Hai bisogno di altre informazioni?
Quali sono i metodi di pagamento e le modalità di rinnovo?
Se attivi su linea fissa di casa pagherai su fattura TIM.
Se attivi sulla linea mobile il costo mensile sarà addebitato sul credito telefonico della linea mobile TIM ogni mese.
Sarà necessario attivare il servizio TIM RICARICA AUTOMATICA che entro le 24 ore precedenti il rinnovo dell’ offerta, erogherà una ricarica di importo pari al costo del canone.
Puoi attivare il servizio TIM RICARICA AUTOMATICA su carta di credito, Satispay, oppure su conto corrente nei negozi TIM.
Voglio aggiungere un servizio al mio pacchetto TV, come devo fare?
Se hai già un pacchetto TV con TIM e vuoi aggiungere nuovi contenuti, potrai farlo semplicemente attivando il nuovo pacchetto che contiene tutti i servizi che hai già attivi più quello che vuoi aggiungere.
Es: Se hai attivo il pacchetto TIMVISION con Disney+ e vuoi aggiungere Netflix, ti basterà attivare il pacchetto TIMVISION Intrattenimento che oltre a Disney+, include Netflix e Amazon Prime e, in automatico, ti verrà attivata la componente Netflix.
Voglio disattivare un servizio incluso all’interno del mio pacchetto TV, come devo fare?
Per disattivare un servizio incluso nel tuo attuale pacchetto TV di TIM, contatta il servizio clienti 187 o 119.
Come faccio a capire quali offerte TV ho attivato sulla mia linea?
Puoi verificare le offerte TV attive sulla tua linea da MyTIM nella sezione “TV e Servizi”. Da questa sezione puoi verificare anche lo stato di registrazione dei vari servizi e procedere direttamente per completare l’accesso necessario per guardare i contenuti.
Cosa devo fare se ho già un abbonamento a DAZN?
1. Ho un abbonamento “mensile”:
Segui questi semplici passaggi:
Entra su APP o sito DAZN e, se già presente un account DAZN, seleziona la voce ESCI. Tale passaggio è importante per assicurare una corretta associazione tra il tuo account DAZN e l’abbonamento con TIMVISION.
Apri la mail/SMS di TIMVISION e segui il link sull’SMS o clicca sul tasto “ACCEDI A DAZN” indicato nella Mail.
Sulla pagina «Benvenuto su DAZN» trovi 2 opzioni di scelta: «Crea un nuovo account DAZN» o «Accedi». Clicca su “ACCEDI”.
Scegliendo l’opzione ACCEDI ed inserendo le tue credenziali DAZN, verrà modificato il metodo di pagamento precedentemente impostato con quello messo a disposizione da TIM e l’abbonamento DAZN con carta di credito o PayPal verrà automaticamente sospeso.
Se invece stai pagando l’abbonamento DAZN tramite fornitori terzi di servizi di pagamento (es. Google Pay, Apple Pay, Amazon InApp), devi assicurarti di rimuovere il metodo di pagamento precedentemente impostato, per non incorrere in un doppio addebito.
Se hai bisogno di supporto:
Clicca qui per cancellare il tuo abbonamento Google Pay
Clicca qui per cancellare il tuo abbonamento Apple Pay
Clicca qui per cancellare il tuo abbonamento Amazon
Tieni presente che, nel caso volessi utilizzare il tuo account DAZN e non ricordassi la password, dovrai eseguire prima il cambio password e poi accedere alla mail/SMS ricevuta da TIMVISION.
2. Ho un abbonamento annuale
Puoi attivare l’offerta DAZN con TIMVISION solo dopo aver cessato l’abbonamento annuale sottoscritto con DAZN. Ti ricordiamo che tale cessazione è soggetta alle condizioni contrattuali accettate in fase di sottoscrizione dell’offerta con DAZN. Verifica con DAZN gli importi eventualmente dovuti in caso di recesso anticipato.
Una volta effettuata la cessazione dell’abbonamento con DAZN, segui la procedura riportata al punto 1 per completare il passaggio all’offerta DAZN con TIMVISION.
Cosa devo fare se ho già un abbonamento a Infinity+?
Se hai già un account Mediaset Infinity con il channel Infinity+ attivo devi necessariamente usare un indirizzo mail diverso ed effettuare una nuova registrazione: clicca su Crea un nuovo account e segui le indicazioni.
Per evitare di incorrere in addebiti multipli non è necessario cancellare la sottoscrizione a Infinity+ attiva: puoi sospendere il rinnovo del Channel Infinity+ sul tuo precedente account direttamente dal suo Mediaset Account: sezione I tuoi piani e i tuoi noleggi - Dettagli - Disattiva rinnovo. Potrai riattivarlo quando vorrai in futuro.
Cosa devo fare se ho già un abbonamento a Disney+ ?
Per poter vedere i contenuti di Disney+ devi registrarti. Entra nell’email o SMS “Completa la registrazione” inviati da TIMVISION e clicca su Accedi.
Inserisci il tuo account Disney+.
Se hai già attivo un abbonamento, mensile o annuale, a Disney+, per fruire di Disney+ con TIMVISION dovrai sospendere o cessare il tuo attuale metodo di pagamento altrimenti continuerai a sostenerne i relativi costi. Per farlo segui le indicazioni che riceverai da disneyplus@mail.disneyplus.com o contatta il Centro Assistenza Disney+ via chat (a questo link) o telefonicamente (a questo numero 029 4752028).
Nel caso tu abbia un abbonamento annuale a Disney+, verifica il periodo di fruizione a cui hai ancora diritto. Potrai richiedere a Disney+ la restituzione della quota non fruita del tuo abbonamento. In ogni caso, ti ricordiamo che, in caso di cessazione del tuo abbonamento mensile o annuale a Disney+, potrai nuovamente attivarlo alle condizioni economiche e contrattuali vigenti al momento della nuova richiesta.
Cosa devo fare se ho già un abbonamento a Netflix?
In fase di registrazione al servizio (a cui arriverai tramite il link presente nella mail e/o SMS che riceverai) dovrai inserire le tue credenziali Netflix: l’abbonamento preesistente verrà sospeso per tutta la durata dell’offerta attivata con TIMVISION. Fino quando non collegherai tale account alla tua offerta, Netflix continuerà ad addebitarti separatamente il costo del tuo abbonamento Netflix già esistente.
Cosa devo fare se ho già un abbonamento ad Amazon Prime?
Se hai un account Amazon su cui hai già attivo Amazon Prime, dovrai necessariamente creare un nuovo account partendo dal link ricevuto tramite mail e SMS o collegandoti a MyTIM, o attendere il termine dell’abbonamento precedente per utilizzare il tuo account Amazon.
Se sei già abbonato ad Amazon Prime direttamente con Amazon o con altri fornitori, quest’ultimo abbonamento non verrà automaticamente sospeso attivando l’offerta TIM. In questo caso potresti dover pagare Amazon Prime sia nell’ambito della presente offerta, che nell’ambito di altri pacchetti. Pertanto, ti invitiamo a tenere traccia dei tuoi abbonamenti precedenti ed eventualmente chiederne la disattivazione.
Cosa devo fare se ho già un abbonamento Apple TV+?
Se hai un account Apple su cui hai già attivo un abbonamento Apple TV+, in fase di registrazione al servizio (a cui arriverai tramite il link presente nella mail e/o SMS che riceverai da TIM) dovrai inserire le tue credenziali Apple: il metodo di pagamento eventualmente già associato, verrà sospeso fino al mantenimento dell’offerta Apple TV+ con TIMVISION.
Se hai un abbonamento a “Apple One” o con altri fornitori, non verrà automaticamente sospeso attivando l’offerta TIM. In questo caso potresti dover pagare Apple sia nell’ambito della presente offerta, che nell’ambito di altri pacchetti. Ti invitiamo pertanto a tenere traccia dei tuoi abbonamenti precedenti ed eventualmente chiederne la disattivazione.
Posso sospendere il mio abbonamento TIMVISION?
Tale funzionalità non è prevista per TIMVISION e per le offerte TV con TIMVISION.
Le nostre offerte hanno un catalogo in continuo aggiornamento per tutti i gusti della famiglia e che non va mai in vacanza!
Per ulteriori dettagli contatta il nostro servizio clienti al 187 o 119.
Come si imposta o aggiorna il Nucleo domestico Netflix sull'account Netflix?
Per maggiori informazioni sul tuo Nucleo domestico Netflix, consulta il Centro assistenza di Netflix.
Come faccio a guardare Netflix quando sono in viaggio?
Per maggiori informazioni sull'utilizzo di Netflix in viaggio, consulta il Centro assistenza di Netflix.
Posso trasferire un profilo a un nuovo account Netflix pagato tramite TIM?
Al momento non è possibile trasferire un profilo a un nuovo account Netflix pagato tramite TIM. Se vuoi trasferire un profilo ad un nuovo account devi prima trasferire il profilo su un nuovo account e poi attivare l’offerta Netflix con TIMVISION e registrarti con le credenziali già create.
Posso sempre condividere il mio account Netflix?
Per informazioni sulla condivisione del tuo account Netflix, consulta il Centro assistenza di Netflix.
Posso aggiungere il canale ZONA DAZN al mio abbonamento TIMVISION?
Se hai un abbonamento TIMVISION che include DAZN, e se sei un cliente Sky, mantenendo il tuo abbonamento con TIMVISION, puoi aggiungere l’opzione ZONA DAZN direttamente dall’app di DAZN.
Entra su “il mio account” nell’app DAZN e seleziona l’apposita sezione.
Per conoscere i contenuti inclusi, i dispositivi per la visione ed i costi consulta le condizioni economiche e di utilizzo previste direttamente da DAZN.