Teleconomy No Problem


Offerta non più commercializzata

Descrizione

Risparmio e libertà senza confronti

Con Teleconomy No Problem chiami a costo zero, a tutte le ore, verso tutti i numeri di rete fissa Telecom Italia, sia locali che nazionali.

Con soli 15,25 euro al mese (IVA inclusa), puoi telefonare senza limiti di fascia oraria, durata e distanza, in tutta Italia. E nessuna sorpresa per la spesa telefonica.

Puoi attivare Teleconomy No Problem solo sulla Linea Telefonica Base.

Richiedi Teleconomy No Problem direttamente online, selezionando il tasto 'ATTIVA'. Oppure con una telefonata gratuita al Servizio Clienti 187, o recati presso un Negozio Telecom Italia.

E se hai una seconda casa, puoi attivare gratis No Problem DueInUno, l'offerta che estende gratuitamente sulla tua linea tutti i vantaggi della linea principale, per avere chiamate nazionali illimitate anche dalla tua casa per le vacanze.

Dettaglio costi

ABBONAMENTI E PREZZI (IVA al 22% inclusa)
Contributo di attivazioneNon previsto
Costo di abbonamento mensile15,25 €
Comunicazioni nazionali fonia (locali e interurbane) verso i telefoni fissi di Telecom ItaliaGratuite

Comunicazioni verso i cellulari
Importo alla risposta16 cent
Prezzo al minuto19 cent(1)
(1) La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi.
Prezzi al minuto per telefonate internazionaliPrezzi base
Altre telefonatePrezzi base
L'applicazione di un prezzo differenziato per chiamate dirette verso numerazioni geografiche di altri operatori nazionali non è attualmente praticata.

Teleconomy No Problem non è compatibile con le altre offerte di traffico telefonico, ad eccezione di Teleconomy Famiglia, Teleconomy Internet, Alice Voce No Problem, Teleconomy Internazionale, Teleconomy Dove Vuoi, Opzione Internazionale e Welcome Home.

Teleconomy No Problem non è attivabile su linee ISDN.

FAQ

Teleconomy No Problem è un’offerta rivolta ai titolari di linee telefoniche di base che desiderano chiamare in tutta Italia senza limiti: a fronte di un abbonamento mensile di 15,25 Euro (IVA al 22% inclusa), Teleconomy No Problem ti permette di effettuare telefonate locali e interurbane fonia illimitate e gratuite verso i numeri di rete fissa Telecom Italia.
Sì, Teleconomy No Problem è compatibile con Opzione Internazionale, Welcome Home, Teleconomy Internet, Teleconomy Famiglia e Teleconomy Internazionale. Teleconomy No Problem è incompatibile con l’ora e la mezz’ora di traffico locale e interurbano gratis ogni bimestre.
Teleconomy No Problem è disponibile solo sulle linee telefoniche di base e non può essere attivata su linee ISDN.
Anche su una linea telefonica di base con attivo il servizio Alice Voce puoi attivare Teleconomy No Problem, che ti offrirà telefonate illimitate dalla numerazione principale. Per avere telefonate illimitate dai numeri personali di Alice Voce puoi sottoscrivere anche Alice Voce No Problem.
Sì, l’abbonamento all’offerta è aggiuntivo rispetto a quello dovuto per la linea telefonica di base.
Per aderire all’offerta puoi contattare gratuitamente il Servizio Clienti 187, recarti presso un Negozio Telecom Italia o direttamente online da questa scheda, dopo esserti registrato al sito o autenticato, seleziona il tasto "ATTIVA".

Modulistica e download

I PARTNERS DI TIM
Cisco Powered UniversalEricsson
HuaweiNokia
L'HUB DI OPEN INNOVATION DI TIM
WCAP