TIM Application Store


Descrizione

Con TIM avere sul tuo telefonino le applicazioni che desideri è più facile che mai. 
Grazie a TIM Application Store potrai trasformare il tuo telefonino in uno strumento utile a soddisfare qualunque necessità: giocare, essere sempre aggiornato con le ultime notizie e novità, comunicare con i tuoi amici, cercare tutto ciò che ti interessa, accedere a tantissime applicazioni che moltiplicano le funzionalità del tuo telefonino.
 

Accedi al TIM Application Store dal telefonino configurato con gli APN TIM (http://timstore.tim.it) oppure da PC (http://www.timstore.itregistrando il tuo numero telefonico, potrai personalizzare il tuo telefonino scaricando un ampio catalogo di applicazioni garantite da TIM e compatibili con le principali marche/modelli di telefonino e sistemi operativi (Android, Symbian, Windows Phone, Blackberry e Java). 

Inoltre scaricando l’applicazione TIM appstore, in download gratuito direttamente dal telefonino (http://timstore.tim.it) oppure da PC (http://www.timstore.it), potrai accedere a TIM Application Store. TIM appstore ti permette di organizzare le applicazioni che hai scaricato, ricevere notifiche sul display del tuo telefonino e scambiare suggerimenti sulle App del momento con i tuoi amici.


Accedendo allo store da cellulare verranno visualizzati solo i contenuti disponibili per il modello di telefonino in uso, inoltre se il tuo terminale non è ancora supportato dal servizio si aprirà una pagina informativa dedicata. 
Se accedi al sito da PC, una volta autenticatoTIM Application Store selezionerà per  te le applicazioni disponibili per il tuo cellulare in base all’ultimo telefonino che hai utilizzato su rete TIM; se vuoi cambiare modello, selezionalo manualmente dal menu.


Attualmente il servizio è accessibile solo ai clienti TIM (Privati ed Azienda). 
Le applicazioni scaricate ti verranno addebitate sulla fattura della linea mobile (clienti con abbonamento) o su credito residuo (clienti ricaricabili); i costi IVA inclusa per scaricare le singole applicazioni sono indicati accanto ad ogni applicazione pubblicata sullo Store.


I costi di navigazione WAP dipendono dal tuo profilo e da eventuali Promozioni/offerte attive. In assenza di un’offerta specifica per il traffico dati verrà applicata la tariffa base.

TIM Application Store non è un servizio in abbonamento.


I PARTNERS DI TIM
Cisco Powered Universalericsson
huaweinokia