobile di TIM 3G/4G. Puoi quindi utilizzare il servizio in WiFi per 7 giorni, al termine di questo periodo è necessario che tu riacceda nuovamente all’app su rete mobile di TIM 3G/4G.

 


I PARTNERS DI TIM