Offerte TV

Scopri le informazioni per acquistare le offerte TIMVISION e TV di TIM.

I servizi

Tutte le offerte TV sono disponibili per i clienti di linea Fissa o Mobile TIM.

 

Per i clienti senza linea fissa o mobile TIM è disponibile l’offerta TIMVISION Calcio e Sport con Disney+.

 

Di seguito scopri i principali contenuti di ciascun servizio per orientarti nella scelta.

TIMVISION:  Film, serie TV, cartoni, show per tutta la famiglia senza interruzioni pubblicitarie; i canali Eurosport per vivere i migliori eventi sportivi live e on demand, tutto il catalogo di discovery+ con il meglio dell’intrattenimento, del lifestyle e del crime; i canali live Mediaset e La7 con i programmi degli ultimi 7 giorni da rivedere on demand e senza pubblicità; e puoi scegliere di noleggiare i film a pochi mesi dall’uscita al cinema.

 

I contenuti di TIMVISION si possono vedere su due dispositivi in contemporanea. Puoi accedere al catalogo di contenuti dai tuoi dispositivi di rete mobile quando viaggi nei paesi dell'UE. Con il Download&Play puoi scaricare i contenuti preferiti su smartphone o tablet e guardarli anche offline in assenza di connessione Internet. Con la funzione Autoplay puoi vedere gli episodi delle serie TV preferite tutte d’un fiato.

Decoder

Il decoder TIMVISION Box è incluso in comodato d’uso gratuito in tutte le offerte TV o, qualora tu ne disponga già, scegliendo una delle offerte TV ti verrà azzerato il canone di noleggio o vendita rateizzata, se lo stai pagando.

  • on demand

    Hai la migliore esperienza di visione dei contenuti on demand e live.
  • smartphone

    Tutte le App in una sola interfaccia e il meglio dei contenuti direttamente in homepage.
  • smart tv switch canale

    Ti sposti avanti e indietro senza cambiare canale, per scegliere comodamente su quale sintonizzarti.
  • smart tv play

    Mettere in pausa e riprendere i programmi in onda.

I servizi TV

DAZN: L’offerta sportiva di DAZN Standard include tutte le partite di Serie A, LaLiga EA Sports, il meglio della Liga Portugal Betclic e della UEFA Women's Champions League. Su DAZN puoi vedere anche il basket italiano della Serie A Unipolsai ed europeo con le migliori partite di Eurolega, Eurocup e Basketball Champions League, il miglior volley nazionale ed internazionale, una selezione di partite di NFL, gli sport da combattimento con boxe, UFC, One Championship e PFL. Completano l’offerta i canali Eurosport HD 1 e HD 2 con il tennis, il ciclismo e gli sport invernali.

 

Con DAZN Goal Pass  vedi 3 partite di Serie A Enilive ogni giornata, tutti gli Highlights di Serie A Enilive, tutta La Liga EA Sports, il meglio della Liga Portugal Betclic e il calcio femminile.

 

Con DAZN Standard e Goal Pass hai i contenuti DAZN senza limiti di dispositivi registrabili e la possibilità di guadare su due dispositivi in contemporanea se connessi alla stessa rete internet domestica, in tutti gli altri casi, si potrà fruire del servizio DAZN su un unico dispositivo.

 

Con DAZN PLUS puoi guardare in contemporanea su due dispositivi gli eventi live e i contenuti on demand di DAZN, anche in luoghi differenti o in mobilità.
 

 

Infinity+:  trovi il meglio del cinema e delle serie tv.  Potrai avere migliaia di contenuti tra film, serie tv e cartoni animati, da vedere dove e quando vuoi, disponibili anche in 4k, e ogni settimana un grande film in anteprima con Premiere. Nelle offerte che lo prevedono, il servizio Infinity+ è incluso fino al 30.09.2025.

 

 

Disney+: piano Standard con pubblicità):  l'intrattenimento per tutti i gusti di Disney+ la casa di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star, con qualità video fino a Full HD, 2 riproduzioni simultanee e audio 5.1.

Puoi aggiungere all’offerta, in qualsiasi momento, il piano più giusto per le tue esigenze:

  • Disney+ Standard - L'abbonamento consente la visione dei contenuti inclusi nel catalogo di Disney+ con qualità video fino a Full HD; 2 riproduzioni simultanee; download per la visione offline; audio 5.1, senza pubblicità.
  •  Disney+ Premium - L'abbonamento consente la visione dei contenuti inclusi nel catalogo di Disney+ con qualità video fino a 4K UHD/HDR; 4 riproduzioni simultanee; download per la visione offline; audio Dolby Atmos, senza pubblicità.


Tutti i piani Disney+ possono includere trailer cinematografici, promozioni di prodotti e servizi Disney, sponsorizzazioni e simili. La qualità audio e video è soggetta alle caratteristiche del dispositivo utilizzato e della connessione internet. Piano Standard con pubblicità: dispositivi supportati variabili, download di contenuti non disponibile. 

 


Netflix
: (piano Standard con pubblicità):  accedi senza limiti a serie originali, film, cartoni animati, documentari e molto altro*. Il servizio Netflix ti è fornito da Netflix Services Italy S.R.L.  

 

L’abbonamento Netflix (piano Standard con pubblicità) consente la visione di Netflix in HD in 1080p su fino a 2 schermi in contemporanea, con interruzioni pubblicitarie prima e durante lo streaming dei contenuti, inoltre potrai usufruire della funzione di download dei contenuti e dei giochi per dispositivi mobile, sulla base di uno specifico ed autonomo contratto che il Cliente stipula con la società Netflix Services Italy S.R.L.

  

*Un numero limitato di contenuti non è accessibile con questo piano.


Puoi aggiungere all’offerta, in qualsiasi momento, il piano più giusto per le tue esigenze:

  • Netflix  Standard - L'abbonamento consente la visione di Netflix in HD in 1080p su fino a 2 schermi in contemporanea, senza interruzioni pubblicitarie e con la funzione di download supportata.
  • Netflix Premium - L’abbonamento consente la visione di Netflix in 4K+HDR su fino a 4 schermi in contemporanea, senza interruzioni pubblicitarie e con la funzione di download supportata.

 

 

Amazon Prime: guardi migliaia di film e serie TV, inclusa una raccolta sempre più ampia di serie Amazon Originals and Exclusives e le migliori partite del mercoledì della Uefa Champions League su Prime Video. Con l’abbonamento Amazon Prime sono inoltre inclusi tutti i vantaggi di Prime, come Amazon Music, Prime Reading, spedizioni illimitate con consegna in 1 giorno senza costi aggiuntivi su 2 milioni di articoli e in 2-3 giorni su moltissimi altri, spazio di archiviazione per le foto illimitato su Amazon Photos e accesso in anteprima alle Offerte Lampo su Amazon.it.

 

 

Dove acquistare le offerte TV

Come disdire le offerte TV

Le offerte TV di TIM non prevedono vincoli e puoi disdire in qualsiasi momento, senza costi di disattivazione, contattando il Servizio Clienti 187 (se hai attivato l’offerta su linea fissa o se sei un cliente senza linea fissa o mobile TIM), il 119 (se hai attivato l’offerta su linea mobile) dall'app MyTIM (previa registrazione) o andando in un negozio TIM.

 

In caso volessi cessare tutte le offerte TV (compreso il servizio TIMVISION), se hai il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso, qualora tu non abbia esercitato l’opzione di acquisto, dovrai restituirlo a TIM entro 30 giorni secondo quanto previsto nelle Condizioni Generali. Il decoder non dovrà mai essere restituito presso un punto vendita.

 

Consulta l’articolo Restituzione del decoder per maggiori dettagli.

Hai bisogno di altre informazioni?

Quali sono i metodi di pagamento e le modalità di rinnovo?

Se attivi su linea fissa di casa pagherai su fattura TIM.

Se attivi sulla linea mobile il costo mensile sarà addebitato sul credito telefonico della linea mobile TIM ogni mese. 

Sarà necessario attivare il servizio TIM RICARICA AUTOMATICA che entro le 24 ore precedenti il rinnovo dell’ offerta, erogherà una ricarica di importo pari al costo del canone.

Puoi attivare il servizio TIM RICARICA AUTOMATICA su carta di credito, Satispay, oppure su conto corrente nei negozi TIM. 

Voglio aggiungere un servizio al mio pacchetto TV, come devo fare?

Se hai già un pacchetto TV con TIM e vuoi aggiungere nuovi contenuti, potrai farlo semplicemente attivando il nuovo pacchetto che contiene tutti i servizi che hai già attivi più quello che vuoi aggiungere.

Es: Se hai attivo il pacchetto TIMVISION con Disney+ e vuoi aggiungere Netflix, ti basterà attivare il pacchetto TIMVISION Intrattenimento che oltre a Disney+, include Netflix e Amazon Prime e, in automatico, ti verrà attivata la componente Netflix.

 

Voglio disattivare un servizio incluso all’interno del mio pacchetto TV, come devo fare?

Per disattivare un servizio incluso nel tuo attuale pacchetto TV di TIM, contatta il servizio clienti 187 o 119. 

 

Come faccio a capire quali offerte TV ho attivato sulla mia linea?

Puoi verificare le offerte TV attive sulla tua linea da MyTIM nella sezione “TV e Servizi”. Da questa sezione puoi verificare anche lo stato di registrazione dei vari servizi e procedere direttamente per completare l’accesso necessario per guardare i contenuti.

Cosa devo fare se ho già un abbonamento a DAZN?

1.    Ho un abbonamento “mensile”:

Segui questi semplici passaggi:

Entra su APP o sito DAZN e, se già presente un account DAZN, seleziona la voce ESCI. Tale passaggio è importante per assicurare una corretta associazione tra il tuo account DAZN e l’abbonamento con TIMVISION.

Apri la mail/SMS di TIMVISION e segui il link sull’SMS o clicca sul tasto “ACCEDI A DAZN” indicato nella Mail.

Sulla pagina «Benvenuto su DAZN» trovi 2 opzioni di scelta: «Crea un nuovo account DAZN» o «Accedi». Clicca su “ACCEDI”.

Scegliendo l’opzione ACCEDI ed inserendo le tue credenziali DAZN, verrà modificato il metodo di pagamento precedentemente impostato con quello messo a disposizione da TIM e l’abbonamento DAZN con carta di credito o PayPal verrà automaticamente sospeso.

Se invece stai pagando l’abbonamento DAZN tramite fornitori terzi di servizi di pagamento (es. Google Pay, Apple Pay, Amazon InApp), devi assicurarti di rimuovere il metodo di pagamento precedentemente impostato, per non incorrere in un doppio addebito.

 

Se hai bisogno di supporto:

Clicca qui per cancellare il tuo abbonamento Google Pay

Clicca qui per cancellare il tuo abbonamento Apple Pay

Clicca qui per cancellare il tuo abbonamento Amazon

Tieni presente che, nel caso volessi utilizzare il tuo account DAZN e non ricordassi la password, dovrai eseguire prima il cambio password e poi accedere alla mail/SMS ricevuta da TIMVISION.
 

2.    Ho un abbonamento annuale

Puoi attivare l’offerta DAZN con TIMVISION solo dopo aver cessato l’abbonamento annuale sottoscritto con DAZN. Ti ricordiamo che tale cessazione è soggetta alle condizioni contrattuali accettate in fase di sottoscrizione dell’offerta con DAZN. Verifica con DAZN gli importi eventualmente dovuti in caso di recesso anticipato. 

Una volta effettuata  la cessazione dell’abbonamento con DAZN, segui la procedura riportata al punto 1 per completare il passaggio all’offerta DAZN con TIMVISION. 

Cosa devo fare se ho già un abbonamento a Infinity+?

Se hai già un account Mediaset Infinity con il channel Infinity+ attivo devi necessariamente usare un indirizzo mail diverso ed effettuare una nuova registrazione: clicca su Crea un nuovo account e segui le indicazioni.

Per evitare di incorrere in addebiti multipli non è necessario cancellare la sottoscrizione a Infinity+ attiva: puoi sospendere il rinnovo del Channel Infinity+ sul tuo precedente account direttamente dal suo Mediaset Account: sezione I tuoi piani e i tuoi noleggi - Dettagli - Disattiva rinnovo. Potrai riattivarlo quando vorrai in futuro.

Cosa devo fare se ho già un abbonamento a Disney+ ?

Per poter vedere i contenuti di Disney+ devi registrarti. Entra nell’email o SMS “Completa la registrazione” inviati da TIMVISION e clicca su Accedi.

Inserisci il tuo account Disney+.

Se hai già attivo un abbonamento, mensile o annuale, a Disney+, per fruire di Disney+ con TIMVISION dovrai sospendere o cessare il tuo attuale metodo di pagamento altrimenti continuerai a sostenerne i relativi costi. Per farlo segui le indicazioni che riceverai da disneyplus@mail.disneyplus.com o contatta il Centro Assistenza Disney+ via chat (a questo link) o telefonicamente (a questo numero 029 4752028).

Nel caso tu abbia un abbonamento annuale a Disney+, verifica il periodo di fruizione a cui hai ancora diritto. Potrai richiedere a Disney+ la restituzione della quota non fruita del tuo abbonamento. In ogni caso, ti ricordiamo che, in caso di cessazione del tuo abbonamento mensile o annuale a Disney+, potrai nuovamente attivarlo alle condizioni economiche e contrattuali vigenti al momento della nuova richiesta.

Cosa devo fare se ho già un abbonamento a Netflix?

In fase di registrazione al servizio (a cui arriverai tramite il link presente nella mail e/o SMS che riceverai) dovrai inserire le tue credenziali Netflix: l’abbonamento preesistente verrà sospeso per tutta la durata dell’offerta attivata con TIMVISION. Fino quando non collegherai tale account alla tua offerta, Netflix continuerà ad addebitarti separatamente il costo del tuo abbonamento Netflix già esistente.

Cosa devo fare se ho già un abbonamento ad Amazon Prime?

Se hai un account Amazon su cui hai già attivo Amazon Prime, dovrai necessariamente creare un nuovo account partendo dal link ricevuto tramite mail e SMS o collegandoti a MyTIM, o attendere il termine dell’abbonamento precedente per utilizzare il tuo account Amazon.

Se sei già abbonato ad Amazon Prime direttamente con Amazon o con altri fornitori, quest’ultimo abbonamento non verrà automaticamente sospeso attivando l’offerta TIM. In questo caso potresti dover pagare Amazon Prime sia nell’ambito della presente offerta, che nell’ambito di altri pacchetti. Pertanto, ti invitiamo a tenere traccia dei tuoi abbonamenti precedenti ed eventualmente chiederne la disattivazione.

Posso sospendere il mio abbonamento TIMVISION?

Tale funzionalità non è prevista per TIMVISION e per le offerte TV con TIMVISION.

Le nostre offerte hanno un catalogo in continuo aggiornamento per tutti i gusti della famiglia e che non va mai in vacanza!

Per ulteriori dettagli contatta il nostro servizio clienti al 187 o 119.

Come si imposta o aggiorna il Nucleo domestico Netflix sull'account Netflix? 

Per maggiori informazioni sul tuo Nucleo domestico Netflix, consulta il Centro assistenza di Netflix.

Come faccio a guardare Netflix quando sono in viaggio?

Per maggiori informazioni sull'utilizzo di Netflix in viaggio, consulta il Centro assistenza di Netflix.

Posso trasferire un profilo a un nuovo account Netflix pagato tramite TIM?

Al momento non è possibile trasferire un profilo a un nuovo account Netflix pagato tramite TIM. Se vuoi trasferire un profilo ad un nuovo account devi prima trasferire il profilo su un nuovo account e poi attivare l’offerta Netflix con TIMVISION e registrarti con le credenziali già create.

Posso sempre condividere il mio account Netflix? 

Per informazioni sulla condivisione del tuo account Netflix, consulta il Centro assistenza di Netflix.

Posso aggiungere il canale ZONA DAZN al mio abbonamento TIMVISION?

Se hai un abbonamento TIMVISION che include DAZN, e se sei un cliente Sky, mantenendo il tuo abbonamento con TIMVISION, puoi aggiungere l’opzione ZONA DAZN direttamente dall’app di DAZN.

Entra su “il mio account” nell’app DAZN e seleziona l’apposita sezione.

Per conoscere i contenuti inclusi, i dispositivi per la visione ed i costi consulta le condizioni economiche e di utilizzo previste direttamente da DAZN.