Cos’è TIMGAMES


Descrizione

TIMGAMES è il servizio in abbonamento che ti permette di giocare in streaming SENZA LIMITI, su TV e ora anche su smartphone 5G Android, ad un ampio catalogo di videogiochi di qualità console per tutta la famiglia, periodicamente aggiornato. 
 
Giocare in streaming significa interagire con un gioco che non è salvato su un hardware o su un supporto “fisico” (CD, PC, memoria decoder..) bensì viene caricato su un server a km di distanza. Per giocare non c’è bisogno di costosi hardware ed espansioni di memoria o di dover gestire noiosi aggiornamenti software. 
 
Se vuoi giocare sulla TV di casa, sarà sufficiente avere a disposizione il decoder TIM Box, collegato alla rete internet di TIM su tecnologia Fibra (FTTH, FTTC) o a banda ultra larga (FTTE), ed il controller di gioco TIM Gamepad (o altro controller compatibile).
 
Se vuoi giocare dal tuo smartphone 5G Android basta scaricare la App TIMGAMES e disporre del TIM Gamepad Bluetooth (o altro gamepad Bluetooth compatibile) come indicato in questa pagina.
 
TIM offre il servizio di cloud gaming TIMGAMES con due distinte offerte:
  • TIMGAMES -  riservato ai clienti TIM con offerte internet attive su tecnologia Fibra (FTTH, FTTC) o a banda ultra larga (FTTE). Per conoscere le offerte clicca qui o chiama il Servizio Clienti Linea Fissa 187
  • TIMGAMES Mobile -  riservato ai clienti TIM Mobili con offerta “TIM Advance 5G Top”.  Per conoscere l’offerta clicca qui o chiama il Servizio Clienti 119.

 


5G
L'HUB DI OPEN INNOVATION DI TIM
WCAP