Domande frequenti
Come posso recuperare le mie credenziali TIMVISION?
Se non ricordi la username, registrati su TIMVISION con un altro account e associa dalla sezione Profilo la tua linea TIM.
Se non ricordi più la password, vai su timvision.it clicca su ACCEDI e “Imposta nuova password” e segui le indicazioni.
Ti ricordiamo che se l’account TIMVISION è coincidente con l’account MyTIM, riceverai una mail da TIM con le indicazioni per effettuare il reset della password dell’account MyTIM. In questo caso il reset ha effetto sia su account TIMVISION che sul MyTIM
Se l’account TIMVISION ha un dominio@alice.it o @tim.it, il cambio password deve essere effettuato su mail.tim.it. Inserisci il tuo indirizzo email, clicca su Avanti e poi su recupera password.
Come posso recuperare le credenziali di DAZN, Mediaset Infinity, Disney+, Netflix o Amazon Prime?
Se hai dimenticato le tue credenziali devi andare direttamente sui rispettivi siti web/app dei servizi e seguire le istruzioni per recuperare le credenziali.
Ho problemi su Disney+, chi posso contattare?
Per assistenza commerciale sulle offerte TV di TIM che includono Disney+ entra in chat con Angie e scrivi: “Disney+”
Per assistenza tecnica su Disney+ puoi consultare la seguente pagina
Ho problemi su Netflix, chi posso contattare?
Per assistenza commerciale sulle offerte TV di TIM che includono Netflix entra in chat con Angie e scrivi: “Netflix”
Per assistenza tecnica su Netflix puoi consultare la seguente pagina
Ho problemi su DAZN, chi posso contattare?
Per assistenza commerciale sulle offerte TV di TIM che includonoDAZN entra in chat con Angie e scrivi: “DAZN”
Per assistenza tecnica su DAZN puoi consultare la seguente pagina.
Ho problemi su Mediaset Infinity, chi posso contattare?
Per assistenza commerciale sulle offerte TV di TIM che includono Infinity+ entra in chat con Angie e scrivi: “Infinity+”
Per assistenza tecnica clicca qui o scrivi una mail all'indirizzo supporto@mediasetplay.it
Ho problemi su AMAZON PRIME chi posso contattare?
Per assistenza commerciale sulle offerte TV di TIM e AMAZON PRIME contatta il 187.
Per assistenza tecnica clicca qui
Come posso cancellare il mio account TIMVISION?
Per richiedere la disattivazione dell’account TIM Entertainment (TIMVISION, TIMGAMES):
- Compila il modulo che trovi qui ed invialo a documenti187@telecomitalia.it se sei un cliente con linea fissa TIM o senza una linea TIM oppure a documenti119@telecomitalia.it se sei un cliente con linea mobile TIM.
- Riceverai dal nostro servizio clienti TIM un’email in cui dovrai confermare la richiesta di disattivazione dell’account entro 30 giorni dalla ricezione.
Alla conferma non potrai più utilizzare l’Account e, pertanto, eventuali abbonamenti ai servizi TIM ENTERTAINMENT non saranno più fruibili dall’Account disattivato.
La disattivazione dell’Account comporterà:
- l’impossibilità di accedere alle APP (“TIMVISION”, “TIMGAMES”) e di fruire dei contenuti disponibili sulle APP medesime con l’Account disattivato.
- la cancellazione di eventuali nickname su “TIMVISION”, “TIMGAMES”
- l’impossibilità di utilizzare l’indirizzo email associato all’Account disattivato per una nuova registrazione ai servizi TIM ENTERTAINMENT.
Se nella richiesta hai selezionato anche la disattivazione degli abbonamenti ai servizi TIM ENTERTAINMENT (“TIMVISION”, “TIMGAMES”) ti confermiamo che la tua richiesta sarà presa in carico.
Se invece hai chiesto di mantenere attivi i tuoi servizi TIM ENTERTAINMENT, potrai continuare a fruirne mediante la registrazione di un nuovo Account (email e password).