Fisso e Mobile

Scegli una delle offerte TIM per il Fisso e Mobile con Internet, Intrattenimento TV, Musica, Giochi e tanto altro ancora.

TIM SUPER FIBRA + MOBILE
Prodotti

Acquista prodotti più innovativi ed ecosostenibili con TIM: tante offerte su smartphone, tablet, TV, modem e domotica per la casa.

TIM Green

Offerte TV

Scopri le informazioni per acquistare le offerte TIMVISION e TV di TIM.

I servizi

Tutte le offerte TV sono disponibili per i clienti con linea fissa TIM. Dal 15 luglio prenotabili anche dai clienti con Linea mobile TIM e dai clienti di altri operatori che potranno recarsi presso tutti i punti vendita TIM.

Di seguito scopri i principali contenuti di ciascun servizio per orientarti nella scelta.

 

TIMVISION: serie TV, film e cartoni, produzioni originali, tutti i grandi eventi sportivi di Eurosport Player inclusi per 12 mesi, tutto l’intrattenimento di discovery+ e il meglio di alcuni dei programmi Mediaset tramessi negli ultimi 7 giorni, senza interruzioni pubblicitarie ed anche in lingua originale con sottotitoli, anche in contemporanea su 2 dispositivi. 

TIMVISION ti permette di accedere ai pacchetti che includono i servizi DAZN, Infinity+, Disney+, Netflix e scegliere la combinazione più adatta ai tuoi gusti.

 

Il decoder TIMVISION Box è sempre incluso in comodato d’uso gratuito in tutte le offerte TV o, qualora tu ne disponga già, ti azzeriamo il canone di noleggio o vendita rateizzata, se lo stai pagando.

Con il decoder TIMVISION Box hai la migliore esperienza di visione dei contenuti on demand e live: hai tutte le App in una sola interfaccia, il meglio dei contenuti direttamente in homepage, navighi nei programmi dei 7 giorni precedenti e successivi dei canali del digitale terrestre e ti sposti avanti e indietro senza cambiare canale, per scegliere comodamente su quale sintonizzarti. Inoltre, puoi mettere in pausa e riprendere i programmi in onda fino a 30 minuti dopo.

 

DAZN: tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) e tutta la Serie BKT con 380 match stagionali, oltre a play off e play out, fino al 2024. Il calcio internazionale con LaLiga, la Copa Libertadores, oltre ai canali tematici di Inter e Milan.Tanti altri  eventi sportivi come MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette.

 

Infinity+: trovi il meglio del cinema, delle serie tv e del grande calcio europeo. Vedi le prossime tre stagioni della UEFA Champions League, con 104 big match disponibili per la prossima stagione. Migliaia di contenuti tra film, serie tv e cartoni animati, da vedere dove e quando vuoi, disponibili anche in 4k. Inoltre ogni settimana, un grande film in anteprima con Premiere.

 

Disney+: intrattenimento senza limiti per tutti i gusti, incluse serie e film per i più grandi, su quattro diversi dispositivi contemporaneamente. Disney+ è la casa di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.

 

Netflix: serie originali, film, cartoni animati, documentari e molto altro. Puoi scegliere il Piano Standard per guardare in streaming Full HD su 2 schermi in contemporanea, da tutti i dispositivi compatibili o aggiungere il Piano Netflix Premium, per avere 4 schermi in contemporanea Ultra HD.

 

 

Se hai già attivo un abbonamento direttamente con DAZN, Disney+ o Netflix, puoi acquistare ugualmente un’offerta TV di TIM e spostare il tuo abbonamento su TIM. 

 

Se hai già un account Mediaset Infinity associato ad un abbonamento Infinity+ puoi scegliere un’offerta TV di TIM e registrarti utilizzando un nuovo indirizzo email.

Dove acquistare le offerte TV

Come disdire le offerte TV

Le offerte TV di TIM non prevedono vincoli e puoi disdire in qualsiasi momento, senza costi di disattivazione, contattando il Servizio Clienti 187 (se hai attivato l’offerta su linea fissa), accedendo all’area riservata MyTIM (previa registrazione) o andando in un negozio TIM.

 

In caso volessi cessare tutte le offerte TV (compreso TIMVISION), se hai il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso, qualora tu non abbia esercitato l’opzione di acquisto, dovrai restituirlo a TIM entro 30 giorni secondo quanto previsto nelle Condizioni Generali

Domande frequenti

Quali sono i metodi di pagamento e le modalità di rinnovo?

Se attivi su linea fissa di casa pagherai su fattura TIM.

Voglio aggiungere un servizio al mio pacchetto TV, come devo fare?

Se hai già un pacchetto TV con TIM e vuoi aggiungere nuovi contenuti, potrai farlo semplicemente attivando il nuovo pacchetto che contiene tutti i servizi che hai già attivi più quello che vuoi aggiungere.

Es: Se hai attivo il pacchetto TIMVISION con Disney+ e vuoi aggiungere Netflix, ti basterà attivare il pacchetto TIMVISION con Disney+ e Netflix e, in automatico, ti verrà attivata la componente Netflix.

Puoi acquistare, in qualsiasi momento, in aggiunta a uno dei pacchetti di offerte TV con Netflix, l piano Netflix Premium per avere 4 schermi in contemporanea Ultra HD.

Voglio disattivare un servizio incluso all’interno del mio pacchetto TV, come devo fare?

Per disattivare un servizio incluso nel tuo attuale pacchetto TV di TIM, attiva direttamente il pacchetto che non contiene quello che vuoi disattivare.

Potrai continuare a fruire del servizio che stai disattivando fino alla fine del periodo pagato.

Es: Se hai attivo il pacchetto TIMVISION con Disney+ e Netflix e vuoi disattivare Disney+, ti basterà attivare il pacchetto TIMVISION con Netflix e, in automatico, ti verrà disattivata la componente Disney+.

Voglio passare da un pacchetto TV ad un altro, come devo fare?

Se vuoi passare ad una combinazione di servizi differente ti basterà attivare il nuovo pacchetto scelto e sarai migrato in automatico, senza necessità di disattivare il vecchio.

Nel caso in cui nel passaggio tu stia disattivando uno dei servizi, questo resterà disponibile fino alla fine del periodo pagato.

Es: Se hai attivo il pacchetto TIMVISION con Disney+ e vuoi passare al pacchetto TIMVISION con Netflix, ti basterà attivare il nuovo pacchetto e, in automatico, ti verrà disattivata la componente Disney+, che potrai continuare a guardare fino alla fine del periodo pagato.

Come faccio a capire quali offerte TV ho attivato sulla mia linea?

Puoi verificare le offerte TV attive sulla tua linea da MyTIM nella sezione “TV e Servizi”. Da questa sezione puoi verificare anche lo stato di registrazione dei vari servizi e procedere direttamente per completare l’accesso necessario per guardare i contenuti.

Ho già un abbonamento Disney+, posso acquistare le offerte TV di TIM?

Si, se hai già attivo un abbonamento mensile o annuale a Disney+ e utilizzi la stessa e-mail per la creazione dell’account Disney+ associato all’offerta TV di TIM, riceverai comunicazioni via e-mail da disneyplus@mail.disneyplus.com per gestire il preesistente abbonamento.

Ho già un abbonamento Netflix, posso acquistare le offerte TV di TIM?

Si, se sei già cliente Netflix, dopo aver sottoscritto l’offerta TV di TIM, dovrai registrarti con le stesse credenziali del tuo account Netflix. Al termine della procedura di registrazione, il metodo di pagamento già associato al tuo account Netflix, verrà sospeso fino al mantenimento dell’offerta con TIM. Se hai l’abbonamento Netflix con un altro partner, prima di seguire la procedura di registrazione, assicurati di aver preventivamente disdetto l’offerta che avevi.

Alla cessazione dell’offerta TV di TIM verranno ripristinate le condizioni di pagamento preesistenti per Netflix.

Ho già un abbonamento DAZN, posso acquistare le offerte TV di TIM?

Si, se sei già cliente DAZN, dopo aver sottoscritto l’offerta TV di TIM, dovrai registrarti con le stesse credenziali del tuo account DAZN. Al termine della procedura di registrazione, il metodo di pagamento già associato al tuo account, verrà sospeso fino al mantenimento dell’offerta con TIM.

Ti ricordiamo che, se stai pagando l’abbonamento DAZN tramite fornitori terzi di servizi di pagamento (es. Itunes, Google pay, Amazon, etc.) devi assicurarti di rimuovere il metodo di pagamento precedentemente impostato, per non incorrere in un doppio addebito. Vai qui per conoscere le modalità per rimuovere i suddetti metodi di pagamento

Se hai bisogno di supporto:

Per cancellare il tuo abbonamento Google Play

Per cancellare il tuo abbonamento Apple Pay

Per cancellare il tuo abbonamento Amazon

Ho già un abbonamento Infinity+, posso acquistare le offerte TV di TIM?

Se hai già un account Mediaset Infinity associato ad un abbonamento Infinity+ puoi scegliere un’offerta TV di TIM e registrarti utilizzando un nuovo indirizzo email.

Ho un decoder TIM in comodato d’uso o in noleggio, dove posso restituirlo?

Dovrai restituire il decoder TIMVISION Box fornito in comodato d’uso entro 30 giorni della data di cessazione dell’offerta TIMVISION.

In qualsiasi momento prima della restituzione del decoder ed entro i 30 gg dalla cessazione dell’offerta TIMVISION, attivando una qualsiasi offerta di intrattenimento non sarà necessario restituire il decoder.

Se il decoder TIMVISION Box è fornito in noleggio, il relativo canone di noleggio sarà addebitato fino a quando non verrà restituito il prodotto.

 

Per procedere con la restituzione dovrai:

•stampare il modulo

•compilare tutti i dati richiesti

•inserire nell’apposito campo il seriale del decoder che si sta restituendo

•indicare la data e firmare

Tale modulo dovrà essere inserito nel pacco contenente il decoder. La presenza del modulo è fondamentale al perfezionamento della restituzione.

Il pacco dovrà essere inviato a tue spese a TIM al seguente indirizzo:

TIM S.p.A. c/o Geodis CL Italia

Magazzino Reverse A22

Piazzale Giorgio Ambrosoli snc

27015 Landriano PV

Cosa succede se non restituisco il decoder TIMVISION Box fornito in comodato d’uso entro 30 giorni?

La mancata restituzione entro tale termine sarà considerata a tutti gli effetti come esercizio dell’opzione di acquisto del Decoder stesso che produrrà il trasferimento della proprietà del TIMVISION Box a tuo favore e che avverrà con l’addebito in fattura TIM dei seguenti importi:

•€69 se la richiesta avviene entro il primo anno dalla sottoscrizione dell’abbonamento al servizio

•€39 dal secondo anno

•€19 dal terzo anno

•€10 dal quarto in poi.