Connettersi ad Internet con il PC tramite la Chiavetta


Descrizione

Con la Chiavetta di TIM hai sempre a disposizione il tuo collegamento ad Internet con il PC. Se dopo aver installato il software hai dei problemi per connetterti ad Internet puoi eseguire le seguenti verifiche:

  • Controlla sul programma che utilizzi per la connessione se è presente la copertura di rete e se la stessa ha una buona intensità di segnale.
    E’ necessario che la copertura dati 4G 3G sia sufficiente per consentire una connessione stabile e performante.
  • Se sul programma della tua Chiavetta non vedi la copertura di rete (tacche nel display) o riscontri qualche altra anomalia, prova ad eseguire la disinstallazione del software ed installare nuovamente il programma dopo aver riavviato il PC. Sul manuale di utilizzo sono presenti tutte le informazioni necessarie per compiere l’installazione e disinstallazione del software.
  • Una volta installato il software della Chiavetta prova a connetterti seguendo la normale procedura.
  • Utilizza il doppio cavetto USB, se fornito in dotazione con la tua Chiavetta.
  • Una volta connesso tramite l’interfaccia del programma, prova ad aprire una pagina Internet sul Browser che normalmente utilizzi, per verificare il funzionamento della connessione appena attivata.

Per utilizzare al meglio la tua Chiavetta ti consigliamo di verificare se sul sito del produttore sono presenti degli aggiornamenti software da installare oppure clicca qui.


I PARTNERS DI TIM
Cisco Powered UniversalEricsson
HuaweiNokia