Aggiornamento App MyTIM Mobile per iOS


Descrizione

Con la versione aggiornata dell'applicazione gratuita per iPhone e iPad puoi accedere alle informazioni sulla tua linea telefonica con nuove funzionalità più evolute.

"MyTIM Mobile" è l'applicazione TIM che ti permette di gestire al meglio la tua linea telefonica direttamente dal tuo terminale Apple. In ogni momento della giornata e ovunque tu sia, hai sempre a disposizione le informazioni su:

  • Credito residuo (per i Clienti Ricaricabili) o il saldo del bimestre in corso non ancora fatturato (per i Clienti con Abbonamento);
  • Piano tariffario e scadenza della SIM (per le TIM Card Ricaricabili);
  • Avanzamento del consumo del traffico incluso nelle tue offerte attive (per alcune offerte anche in formato grafico);
  • Dettaglio del traffico.


Inoltre puoi:

  • Ricaricare il tuo credito residuo o quello di un’altra utenza con Carta di Credito* (anche memorizzando i dati della carta per alcuni circuiti), con PayPal o con RICARICard (per le TIM Card Ricaricabili);
  • Gestire le TIM Card associate da web: potrai visualizzare le informazioni di tutte le linee intestate al tuo codice fiscale, a condizione che le stesse siano state abbinate tramite la funzione “Associa SIM” presente in MyTIM Mobile del sito TIM;
  • Gestire il servizio TIM Ti Avvisa (solo per iPhone).
  • Contattare gli operatori 119 attraverso la sezione “Twitter”;
  • Attivare le offerte selezionate da TIM appositamente per te (il pagamento avviene con scalo da credito residuo per i Clienti Ricaricabili e con addebito in bolletta per i Clienti con Abbonamento);
  • Trovare il Negozio TIM più vicino;
  • Conoscere i costi di chiamate, sms e navigazione Internet quando sei all’estero e gli operatori e i servizi disponibili nel paese di tuo interesse.

La nuova versione si è resa necessaria per rendere compatibile la App MyTIM Mobile con la nuova versione del sistema operativo iOS8.

Il download dell’applicazione viene effettuato su AppStore collegandosi ad iTunes direttamente da iPhone e iPad o attraverso il Pc.

Il costo dell’applicazione è gratuito; i costi di connessione per i download e per l’aggiornamento dei dati sono quelli previsti dal piano tariffario o dall’offerta attiva sulla linea con la quale ci si collega ad Internet.

Per utilizzare l'applicativo è sufficiente collegarsi ad Internet attraverso la Rete TIM o connettersi in modalità WI-FI.

Nel caso in cui, a seguito dell'aggiornamento della App, dovessi riscontrare delle difficoltà nel suo funzionamento, ti consigliamo di spegnere e riaccendere il telefonino.

L'applicazione MyTIM Mobile è riservata ai Clienti TIM Privati.

Se utilizzi l'applicazione connettendoti dalla Rete dati TIM, potrai visualizzare direttamente le informazioni della linea TIM corrispondente alla SIM inserita nel tuo iPhone/iPad.

Se invece utilizzi l'applicazione connettendoti da Rete Wi-Fi, da Rete di Altro Operatore Mobile oppure con una SIM Business TIM, potrai accedere alle informazioni delle tue linee Private TIM utilizzando le stesse credenziali di accesso di MyTIM Mobile del sito TIM; avrai anche la possibilità di memorizzare tali credenziali per evitare di doverle digitare ad ogni accesso.

I Clienti Business possono trovare tutta l'assistenza online sul sito www.impresasemplice.it.

 

(*) Le Carte di Credito accettate per la ricarica sono: Aura, Diners, Amex, Mastercard e Visa.


I PARTNERS DI TIM